GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romagnola...il natale è ormai vicino, del regalo facciam bottino!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: Romagnola...il natale è ormai vicino, del regalo facciam bottino!
Pato:è da un pò che volevo chiederti come sta Elena?
- kuma
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!
Stamattina sono stata dalla pediatra e fortunatamente non l'ha trovata così male come credevo, un pò di catarro e la gola rossa, per cui aerosol e antinfiammatorio. La tosse è la cosa peggiore, non si dorme più!
Teniamo duro un paio di giorni, poi speriamo di stare bene a Capodanno!!
Stamattina sono stata dalla pediatra e fortunatamente non l'ha trovata così male come credevo, un pò di catarro e la gola rossa, per cui aerosol e antinfiammatorio. La tosse è la cosa peggiore, non si dorme più!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- kuma
- Expert~GolGirl®
Boomie
mi dispiace!
Eli una fotina anche qui x chi è facebook indipendente?

Eli una fotina anche qui x chi è facebook indipendente?

- marilu
- Bronze~GolGirl®
kuma ha scritto:Ciao belle!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Perchè sono incavolata con mia madre??
Perchè ha la labirintite e l'epicondilite, praticamente dovrebbe starsene a riposo, per il ponte della befana io e mio marito volevamo andare 4 giorni in Toscana e lasciarle le bambine, ma visto come è conciata non ho pensato neppure a chiederglielo e ho detto a mio marito che avremmo fatto + avanti quando starà meglio.
Peccato che la mattina di Natale salti fuori mia sorella dicendo che dall'8 al 17 lei e suo marito andranno in vacanza a Shangai, ovviamente senza bimbi, che terrà mia madre.
Quindi come al solito io da vera co*****a mi preoccupo della salute di mia madre mentre mia sorella no, a questo punto:
- o mia sorella non è a conoscenza di come sta nostra mamma
- o mia madre non sa dirle di no e lei ne approfitta
e questa è solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono 5 anni (da quando è nato il mio primo nipote) che mia sorella spreme i miei genitori come dei limoni... mentre io sono 4 anni (da quando è nata Gaia) che non faccio UNA NOTTE DA SOLA CON MIO MARITO.
Ne ho ingoiati abbastanza di rospi, e se non voglio farmi venire l'ulcera è ora che dica che mi sono rotta altamente le palle di fare finta di niente.
Perchè ha la labirintite e l'epicondilite, praticamente dovrebbe starsene a riposo, per il ponte della befana io e mio marito volevamo andare 4 giorni in Toscana e lasciarle le bambine, ma visto come è conciata non ho pensato neppure a chiederglielo e ho detto a mio marito che avremmo fatto + avanti quando starà meglio.
Peccato che la mattina di Natale salti fuori mia sorella dicendo che dall'8 al 17 lei e suo marito andranno in vacanza a Shangai, ovviamente senza bimbi, che terrà mia madre.

Quindi come al solito io da vera co*****a mi preoccupo della salute di mia madre mentre mia sorella no, a questo punto:
- o mia sorella non è a conoscenza di come sta nostra mamma
- o mia madre non sa dirle di no e lei ne approfitta
e questa è solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono 5 anni (da quando è nato il mio primo nipote) che mia sorella spreme i miei genitori come dei limoni... mentre io sono 4 anni (da quando è nata Gaia) che non faccio UNA NOTTE DA SOLA CON MIO MARITO.
Ne ho ingoiati abbastanza di rospi, e se non voglio farmi venire l'ulcera è ora che dica che mi sono rotta altamente le palle di fare finta di niente.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Brutta situazione
Tua mamma che dice?
Hai provato a sondare con tua sorella quanto sa sulla salute di tua mamma?
Sa che potrebbe avere dei problemi a tenere i bambini in quelle condizioni?

Tua mamma che dice?
Hai provato a sondare con tua sorella quanto sa sulla salute di tua mamma?

Sa che potrebbe avere dei problemi a tenere i bambini in quelle condizioni?

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Cucciola mia madre avrebbe chiaramente detto di si anche a me qualora gliel'avessi chiesto.
ma è proprio il mio principio di non chiedere perchè so che anche se fosse in punto di morte ci direbbe di sì.
Mia sorella a tavola ha consigliato a mia madre di andarsi a fare qualche altra manipolazione dall'otorino che l'ha in cura per rimetterle a posto i cristallini dell'orecchio (labirintite) così le passa + in fretta... peccato che mia madre abbia la labirintite da quasi 2 mesi ormai e che dall'otorino ci vada un giorno sì e l'altro pure...
Da stamattina OVVIAMENTE mia madre sta benone e non ha + niente (
) e sta facendo con le mani e con i piedi per tenermi Gaia un paio di giorni. Sarò orgogliosa e doppiamente co*****a ma non gliela dò neppure se mi paga. Le ho detto che deve riprendersi per bene e riposarsi in vista della full immersion dei miei nipoti (che abitando a Bologna quella settimana non andranno neppure all'asilo e quindi staranno con i miei 24h su 24!
)
Onestamente se si fosse trattato di lavoro (come spesso accade visto che mia sorella è spesso in trasferta) avrei abbozzato, ma per andare in vacanza, quando sono io la prima che si fa scrupoli: no!!
ma è proprio il mio principio di non chiedere perchè so che anche se fosse in punto di morte ci direbbe di sì.
Mia sorella a tavola ha consigliato a mia madre di andarsi a fare qualche altra manipolazione dall'otorino che l'ha in cura per rimetterle a posto i cristallini dell'orecchio (labirintite) così le passa + in fretta... peccato che mia madre abbia la labirintite da quasi 2 mesi ormai e che dall'otorino ci vada un giorno sì e l'altro pure...

Da stamattina OVVIAMENTE mia madre sta benone e non ha + niente (

Onestamente se si fosse trattato di lavoro (come spesso accade visto che mia sorella è spesso in trasferta) avrei abbozzato, ma per andare in vacanza, quando sono io la prima che si fa scrupoli: no!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- kuma
- Expert~GolGirl®
Boomie benvenuta nel club di chi non chiede mai xchè ha paura di dare fastidio e se la prende nel kiul!!!
Comunque a parte gli scherzi è tua sorella che sbaglia e sicuramente qualcosina dovresti dirle, visto che non si tratta di un week end ma di molti gg!!

Comunque a parte gli scherzi è tua sorella che sbaglia e sicuramente qualcosina dovresti dirle, visto che non si tratta di un week end ma di molti gg!!
- kuma
- Expert~GolGirl®
Volevo chiedervi una cosa: stamattina non c'era la mia pediatra, ma una sostituta che tra l'altro mi è piaciuta molto, sono sicura che la mia solita mi avrebbe dato l'antibiotico, invece questa mi ha dato diverse dritte!
Tra le altre cose mi ha detto di farle i lavaggi nasali, lì per lì non ho detto niente, ma io glieli facevo quando era neonata, è molto che non li faccio più! Voi li fate? E con cosa?
Tra le altre cose mi ha detto di farle i lavaggi nasali, lì per lì non ho detto niente, ma io glieli facevo quando era neonata, è molto che non li faccio più! Voi li fate? E con cosa?
- pato
- Master~GolGirl®
con la bottiglia della fisiologica... quella da ospedale per intenderci!kuma ha scritto:Volevo chiedervi una cosa: stamattina non c'era la mia pediatra, ma una sostituta che tra l'altro mi è piaciuta molto, sono sicura che la mia solita mi avrebbe dato l'antibiotico, invece questa mi ha dato diverse dritte!
sempre peggio. il problema è che ogni volta che parliamo si arriva allo scontro. quindi ormai non ci parliamo più. ma io non dico le cose per ferire. le dico perchè vedo le cose da fuori.e questo non vuol dire che mi ritengo un essere superiore perchè le mie bimbe sono sane.teresa63 ha scritto:Pato:è da un pò che volevo chiederti come sta Elena?
niente lasciamo perdere

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- kuma
- Expert~GolGirl®
Anche io uso quella per l'aerosol, ma gliela "spari" nel naso con la siringa? Stasera provo prima di metterla a nanna, al massimo urlerà!!pato ha scritto: con la bottiglia della fisiologica... quella da ospedale per intenderci!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
proprio così,la spari nel naso con la siringa tenendole la testa giù...kuma ha scritto:Anche io uso quella per l'aerosol, ma gliela "spari" nel naso con la siringa? Stasera provo prima di metterla a nanna, al massimo urlerà!!pato ha scritto: con la bottiglia della fisiologica... quella da ospedale per intenderci!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
sempre peggio. il problema è che ogni volta che parliamo si arriva allo scontro. quindi ormai non ci parliamo più. ma io non dico le cose per ferire. le dico perchè vedo le cose da fuori.e questo non vuol dire che mi ritengo un essere superiore perchè le mie bimbe sono sane.pato ha scritto:con la bottiglia della fisiologica... quella da ospedale per intenderci!kuma ha scritto:Volevo chiedervi una cosa: stamattina non c'era la mia pediatra, ma una sostituta che tra l'altro mi è piaciuta molto, sono sicura che la mia solita mi avrebbe dato l'antibiotico, invece questa mi ha dato diverse dritte!
Tra le altre cose mi ha detto di farle i lavaggi nasali, lì per lì non ho detto niente, ma io glieli facevo quando era neonata, è molto che non li faccio più! Voi li fate? E con cosa?teresa63 ha scritto:Pato:è da un pò che volevo chiederti come sta Elena?
niente lasciamo perdere[/quote]
mi spiace per la bimba e per voi due sorelle,perchè vi state perdendo dei momenti che sarebbe bello condividere anche se sono dolorosi...
cerca di capirla comunque,se la prende con te solo perchè è arrabbiata e non sa di chi è la colpa

- kuma
- Expert~GolGirl®
Fatto, tutto o.k., nasino pulito e le è anche piaciuto!!teresa63 ha scritto:proprio così,la spari nel naso con la siringa tenendole la testa giù...kuma ha scritto:Anche io uso quella per l'aerosol, ma gliela "spari" nel naso con la siringa? Stasera provo prima di metterla a nanna, al massimo urlerà!!pato ha scritto: con la bottiglia della fisiologica... quella da ospedale per intenderci!

- pato
- Master~GolGirl®
teresa63, lo so che è arrabbiata, ci mancherebbe.
però non è facile. non è facile starle vicino, non è facile starle lontano. insomma non so che cacchio fare.
di concreto non posso fare nulla.
grazie cmq di averlo chiesto.
però non è facile. non è facile starle vicino, non è facile starle lontano. insomma non so che cacchio fare.
di concreto non posso fare nulla.
grazie cmq di averlo chiesto.

- pato
- Master~GolGirl®
kuma ha scritto:Fatto, tutto o.k., nasino pulito e le è anche piaciuto!!teresa63 ha scritto:proprio così,la spari nel naso con la siringa tenendole la testa giù...kuma ha scritto:Anche io uso quella per l'aerosol, ma gliela "spari" nel naso con la siringa? Stasera provo prima di metterla a nanna, al massimo urlerà!!pato ha scritto: con la bottiglia della fisiologica... quella da ospedale per intenderci!

- pato
- Master~GolGirl®
noi oggi siamo state dal pediatra.
la sofy 118 di altezza e 22 kg di peso
elettra 90 di altezza per 12,850 kg.
gli hanno fatto (a ele) anche il test per l'autismo
e domani compiamo 2 anni
la sofy 118 di altezza e 22 kg di peso
elettra 90 di altezza per 12,850 kg.
gli hanno fatto (a ele) anche il test per l'autismo

e domani compiamo 2 anni

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
BUondì e
a ELETTRA

- marilu
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ELETTRA