Scusata la domanda un pò sciocca ..... ma dopo l'inizio della scuola se si ha bisogno di grembiuli e di un'astuccio dove si trovano??? ho cercato ovunque ma senbra sparito tutto in tutti i negozi!!!!! Avete qualche idea???
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Astuccio
- della73
- Active~GolGirl®
Re: Astuccio
Gli astucci negli ipermercati e nelle cartolerie si trovano ancora.
I grembiuli nei negozi di divise.
I grembiuli nei negozi di divise.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Per i grembiuli non mi sono posta il problema perchè da Alessia non li usano.
Per gli astucci siiiiiiii
L'anno scorso ne ha distrutti 3 e dopo ottobre ho avuto difficoltà a trovarli nei supermercati
In cartoleria invece, ne ho trovato addirittura vuoti
Per gli astucci siiiiiiii

L'anno scorso ne ha distrutti 3 e dopo ottobre ho avuto difficoltà a trovarli nei supermercati
In cartoleria invece, ne ho trovato addirittura vuoti

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Cippi71
- Master~GolGirl®
negli ipermercati gli astucci si trovano ancora, ovvio senza tanta scelta di colori/soggetti ... e ogni tanto spuntano fuori anche i grembiuli, magari addirittura scontati
(li ho visti proprio prima di Natale a meno di 10 euro
)
ovvio, non c'è vasta scelta di modelli o misure (per es di quelli che ho visto io, erano rimaste tutte taglie grandissime)...
comunque, almeno per gli astucci, in cartoleria dovresti sicuramente trovare
(li ho visti proprio prima di Natale a meno di 10 euro

ovvio, non c'è vasta scelta di modelli o misure (per es di quelli che ho visto io, erano rimaste tutte taglie grandissime)...
comunque, almeno per gli astucci, in cartoleria dovresti sicuramente trovare

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
- Master~GolGirl®
Anche qui ho visto sul volantino della Bennet grembiuli Disney a 9,90, certo bisogna poi vedere che taglie ci sono. E gli astucci li ho visti sia in cartoleria che negli ipermercati, certo come diceva Cippi c'è meno scelta rispetto a settembre. Però mi sa che ci devo fare un pensierino perchè quello di mia figlia ha molti elastici rotti e non saprei proprio come aggiustarli!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
ragazze vi do un consiglio:
alla fine di settembre, a scuole ormai già iniziate, ho fatto grandi affari !!!!
negli ipermercati dopo l'inizio della scuola svendono tutte le rimanenze a prezzi bassissimi.
io per esempio il 30 settembre mi sono portata a casa per soli 19,90 euro un set composto da zaino estensibile + astuccio a 3 cerniere (completo di tutto, colori, matite, gomme, righello eccecc) dei CUCCIOLI CERCA AMICI
considerate che solo 15 gg prima, il solo astuccio veniva venduto a 29,90
e il solo zaino costava 49,90
e invece io ho preso TUTTO a 19,90
...praticamente ho risparmiato 60 euro
certo, a mia figlia non servivano per iniziare la scuola, visto che la inizierà solo a settembre 2011 ...ma io mi sono conservata tutto
inoltre ho comprato per soli 9,90 un bellissimo zaino estensibile di Mickey Mouse per mio nipotino (anche lui scuola a sett. 2011)
così volevo dirvi, a fine settembre potete concedervi in super sconto di fare magari delle scorte "extra" di astucci o zaini se pensate che vi possano servire durante l'anno per sostituirli ad altri usurati.
poi a luglio ho comprato un grembiulino a 2,75 e a settembre l'ho visto IDENTICO a 15 euro
insomma,comprate quando trovate a poco prezzo e conservate

alla fine di settembre, a scuole ormai già iniziate, ho fatto grandi affari !!!!
negli ipermercati dopo l'inizio della scuola svendono tutte le rimanenze a prezzi bassissimi.
io per esempio il 30 settembre mi sono portata a casa per soli 19,90 euro un set composto da zaino estensibile + astuccio a 3 cerniere (completo di tutto, colori, matite, gomme, righello eccecc) dei CUCCIOLI CERCA AMICI
considerate che solo 15 gg prima, il solo astuccio veniva venduto a 29,90

...praticamente ho risparmiato 60 euro

certo, a mia figlia non servivano per iniziare la scuola, visto che la inizierà solo a settembre 2011 ...ma io mi sono conservata tutto

inoltre ho comprato per soli 9,90 un bellissimo zaino estensibile di Mickey Mouse per mio nipotino (anche lui scuola a sett. 2011)
così volevo dirvi, a fine settembre potete concedervi in super sconto di fare magari delle scorte "extra" di astucci o zaini se pensate che vi possano servire durante l'anno per sostituirli ad altri usurati.
poi a luglio ho comprato un grembiulino a 2,75 e a settembre l'ho visto IDENTICO a 15 euro

insomma,comprate quando trovate a poco prezzo e conservate

Gollina dal 09/2004 -
- clizia
- Silver~GolGirl®
Cippi anche tu?? Pure io ai primi di ottobre ho comprato lo zaino a 20 euro , mentre un mese prima costava 49. :ahah Per l'astuccio però aspetto l'estate e lo sceglieremo"fresco" assieme al grembiulino. 

Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ma a luglio di solito ci sono le offerte. Noi abbiamo preso tutto a luglio in promozione ... l'unica cosa che non andava bene erano i quaderni ... che ora in prima sono a quadrettoni da 1 cm ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006