GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mia sorella continua a non parlarmi........
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Mia sorella continua a non parlarmi........
Vi ricordate della mia storia raccontata nei primi giorni di questo mese?ebbene,speravo che ci saremmo parlate ma così non è stato....l'ho incontrata a casa di mia mamma e neanche ha alzato la testa per guardarmi,anzi è andata in un'altra stanza....le bimbe non mi sogno nemmeno di toccarle per paura che mi dica che sono figlie sue come ha già fatto...non penso cmq di doverle una telefonata di spiegazioni,non abbiamo fatto niente di male!Non è orgoglio o simile,ma altre volte per il suo carattere ho preferito trovare un accordo e parlare,stavolta non ne vedo il motivo,cmq sono scelte,pensa forse di fare finta di non avere una sorella?
Penso se magari resterò incinta,come farò a dirglielo?ho paura di una risposta del tipo:"sono già zia":ma quando sarà vedremo....
- thilly
- Original~GolGirl®

Re: Mia sorella continua a non parlarmi........
Scusami tanto, io ci sono da poco su GOL:
Posso chiederti un breve riassunto della storia?
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- annette
- Master~GolGirl®

che brutta situazione..proprio non riesci a parlarle..ed avvicinarti a lei e chiarire? 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

la storia è lunghina,ho scritto un post il 7 novembre,se non lo trovi ti faccio il riassuntothilly ha scritto:Scusami tanto, io ci sono da poco su GOL:
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Sai ha un carattere tutto suo,ne ha passate tante e penso che crede che le sia un pò tutto dovuto,tende a selezionare le persone e in questo non esclude nessuno,ben sapendo che è la mia unica sorella e abbiamo solo 2 nipotine visto che mio marito è figlio unico e che tra l'altro sono 2 anni e mezzo circa che non riusciamo ad avere un bimbo...pensavo che un rapporto diverso ci fosse,o almeno normale come lo sono i rapporti con le mie amiche e i loro bimbi....ma non è la sola ad avere avuto la vita difficile,quindi un pò d'umiltà.no?annette ha scritto:che brutta situazione..proprio non riesci a parlarle..ed avvicinarti a lei e chiarire?
- annette
- Master~GolGirl®

si..infatti..chi più chi meno ognuno di noi ha dei problemi,non per questo bisogna togliere la parola alla propria sorella...mi auguro che in qualche modo riusciate ad incontrarvi e a parlare...specialmente ora che siamo vicini a Natale..perchè non provi a scriverle una lettera e a raccontargli ciò che senti?magari funzionacoccinella510 ha scritto:Sai ha un carattere tutto suo,ne ha passate tante e penso che crede che le sia un pò tutto dovuto,tende a selezionare le persone e in questo non esclude nessuno,ben sapendo che è la mia unica sorella e abbiamo solo 2 nipotine visto che mio marito è figlio unico e che tra l'altro sono 2 anni e mezzo circa che non riusciamo ad avere un bimbo...pensavo che un rapporto diverso ci fosse,o almeno normale come lo sono i rapporti con le mie amiche e i loro bimbi....ma non è la sola ad avere avuto la vita difficile,quindi un pò d'umiltà.no?annette ha scritto:che brutta situazione..proprio non riesci a parlarle..ed avvicinarti a lei e chiarire?
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- chi069
- Master~GolGirl®

vuoi un consiglio? lasciala nel suo brodo

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

-
mame1975
- Active~GolGirl®

COCCINELLA mi spiace, ricordo la storia
certo che è proprio de coccio
ma la tua mamma non dice niente? non può tentare una riappacificazione?
insomma, arriva Natale, le c@zz@te non devono rovinare la voglia di stare insieme x una famiglia
te lo dice una che l'anno scorso, dopo che mia madre ha litigato col socio e l'ha pesantemente insultato, si è vista cancellare l'invito x il giorno di Natale la sera della vigilia
certe cose fanno male e non si dimenticano
tanti
certo che è proprio de coccio
ma la tua mamma non dice niente? non può tentare una riappacificazione?
insomma, arriva Natale, le c@zz@te non devono rovinare la voglia di stare insieme x una famiglia
te lo dice una che l'anno scorso, dopo che mia madre ha litigato col socio e l'ha pesantemente insultato, si è vista cancellare l'invito x il giorno di Natale la sera della vigilia
certe cose fanno male e non si dimenticano
tanti
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- nicky07
- Master~GolGirl®

Si si lasciala stare...peggio x lei!!!prima o poi si renderà conto!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

NON RICORDO LA STORIA...MA LA BUTTO LI :
SE NON RIESCI A PARLARLE PERCHE' NON LE SCRIVI UNA LETTERA E BUTTI FUORI TUTTO TUTTO A CUORE APERTO?
SE TI RISPONDE O TI CERCA ALLORA BENE, ALTRIMENTI NON CERCARLA PIU' NEMMENO TU...
SE NON RIESCI A PARLARLE PERCHE' NON LE SCRIVI UNA LETTERA E BUTTI FUORI TUTTO TUTTO A CUORE APERTO?
SE TI RISPONDE O TI CERCA ALLORA BENE, ALTRIMENTI NON CERCARLA PIU' NEMMENO TU...
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Sì penso che tua madre dovrebbe fare qualcosa x tentare di riappacificarvi.
Anche mio marito ha 2 cugini (fratelli) che si trovano nella tua stessa situazione, solo che loro non si parlano ormai da 3 anni, e neanche la nascita del figlio di uno dei 2 è servita x riavvicinarli....sono rimasti entrambi fermi sulle loro posizioni, ed anche se non lo ammettono soffrono come cani.
Spero vivamente che te e tua sorella riusciate a risolvere i vostri problemi
Anche mio marito ha 2 cugini (fratelli) che si trovano nella tua stessa situazione, solo che loro non si parlano ormai da 3 anni, e neanche la nascita del figlio di uno dei 2 è servita x riavvicinarli....sono rimasti entrambi fermi sulle loro posizioni, ed anche se non lo ammettono soffrono come cani.
Spero vivamente che te e tua sorella riusciate a risolvere i vostri problemi
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Grazie a tutte,oggi ho saputo che mia sorella aveva già raccontato tutto a mia mamma,dicendo quello che ha voluto...ovviamente...
allora mia mamma dice che dovrei parlarle:ma come si fà a chiedere scusa di una cosa che non abbiamo fatto?Vedremo come si evolverà la cosa,non penso che la cosa sarà facile.....