GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE PALLE APPESE AL PINO, E' NATALE, LUGLIOLINO!
- babu71
- Gold~GolGirl®
Re: CON LE PALLE APPESE AL PINO, E' NATALE, LUGLIOLINO!
rada, è da qualche giorno che lo fa 

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- zanchese
- Master~GolGirl®
Ciao!
Qui il Natale è andato bene, ma Silvestro non ha ancora smesso di parlare un attimo da 3 giorni
smette giusto per dormire, che fa solo sotto minaccia.
Domattina lo porto al museo della scienza e della tecnica, speriamo almeno li stia un po' zitto...
Siete tutti guariti??
Qui il Natale è andato bene, ma Silvestro non ha ancora smesso di parlare un attimo da 3 giorni

Domattina lo porto al museo della scienza e della tecnica, speriamo almeno li stia un po' zitto...
Siete tutti guariti??
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- babu71
- Gold~GolGirl®

vecchi gollini ammalati guariti, ora ce ne sono di nuovi

- Delma
- Silver~GolGirl®
rada ha scritto:penso a delma inglobata nella gelatina della mousse al prosciutto come in piovono polpette
:ahah
no, guarda.... pensa piuttosto a delma costipata con due figli malaticci e scassaminkius!

siamo tutti malati, tranne LU che non può permetterselo, povero!
meno male che ho "retto" fino a natale: non avrei potuto fare tutto l'ambaradan con la febbre!
voi come state?
scusate ma non ho letto niente: ieri eravamo dai suoceri e oggi i bambini non mi hanno mollata un secondo

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- rada
- Gold~GolGirl®
Delma io il 24 ho fatto tutto con la febbre
alla una lavavo i bicchieri di cristallo con la coperta addosso perchè brividavo mentre DA lavava il pavimento e montava i giochi
mai più

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- ROB76
- Master~GolGirl®
Tornati!
I bimbi hanno ricevuto altri regali, il pacco dell'avis con un sacco di giochi dentro erano così
e poi alla befana ci saranno altri regali, danno 3 gettoni a bimbo e con quelli puoi "comprare" nelle varie bancarelle che ci sono e poi se vuoi compri altri gettoni per prendere altre cose e tutto va in beni solidali, molto carino, l'anno scorso alla festa della Befana era andata solo Giorgia perchè Flavio aveva la variella povero!
Babu pensavo...non so se è più una pazzia la tua e cioè fare quel milione di cose in 4 mesi o la mia cioè aver comprato una casa senza aver venduto la propria...siam messe bene... :ahah :ahah :ahah
Delma
per te e tutti i malaticci di casa tua...immagino lo strazio...
Bellissima la mousse!
Rada vero che siete voi che fate trovare i regali già montati...ma non ricordo più se li impachetti o meno...forse no...
Con questo dubbio amletico vado a nanna
Notte a tutte!
I bimbi hanno ricevuto altri regali, il pacco dell'avis con un sacco di giochi dentro erano così

Babu pensavo...non so se è più una pazzia la tua e cioè fare quel milione di cose in 4 mesi o la mia cioè aver comprato una casa senza aver venduto la propria...siam messe bene... :ahah :ahah :ahah
Delma

Bellissima la mousse!
Rada vero che siete voi che fate trovare i regali già montati...ma non ricordo più se li impachetti o meno...forse no...

Con questo dubbio amletico vado a nanna

Notte a tutte!

Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- Holopo
- Master~GolGirl®
buongiorno
In questi giorni, con gli asili chiusi, devo fare i salti mortali e sono ancora più di corsa

In questi giorni, con gli asili chiusi, devo fare i salti mortali e sono ancora più di corsa

Caterina è nata il 07/07/06 alle 18.30: 3,600 kg. e 50 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
Alessandro è nato il 04/12/09 alle 23.20: 3,920 kg. e 54 cm.
- Lucy72
- Original~GolGirl®
Hello! 

Tommaso è nato il 5 luglio 2006
Sofia è nata il 4 maggio 2009
Sofia è nata il 4 maggio 2009
- Delma
- Silver~GolGirl®
'giorno!
ROB che posto è quello dell'AVIS?
che bella iniziaiva....
RADA ma ora come stai?
LUCY ciao!
com'è andato il natale? e tua zia come sta?
HOLOPO ma tu ferie non ne fai per niente?
i bimbi sembrano stare meglio.... stasera siamo stati invitati a cena da una delle smilze, assieme a tutte le altre smilze: una cena smilza, insomma!
sono molto indecisa: mi piacerebbe e i bambini sarebbero felicissimi.... adesso valuto bene le condizioni cliniche!
all'intervallo devo andare a fare la spesa
devo farla anche per capodanno perchè lo facciamo qua da noi con amici.
poi sabato portiamo i bambini a selvino: staranno su coi nonni, visto che noi non li possiamo portare.... riuscirò mai a farmi una ragione dell'aver rinunciato a una settimana a selvino?!
ROB che posto è quello dell'AVIS?
che bella iniziaiva....
RADA ma ora come stai?
LUCY ciao!
com'è andato il natale? e tua zia come sta?
HOLOPO ma tu ferie non ne fai per niente?
i bimbi sembrano stare meglio.... stasera siamo stati invitati a cena da una delle smilze, assieme a tutte le altre smilze: una cena smilza, insomma!

sono molto indecisa: mi piacerebbe e i bambini sarebbero felicissimi.... adesso valuto bene le condizioni cliniche!
all'intervallo devo andare a fare la spesa

poi sabato portiamo i bambini a selvino: staranno su coi nonni, visto che noi non li possiamo portare.... riuscirò mai a farmi una ragione dell'aver rinunciato a una settimana a selvino?!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!!!!!!!
ciao Delma, dai fatto coraggio per Selvino
**
Lo spannolinamento di giovanni sarà luuungoooooooo
Delma come funzionava l'autospoannolinamento di Mattia??? so che fu una figata di cui tutte eravamo invidiose
ciao Delma, dai fatto coraggio per Selvino

**
Delma come funzionava l'autospoannolinamento di Mattia??? so che fu una figata di cui tutte eravamo invidiose

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ros
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- Delma
- Silver~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:buongiorno!!!!!!!!
ciao Delma, dai fatto coraggio per Selvino![]()
**
bè, intanto era estate....
è stata una cosa autogestita da mattia, nel senso che io gli dicevo: "vuoi che la pipì/cacca proviamo a farla sul gabinetto invece che nel patello?"
e lui: "NNNNNNNNNNNO!!!"
e io: "ok, fai come vuoi!"

finchè un giorno ha risposto di si...
insomma, non gli ho imposto niente, gli ho "offerto" l'alternativa per un po', finchè ha deciso che forse valeva la pena!!!
nel frattempo ha fatto numerosi esperimenti: spassosissimo il ricordo di mattia che "semina" pallette di cacca tipo capretta sul mio tappeto del salotto con andrea che lo fissa così

però ha funzionato: ha impiegato poco per "autospannolinarsi"! non so se perchè l'ha vissuta con grande serenità (e anche io!) perchè non l'ho fatto sentire obbligato, o se semplicemente era pronto...

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
però ha funzionato: ha impiegato poco per "autospannolinarsi"! non so se perchè l'ha vissuta con grande serenità (e anche io!) perchè non l'ho fatto sentire obbligato, o se semplicemente era pronto

grazie vedrò che fare, per ora giovanni avverte prontamente di aver fatto la pipì e va a sedersi sul vasino...dopo

:ahah :ahah :ahah
vi aggiornerò strada facendo.
Ora esco

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- ros
- Bronze~GolGirl®
Stanotte ho avuto un incubo. Sempre lo stesso. Uno tzunami mi travolge, io annaspo e poi annego. Mi sveglio che non respiro. E' uno sogno ricorrente, cambia l'ambientazione, ma c'è sempre un muro d'acqua che mi travolge e io che annego.

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
metodo autospannolinamento funziona! manuel ha tolto il pannolino da solo
però era estate e lui seminava in giardino
però tempo 1 settimana e faceva tutto nel vasino
ma quanti malatini!!!!!
un coccola per tutti!
rob tu quando rogiti?
metodo autospannolinamento funziona! manuel ha tolto il pannolino da solo

ma quanti malatini!!!!!

rob tu quando rogiti?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- rada
- Gold~GolGirl®
ros, serve babu!!!
delma io sto meglio mi sta passando anche il mal di gola per fortuna!!!
ora devo fare un salto al carrefour a prendere 2 cose per sta sera che ci sono amici a cena e poi per capodanno che andiamo da altri amici invece, ma siamo ancora tutti in pigiama
delma io sto meglio mi sta passando anche il mal di gola per fortuna!!!
ora devo fare un salto al carrefour a prendere 2 cose per sta sera che ci sono amici a cena e poi per capodanno che andiamo da altri amici invece, ma siamo ancora tutti in pigiama

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ros che incubo
torno a poltrire sul divano a dopo

torno a poltrire sul divano a dopo

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- babu71
- Gold~GolGirl®
eccomiros ha scritto:Stanotte ho avuto un incubo. Sempre lo stesso. Uno tzunami mi travolge, io annaspo e poi annego. Mi sveglio che non respiro. E' uno sogno ricorrente, cambia l'ambientazione, ma c'è sempre un muro d'acqua che mi travolge e io che annego.

solitamente quando si sogna l'acqua significa :nascita o cmq rinascita della persona, di una situazione...
nel tuo caso l'acqua non è semplicemente il mare ma qualcosa di incontrollabile che ti travolge, così come è stata la scomparsa di Nicola

se il sogno lo vogliamo riferire al passato, se lo volessimo riferire al futuro non cambierebbe molto, stai vivendo una situazione che dovrebbe farti rinascere, far iniziare una nuova vita, ma tu hai paura, paura di non farcela, paura di essere travolta ed affogare