ciao a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
pippic,
spero che tu guarisca presto!
ciao a tutte!
ciao a tutte!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole....BUON NATALE in ritardo...per me non è stato molto bello..
Ho Sara piena di catarro..ma ce l'ha poco poco nel naso e tutto in gola...quindi tossisce molto e mangia e vomita, per fortuna non sempre...però oggi ha mangiato pochissimo per esempio....e non è riuscita in pratica a dormire mai..appena dorme tossisce e piange..ha poca voce perchè ormai l'ha persa tutta per piangere...abbiamo passato una nottata di m.... e ce ne aspetta un'altra...e ho paura che mi diminuisca il latte proprio perchè lei ora mangia meno..
Mi fa una pena sentirla così...e vederla sempre piangere...faccio i lavaggi ma sembra che non facciano niente..anzi mi sembra peggiorata da ieri...non so proprio che pensare..
Venerdì l'ho portata dalla pediatra...ha detto che bronchi e polmoni sono puliti...però non tossiva così tanto...è peggiorata..ora vediamo un attimo stanotte..alle brutte la porto al PS!
Che palle!!!!!!
Ho Sara piena di catarro..ma ce l'ha poco poco nel naso e tutto in gola...quindi tossisce molto e mangia e vomita, per fortuna non sempre...però oggi ha mangiato pochissimo per esempio....e non è riuscita in pratica a dormire mai..appena dorme tossisce e piange..ha poca voce perchè ormai l'ha persa tutta per piangere...abbiamo passato una nottata di m.... e ce ne aspetta un'altra...e ho paura che mi diminuisca il latte proprio perchè lei ora mangia meno..
Mi fa una pena sentirla così...e vederla sempre piangere...faccio i lavaggi ma sembra che non facciano niente..anzi mi sembra peggiorata da ieri...non so proprio che pensare..
Venerdì l'ho portata dalla pediatra...ha detto che bronchi e polmoni sono puliti...però non tossiva così tanto...è peggiorata..ora vediamo un attimo stanotte..alle brutte la porto al PS!
Che palle!!!!!!
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- Valery83
- Expert~GolGirl®

scusate il ritardo!!!
Buon Natale!!!! passato....
sto passando di fretta...cmq francy1978, le devi dare qualcosa per sciogliere i muchi non può stare,io ho avuto samy con il raffreddore e a me il pediatra ha fatto fare il clenil nel aereosol per nn arrivare a ciò...quindi ....cmq
Buon Natale!!!! passato....
sto passando di fretta...cmq francy1978, le devi dare qualcosa per sciogliere i muchi non può stare,io ho avuto samy con il raffreddore e a me il pediatra ha fatto fare il clenil nel aereosol per nn arrivare a ciò...quindi ....cmq
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- ale79
- Expert~GolGirl®

buon giorno! ...
waw hanno messo delle emotion nuove sul pannello...
quasi quasi le uso
basta che poi voi non vi arrabbiate
...
perchè poi io nn scrivo più
...
(questa era vecchia ma ci stava...
)
ps. ho messo un paio di foto di questi 2 gg
waw hanno messo delle emotion nuove sul pannello...
perchè poi io nn scrivo più
...
ps. ho messo un paio di foto di questi 2 gg
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

francy1978,
povera Sara... spero che guarisca presto...
Valery83, ciao!
ale79,
beeeeeeeelle le nuove emoticon!!!
beeeeelle le foto!
mille regali per Aida questo natale... appena riesco metto le foto del suo vestitino blu!
a tutte!
Valery83, ciao!
ale79,
mille regali per Aida questo natale... appena riesco metto le foto del suo vestitino blu!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- elysa79
- Active~GolGirl®

buongiorno mammine
avete passato delle buone feste? quanti regalini ha ricevuto Giulia....che bello!!
non ho letto gli arretrati....state tutte bene?
buona guarigione se c'è qualcuno, tra mamme e bimbi, che ha preso l'influenza
a tutte
avete passato delle buone feste? quanti regalini ha ricevuto Giulia....che bello!!
non ho letto gli arretrati....state tutte bene?
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!
Francy
per Sara!!!!
Oggi giornata no...sara' i lasciti della febbre che avevo ieri ma oggi piango con niente..in piu' Adele in una settimana e' cresciuta pochissimo e ho paura che mio latte non sia piu' sufficiente...lei mangia...dorme e' tranquilla e bagna il pannolino pero' la quantita' di latte a poppata e' diminuito e di conseguenza l'aumento di peso..ora guardo questa settimana...e poi vado dal pediatra. Il mio seno non e' piu' gonfio come prima...oggi ho provato con il tiralatte dopo la poppata e anche se poco ma ne e' uscito.....Io pero' non sono capace di fare meta' (mio e LA) In piu' il mio umore non aiuta per niente....oggi lo dicevo anche ad Amelia che e' sempre piu' dispettosa, capricciosa, maleducata e non continuo ma non è sembrato interessarle.
Francy
Oggi giornata no...sara' i lasciti della febbre che avevo ieri ma oggi piango con niente..in piu' Adele in una settimana e' cresciuta pochissimo e ho paura che mio latte non sia piu' sufficiente...lei mangia...dorme e' tranquilla e bagna il pannolino pero' la quantita' di latte a poppata e' diminuito e di conseguenza l'aumento di peso..ora guardo questa settimana...e poi vado dal pediatra. Il mio seno non e' piu' gonfio come prima...oggi ho provato con il tiralatte dopo la poppata e anche se poco ma ne e' uscito.....Io pero' non sono capace di fare meta' (mio e LA) In piu' il mio umore non aiuta per niente....oggi lo dicevo anche ad Amelia che e' sempre piu' dispettosa, capricciosa, maleducata e non continuo ma non è sembrato interessarle.
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Ciao,
Francy
per Sara, anche Gabriele ha un pochino di raffreddore ma grazie al cielo niente di particolare........
Elysa ciao anche Gabriele ha ricevuto una marea di regalini e di coccole......quest'anno pero' si sono dimenticati tutti di mamma e papa'
ovviamente scherzavo, sono felicissima del primo Natale del mio piccolo
Pippic mi spiace tremendamente che tu stia cosi, senti il pediatra e valuta con lui ......Tu pero' non devi reagire cosi ! Hai bisogno di tutto il tuo buon umore e delle tue forze......Amelia magari reagisce cosi' perche' anche senza motivo si sente un pochino trascurata ......prima ti aveva solo per lei .....
Trouble
vogliamo le fotine
Ale consuocera mia adorata
troppo bella mia nuora 
Francy
Elysa ciao anche Gabriele ha ricevuto una marea di regalini e di coccole......quest'anno pero' si sono dimenticati tutti di mamma e papa'
Pippic mi spiace tremendamente che tu stia cosi, senti il pediatra e valuta con lui ......Tu pero' non devi reagire cosi ! Hai bisogno di tutto il tuo buon umore e delle tue forze......Amelia magari reagisce cosi' perche' anche senza motivo si sente un pochino trascurata ......prima ti aveva solo per lei .....
Trouble
Ale consuocera mia adorata
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Noi abbiamo passato dei bei giorni sommersi da regali e coccole per Gabriele ......mi spiace non ho ancora imparato a inserire o meglio a rimpicciolire le foto .........
Ma Mako ?
Ma Mako ?
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Passato buone feste?
Io oggi sono un po' preoccupata perché il piccolo non ha fatto la cacca né ieri né oggi e dorme molto. Ha dormito da stamattina alle 8 fino alle 4 di pomeriggio, poi ha poppato fino alle 6 e mezza e ora dorme di nuovo.
Ha fatto anche qualche colpo di tosse, ma non sembra stia male.
Domani lo porto dal pediatra e vediamo cosa dice.
A voi tutto bene?
Passato buone feste?
Io oggi sono un po' preoccupata perché il piccolo non ha fatto la cacca né ieri né oggi e dorme molto. Ha dormito da stamattina alle 8 fino alle 4 di pomeriggio, poi ha poppato fino alle 6 e mezza e ora dorme di nuovo.
Ha fatto anche qualche colpo di tosse, ma non sembra stia male.
Domani lo porto dal pediatra e vediamo cosa dice.
A voi tutto bene?
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- Makotina
- Gold~GolGirl®

buonaseeeeeeeeeeeeera 
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

il 24 qui con i miei, il 25 là con i suoi.
siamo rientrati oggi d là. ci torneremo a gennaio. far cambiare aria ai pccoli è necessario. ma gli spostamenti sono esasperanti
e poi.. non è mai come avere i confort di casa propria..
diana ha ricevuto una marea di regali.. davvero una marea ed è stata accontentata in tutto e per tutto da babbonatale, pure di più.
ora però è in confusione e nn so se riuscirà a goderseli tutti e per benino.
pietro sta benone. quando poppa la notte mi accorgo che ha il nasino mucoso.
dopo ogni poppata rigurgita e credo sia perchè prende torppo latte, sia per il muco che per il singhiozzo.
siamo passati ad allattamento esclusivo alla tetta notte e giorno.
è cresciuto molto e un sacco di tutine non gli stanno davvero più!!!!! ora veste 3 mesi.
i capezzoli mi fanno ancora molto male e dopo la poppata diventano anemici..
siamo rientrati oggi d là. ci torneremo a gennaio. far cambiare aria ai pccoli è necessario. ma gli spostamenti sono esasperanti
diana ha ricevuto una marea di regali.. davvero una marea ed è stata accontentata in tutto e per tutto da babbonatale, pure di più.
ora però è in confusione e nn so se riuscirà a goderseli tutti e per benino.
pietro sta benone. quando poppa la notte mi accorgo che ha il nasino mucoso.
dopo ogni poppata rigurgita e credo sia perchè prende torppo latte, sia per il muco che per il singhiozzo.
siamo passati ad allattamento esclusivo alla tetta notte e giorno.
è cresciuto molto e un sacco di tutine non gli stanno davvero più!!!!! ora veste 3 mesi.
i capezzoli mi fanno ancora molto male e dopo la poppata diventano anemici..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pippic, mi spiace leggerti in qto modo...
mi par di capire che sei davvero molto stanca.
cerca di cancellare i cattivi pensieri, di riposare e di essere più positiva riflettendo sui tesori che hai.
non preoccuparti per la crescita e il latte. fidati del tuo cucciolo!
SaraLove, feci e nanna a parte, hai notato alcuni disturbi?
mi par di capire che sei davvero molto stanca.
cerca di cancellare i cattivi pensieri, di riposare e di essere più positiva riflettendo sui tesori che hai.
non preoccuparti per la crescita e il latte. fidati del tuo cucciolo!
SaraLove, feci e nanna a parte, hai notato alcuni disturbi?
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...oggi le cose vanno un pochino meglio...stamattina abbiamo chiamato il pediatra che ci ha detto di iniziare l'aerosol...tre volte al giorno con Prontinal, Broncovaleas e Fisiologica...già da tre applicazioni è migliorata molto...oggi è riuscita a dormire tranquilla, poverina, e ora l'ho rimessa a ninna...a volte ha dei momenti di tosse allucinante...però speriamo migliori 
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

pippic, mi spiace...
passo di fretta prima del bagnetto...
a tutte
passo di fretta prima del bagnetto...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Makotina
- Gold~GolGirl®

bene francy
troubleszilch, buon bagnetto!
qui si bisticcia con i rigurgiti...
troubleszilch, buon bagnetto!
qui si bisticcia con i rigurgiti...
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Makotina no il piccolo sta bene per quello che vedo. Comunque ha fatto la cacca finalmente poche ore fa!
Pippic stai su! Tanti
che il pediatra dica che va tutto bene.
Pippic stai su! Tanti
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Oggi porto Adele dal pediatra...e' da ieri che si attacca e stacca in continuazione durante la poppata e di conseguenza non mangia tanto. Non e' ne' nervosa e non piange si stacca e basta...non vorrei le fosse venuto il mughetto e abbia fastidio in bocca. Poi sentiamo cosa dice per la giunta. Ma come si fa? Il mio seno mi sa che si sta "arrendendo" e non e' piu' gonfio neanche alla mattina!! Il mio umore non e' al massimo e ieri dopo l'ennesima litigata con Amelia per capricci e altro le ho detto "guarda che ho bisogno di tranquillita' altrimenti il latte mi va via e come facciamo con tua sorella?" e lei "be' così posso darle il latte nel bibe"
Oggi porto Adele dal pediatra...e' da ieri che si attacca e stacca in continuazione durante la poppata e di conseguenza non mangia tanto. Non e' ne' nervosa e non piange si stacca e basta...non vorrei le fosse venuto il mughetto e abbia fastidio in bocca. Poi sentiamo cosa dice per la giunta. Ma come si fa? Il mio seno mi sa che si sta "arrendendo" e non e' piu' gonfio neanche alla mattina!! Il mio umore non e' al massimo e ieri dopo l'ennesima litigata con Amelia per capricci e altro le ho detto "guarda che ho bisogno di tranquillita' altrimenti il latte mi va via e come facciamo con tua sorella?" e lei "be' così posso darle il latte nel bibe"
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pippic, TRAN QUIL LA|
il mio seno è floscio, mattina compresa.
anceh pietro si attacca e stacca per la gioia dei miei capezzoli
possono essere vari i motivi per cui lo fanno! stai serena!
io ho smesso di togliermi il latte e lo allatto anceh la notte.
qui litighiamo con i rigurgiti...
il mio seno è floscio, mattina compresa.
anceh pietro si attacca e stacca per la gioia dei miei capezzoli
possono essere vari i motivi per cui lo fanno! stai serena!
io ho smesso di togliermi il latte e lo allatto anceh la notte.
qui litighiamo con i rigurgiti...