GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?

Bloccato
ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Natale sta per arrivare, 8brino ('10) sei pronto a festeggiare?

Messaggio da ciocchetta » 23 dic 2010, 16:55

Ciao bellissime, passo per farvi gli Auguri di Buone Feste prima di partire per il paese dei suoceri!
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri pupi! :bacio
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 24 dic 2010, 9:28

Ciao a tutte ottobrine care
Eccoci alla Vigilia, sono le 9.20, Letizia dorme ancora e Lorenzo dorme di nuovo.
Sto preparando la cena per questa sera, verranno a casa nostra i miei suoceri e i miei cognati. Domani invece a pranzo dai miei.
Quest'anno è sicuramente un Natale speciale per tutte noi, siamo proprio fortunate a stringere i nostri cucciolini! Un anno fa non avevo neppure il coraggio di immaginarlo il mio picolo Lorenzo, mi ricordo che alla Vigilia di Natale ci ho pensato tanto, ho chiesto questo dono. E sono tanto fortunata, perchè l'ho ricevuto.
Ora vi lascio perchè devo continuare con la preparazione della cena, altrimenti questa sera ci troviamo con i piatti vuoti....
Ovviamente tanti carissimi auguri di un Natale sereno, un bacio a tutte voi e a tutti i vostri bimbi. :bacio :59_natale1:
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 24 dic 2010, 11:25

Amiche care passo di fretta...ho ancora mille pacchi da fare, per augurarvi un Natale sereno da trascorrere con le persone che più amate :bacio :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :59_natale1: :59_albero_natale: :smlookwindow: :merry_xmas: :smnatale: :59_natale4: :sm1:
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 24 dic 2010, 13:48

bè ragazze che dire, questo è il mio primo Natale da mamma, solo a pensarci mi commuovo, il regalo + grande l'ho ricevuto con due mesi di anticipo, mai avrei pensato di poter provare un'amore così grande... :emozionee
Passo per dirvi che in tutti questi mesi siete state per me un appoggio importante, una spalla pronta in ogni momento ad ascoltarmi ed aiutarmi, GRAZIE A TUTTE, Auguro a Voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un abbraccio speciale a tutti i miei nipotini/e ottobrini/e.
Vi porto nel :cuore
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 25 dic 2010, 22:21

:smlookwindow: :gift: BUON NATALE A TUTTE CARE AMICHE!!!! :smnatale:
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 25 dic 2010, 22:50

ciao ragazze! scusate la mia assenza :bacio
tra malattie varie (dei 2 grandi e mia) e le mille cose da preparare, il tempo per la connessione è poco; ho se,pre aperto fb perchè è + immediato ma non sempre sono fisicamente al pc :sorrisoo
oggi è stata una bellagiornata...eravamo tutti a casa mia e, anche se i bimbi non sono in formissima (e io meno di loro) si sono divertiti!
elisa, per la prima volta, ha capito la storia di babbo natale ecc e stamattina erano entrambi entusiasti quando hanno trovato i regali sotto l'albero :emozionee
alla fine hanno avuto la lavagna ikea, 2 cicciobelli per elisa, chitarra e fisarmonica per luca, monopoli disney, indovina chi e la tombola...più un po' di libri...emma ha ricevuto un topolino baby che dice qualcosa da mia sorella :sorrisoo
a me invece sono arrivati gli stampi per i tortellini da brodo :-D più 3 stampi per ravioli a stelle, cuori e pesci :-D
in compenso abbiamo iniziato l'antibiotico anche ad elisa perchè stasera aveva 39 di febbre :aargh

vabbè...anche se ormai è passato, auguro a tutte voi un buon natale e spero che sia stato pieno di gioia e affetto :bacio :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 26 dic 2010, 16:59

ciao a tutte!!!!
spero abbiate passato bene questi giorni!
noi abbiamo iniziato il 24 con la stella che aveva 38 di febbre. poi la febbre è scesa grazie alla tachipirina per poi risalire. la giornata è poi terminata al l'ospedale visto che al momento di metterci a tavola la sera verso le 20 la stella ha detto di non riuscire a muovere il collo. noi impanicati siamo andati al volo in ospedale e quindi abbiamo passato la sera in pronto soccorso pediatrico tutti e 4. la stella aveva la tonsille gonfie, le orecchie arrossate, i linfonodi ingrossati ma non aveva quello che temevamo e cioè la meningite. abbiamo fatto pure le analisi del sangue e vi risparmio ogni particolare. da queste analisi è risultata una forte infezione (le tonsille) e quindi visto che aveva ancora la farfalla del prelievo, le hanno fatto una flebo di antibiotico. siccome era mentre eravamo lì hanno portato un ragazzino che aveva le convulsioni, ci ha visitato pure la neurologa che era arrivata per lui. insomma care, siamo tornati a casa alle 2 am e messi a dormire i pupi il socio ed io ci siamo mangiati la nostra cenetta. :che_dici
alle 3 antimeridiane abbiamo portato giù i regali dallo studio al soggiorno e dopo esserci docciati siamo andati a dormire alle 4.
ieri abbiamo dormito tutti fino alle 10 e poi con calma siamo andati a vedere se era arrivato gesù bambino mangiano tramezzini di salmone come pranzo e scartando i regali (un'infinità). la stella non aveva più nulla, nè febbre, nè lamenta male e salta in giro come sempre.
la flebo da cavalli ha fatto il suo dovere.
la stella è una bimba che non si ammala praticamente mai e quindi non ci siamo molto abituati. domani la porto dal pediatra per fargli anche leggere tutte le carte dell'ospedale. intanto continuiamo con la terapia di augmentin per 8 giorni.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 26 dic 2010, 16:59

ciao a tutte!!!!
spero abbiate passato bene questi giorni!
noi abbiamo iniziato il 24 con la stella che aveva 38 di febbre. poi la febbre è scesa grazie alla tachipirina per poi risalire. la giornata è poi terminata al l'ospedale visto che al momento di metterci a tavola la sera verso le 20 la stella ha detto di non riuscire a muovere il collo. noi impanicati siamo andati al volo in ospedale e quindi abbiamo passato la sera in pronto soccorso pediatrico tutti e 4. la stella aveva la tonsille gonfie, le orecchie arrossate, i linfonodi ingrossati ma non aveva quello che temevamo e cioè la meningite. abbiamo fatto pure le analisi del sangue e vi risparmio ogni particolare. da queste analisi è risultata una forte infezione (le tonsille) e quindi visto che aveva ancora la farfalla del prelievo, le hanno fatto una flebo di antibiotico. siccome era mentre eravamo lì hanno portato un ragazzino che aveva le convulsioni, ci ha visitato pure la neurologa che era arrivata per lui. insomma care, siamo tornati a casa alle 2 am e messi a dormire i pupi il socio ed io ci siamo mangiati la nostra cenetta. :che_dici
alle 3 antimeridiane abbiamo portato giù i regali dallo studio al soggiorno e dopo esserci docciati siamo andati a dormire alle 4.
ieri abbiamo dormito tutti fino alle 10 e poi con calma siamo andati a vedere se era arrivato gesù bambino mangiano tramezzini di salmone come pranzo e scartando i regali (un'infinità). la stella non aveva più nulla, nè febbre, nè lamenta male e salta in giro come sempre.
la flebo da cavalli ha fatto il suo dovere.
la stella è una bimba che non si ammala praticamente mai e quindi non ci siamo molto abituati. domani la porto dal pediatra per fargli anche leggere tutte le carte dell'ospedale. intanto continuiamo con la terapia di augmentin per 8 giorni.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 27 dic 2010, 9:19

Ciao ragazze!!
mi dispiace non essere riuscita a passare a farvi gli auguri... vale uguale se ve li faccio ora?? No, vero?
DESERT :bacio mi dispiace tanto per la nottataccia... meno male che è finito tutto bene e che la Stella non ha piùniente!!!!
TOPI un bacio anche ai tuoi bimbi malatini!!
Questo è stato davvero un bel Natale con un nuovo pupino da coccolare!!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 27 dic 2010, 13:08

ciao ragazze!!!
scusate ma non passo da un pò quindi perdonatemi ma gli auguri ve li faccio ora!!!
bUON nATALEEEEEE :clap

Desert prima di tutto meno male che Stella sta meglio :coccola
noi abbiamo avuto come tutte immagino delle giornatine frenetiche... direi quasi da isterismo... comunque meno male il peggio del Natale è passato :che_dici

dovremmo partire per il mare domani o mercoledì, ma prima voglio verificare bene il meteo, finche non danno sole col cavolo che mi muovo :spiteful:
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 28 dic 2010, 9:10

lahelga,al mare dove?

oggi mi è arrivato ufficialmente il ciclo! :buuu

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 28 dic 2010, 9:28

MartaS ha scritto:lahelga,al mare dove?

oggi mi è arrivato ufficialmente il ciclo! :buuu
Che palle il ciclo!! Io ho avuto le rosse un anno esatto fa' :emozionee

Al mare a Sestri levante, c'è qualcuna di voi nei paraggi???
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 28 dic 2010, 10:05

Marta anche qui primi ciclo ufficiale, abbondante e doloroso :-(
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 28 dic 2010, 12:45

anche il mio molto abbondante!...però non ho dolori...è già un passo avanti!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 dic 2010, 15:44

buongiorno
buon Natale passato. Anche qui malanni sparsi purtroppo...poteva andar meglio.
Desert, :bacio immagino che spavento
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 28 dic 2010, 16:03

ciao a tutte
ecco mi faccio viva anche io ... non ne ho del tempo con i pupi e i genitori a casa ...

cmq tutto procede bene... pupa cresce benissimo ed non fa altro che ridere ed comicia a conoscerci ... e troppo bello questo periodo che me lo sto godendo al massimo

non ho molto tempo ed non ho letto nulla
ci aggiorniamo appena posso ...

BUON NATALE passato ed tanto che ci sono vi faccio gli auguri anche per il nuovo anno ... che sia bello e pieno di surprese ... ed che per i bimbi malati che lascino tutto al 2010 ...
baci forte tutte :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 29 dic 2010, 12:42

Ciao a tutte!
Qui oggi c'è bel sole... :sorrisoo
Noi abbiamo organizzato l'ultimo dell'anno... andremo a casa di amici che hanno casa grande, piscina (interna, wow!) e le bimbe amiche di Rubina (così una volta arrivati poi non la vedo per tutta la sera, impegnata com'è a giocare :sorrisoo ). Direi ottimo!!
Bacio a tutte!
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 29 dic 2010, 13:07

Hola ragazze, anche noi super impegnati con pupa e papy a casa in vacanza.....abbiamo passato un Natale tranquillo in famiglia, i bimbi sono ancora intasati ma mi sa che c'è la portiamo sino alla bella stagione....il ciclo è arrivato anche qua , abbondante e doloroso :impiccata: ...

oggi bilancio di crescita di Nicolò: 7,250 kg per 60 cm :cuore crescecheè una meraviglia......

per capodanno amdremo a cena a casa di amici, una cosa tranquilla ma va bene così...

un abbraccio :bacio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 29 dic 2010, 13:09

desert noor, :coccola per fortuna la stella sta bene, ho visto le foto su fb.....mi sembrava allegra e serena....un :bacio

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 dic 2010, 20:00

selus70 ha scritto:Hola ragazze, anche noi super impegnati con pupa e papy a casa in vacanza.....abbiamo passato un Natale tranquillo in famiglia, i bimbi sono ancora intasati ma mi sa che c'è la portiamo sino alla bella stagione....il ciclo è arrivato anche qua , abbondante e doloroso :impiccata: ...

oggi bilancio di crescita di Nicolò: 7,250 kg per 60 cm :cuore crescecheè una meraviglia......

per capodanno amdremo a cena a casa di amici, una cosa tranquilla ma va bene così...

un abbraccio :bacio
:urka oh mamma!!! tutto latte tuo? Ninì è 62 cm ma ha appena toccato i 6
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Ottobre”