comunque no, non mi è capitato anche se una volta per un periodo m'ero presa una scuffia forte per uno sposato. Se il tizio fosse stato più.. disponibile mi avrebbe fatto piacere assai, invece niet...

Messaggio da clizia » 28 dic 2010, 0:29
Messaggio da mamamatchi » 28 dic 2010, 0:42
Se senti la campana delle amanti sono sempre innamorate di un santo che come moglie ha un'arpia,brutta e sciatta.Viene lì da domandarsi perchè se la sia sposata.Melissa ha scritto:
QUOTO ISHETTA!
Quindi alcune di voi dicono che se c'è un tradimento la colpa non è del marito, la colpa non è dell'amante....è colpa della mogliee allora come mai nel topic "perdonereste un tradimento" la maggioranza era pronta a cacciare fuori di casa il marito?
Messaggio da mamamatchi » 28 dic 2010, 0:44
Magari ti sei solo risparmiata anni di sofferenze relegata a fare l'amante,guarda il lato positivo!clizia ha scritto:nno ho letto niente, vedo che gli argomenti si sono spostati su colpe ecc..
comunque no, non mi è capitato anche se una volta per un periodo m'ero presa una scuffia forte per uno sposato. Se il tizio fosse stato più.. disponibile mi avrebbe fatto piacere assai, invece niet...ed io nno gli ho mai rotto le scatole, non ho insistito per orgoglio soffrendo in silenzio. ma vafanc... tutta la situazione.
Messaggio da frangela » 28 dic 2010, 0:55
Messaggio da cipi » 28 dic 2010, 8:56
VERISSIMOOOOOOOOOOOphoeka ha scritto:dietro un marito che tradisce c'è una donna che non vuol vedere il tradimento.hamilton ha scritto:Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.Melissa ha scritto:E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
Mi chiedo piuttosto dove fossero le mogli di questi quarantenni quando il sabato sera uscivano con me......
o magari è talmente certa di non venir tradita che si fida e si beve ogni ca***ta
Messaggio da cipi » 28 dic 2010, 8:59
ma che centra, tuo marito, o qualsiasi marito/moglie, puo' dire di andare a lavorare come al solito, invece si è preso un giorno di ferie, oppure dire di andare a una cena con colleghi/amici, invece va a fare altro.hamilton ha scritto:Cio' non toglie che se un marito tradisce la moglie e' ANCHE perche' ha gli spazi per poterlo fare.Melissa ha scritto:oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce....
Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 9:14
DIFFICILE, MOLTO.cipi ha scritto:ma che centra, tuo marito, o qualsiasi marito/moglie, puo' dire di andare a lavorare come al solito, invece si è preso un giorno di ferie, oppure dire di andare a una cena con colleghi/amici, invece va a fare altro.hamilton ha scritto:Cio' non toglie che se un marito tradisce la moglie e' ANCHE perche' ha gli spazi per poterlo fare.Melissa ha scritto:oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce....
Messaggio da ema1 » 28 dic 2010, 9:17
Messaggio da cipi » 28 dic 2010, 9:26
Messaggio da nemo » 28 dic 2010, 9:27
Messaggio da cipi » 28 dic 2010, 9:28
Messaggio da tnt » 28 dic 2010, 9:29
Messaggio da ema1 » 28 dic 2010, 9:33
Messaggio da pem » 28 dic 2010, 9:54
Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 9:57
Messaggio da robipokernonna » 28 dic 2010, 10:11
Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 10:18
si, e' vero.robibg ha scritto:![]()
qualcuno l'ha buttata sul goliardico, e ci sta
qualcuna ha risposto seriamente.
se la'argomento non interessa o disturba basta evitarlo, no?
cosi' altrimenti si finisce in polemica. e ieri sera ci si confrontava senza litigare.....
Messaggio da crucchina79 » 28 dic 2010, 10:22
Messaggio da Stefi83 » 28 dic 2010, 10:33
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”