GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da clizia » 28 dic 2010, 0:29

nno ho letto niente, vedo che gli argomenti si sono spostati su colpe ecc..
comunque no, non mi è capitato anche se una volta per un periodo m'ero presa una scuffia forte per uno sposato. Se il tizio fosse stato più.. disponibile mi avrebbe fatto piacere assai, invece niet... :buuu ed io nno gli ho mai rotto le scatole, non ho insistito per orgoglio soffrendo in silenzio. ma vafanc... tutta la situazione. :impiccata:

Streghettasaetta

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 dic 2010, 0:42

Melissa ha scritto:
QUOTO ISHETTA!
Quindi alcune di voi dicono che se c'è un tradimento la colpa non è del marito, la colpa non è dell'amante....è colpa della moglie :impiccata: e allora come mai nel topic "perdonereste un tradimento" la maggioranza era pronta a cacciare fuori di casa il marito?
Se senti la campana delle amanti sono sempre innamorate di un santo che come moglie ha un'arpia,brutta e sciatta.Viene lì da domandarsi perchè se la sia sposata.
Se senti la campana dei traditori idem,non è mai una loro responsabilità,la moglie li trascurava.
Sono sempre dell'idea che se tua moglie è un'arpia orrenda sei giustificato a lasciarla non a tradirla e usarla come domestica o baby sitter dei tuoi figli.
Fai la separazione con tutti i guai che ne conseguono ma almeno a testa alta.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 dic 2010, 0:44

clizia ha scritto:nno ho letto niente, vedo che gli argomenti si sono spostati su colpe ecc..
comunque no, non mi è capitato anche se una volta per un periodo m'ero presa una scuffia forte per uno sposato. Se il tizio fosse stato più.. disponibile mi avrebbe fatto piacere assai, invece niet... :buuu ed io nno gli ho mai rotto le scatole, non ho insistito per orgoglio soffrendo in silenzio. ma vafanc... tutta la situazione. :impiccata:
Magari ti sei solo risparmiata anni di sofferenze relegata a fare l'amante,guarda il lato positivo! :sorrisoo
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 28 dic 2010, 0:55

No
e poi a me è sempre piaciuto l'uomo più giovane :prr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 dic 2010, 8:56

phoeka ha scritto:
hamilton ha scritto:
Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.
Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.
Mi chiedo piuttosto dove fossero le mogli di questi quarantenni quando il sabato sera uscivano con me...... :fischia
dietro un marito che tradisce c'è una donna che non vuol vedere il tradimento.
o magari è talmente certa di non venir tradita che si fida e si beve ogni ca***ta
VERISSIMOOOOOOOOOOO :ok
Vado avanti a leggere vah, azz 6 pagine vi siete sparate in una sera :impiccata:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 dic 2010, 8:59

hamilton ha scritto:
Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce.... :fischia
oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.
Cio' non toglie che se un marito tradisce la moglie e' ANCHE perche' ha gli spazi per poterlo fare.
ma che centra, tuo marito, o qualsiasi marito/moglie, puo' dire di andare a lavorare come al solito, invece si è preso un giorno di ferie, oppure dire di andare a una cena con colleghi/amici, invece va a fare altro.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 9:14

cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:
Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce.... :fischia
oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.
Cio' non toglie che se un marito tradisce la moglie e' ANCHE perche' ha gli spazi per poterlo fare.
ma che centra, tuo marito, o qualsiasi marito/moglie, puo' dire di andare a lavorare come al solito, invece si è preso un giorno di ferie, oppure dire di andare a una cena con colleghi/amici, invece va a fare altro.
DIFFICILE, MOLTO.
Io e mio marito ci telefoniamo in media 4 volte al giorno durante la nostra giornata lavorativa, e non perche' ci controlliamo, ma per il semplice gusto di sentirci, di raccontarci una novita', di esporre un progetto che ci e' appena venuto in mente.
In effetti vedo che sono l'unica ad avere con mio marito questo tipo di rapporto, le mie colleghe non ricevono telefonate.
Ilmio capo si e' messo ormai il cuore in pace, e scherzando dice che la mia giornata lavorativa inizia solo dopo aver dato il buogiorno telefonico a mia madre e a mio marito....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 dic 2010, 9:17

E un genere di domanda che io non risponderei mai, anche se lo fossi stata anche se non lo fossi stata, non risponderei per principio.

Melissa, scusami, ma credo che una persona deve avere il buon senso di non fare domande simili, e l'altra parte, sopratutto chi lo e stata deve avere il buon senso di non dirlo, SECONDO ME.

Ecco, l'ho detto. Ora me ne vado via. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 dic 2010, 9:26

Hamilton io non parlo di te, ma parlo in generale. Io pure ho un rapporto come il tuo: mi sento almeno 3/4 volte nell'arco delle 8 ore lavorative (la mia collega per esempio non lo sente mai mai, se non se succede qualcosa tipo restare a piedi con la macchina) e non per controllarci ma proprio per la necessità di sentirci, anche solo per dire, novità? tutto a posto? stasera cosa cuciniamo? insomma cose semplicissime. Pero' mi sono resa conto che molte delle coppie che conosco non hanno questo tipo di rapporto.
Resta il fatto che, per il rapporto che abbiamo, se il socio mi tradisse, difficilmente non me ne accorgerei, e comunque sono stra sicura che fino ad ora, in 11 anni non mi abbia mai tradito :cuore . Poi la vita è lunga, quindi mai dire mai.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 dic 2010, 9:27

Ema concordo con te..... una cosa personale.....e poi conoscendo alcune golline certe risposte diventerebbero oggetto di polemica.
Amo i miei due figli!!!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 28 dic 2010, 9:28

Per rispondere al topic, non sono mai stata l'amante di nessun uomo sposato, anche perchè sto col socio dall'età di 17 anni e non ho l'indole che ha Hamilton :prr :ahah .

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 28 dic 2010, 9:29

Che topic antipatico. Già questo periodo natalizio l'ho sentito proprio poco. Sono già a lavorare dopo un misero giorno di ferie, apro gol sperando di trovare una discussione interessante da seguire mentre mi "diverto" a passare dati e invece... :buuu
Vi lascio alle vostre "elucubrazioni". :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 dic 2010, 9:33

nemo, ecco appunto. A parte che sono cose molto personali, trovo che sia brutto mettere le persone nella condizione di rispondere. ( ed e anche "colpa" di chi risponde, sempre a mio avviso).

Ecco, tnt ha trovato la parola giusta. E un topic davvero antipatico, lo e la domanda e anche certe risposte.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 28 dic 2010, 9:54

qui finisce male. :fischia

un adulto è responsabile delle proprie azioni, troppo facile dare la colpa agli altri.

e, ultima cosa, trovo irritante questa immagine dell'amante furbetta e della moglie co*****a che ne sta uscendo.
non mi pare ci sia nulla di cui vantarsi nel portarsi a letto un uomo che non merita stima o lo scarto di un'altra.
:che_dici
M06 E07 amori di mamma

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 9:57

No, e' vero pem, non c'e nulla di cui vantarsi, anzi.....
Ma anche quest'immagine di moralizzatrici che viene fuori da qualcuna ha un non so che di grottesco eh!??!?!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 28 dic 2010, 10:02

anche leggere qui i dettagli di certi tradimenti è grottesco ... e fuori luogo.

:x:
M06 E07 amori di mamma

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 dic 2010, 10:11

:perplesso
qualcuno l'ha buttata sul goliardico, e ci sta
qualcuna ha risposto seriamente.
se la'argomento non interessa o disturba basta evitarlo, no?
cosi' altrimenti si finisce in polemica. e ieri sera ci si confrontava senza litigare.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 10:18

robibg ha scritto::perplesso
qualcuno l'ha buttata sul goliardico, e ci sta
qualcuna ha risposto seriamente.
se la'argomento non interessa o disturba basta evitarlo, no?
cosi' altrimenti si finisce in polemica. e ieri sera ci si confrontava senza litigare.....
si, e' vero.
Fino all'arrivo dei moralizzatori.... :che_dici

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 28 dic 2010, 10:22

Qui comunque si stan demonizzando gli uomini e si dà per scontato che il tradimento sia dovuto al non saperlo tenere nei calzoni.
Poi ci si accanisce se qualcuno dice che alle volte non è solo e completamente colpa dell'uomo... effettivamente mi pare che si ragioni un po' a senso unico.
Ci sono gli uomini che tradiscono tanto per tradire, ci sono le donne che tradiscono tanto per tradire, ci sono persone che non son MAI state fedeli, ci son persone che han tradito una volta per poi rendersi conto di essere innamorate del marito/moglie e non farlo mai più.
Può anche essere che due si innamorino, ma non è sempre facile mettere in piedi un divorzio, specialmente con dei figli di mezzo.
Boh, mi sembra tanto facile giudicare così alla cieca.
Comunque concordo con chi ha parlato dell'età: davanti a casa mia c'è una sorta di distaccamento di un night (infatti voglio andar via di qui il prima possibile) e l'età media di quelli che vedo entrare è 50, non 30.... con qualche eccezione!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 28 dic 2010, 10:33

Io avevo 18 anni, ci provavo con lui da quando ne avevo 16. Lui aveva 15 anni più di me, una moglie e due figlie piccole. La settimana dopo aver compiuto 18 anni mi è saltato addosso, siamo stati amanti 3 anni. Poi ho detto basta. Lui era innamorato di me, a me era passata la magia, ho capito che non avrebbe mai lasciato la moglie per me, poi tutti quegli anni di differenza. Avevo voglia di una storia normale, con una persona normale. Lui ci è stato malissimo, mi ha cercata per un anno intero ma io avevo detto stop.
Sua moglie penso non lo abbia mai saputo, ma dopo un po' lo ha tradito con un ragazzo più giovane di lei, l'ha mollato e si è portata via le figlie :spiteful: Lui è uscito di testa e ora fa il putt@niere a destra e manca pensandosi un fi@o mentre si sta rovinando. Mi fa un po' pena, ma più schifo...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”