GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 23:02

lemming ha scritto:
robibg ha scritto: no, scusa, ma probabilmente non mi sono spiegata.
parlo di rapporti logori, trascinati magari per il "bene" dei figli, o perche' manca il coraggio di dire basta.
poi, una giorno......la botta. ma non "una botta e via", la botta in testa, quella che ti stordisce. di fronte alla quale prima ti ritiri, poi senti che non sai rinunciare ma che non avrai mai il coraggio. poi ti arrendi. e tradisci. e poi ti rendi conto che tradire non ti basta, che non e' quello che vuoi. ci ragioni sopra, pensi a tutti quelli a cui farai male. al dolore che darai alle persone che ti circondano. allora cominci a pensare che sia piu' facile rinunciare. poi, alla fine, il cuore prende il sopravvento.......
parlo di questo tipo di tradimento. l'unico, che, dal mio punto di vista, posso tollerare.
Ma questo è già diverso, non è tanto tradire, è lasciare per un'altra. Non mi piace lo stesso, nel senso che non mi presterei al gioco del tradimento, nè da moglie nè da amante (sono più per il calcio nel portacoda per direttissima :thank_you: ). Però capisco che possa succedere, se non ci si sente più sposati.
Però qui si parlava proprio di fare l'amante, ergo di stare con un cornificatore incallito. No grazie :x:

ahhhh. beh. allora ho letto male.
in questo caso sono d'accordo con te. ma vale quello che ho scritto sopra.
secondo me, se ti pigli un cornificatore incallito, lo sai anche prima. e non vale la pena di spenderci energie. fine. altrimenti sai a priori che avrai difficolta' a passare sotto le porte....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 23:04

robibg ha scritto:
Melissa ha scritto:Hamilton, ci sono uomini che tradiscono anche se a casa hanno una moglie che ascolta e li capisce, ci sono uomini che tradiscono perchè gli piace farlo, e anche se la moglie non li capisce non credo proprio che la responsabilità del tradimento sia sua, in una coppia si parla

e tu dici che una non si accorge che si sta pigliando un farfallone?
mah.......
da me di dice che su una pianta di fichi non posso crescere le mele.
uno e' in un determinato modo e non cambia.
se uno e' farfallone e' farfallone sempre. prima e, ovviamente, anche dopo.
quindi non è detto che sia sempre colpa della partner che non ascolta/parla ecc. Semplicemente non ti sai tenere la patta chiusa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 23:06

ishetta ha scritto:
robibg ha scritto:
ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
hamilton ha scritto:Ma e' chiaro crucchina.
Io vorrei che passasse il messaggio che spesso il tradimento e' solo la fine di un percorso che ha allontanato la coppia ben prima del tradiemento stesso...
sìsì, sono d'accordissimo.
beh io sarò un'eterna romantica... ma spero che prima di andare a letto con un'altra mio marito si avvicini e mi dica "Senti bella... qui c'è qualcosa che non va". Solo dopo si starà comportando correttamente.
Anche io sono un'terna romantica ma con due antenne che ci sentono meglio di quelle di un sottomarino.
E lo capirei ben prima che mio marito me lo venisse a dire, se ci fosse qualcosa che non va.
Perche' mio marito mi INTERESSA e lo ASCOLTO, lo CAPISCO, e difficilmente potrebbe passarmi inosservato un suo cambiamento di atteggiamento.
Ah, sia chiaro che non voglio dire che per te non sia lo stesso Ish...
Guarda io lo dico chiaramente: due anni fa io e mio marito abbiamo avuto una crisi molto grossa, non finita in un tradimento ma è stata davvero dura. Lui non aveva detto niente. Io ero troppo impegnata a far la mamma e avevo completamente dimenticato il ruolo di moglie :sberla: (e lui ha avuto le sue colpe eh :sberla: )... e ti assicuro che eravamo una coppia solidissima. La crisi ci ha unito molto di più ma ci ho messo 10 mesi per capire che c'era qualcosa che non andava... è stata dura risalire. MAI DIRE MAI Hamilton.

e chi dice che e' un percorso veloce?
ma vi siete resi conto, avete ragionato, vi siete messi in gioco.
quando invece, si e' gia' passsati oltre o non c'e' in partenza la volonta' di mettersi in gioco....allora l'occhio e il cuore vanno da un'altra parte
robi ma quello che ho rimproverato a mio marito è stato che invece che venire da me e parlare di ciò che sentiva ha preferito "entrare in crisi" (per privacy non entro nel dettaglio)... quindi voglio dire... chi dice che è colpa mia? perchè non ha parlato lui per primo visto che era lui quello che provava un disagio maggiore... io ero troppo impegnata a non dormire :che_dici

nessuno dice che e' colpa tua, ci mancherebbe. ma ad un certo punto anche a te si sara' accesa la lampadina. e hai cominciato, o avete cominciato a ragionare. in alcuni casi, invece, si passa sopra e si lascia correre senza pensare che, cosi' facendo, si costruisce un muro che non puo' essere piu' demolito.
sono d'accordo con te che loro non prendono in mano la situazione e non cominciano a ragionare. mica sono xy per nulla....

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 23:06

ishetta ha scritto:
robibg ha scritto:
Melissa ha scritto:Hamilton, ci sono uomini che tradiscono anche se a casa hanno una moglie che ascolta e li capisce, ci sono uomini che tradiscono perchè gli piace farlo, e anche se la moglie non li capisce non credo proprio che la responsabilità del tradimento sia sua, in una coppia si parla

mah.......
Certo, ma tu perche' te lo sei preso se sapevi a priori che era cosi'!??!?!?!
quindi non è detto che sia sempre colpa della partner che non ascolta/parla ecc. Semplicemente non ti sai tenere la patta chiusa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 23:08

Ho quotato da schifo.
Vado a nanna. Buonanotte.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 23:09

robibg ha scritto:
ishetta ha scritto:
robibg ha scritto:
ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
Io vorrei che passasse il messaggio che spesso il tradimento e' solo la fine di un percorso che ha allontanato la coppia ben prima del tradiemento stesso...
beh io sarò un'eterna romantica... ma spero che prima di andare a letto con un'altra mio marito si avvicini e mi dica "Senti bella... qui c'è qualcosa che non va". Solo dopo si starà comportando correttamente.
Anche io sono un'terna romantica ma con due antenne che ci sentono meglio di quelle di un sottomarino.
E lo capirei ben prima che mio marito me lo venisse a dire, se ci fosse qualcosa che non va.
Perche' mio marito mi INTERESSA e lo ASCOLTO, lo CAPISCO, e difficilmente potrebbe passarmi inosservato un suo cambiamento di atteggiamento.
Guarda io lo dico chiaramente: due anni fa io e mio marito abbiamo avuto una crisi molto grossa, non finita in un tradimento ma è stata davvero dura. Lui non aveva detto niente. Io ero troppo impegnata a far la mamma e avevo completamente dimenticato il ruolo di moglie :sberla: (e lui ha avuto le sue colpe eh :sberla: )... e ti assicuro che eravamo una coppia solidissima. La crisi ci ha unito molto di più ma ci ho messo 10 mesi per capire che c'era qualcosa che non andava... è stata dura risalire. MAI DIRE MAI Hamilton.

quando invece, si e' gia' passsati oltre o non c'e' in partenza la volonta' di mettersi in gioco....allora l'occhio e il cuore vanno da un'altra parte
robi ma quello che ho rimproverato a mio marito è stato che invece che venire da me e parlare di ciò che sentiva ha preferito "entrare in crisi" (per privacy non entro nel dettaglio)... quindi voglio dire... chi dice che è colpa mia? perchè non ha parlato lui per primo visto che era lui quello che provava un disagio maggiore... io ero troppo impegnata a non dormire :che_dici

nessuno dice che e' colpa tua, ci mancherebbe. ma ad un certo punto anche a te si sara' accesa la lampadina. e hai cominciato, o avete cominciato a ragionare. in alcuni casi, invece, si passa sopra e si lascia correre senza pensare che, cosi' facendo, si costruisce un muro che non puo' essere piu' demolito.
sono d'accordo con te che loro non prendono in mano la situazione e non cominciano a ragionare. mica sono xy per nulla....
Io l'ho scoperto x caso :impiccata: a lui mancavano delle cose che io avevo accantonato e che pensavo non mancassero neppure a lui... quindi non è questione di avere le fette di prosciutto. A volte ci sono periodi NO in cui il benessere del marito o della moglie vengono momentaneamente accantonati... ma siccome ogni tanto penso ancora di aver sposato un uomo senziente e anche abbastamza evoluto e mi auguro che il ns rapporto sia costruito su basi solide e non su ramoscelli beh non mi prendo nessuna resposabilità se non parla...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 27 dic 2010, 23:09

phoeka ha scritto:
mina79 ha scritto:
lemming ha scritto:[Cioè, ma... ma scherziamo? La moglie tradita è colpevole perché malgrado tutto è innamorata del marito e non lo lascia?
No, mi raccomando, non è lui, che trom*a in giro e poi torna a casa col sacco dei panni sporchi, entro domani e veloce che la cena si raffredda.
Mah, immagino che se un certo tipo d'uomo piace, gli si trovano tutte le giustificazioni del mondo. E poi la moglie fa tanto comodo anche all'amante... altrimenti le mutande da stirare finiscono per toccare all'altra.
La moglie tradita non è colpevole del tradimento.
Ma se, se lo tiene perchè è innamorata per me avrà poco di che piangersi addosso!!!!
Inoltre se non si accorge del tradimento è manchevole di non essersene accorta.
Che NON significa che è colpa sua se è stata tradita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no, è colpa del cane :che_dici

eddai, mio marito non mi tradisce ma se mi tradisse di certo sarei io la prima ad aver sbagliato qualcosa.
può variare il "cosa" ma non il senso del gesto.
invece la mia personale esperienza mi insegna che ogni tradimento è diverso e che non è detto che sia SEMPRE come dici tu, che gli uomini tradiscono solo mogli stanche e noiose che non li comprendono e di cui loro sono arcistufi.

Ci sono uomini a cui la moglie davvero non fa mancare nulla e che si guarderebbero bene dal lasciarla. Anzi, che sono TERRORIZATI all'idea di perderla. Eppure tradiscono.

Per oltre dieci anni sono stata molto molto "cercata" da un amico la cui fidanzata prima e moglie poi conoscevo benissimo e stimavo tanto. Una donna bellissima, pacata, intelligente piena di straordinarie qualità. Lui figo da morire, questo va detto, un uomo che mi è piaciuto a livello di attrazione fisica in maniera travolgente ma con il quale non c'è stato molto più di un bacio ed in una sola occasione.

Lui periodicamente mi ha sempre cercata, me come molte altre. Ha perifino cercato di partire con me per il suo "addio al celibato" dieci giorni prima delle nozze a cui io ero ovviamente invitata e ha continuato con ironica discrezione, ma senza mezzi termini (nel senso che mi diceva con chiarezza di voler far sesso con me e non si è mai sognato di accennare all'eventualità di mollare la moglie), a cercarmi per anni mentre il suo matrimonio scorreva felice e solido, mentre nasceva il suo primo il suo secondo e il suo terzo figlio. Mi ha cercata all'inaugurazione della attività che stava aprendo con la moglie a quella della meravigliosa casa che ha comprato con lei e mi ha invitata a trascorrere con lui qualche giorno nella casa in montagna che aveva preso per lei e i bambini. Mi cercava mentre le regalava il solitario e il trilogy, mentre la portava in romantici week end in alberghi favolosi e mentre prendeva un volo solo per andare nel deserto libico a fotografare una cosa che a lei serviva per lavoro. MI ha perfino fatto una sorta di scenta di gelosia quando io mi sono messa con mio marito che lui conosceva fin troppo bene.

IO credo lui, a suo modo, sua moglie l'amasse moltissimo. Ma era completamente incapace di essere fedele e forse i ripetuti tradimenti gli servivano come contraltare a questo amore che non ha mai pensato di mettere in discussione. Certo, questa cosa gli è stata fatale perchè poi due anni fa questa donna l'ha persa. Lei lo ha scoperto con una delle tante con cui lui occasionalmente intesseva fugaci relazioni e lo ha lasciato Ma ci ha messo vent'anni ad accorgersi che lui l'aveva sempre tradita. E non perchè fosse stupida o insensibile.
La vita e strana e le storie non sono tutte uguali.
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 23:09

ishetta ha scritto:
robibg ha scritto:

mah.......

ma perche' deve per forza essere colpa della partner. ma un rapporto si fa in due. puo' essere che una donna, in certe fasi della vita, perda il senso dell'orientamento e si distacchi dal ruolo di donna, ma cacchio, siamo esseri umani, mica macchine. non e' che una puo' passare tutto il giorno a lavorarepulirefarelaspesaoccuparsideifigli e poi, la sera, trasformarsi in una bomba del sesso o nella donna che ascoltaecapisceesiconfronta....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 23:12

robibg ha scritto:
ishetta ha scritto:
robibg ha scritto:

mah.......

ma perche' deve per forza essere colpa della partner. ma un rapporto si fa in due. puo' essere che una donna, in certe fasi della vita, perda il senso dell'orientamento e si distacchi dal ruolo di donna, ma cacchio, siamo esseri umani, mica macchine. non e' che una puo' passare tutto il giorno a lavorarepulirefarelaspesaoccuparsideifigli e poi, la sera, trasformarsi in una bomba del sesso o nella donna che ascoltaecapisceesiconfronta....
appunto è quello che dico io... ma qui si dice che se la moglie lascia margine
se la moglie non ascolta
oh ma io dico... non è che una coppia è fatta dalla moglie che tiene il guinzaglio e il marito va al parco a far la pipì

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 23:18

ishetta ha scritto:
robibg ha scritto:
ishetta ha scritto:
robibg ha scritto:
ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:
crucchina79 ha scritto:

Io l'ho scoperto x caso :impiccata: a lui mancavano delle cose che io avevo accantonato e che pensavo non mancassero neppure a lui... quindi non è questione di avere le fette di prosciutto. A volte ci sono periodi NO in cui il benessere del marito o della moglie vengono momentaneamente accantonati... ma siccome ogni tanto penso ancora di aver sposato un uomo senziente e anche abbastamza evoluto e mi auguro che il ns rapporto sia costruito su basi solide e non su ramoscelli beh non mi prendo nessuna resposabilità se non parla...
concordo. io dopo l'aborto, sono andata in supercrisi. in piu' non ero esattamente una ragazzina, temevo che sto figlio non sarebbe piu' arrivato, si faceva sesso solo nei giorni giusti, poi e' arrivata la nuova gravidanza, la minaccia d'aborto, poi e' nata, c'e' stato l'allattamento, il lavoro dal quale non ci si poteva distrarre....insomma un casino. e la coppia e' andata in crisi. ma ad un certo punto scatta qualcosa. puo' essere il non parlare, le beghe, la coinsapevolezza che si cammina su strade parallele che nons incrociano mai......insomma qualcosa scatta e ci si rimette in gioco.....come hai fatto tu, come avete fatto VOI. a volte, invece, si lascia correre e ci si allontana al punto che indietro non si torna.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 23:21

ishetta ha scritto:
robibg ha scritto:
ishetta ha scritto:
robibg ha scritto:

mah.......

appunto è quello che dico io... ma qui si dice che se la moglie lascia margine
se la moglie non ascolta
oh ma io dico... non è che una coppia è fatta dalla moglie che tiene il guinzaglio e il marito va al parco a far la pipì
sul fatto di lasciare margine, invece concordo.
se ti rendi conto che tuo marito cambia bitudini non puo' non scattare qualcosa che ti mette in allarme.
nel suo non parlare, il i compagno viveva la vita di sempre. non aveva cambiao abitudini. era si piu' "distaccato", ma la routine era sempre la stessa. non so se mi riesco a spiegare bene....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 23:22

che poi sto continuare a dire che la colpa è della moglie... mi dà un po' la sensazione di pararsi il kiul per quando si è state amanti.
Perchè è vero "mai dire mai" ... ma un paio di principi nella vita bisogna pur averli, no?

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 dic 2010, 23:22

per favore ragazze, evitate i lenzuoloni (per restare in tema...)
:sorrisoo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 dic 2010, 23:24

Zù71 ha scritto:
phoeka ha scritto:
mina79 ha scritto:
lemming ha scritto:[Cioè, ma... ma scherziamo? La moglie tradita è colpevole perché malgrado tutto è innamorata del marito e non lo lascia?
No, mi raccomando, non è lui, che trom*a in giro e poi torna a casa col sacco dei panni sporchi, entro domani e veloce che la cena si raffredda.
Mah, immagino che se un certo tipo d'uomo piace, gli si trovano tutte le giustificazioni del mondo. E poi la moglie fa tanto comodo anche all'amante... altrimenti le mutande da stirare finiscono per toccare all'altra.
La moglie tradita non è colpevole del tradimento.
Ma se, se lo tiene perchè è innamorata per me avrà poco di che piangersi addosso!!!!
Inoltre se non si accorge del tradimento è manchevole di non essersene accorta.
Che NON significa che è colpa sua se è stata tradita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no, è colpa del cane :che_dici

eddai, mio marito non mi tradisce ma se mi tradisse di certo sarei io la prima ad aver sbagliato qualcosa.
può variare il "cosa" ma non il senso del gesto.
invece la mia personale esperienza mi insegna che ogni tradimento è diverso e che non è detto che sia SEMPRE come dici tu, che gli uomini tradiscono solo mogli stanche e noiose che non li comprendono e di cui loro sono arcistufi.

Ci sono uomini a cui la moglie davvero non fa mancare nulla e che si guarderebbero bene dal lasciarla. Anzi, che sono TERRORIZATI all'idea di perderla. Eppure tradiscono.

Per oltre dieci anni sono stata molto molto "cercata" da un amico la cui fidanzata prima e moglie poi conoscevo benissimo e stimavo tanto. Una donna bellissima, pacata, intelligente piena di straordinarie qualità. Lui figo da morire, questo va detto, un uomo che mi è piaciuto a livello di attrazione fisica in maniera travolgente ma con il quale non c'è stato molto più di un bacio ed in una sola occasione.

Lui periodicamente mi ha sempre cercata, me come molte altre. Ha perifino cercato di partire con me per il suo "addio al celibato" dieci giorni prima delle nozze a cui io ero ovviamente invitata e ha continuato con ironica discrezione, ma senza mezzi termini (nel senso che mi diceva con chiarezza di voler far sesso con me e non si è mai sognato di accennare all'eventualità di mollare la moglie), a cercarmi per anni mentre il suo matrimonio scorreva felice e solido, mentre nasceva il suo primo il suo secondo e il suo terzo figlio. Mi ha cercata all'inaugurazione della attività che stava aprendo con la moglie a quella della meravigliosa casa che ha comprato con lei e mi ha invitata a trascorrere con lui qualche giorno nella casa in montagna che aveva preso per lei e i bambini. Mi cercava mentre le regalava il solitario e il trilogy, mentre la portava in romantici week end in alberghi favolosi e mentre prendeva un volo solo per andare nel deserto libico a fotografare una cosa che a lei serviva per lavoro. MI ha perfino fatto una sorta di scenta di gelosia quando io mi sono messa con mio marito che lui conosceva fin troppo bene.

IO credo lui, a suo modo, sua moglie l'amasse moltissimo. Ma era completamente incapace di essere fedele e forse i ripetuti tradimenti gli servivano come contraltare a questo amore che non ha mai pensato di mettere in discussione. Certo, questa cosa gli è stata fatale perchè poi due anni fa questa donna l'ha persa. Lei lo ha scoperto con una delle tante con cui lui occasionalmente intesseva fugaci relazioni e lo ha lasciato Ma ci ha messo vent'anni ad accorgersi che lui l'aveva sempre tradita. E non perchè fosse stupida o insensibile.
La vita e strana e le storie non sono tutte uguali.

Ecco..il gioco appunto non valeva la candela.
Ha perso una moglie che probabilmente a modo suo amava per delle trasgressioni sessuali.
Posso solo immaginarmi l'estrema delusione di lei,perchè se io dedicassi i migliori anni della mia vita ad un uomo e poi scoprissi di essere sempre stata tradita mi sentirei il mondo crollare addosso.
Comunque quasi tutte le storie di amanti e tradimenti cominciano sempre con i fuochi d'artificio,con la passione.Poi finiscono rovinosamente per tutti i coinvolti.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 23:26

ishetta ha scritto:che poi sto continuare a dire che la colpa è della moglie... mi dà un po' la sensazione di pararsi il kiul per quando si è state amanti.
Perchè è vero "mai dire mai" ... ma un paio di principi nella vita bisogna pur averli, no?
vero, pero' effettivamente...mai dire mai. e te lo dice una che di uomini ne ha avuti due in tutto. il primo marito e il nuovo compagno...... :x:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 23:27

basta. crollo dal sonno.
a domani. :sorrisoo

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 dic 2010, 23:28

ishetta ha scritto:che poi sto continuare a dire che la colpa è della moglie... mi dà un po' la sensazione di pararsi il kiul per quando si è state amanti.
Quoto.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 27 dic 2010, 23:31

kik ha scritto:per favore ragazze, evitate i lenzuoloni (per restare in tema...)
:sorrisoo
:fischia
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 dic 2010, 23:45

neobe ha scritto:
Melissa ha scritto:
Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:
Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce.... :fischia
oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.
Cio' non toglie che se un marito tradisce la moglie e' ANCHE perche' ha gli spazi per poterlo fare.
Non sono daccordo.
pardon...mi èa partito il messaggio....dicevo....non è che una donna li può tenere al guinzagli 24 ore su 24 stì uomini, altrimenti che vita è? E poi un uomo che vuol tradire lo spazio lo trova eccome.
si però se uno passa tutti i sabato sera al ristorante con l'amante in questione, si nega mai, a qualsiasi ora del giorno e della notte, asseconda qualsiasi capriccio sempre di quella di cui sopra... sta moglie ch caxxo sta facenn? :impiccata:
SCHIFO sta facenn.... perche' altrimenti...e ce ne sono di coppie cosi! :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 dic 2010, 0:15

QUOTO ISHETTA!
Quindi alcune di voi dicono che se c'è un tradimento la colpa non è del marito, la colpa non è dell'amante....è colpa della moglie :impiccata: e allora come mai nel topic "perdonereste un tradimento" la maggioranza era pronta a cacciare fuori di casa il marito?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”