GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 22:38

lemming ha scritto:
ishetta ha scritto:ma infatti qui la mentalità è che la moglie si deve saper tenere il marito, non che entrambi hanno responsabilità nel come si porta avanti un rapporto di coppia (e si tengono chiuse le patte dei pantaloni).
E per tornare a bomba: NO, non potrei MAI fare l'amante di un uomo sposato, perchè il fatto stesso di essere sposato implica che non sa tenerselo nei calzoni. O che è troppo tirchio per pagarsi la colf, a seconda di come la si vuol vedere.
Della moglie non me ne frega niente, certo mi dispiace per lei, ma il verme non è lei, è lui.

mmmmm....no. mi ca tutti tradiscono solo perche' non sanno tenerlo nei calzoni.
ci sono milioni di motivi per cui si tradisce.
e, a volte, il tradimento e' la spinta ad interrompere un rapporto logoro che si trascina per mancanza di coraggio....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 dic 2010, 22:40

phoeka ha scritto:
hamilton ha scritto: Perche' mio marito mi INTERESSA e lo ASCOLTO, lo CAPISCO,
il punto sta tutto qui infatti.
ma ciò non toglie che anche l'amante faccia lo stesso, e meglio. dove per meglio intendo "e in più gliela da"
:ahaha :ahaha
Conosco molti uomini a cui le prime tre cose non interessano assolutamente purchè ci sia la quarta,altro che manfrine!
E tradiscono anche se il matrimonio a livello sentimentale funziona,per sesso fresco ed emozionante.
Purtroppo.
Infatti io da questi elementi mi sono sempre tenuta alla larga!!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 27 dic 2010, 22:44

Piorellino ha scritto:
hamilton ha scritto:
phoeka ha scritto:
hamilton ha scritto:
Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:Considerato che a 16 anni mi piacevano quelli di vent'anni piu' grandi, si, mi e' cpitato piu' di una volta.
E quindi?!?!?!?!?!
E quindi se tuo marito ti tradisse con una di 16 anni tu come la prenderesti? E' una domanda seria, non una provocazione, personalmente un uomo di 36 sposato che si mette con una di 16 mi fa un pò...come dire...schifo.
Vedi, credo proprio che mio marito non potrebbe tradirmi con una 16enne, primo perche' e' una persona seria, secondo perche' io e mio marito siamo sempre insieme.
Mi chiedo piuttosto dove fossero le mogli di questi quarantenni quando il sabato sera uscivano con me...... :fischia
dietro un marito che tradisce c'è una donna che non vuol vedere il tradimento.
o magari è talmente certa di non venir tradita che si fida e si beve ogni ca***ta
ti quoto alla grande :ok
appunto e' sempre o l' una o l'altra... a meno che non scatti l' opzione 3... anche lei in altri letti indaffarata :ahah
ehhhhhh! :ahah quoto! :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 dic 2010, 22:45

robibg ha scritto:
lemming ha scritto:
ishetta ha scritto:ma infatti qui la mentalità è che la moglie si deve saper tenere il marito, non che entrambi hanno responsabilità nel come si porta avanti un rapporto di coppia (e si tengono chiuse le patte dei pantaloni).
E per tornare a bomba: NO, non potrei MAI fare l'amante di un uomo sposato, perchè il fatto stesso di essere sposato implica che non sa tenerselo nei calzoni. O che è troppo tirchio per pagarsi la colf, a seconda di come la si vuol vedere.
Della moglie non me ne frega niente, certo mi dispiace per lei, ma il verme non è lei, è lui.

e, a volte, il tradimento e' la spinta ad interrompere un rapporto logoro che si trascina per mancanza di coraggio....
Beh, se sanno tenerselo al loro posto, il tradimento non può esserci.
E anche pensare di essere usata per esasperare la moglie e portarla a chiedere il divorzio non è una di quelle cose che mi fanno venire voglia di far l'amante, onestamente :x:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 22:46

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Io dico solo che nella vita è meglio non avere tutte ste certezze... :fischia si sa, la vita è lunga
Certo, ma c'e' da dire un'altra cosa per quanto MI riguarda.
Ho sposato mio marito che aveva 50 anni, la sua vita di sgozzoviglie l'aveva avuta.
E io a 34 avevo avuto la mia.
Non credo proprio abbia questioni irrisolte da curiosare, altrimenti avrebbe continuato a fare la vita dello scapolo.
Credo che a quell'eta', e per come e' lui, sia stata una scelta MOLTO ponderata.
Io i primi tempi ero gelosa a livelli maniacali, lui mi ha sempre risposto che non avrebbe mai messo a repentaglio la possibilita' di svegliarsi con me e suo figlio, la mattina per una scop....
Certo, nella vita non si puo' mai sapere, ma io mi sento abbastanza tranquilla, dal punto di vista tradimenti....
hamilton manco io mi sono sposata a 18 anni... e l'età credo centri ben poco. ci sono 50enni che il pisello nelle mutande non se lo tengono... come dice la mia ex pizzaiola di fiducia al centro penessere cinese sono soprattutto 50enni... non 30enni.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 dic 2010, 22:47

phoeka ha scritto:
eddai, mio marito non mi tradisce ma se mi tradisse di certo sarei io la prima ad aver sbagliato qualcosa.
può variare il "cosa" ma non il senso del gesto.[/color]

Uhm.. :perplesso
Quindi i cinquantenni che mollano la moglie per quelle di venti o trent'anni che colpa danno allla moglie?Quella di essere invecchiata troppo?
Siete proprio certe che siano tutti uomini trascurati emotivamente e con mogli sciatte quelli che tradiscono?
Solo io a vent'anni venivo abbordata da cinquant'enni ingrifati che se ne fregavano del mio quoziente intellettivo e della mia emotività e venivano puntualmente mandati a quel paese con la risposta -Hai dieci anni più di mio padre non ti vergogni??? :bomba

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 dic 2010, 22:48

Cinquantenni..senza apostrofo..troppo infervorata.. :dizionario

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 27 dic 2010, 22:48

Ma a nessuna è mai capitato invece che il tipo in questione dicesse: sto meditando di lasciare mia moglie? :domanda
: Ma chi caxxo te lo ha mai chiesto? lascia sta! :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 22:51

phoeka ha scritto:
mina79 ha scritto:
lemming ha scritto:[Cioè, ma... ma scherziamo? La moglie tradita è colpevole perché malgrado tutto è innamorata del marito e non lo lascia?
No, mi raccomando, non è lui, che trom*a in giro e poi torna a casa col sacco dei panni sporchi, entro domani e veloce che la cena si raffredda.
Mah, immagino che se un certo tipo d'uomo piace, gli si trovano tutte le giustificazioni del mondo. E poi la moglie fa tanto comodo anche all'amante... altrimenti le mutande da stirare finiscono per toccare all'altra.
La moglie tradita non è colpevole del tradimento.
Ma se, se lo tiene perchè è innamorata per me avrà poco di che piangersi addosso!!!!
Inoltre se non si accorge del tradimento è manchevole di non essersene accorta.
Che NON significa che è colpa sua se è stata tradita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no, è colpa del cane :che_dici

eddai, mio marito non mi tradisce ma se mi tradisse di certo sarei io la prima ad aver sbagliato qualcosa.
può variare il "cosa" ma non il senso del gesto.
ma perchè??? perchè deve essere colpa mia??? ma porca miseria io mi auguro che ognuna di noi abbiamo sposato un essere dotato di cervello oltre che di pisello... (vabbè statisticamente non è possibile :ahah )
ok io sono la prima a pensare che noi donne abbiamo una marcia in più :fischia ma mica loro sono babbuini eh... no perchè sia chiaro... va bene scherzare... ma se me lo sono sposato è perchè penso che il tal uomo oltre che all'istinto del buco abbia anche qualche neurone funzionante. Se no lo lasciavo a sua mamma... :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 22:51

neobe ha scritto:Ma a nessuna è mai capitato invece che il tipo in questione dicesse: sto meditando di lasciare mia moglie? :domanda
:clap
A me, veramente era uno che doveva ancora sposarsi e che mi disse chiaramente che avrebbe mandato a monte il matrimonio se io avessi fatto le cose seriamente...
Son scappata a gambe levateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah :ahah :x:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 dic 2010, 22:51

neobe ha scritto:Ma a nessuna è mai capitato invece che il tipo in questione dicesse: sto meditando di lasciare mia moglie? :domanda

:ahah :ahah
No a me solo :
-Se ti da fastidio la fede la tolgo e la metto in tasca!-
Poi se la sfila sul serio e la mette nella tasca dei jeans.. :ahah :ahah :urka
Che pietà.. :x:

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 27 dic 2010, 22:52

Melissa ha scritto:
Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:
Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:Oppure ci sono anche mogli a cui sta bene restare insieme ad un uomo che le tradisce.... :fischia
oppure ci sono anche uomini che tradiscono donne che non se lo meritavano affatto, solo per il gusto di tradire, magari sono quegli uomini insospettabili, quelli carini, gentili, che si dicono super innamorati delle loro mogli, non è che dietro ad un tradimento ci debba per forza essere una moglie fregnona, che non si cura del marito, che si fida troppo, ecc. ecc.
Cio' non toglie che se un marito tradisce la moglie e' ANCHE perche' ha gli spazi per poterlo fare.
Non sono daccordo.
pardon...mi èa partito il messaggio....dicevo....non è che una donna li può tenere al guinzagli 24 ore su 24 stì uomini, altrimenti che vita è? E poi un uomo che vuol tradire lo spazio lo trova eccome.
si però se uno passa tutti i sabato sera al ristorante con l'amante in questione, si nega mai, a qualsiasi ora del giorno e della notte, asseconda qualsiasi capriccio sempre di quella di cui sopra... sta moglie ch caxxo sta facenn? :impiccata:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 22:52

lemming ha scritto:
robibg ha scritto:
lemming ha scritto:

E anche pensare di essere usata per esasperare la moglie e portarla a chiedere il divorzio non è una di quelle cose che mi fanno venire voglia di far l'amante, onestamente :x:

no, scusa, ma probabilmente non mi sono spiegata.
parlo di rapporti logori, trascinati magari per il "bene" dei figli, o perche' manca il coraggio di dire basta.
poi, una giorno......la botta. ma non "una botta e via", la botta in testa, quella che ti stordisce. di fronte alla quale prima ti ritiri, poi senti che non sai rinunciare ma che non avrai mai il coraggio. poi ti arrendi. e tradisci. e poi ti rendi conto che tradire non ti basta, che non e' quello che vuoi. ci ragioni sopra, pensi a tutti quelli a cui farai male. al dolore che darai alle persone che ti circondano. allora cominci a pensare che sia piu' facile rinunciare. poi, alla fine, il cuore prende il sopravvento.......
parlo di questo tipo di tradimento. l'unico, che, dal mio punto di vista, posso tollerare.

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 27 dic 2010, 22:53

hamilton ha scritto:
A me, veramente era uno che doveva ancora sposarsi e che mi disse chiaramente che avrebbe mandato a monte il matrimonio se io avessi fatto le cose seriamente...
Quotissmo! :ahah

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 27 dic 2010, 22:53

Hamilton, ci sono uomini che tradiscono anche se a casa hanno una moglie che ascolta e li capisce, ci sono uomini che tradiscono perchè gli piace farlo, e anche se la moglie non li capisce non credo proprio che la responsabilità del tradimento sia sua, in una coppia si parla
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 22:55

neobe ha scritto:
hamilton ha scritto:
Quotissmo! :ahah
No perche', poi diciamocelo, tutto sto' trauma a 18 anni perche' uscivo con uno sposato io mica l'ho mai vissuto.... :hi hi hi hi
Voglio dire, a volte il trauma ce l'hanno avuto pure loro eh!??!?!?! :ahah :vaiii:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 22:57

robibg ha scritto:
ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
hamilton ha scritto:Ma e' chiaro crucchina.
Io vorrei che passasse il messaggio che spesso il tradimento e' solo la fine di un percorso che ha allontanato la coppia ben prima del tradiemento stesso...
sìsì, sono d'accordissimo.
beh io sarò un'eterna romantica... ma spero che prima di andare a letto con un'altra mio marito si avvicini e mi dica "Senti bella... qui c'è qualcosa che non va". Solo dopo si starà comportando correttamente.
Anche io sono un'terna romantica ma con due antenne che ci sentono meglio di quelle di un sottomarino.
E lo capirei ben prima che mio marito me lo venisse a dire, se ci fosse qualcosa che non va.
Perche' mio marito mi INTERESSA e lo ASCOLTO, lo CAPISCO, e difficilmente potrebbe passarmi inosservato un suo cambiamento di atteggiamento.
Ah, sia chiaro che non voglio dire che per te non sia lo stesso Ish...
Guarda io lo dico chiaramente: due anni fa io e mio marito abbiamo avuto una crisi molto grossa, non finita in un tradimento ma è stata davvero dura. Lui non aveva detto niente. Io ero troppo impegnata a far la mamma e avevo completamente dimenticato il ruolo di moglie :sberla: (e lui ha avuto le sue colpe eh :sberla: )... e ti assicuro che eravamo una coppia solidissima. La crisi ci ha unito molto di più ma ci ho messo 10 mesi per capire che c'era qualcosa che non andava... è stata dura risalire. MAI DIRE MAI Hamilton.

e chi dice che e' un percorso veloce?
ma vi siete resi conto, avete ragionato, vi siete messi in gioco.
quando invece, si e' gia' passsati oltre o non c'e' in partenza la volonta' di mettersi in gioco....allora l'occhio e il cuore vanno da un'altra parte
robi ma quello che ho rimproverato a mio marito è stato che invece che venire da me e parlare di ciò che sentiva ha preferito "entrare in crisi" (per privacy non entro nel dettaglio)... quindi voglio dire... chi dice che è colpa mia? perchè non ha parlato lui per primo visto che era lui quello che provava un disagio maggiore... io ero troppo impegnata a non dormire :che_dici

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 dic 2010, 22:58

robibg ha scritto: no, scusa, ma probabilmente non mi sono spiegata.
parlo di rapporti logori, trascinati magari per il "bene" dei figli, o perche' manca il coraggio di dire basta.
poi, una giorno......la botta. ma non "una botta e via", la botta in testa, quella che ti stordisce. di fronte alla quale prima ti ritiri, poi senti che non sai rinunciare ma che non avrai mai il coraggio. poi ti arrendi. e tradisci. e poi ti rendi conto che tradire non ti basta, che non e' quello che vuoi. ci ragioni sopra, pensi a tutti quelli a cui farai male. al dolore che darai alle persone che ti circondano. allora cominci a pensare che sia piu' facile rinunciare. poi, alla fine, il cuore prende il sopravvento.......
parlo di questo tipo di tradimento. l'unico, che, dal mio punto di vista, posso tollerare.
Ma questo è già diverso, non è tanto tradire, è lasciare per un'altra. Non mi piace lo stesso, nel senso che non mi presterei al gioco del tradimento, nè da moglie nè da amante (sono più per il calcio nel portacoda per direttissima :thank_you: ). Però capisco che possa succedere, se non ci si sente più sposati.
Però qui si parlava proprio di fare l'amante, ergo di stare con un cornificatore incallito. No grazie :x:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 22:59

lemming ha scritto:
robibg ha scritto:
lemming ha scritto:

che poi sta cosa è di una tale codardia... che davvero un uomo così non lo voglio manco in foto.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 22:59

Melissa ha scritto:Hamilton, ci sono uomini che tradiscono anche se a casa hanno una moglie che ascolta e li capisce, ci sono uomini che tradiscono perchè gli piace farlo, e anche se la moglie non li capisce non credo proprio che la responsabilità del tradimento sia sua, in una coppia si parla

e tu dici che una non si accorge che si sta pigliando un farfallone?
mah.......
da me di dice che su una pianta di fichi non posso crescere le mele.
uno e' in un determinato modo e non cambia.
se uno e' farfallone e' farfallone sempre. prima e, ovviamente, anche dopo.
che non vuol dire che non si deve essere senza esperienza.
ma se sei davvero una di tante, secondo me, lo sai in anticipo.
certo poi si pensa di poter cambiare l'altro per amore, ma e' utopia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”