GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da stelladelnord » 27 dic 2010, 22:16

ishetta ha scritto:beh io sarò un'eterna romantica... ma spero che prima di andare a letto con un'altra mio marito si avvicini e mi dica "Senti bella... qui c'è qualcosa che non va". Solo dopo si starà comportando correttamente.

Io invece sono dell'idea che neanche dopo si starà comportando correttamente.

Io non sono mai stata amante di nessuno per fortuna.

Comunque quoto tutto ciò che ha scritto hamilton al 100%.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 22:16

lemming ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
hamilton ha scritto:Ma e' chiaro crucchina.
Io vorrei che passasse il messaggio che spesso il tradimento e' solo la fine di un percorso che ha allontanato la coppia ben prima del tradiemento stesso...
sìsì, sono d'accordissimo.
No scusate, qui non è bigottismo e non è neanche questione di dare la colpa alla moglie. Se il matrimonio non va e tu vuoi evadere, la fine del percorso è la SEPARAZIONE, non le corna. Se metti le corna è perchè vuoi farti la ragazzina, spassartela, poi tornare a casa e trovare le mutande stirate, le lenzuola cambiate, le camicie profumate.
Non c'è un altro motivo per cornificare e poi tornare dalla mogliettina. Nessun altro motivo.
Poi la moglie può saperlo, non saperlo, o fidarsi così tanto dell'uomo che ha sposato da non aver problemi a farlo uscire di sera, tanto è convinta che lui sia un tipo serio. Non è certo la moglie che deve farglielo tenere nelle mutande.
Poi se all'amante va bene, benissimo, ma che tristezza leggere che un po' di colpa ce l'ha anche la moglie.
No No No.
La colpa NON e' della moglie, se non nel momento in cui si accorge del tradimento (e sfido qualsiasi donna a non accorgersi di avere un marito che regolarmente la tradisce) e non arriva lei stessa alla conclusione naturale del percorso, cioe' la separazione.
Spesso l'uomo tradisce anche perche' sa che una volta scoperto, la moglie puo' soffrirci, starci male, minacciare, ma che alla fine non avra' mai il coraggio di sbatterlo fuori di casa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 dic 2010, 22:18

hamilton ha scritto: Perche' mio marito mi INTERESSA e lo ASCOLTO, lo CAPISCO,
il punto sta tutto qui infatti.
ma ciò non toglie che anche l'amante faccia lo stesso, e meglio. dove per meglio intendo "e in più gliela da"
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 27 dic 2010, 22:20

HAMILTON ti quoto in tutto!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 dic 2010, 22:21

Ma infatti, come dicevo prima se non se ne accorge mente.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 22:22

phoeka ha scritto:
hamilton ha scritto: Perche' mio marito mi INTERESSA e lo ASCOLTO, lo CAPISCO,
il punto sta tutto qui infatti.
ma ciò non toglie che anche l'amante faccia lo stesso, e meglio. dove per meglio intendo "e in più gliela da"
Intendevo nel senso che PER ADESSO :hi hi hi hi non sono distratta nei suoi confronti.
PER ADESSO, uno squillo strano, un imbarazzo, un'uscita mal giustificata mi farebbero drizzare tutte le antenne che ho a disposizione.
E se scoprissi io stessa un tradimento, davvero non saprei dire che tipo di reazione avrei.
Non lo so. :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 22:23

Io dico solo che nella vita è meglio non avere tutte ste certezze... :fischia si sa, la vita è lunga
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 dic 2010, 22:23

hamilton ha scritto: No No No.
La colpa NON e' della moglie, se non nel momento in cui si accorge del tradimento (e sfido qualsiasi donna a non accorgersi di avere un marito che regolarmente la tradisce) e non arriva lei stessa alla conclusione naturale del percorso, cioe' la separazione.
Spesso l'uomo tradisce anche perche' sa che una volta scoperto, la moglie puo' soffrirci, starci male, minacciare, ma che alla fine non avra' mai il coraggio di sbatterlo fuori di casa.
E meno male che il post era partito in maniera goliardica :urka
Cioè, ma... ma scherziamo? La moglie tradita è colpevole perché malgrado tutto è innamorata del marito e non lo lascia?
No, mi raccomando, non è lui, che trom*a in giro e poi torna a casa col sacco dei panni sporchi, entro domani e veloce che la cena si raffredda.
Mah, immagino che se un certo tipo d'uomo piace, gli si trovano tutte le giustificazioni del mondo. E poi la moglie fa tanto comodo anche all'amante... altrimenti le mutande da stirare finiscono per toccare all'altra.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 dic 2010, 22:25

lemming ha scritto:
hamilton ha scritto: No No No.
E meno male che il post era partito in maniera goliardica :urka
Cioè, ma... ma scherziamo? La moglie tradita è colpevole perché malgrado tutto è innamorata del marito e non lo lascia?
No, mi raccomando, non è lui, che trom*a in giro e poi torna a casa col sacco dei panni sporchi, entro domani e veloce che la cena si raffredda.
Mah, immagino che se un certo tipo d'uomo piace, gli si trovano tutte le giustificazioni del mondo. E poi la moglie fa tanto comodo anche all'amante... altrimenti le mutande da stirare finiscono per toccare all'altra.

Era la moglie tradita è colpevole di mettersi il prosciutto negli occhi.
ergo di mettersi in discussione: meglio lavare mutande

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 22:25

ma infatti qui la mentalità è che la moglie si deve saper tenere il marito, non che entrambi hanno responsabilità nel come si porta avanti un rapporto di coppia (e si tengono chiuse le patte dei pantaloni).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 dic 2010, 22:28

ishetta ha scritto:Io dico solo che nella vita è meglio non avere tutte ste certezze... :fischia si sa, la vita è lunga
Certo, ma c'e' da dire un'altra cosa per quanto MI riguarda.
Ho sposato mio marito che aveva 50 anni, la sua vita di sgozzoviglie l'aveva avuta.
E io a 34 avevo avuto la mia.
Non credo proprio abbia questioni irrisolte da curiosare, altrimenti avrebbe continuato a fare la vita dello scapolo.
Credo che a quell'eta', e per come e' lui, sia stata una scelta MOLTO ponderata.
Io i primi tempi ero gelosa a livelli maniacali, lui mi ha sempre risposto che non avrebbe mai messo a repentaglio la possibilita' di svegliarsi con me e suo figlio, la mattina per una scop....
Certo, nella vita non si puo' mai sapere, ma io mi sento abbastanza tranquilla, dal punto di vista tradimenti....

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 27 dic 2010, 22:28

ishetta ha scritto:ma infatti qui la mentalità è che la moglie si deve saper tenere il marito, non che entrambi hanno responsabilità nel come si porta avanti un rapporto di coppia (e si tengono chiuse le patte dei pantaloni).
E per tornare a bomba: NO, non potrei MAI fare l'amante di un uomo sposato, perchè il fatto stesso di essere sposato implica che non sa tenerselo nei calzoni. O che è troppo tirchio per pagarsi la colf, a seconda di come la si vuol vedere.
Della moglie non me ne frega niente, certo mi dispiace per lei, ma il verme non è lei, è lui.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 22:29

Io vorrei che passasse il messaggio che spesso il tradimento e' solo la fine di un percorso che ha allontanato la coppia ben prima del tradiemento stesso...

:quoto: :quoto: :quoto:

un uomo e una donna soddisfatti, e non parlo ASSOLUTAMENTE solo di sesso, del proprio rapporto di coppia non si sognano nemmeno di guardare altrove. e per soddisfatti non intendo un rapporto tipo mulino bianco, ci mancherebbe. anche nelle coppie piu' serene, ci sono confronti e, a volte, anche scontri. soddisfatti, secondo me, vuol dire che anche quando tutto non scorre liscio liscio, nonostante tutto, il bilancio e' comunque positivo.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 27 dic 2010, 22:30

lemming ha scritto:[Cioè, ma... ma scherziamo? La moglie tradita è colpevole perché malgrado tutto è innamorata del marito e non lo lascia?
La moglie tradita non è colpevole del tradimento.
Ma se, se lo tiene perchè è innamorata per me avrà poco di che piangersi addosso!!!!
Inoltre se non si accorge del tradimento è manchevole di non essersene accorta.
Che NON significa che è colpa sua se è stata tradita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 dic 2010, 22:31

Ecco il topic caliente dopo il buonismo del Natale.. :ahaha
Non siamo più tutte più buone è..
Allora sposati no..quando vivevo l'amore in modo libertino ero molto giovane io e molto giovani loro,quindi al massimo erano fidanzati.
Sinceramente ho capito già allora,dopo qualche esperienza che non ne valeva la pena.
Sì ok il brivido della passione e della trasgressione,ma a me di essere presa per i fondelli da un uomo ed essere usata non mi va.
Ed era così che funzionava alla fine,corteggiamento,storiella sul loro rapporto che non funzionava,tante chiacchiere ma poi si rivestivano alla svelta per telefonare alla ragazza come cagnolini.Io li bocciavo subito.
Quindi credo che gli uomini trattino le amanti come un riempitivo sessuale e basta.
E ovvio che sia agli uomini che alle donne piaccia il brivido dell'emozione,della passione,e che a volte dopo qualche anno di convivenza e matrimonio il tutto possa sembrare spento.
Quindi alcuni uomini meno evoluti che fanno?
Trovano una più giovane,o più bella,o più porca o semplicemente più nuova e ci vanno a letto.Senza farsi problemi e senza paturnie sentimentali.
Siccome io invece nel sesso cerco anche il trasporto sentimentale e passionale,la ginnastica da sfogo fuori dall'alcova coniugale non fa proprio per me!
Se un uomo sposato si innamora di un altra allora che dimostri di avere le palle e sistemi le cose senza tenere il piede in due scarpe raccontando balle a destra e a manca,sennò per me è un coniglio quindi non lo ritengo degno.
La passione è una cosa meravigliosa ed incontrollabile,ma il gioco deve valere la candela,e io di rovinare un' altra donna o un' altra famiglia no ho voglia,per al massimo mezz'ora di godimento poi ci sono un sacco di problemi.
Non sono d'accordo con il fatto degli spazi che si creano o si danno con troppa leggerezza ai mariti e quindi sono giustificati a tradire.
Se un uomo o una donna ha voglia di trasgredire e di trovare sesso facile non c'è controllo che tenga..e poi che cavolo di vita è.
Condividere i momenti di svago mi va bene,trasformarmi in un detective no,e poi se vuole lo fa lo stesso.
I traditori sono molto bravi ad inventarsi storie e scuse,non sempre l'altro è tonto o non vuole vedere.
Qundo ho avuto storie con ragazzi fidanzati non mi raccontavo la favola dell'orso,la stronza ero io,lo stronzo era lui,non l'altra.Se decidevo di farlo lo stesso mi prendevo anche la responsabilità morale.
Appunto per questo mi è successo due volte e basta,poi ho capito che non faceva per me.Io partivo convinta per la grande storia d'amore contrastato per ritrovarmi usata.Mai più.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 27 dic 2010, 22:32

mina79 ha scritto:
lemming ha scritto:[Cioè, ma... ma scherziamo? La moglie tradita è colpevole perché malgrado tutto è innamorata del marito e non lo lascia?
Ma se, se lo tiene perchè è innamorata per me avrà poco di che piangersi addosso!!!!

no, è colpa del cane :che_dici

eddai, mio marito non mi tradisce ma se mi tradisse di certo sarei io la prima ad aver sbagliato qualcosa.
può variare il "cosa" ma non il senso del gesto.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 22:33

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:
crucchina79 ha scritto:
sìsì, sono d'accordissimo.
beh io sarò un'eterna romantica... ma spero che prima di andare a letto con un'altra mio marito si avvicini e mi dica "Senti bella... qui c'è qualcosa che non va". Solo dopo si starà comportando correttamente.
Anche io sono un'terna romantica ma con due antenne che ci sentono meglio di quelle di un sottomarino.
E lo capirei ben prima che mio marito me lo venisse a dire, se ci fosse qualcosa che non va.
Perche' mio marito mi INTERESSA e lo ASCOLTO, lo CAPISCO, e difficilmente potrebbe passarmi inosservato un suo cambiamento di atteggiamento.
Ah, sia chiaro che non voglio dire che per te non sia lo stesso Ish...
Guarda io lo dico chiaramente: due anni fa io e mio marito abbiamo avuto una crisi molto grossa, non finita in un tradimento ma è stata davvero dura. Lui non aveva detto niente. Io ero troppo impegnata a far la mamma e avevo completamente dimenticato il ruolo di moglie :sberla: (e lui ha avuto le sue colpe eh :sberla: )... e ti assicuro che eravamo una coppia solidissima. La crisi ci ha unito molto di più ma ci ho messo 10 mesi per capire che c'era qualcosa che non andava... è stata dura risalire. MAI DIRE MAI Hamilton.

e chi dice che e' un percorso veloce?
ma vi siete resi conto, avete ragionato, vi siete messi in gioco.
quando invece, si e' gia' passsati oltre o non c'e' in partenza la volonta' di mettersi in gioco....allora l'occhio e il cuore vanno da un'altra parte
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 27 dic 2010, 22:34

per me finisce male :risatina:
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 27 dic 2010, 22:34

phoeka ha scritto:
mina79 ha scritto:

no, è colpa del cane :che_dici

eddai, mio marito non mi tradisce ma se mi tradisse di certo sarei io la prima ad aver sbagliato qualcosa.
può variare il "cosa" ma non il senso del gesto.
Quindi se un uomo ti tradisce per PRIMA è colpa tua?????
:ahaha
Non dirlo a nessun uomo però...sai com'è...l'occasione...
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 27 dic 2010, 22:38

OSSIGNOREDEICAXXITUOI ... dono loro la capacità di abbracciare la tua fede e di fare propri i tuoi insegnamenti!
AMEN!
:hi hi hi hi
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”