GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da teacher » 27 dic 2010, 15:18

Buondì!

viviana auguriiiiiiiiiiiii :clap :yeee

donne io doami parto per Torino, spero di riuscire a passare :bacio
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 15:23

teacher ha scritto:Buondì!

viviana auguriiiiiiiiiiiii :clap :yeee

donne io doami parto per Torino, spero di riuscire a passare :bacio
tea grazieeeeeeeeeeeeee stasera esprimerò un desiderio spegnendo le candeline.... :che_dici :hi hi hi hi
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 16:52

passo in velocità per un saluto....da domani ferie fino al 2/1...hihi....che bello!!!....anche se il socio lavora...uffa!!...mi divanizzerò!!!

ragazze domani alle 19 ho la prima eco...ho tanta paura!!...speriamo sia tutto ok....pensatemi e incrociatevi.... :incrocini :incrocini :incrocini

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 17:06

viviana...se non ti lasci stressare prendila per un po di tempo la tb magari associata agli stick....per qualche mese non di più....io mi sono divertita a farlo e ho capito qualcosina in più sulla mia ovulazione...la crisi arrivava quando arrivava il ciclo....altrimenti era un gioco...e poi proprio in questo ultimo mese credevo di sbagliare tutto... gli stick avevano iniziato a positivizzarsi dal 17 po e la tb non si alzava mai...poi dall'eco che feci in effetti si è vista un'ovulazione al 19-20 po...pensa un po...e infatti la tb si è alzata al 21po e gli stick super positivi in quei giorni...insomma dall'eco ho avuto la conferma che facevo bene i calcoli...
prova anche tu...magari solo per qualche mese!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 17:38

Ragazze, stamattina sono stata malissimo. Mi girava la testa da morire. mio marito mi ha misurato la pressione e ce l'avevo bassa bassa! :impiccata: Un'ora fa sono andata in bagno a fare plin plin e mi sono trovata una bella bolla rossa sulla carta igienica! :x:
secondo FF sarei all'8 po. :che_dici Chissà che cavolo ho combinato questo mese. :aargh
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 17:45

LUNAROSSA84 ha scritto: pizzy :urka ma sei circondata da mbecilli scusa eh! :che_dici certo ke anche questa tua "amica" se la poteva risparmiare...sapendo tutta la tua storia!
Già! :che_dici E pensare che lei ha cercato la sua bimba per 4 anni e poi ha scoperto che suo marito aveva uno spermiogramma da paura. Hanno fatto l'inseminazione. Pensavo capisse ciò che si prova, ma mi sbagliavo di grosso. :x: Fa ancora più male quando certe cose le senti da chi credi amico! :che_dici
Posso solo dirti che già questa situazione, come ben sai, è dolorosa, ma a renderla più terribile c'è l'ignoranza e la cattiveria delle persone che mi circondano.
Vorrei poter andare via da tutto e da tutti con mio marito. Vorrei non dover soffrire più così per colpa della gente. E' facile dire di tapparsi le orecchie e mandarli a quel paese..ma le ferite inevitabilmente si aprono e fanno male.
a volte credo che la gente intorno a me goda nel vedermi soffrire...e non è solo una mia impressione. Che schifo di mondo! :buuu
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 19:40

Stasera avevo appuntamento dal dentista alle 19. Non ci sono andata, sono troppo giù! :che_dici Ci andrò quando torno dalle ferie. Chissà che stare lontano una settimana da tutti giovi un po' al mio umore.
Penso sempre alla frase di Cornelia: "Per i problemi di fertilità hanno inventato delle cure...per l'ignoranza purtroppo no!" :hi hi hi hi
A volte vorrei avere il coraggio di dirla in faccia a chi mi ferisce...e invece sono una sc**a e mi faccio un sacco di scrupoli. :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 dic 2010, 19:59

Sera! :cuore
Domani parto per Torino e ne approfitto per un mini raduno con due sossine :hi hi hi hi

Per fortuna sto meglio (primo giorno ciclo e malissimo alle gambe...) ed ora me magno na pizza!!!!Domani vi farò sapere la data precisa della prossima fivet, visto che tra poco più di 20 giorni si parte con una nuova avventura :incrocini

pizzy, tesoro hai fatto bene a startene un pò a casa :coccola

a domani

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 20:02

Ciao Tea,
ho proprio bisogno di allontanarmi da tutto! Per fortuna domenica partiamo, perché in queste feste mi sono più che altro amareggiata per l'ignoranza di certe persone! :che_dici

:incrocini :incrocini :incrocini per la fivet

ora mi butto a letto :bacio

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 27 dic 2010, 20:04

:bacio
vedrai che il sole, il mare e lo...shopping aiuteranno :ahaha

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 20:16

teacher ha scritto::bacio
vedrai che il sole, il mare e lo...shopping aiuteranno :ahaha
Di certo sola con mio marito starò benissimo! :emozionee
Divertiti a Torino! tvb :cuore

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 dic 2010, 9:02

Ciao a tutte!!! Stanotte ho fatto un sogno.... non so più neanche se sia sogno o follia... avevo la certezza di essere incinta... e nel sogno mi dicevo: venerdì vado a fare le beta... il 30 dovevo fare la tinta ai capelli, meglio non farla... che bel regalo di capodanno.... a Natale ho chiesto questo bimbo, ieri ho soffiato sulle candeline e l'ho desiderato tantissimo.... ecco cos'era quella nausea che ho da due giorni...(quella ce l'ho davvero :x: )
sto impazzendo... :domanda
cmq... alle sei questa mattina mi sono svegliata con il mio mal di schiena DI PREAVVISO delle rosse malefiche :bomba :pistole
non è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 dic 2010, 12:38

viviana....beh...ancora non è detto! il mal di schiena non vuol dire niente..la nausea nemmeno rimaniamo incrociate :incrocini :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 dic 2010, 13:02

LUNAROSSA84 ha scritto:viviana....beh...ancora non è detto! il mal di schiena non vuol dire niente..la nausea nemmeno rimaniamo incrociate :incrocini :incrocini :incrocini
LUNA tesoro.... io lo spero... di cuore, credimi... ma quel mal di schiena... io lo conosco purtroppo... e la nausea... sarà un po di influenza in arrivo.... :nonegiusto
stamattina mi son dovuta mordere le mani per non fare il test... :hi hi hi hi
ieri mi deve aver fatto male pensare a iniziare a prendere la tb... esprimere il desiderio con le candeline... :che_dici
sfioro la follia, eh? :sberla:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 dic 2010, 13:12

:coccola no non è follia...è solo il desiderio di maternità ke ti fa fare questi sogni...e tutto alla fine inizia a ruotare intorno a questo....
io ci sono cascata il primo mese pensavo solo a quello adesso non so come ho fatto ma mi sono rilassata...sarà anche grazie al fatto ke devo pensare al mio matrimonio ke riesco a non pensarci...
però ti dirò ke sto davvero bene adesso!
non ci penso...lascio fare al destino quello ke sarà sarà...adesso ho ben altro a cui pensare...devo organizzare il matrimonio..ke ormai è vicinissimo :emozionee e voglio ke sia tutto perfetto!

è difficile concentrarsi su altro caspita!non sentirti folle solo xkè nn ci riesci :coccola
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 dic 2010, 13:21

LUNAROSSA84 ha scritto::coccola no non è follia...è solo il desiderio di maternità ke ti fa fare questi sogni...e tutto alla fine inizia a ruotare intorno a questo....
io ci sono cascata il primo mese pensavo solo a quello adesso non so come ho fatto ma mi sono rilassata...sarà anche grazie al fatto ke devo pensare al mio matrimonio ke riesco a non pensarci...
però ti dirò ke sto davvero bene adesso!
non ci penso...lascio fare al destino quello ke sarà sarà...adesso ho ben altro a cui pensare...devo organizzare il matrimonio..ke ormai è vicinissimo :emozionee e voglio ke sia tutto perfetto!

è difficile concentrarsi su altro caspita!non sentirti folle solo xkè nn ci riesci :coccola
fai benissimo a concentrarti sul matrimonio ora!!! :clap
che dici, mi sposo anche io ??? :hi hi hi hi
ma il socio da quell'orecchio è sordo... :risatina:
mi attacco al lavoro, cerco di non pensarci....ancora 3 giorni e saprò .... :impiccata:
io farei il test pure oggi ma cerco di non angosciarmi... ci provo almeno... i sogni non li posso controllare ma le mie giornate sì! :che_dici
e poi da gennaio approfitterò di qualche giorno di ferie per studiarmi come si prende la tb... non ne so nulla...
così forse capirò un po di più quando ovulo....no???

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 dic 2010, 14:53

si certo lo capirai!ed è l'unico metodo sicuro per saperlo!
ah ma non sei sposata? convivete? :-D

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 dic 2010, 14:58

luna sono stata sposata , ero molto giovane avevo 21 anni... poi a 24 ci siamo lasciati.... è stata dura ricominciare a fidarsi di un altro uomo... con max ci sto da quasi 6 anni e conviviamo..... io potrei anche risposarmi.... ma lui è un po' allergico... e vista la mia prima avventura.... :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 dic 2010, 15:00

ah...ho capito beh..immagino ke sia stata dura ricominciare.
cmq...guarda io non sono contraria alla convivenza solo ke qui in sicilia...aaaah sacrilegio è vista come una cosa brutta...bah :che_dici
cmq...magari un giorno quando arriverà un cuccioletto tutto vostro forse il tuo socio cambierà idea :sorrisoo

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 28 dic 2010, 15:13

lo spero... non tanto per me... quanto perchè purtroppo a livello di protezione legale per il frugoletto le cose vanno diversamente x i pupi con genitori sposati ... cmq... intanto mi basterebbe il pupetto..... :fischia
oggi voglio andare a comprare il termometro per la tb... oltre a quello a mercurio classico ce ne sono altri tipi ad es digitali per la patata???? :domanda
quando si inizia a prendere la tb? il primo giorno di mestruo o in altri momenti?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”