GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cade la neve e Natale è tornato: tra le Sixties l'affetto è un regalo immutato

Bloccato
paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cade la neve e Natale è tornato: tra le Sixties l'affetto è un regalo immutato

Messaggio da paola68 » 27 dic 2010, 9:39

Buongiorno fusilline!

potete sfusillarvi.. stamattina (puntuali alle 8.30 anche se in ritardo di 3 giorni), sono arrivate :nonegiusto (anvedi m'hanno messo pure la faccina adatta!! :hi hi hi hi )

ho deciso che non me la prenderò.. non serve e poi sono troppo occupata a imbottirmi di moment e godermi Roma! (matantociriprovo!! :risatina: )

vi voglio un mondo di bene e vorrei che sapeste che siete state preziose, preziosissime in questi tre giorni.. sapevo di avervi accanto comunque sarebbero andate le cose: GRAZIE!!!!! :cuore :cuore :cuore
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cade la neve e Natale è tornato: tra le Sixties l'affetto è un regalo immutato

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 9:43

paola68 ha scritto:Buongiorno fusilline!

potete sfusillarvi.. stamattina (puntuali alle 8.30 anche se in ritardo di 3 giorni), sono arrivate :nonegiusto (anvedi m'hanno messo pure la faccina adatta!! :hi hi hi hi )

ho deciso che non me la prenderò.. non serve e poi sono troppo occupata a imbottirmi di moment e godermi Roma! (matantociriprovo!! :risatina: )

vi voglio un mondo di bene e vorrei che sapeste che siete state preziose, preziosissime in questi tre giorni.. sapevo di avervi accanto comunque sarebbero andate le cose: GRAZIE!!!!! :cuore :cuore :cuore
:ok :ok :ok
non mettero' faccine che piangono, non mettero' facine perplesse. goditi roma e poi

applicati con grande impegno!!!!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
te l'ho detto......le affermazioni delle altre mamme sono un segnale....ci siamo, qualcosa sta per smuoversi!!!! :bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 27 dic 2010, 9:53

te l'ho detto......le affermazioni delle altre mamme sono un segnale....ci siamo, qualcosa sta per smuoversi!!!!

quali affermazioni?? :hi hi hi hi

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 9:58

paola68 ha scritto:
te l'ho detto......le affermazioni delle altre mamme sono un segnale....ci siamo, qualcosa sta per smuoversi!!!!

che sei diventata una C I C C I O N A :hi hi hi hi ...secondo me, non lo sai ma stai preparando un nido morbido morbido al fagiolino..... :emozionee :emozionee :emozionee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 9:59

vado a fare la brava massaia.
a dopo bimbe :bacio :bacio :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 dic 2010, 13:03

buongiorno care :bacio
desert :incrocini x la Brumbi, marò che paura! :x:
:coccola a pAOLettaVimmina x l'arrivo del ciclo...
:incrocini per i prossimi tentativi tesoro!
e si, goditi Roma anche x me, io nn posso fare un cavolo sto periodo... oggi poi fa un freddo cane!
stasera forse passa una mia amica che mi porta una mantella x uscire
io nn posso infilare il cappotto nel braccio operato e quindi a cappotto aperto ho un freddo cane!

regali di natale... gli unici intelligenti, buoni spesa da Mediaworld, una tuta che sto periodo io indosso solo tute x essere autonoma x fare la pipi... ehhhhhhhhhhhh dura la vita.. e una bella camicia coi volantsssss nera tipo quella che avevo quando mi sono sposata come modello...
ma x ora nn la posso mettere ovvio
dovrei provarla ma nn ho cuore manco di provarla!
ieri ho ricevuto il regalo piu brutto della storia dei ragali: un salvadanIO di quelli di terracotta :domanda oRendo e inutile! ma che ci devo fare? fosse stato di una forma diversa tipo gatto ecc... appena usciamo dal portone della zia del dano (regalo del cugino) gli dico: "questo a casa nn ci arriva, finisce nel primo secchione!!!!!!!!!!"

mah!!!!!!! :che_dici

io e dano niente scambio di regali...

il prossimo natale abbiamo deciso coi familiari ABBASTA REGALI!!!!!!!!!!!!!!
se arriva il bimbo in adozione a mia sorella, li faremo solo a lui/lei!!!!!!!

fatta fisioterapia, dolorosa si,, ma sono soddisfatta perche da ieri piego il gomito e riesco a toccarmi il seno! :clap
un piccolo passo in avanti...

bacione e buon pranzo a tutte...
:bacio :cuore

oggi minestrone disintossicante e riscaldante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 27 dic 2010, 13:06

robibg ha scritto:
paola68 ha scritto:

che sei diventata una C I C C I O N A :hi hi hi hi ...secondo me, non lo sai ma stai preparando un nido morbido morbido al fagiolino..... :emozionee :emozionee :emozionee

:bacio :bacio :bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 27 dic 2010, 13:09

Dana :bacio ti pensavo prima.. ero vicina ai parioli.. e ho pensato al tuo intervento. Spero che tu possa recuperare presto l'uso della spalla e soprattutto spero di riuscire ad incontrarti prima o poi.. e vedi de stà bene perchè io non abbraccio.. io come dice Lorenzo STRIZZOLO! :ahaha :thank_you: :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 27 dic 2010, 16:46

Paola il club delle infusillate ritorna tra meno di un mesetto, allora :fischia Goditi Roma anche per me :bacio

Dana :congratulations: per i tuo progressi. Tenacia e costanza certo non ti mancano!

Desertmannaggia che spavento :urka

Sono un po' in imbarazzo per avervi chiesto quali regali avete ricevuto....... Premesso che sono la prima a non amare l'obbligatorietà del regalo natalizio ho però sempre pensato che un pacchetto sotto l'albero sia comunque bello trovarlo. E dunque mi ritengo almeno da questo punto di vista fortunatissima, il Miso mi ha sempre fatto regali belli e pensati, per scegliere questo modello ci ha studiato mesi... Per cui mi amarggia un po' leggere di come se la sono cavata un po' frettolosamente alcuni dei vostri monos. Che poi se si è d'accordo in due va benissimo così, ma Robi mi è spiaciuto tanto leggere quello che hai scritto e allora avrei preferito non aver nemmeno tirato in ballo l'argomento...
E ora mi tocca riconsiderare il mio Mono :perplesso
:hi hi hi hi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 17:10

Misurina ha scritto:Paola il club delle infusillate ritorna tra meno di un mesetto, allora :fischia Goditi Roma anche per me :bacio

Dana :congratulations: per i tuo progressi. Tenacia e costanza certo non ti mancano!

Desertmannaggia che spavento :urka

Sono un po' in imbarazzo per avervi chiesto quali regali avete ricevuto....... Premesso che sono la prima a non amare l'obbligatorietà del regalo natalizio ho però sempre pensato che un pacchetto sotto l'albero sia comunque bello trovarlo. E dunque mi ritengo almeno da questo punto di vista fortunatissima, il Miso mi ha sempre fatto regali belli e pensati, per scegliere questo modello ci ha studiato mesi... Per cui mi amarggia un po' leggere di come se la sono cavata un po' frettolosamente alcuni dei vostri monos. Che poi se si è d'accordo in due va benissimo così, ma Robi mi è spiaciuto tanto leggere quello che hai scritto e allora avrei preferito non aver nemmeno tirato in ballo l'argomento...
E ora mi tocca riconsiderare il mio Mono :perplesso
:hi hi hi hi

pero' mi hai fatto un gran favore. volevo sfogarmi ma non volevo arrivare pure con la lagna natalizia. pero' visto che ha avviato l'argomento, ne ho approfittato :fischia

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 17:15

Dana ha scritto: il prossimo natale abbiamo deciso coi familiari ABBASTA REGALI!!!!!!!!!!!!!!
se arriva il bimbo in adozione a mia sorella, li faremo solo a lui/lei!!!!!!!

fatta fisioterapia, dolorosa si,, ma sono soddisfatta perche da ieri piego il gomito e riesco a toccarmi il seno! :clap
un piccolo passo in avanti...

bacione e buon pranzo a tutte...
:bacio :cuore

oggi minestrone disintossicante e riscaldante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D
scusa.....perche' te lo devi toccare da sola? il dano ti gira alla larga e allora ti dai al bricolage? :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio......scusa, non voelvo fare dell'ironia su di un problema serio come i tuoi dolori ma mi e' scappato......pero' tu me l'hai servita su di un piatto d'argento. e poi mi piace sentirti un po' piu' allegra e allora ci scherzo du. vuol dire che la salita e' finita e comincia la discesa...... :emozionee

e per tua sorella :incrocini a manetta

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 27 dic 2010, 17:28

vi adoro!!

le finanze non permettono molto ma simbolicamente e mooooolto virtualmente regalo questo ad ognuna di voi, con tutto il cuore e ne regalo uno anche a me stessa!

http://www.tiffany.it/Shopping/Item.asp ... ri+-ni+0-t+" onclick="window.open(this.href);return false;

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 27 dic 2010, 17:30

paola68 ha scritto:vi adoro!!

le finanze non permettono molto ma simbolicamente e mooooolto virtualmente regalo questo ad ognuna di voi, con tutto il cuore e ne regalo uno anche a me stessa!

http://www.tiffany.it/Shopping/Item.asp" onclick="window.open(this.href);return false; ... i+-ni+0-t+

urka :urka :urka :urka
grazie vimmina...... :bacio :bacio :bacio
ma arriva per posta o lo porti tu ad ognuna? :perplesso

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 dic 2010, 17:40

misu mi sono persa qualcosa.... :domanda
quindi tu hai ricevuto il brillocco? :-D

paola mi spiace nn poterci vedere nonostante tu sia cosi vicina...... :buuu :cuore

robi S P I R I T O S O N A !!!!!!!!!!!!!! :risatina:
fino a 2 giorni fa nn arrivavo troppo su a portarlo sulla panza il braccio piegando il gomito. da ieri sullo stomaco, senza aiuti e oggi fino al seno :prr

qua il sesso è VIETATO fino a guarigione avvenuta! :permaloso:

domani levo i punti ...paura io...

HO VISTO LE FOTO DELLE ULTIME TORTE CHE AVETE FATTO!!!!!!
MA SIETE DIVENTATE BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :congratulations:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 27 dic 2010, 17:45

AH ROBI GRAZIE X GLI :incrocini A MY SISTER :cuore

PAOLA grazie del pensiero... ma io mi sa che sono l'unica donna al mondo NON interessata ai gioielli :-D
il dano me ne ha regalati di anelli con diamante negli anni... mi sono piaciuti ecc.. (l'ultimo a S. Valentino) ma se nn me li regalava era lo stesso... :sorrisoo
uomo fortunato jè!!!!!! :prr
GO VEG!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 27 dic 2010, 17:54

Roby ovviamente vengo di persona.. voi preparate un buon caffè e laddove si puote anche le torte.. :hi hi hi hi

Dana anche io sono poco propensa ai gioielli ma questo è incredibilmente bello.. mi ci è caduto l'occhio mentre girellavo per cercare un chiama angeli.. :sorrisoo

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 27 dic 2010, 18:10

buonasera a tutte!
oggi controllo dal pediatra che ha detto che la brumbi sta benissimissimo. :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 dic 2010, 18:12

ciao....
grazie Paola per il regalo...strepitoso :ok

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 dic 2010, 18:13

giorno :bacio

anche noi abbiamo vinto un giro dal pediatra: tosse paura che stanotte m'ha tenuta in piedi e ora sta arrivando pure la febbre :che_dici
DESERT :urka orca che vigilia....ti capisco però....anch'io per mal di testa e collo della Gio ho chiamato la guardia medica alle 4 del mattino..... mi ci ha mandata gentilmente, ma mi ci ha mandata.... :incrocini anche per voi

PAOLA :-D io ne voglio un modello che mi faccia uscire alla luce del sole :spiteful:

WEST evvai con la riabilitation!!!!
la faccia della Gio?........ :che_dici voleva provarli sulla stufa subito: tanto se apro lo sportello c'è il fuoco....sì ma mi si riempie la casa di fumo :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 dic 2010, 18:13

desert noor ha scritto:buonasera a tutte!
oggi controllo dal pediatra che ha detto che la brumbi sta benissimissimo. :sorrisoo
:ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”