GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da pattyz » 24 dic 2010, 16:46

Buon lavoro Pookie :bacio :cuore

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 25 dic 2010, 7:02

BUON NATALE LUGLIOLINE!!!!!! :yeee

evviva l'insonia in gravidanza :che_dici
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 dic 2010, 8:39

BUON NATELE AMICHE LUGLIOLINE!! AUGURI DI TUTTO :cuore A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE VI VOGLIO BENE!!

Un saluto anche da Raffaele e Andrea!! :sorrisoo

Buona giornate...e...mangiate poco, mi raccomando!! :prr
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 dic 2010, 14:24

Non posso non passare.... :bacio
TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO E FELICE NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi stiamo finendo di mangiare.....sto esplodendo....
A domani mammine belle!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 dic 2010, 20:01

AUGURI AUGURI AUGURI DI BUON NATALE :cuore

Domani mattina partiamo per la Francia e non penso che là avremo la connessione internet :buuu quindi fate le brave, mi raccomando, ci "risentiamo" il 2 :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 dic 2010, 18:56

ciao tesore passato bene le feste? qui tutto ok, i bambini son stati felicissimi dei regali!!! che gioia vederli così felici ed entusiasti... la loro gioia scalda i cuori. ogni natale senza la mia mammina è un pò dura.... ma loro con la loro felicità ti aiuta a superare tutto!!!

comunque: la vigilia l'ho passata al mattino a fare i bagnetti ai bimbi e due cosette in casa, poi pomeriggio a cucinare e cena dai miei.. tutto a base di pesce! buono! poi si son scartati alcuni doni, pochi pochi
siamo tornati a casa e ho messo a nanna i bimbi
al mattino di natale ho puntato la sveglia alle 8 ma siccome sono una bambinona alle 7.25 ero sveglia ed emozionata e non so + riusscita a dormire
mi son vestita, ho fatto l'impasto per la pizza, colazione e alle 8.45 svegliato i bimbi (dalle 9 in poi poteva arrivare babbo natale (che poi è arrivato verso le 11)
ovviamente poi mi son messa in cucina a fare mille cose
eravamo in 12 adulti e 4 bambini nella mia taverna!!
mia cognata e famiglia sono andati via alle 22.. insomma giornata pienissima
nel pomeriggio però è stato carino perchè abbiamo giocato a scala 40 e a taboo!

oggi invece ho dormito fino alle 10 poi due cosine da fare e pranzo con i suoceri per far fuori la roba avanzata... e ce n'è ancora una marea! :urka
nel pomeriggio ho stirato!!
lorenzo oggi non ha dormito e spero di metterlo a nanna presto perchè in questi giorni ha sballato parecchio gli orari e la sera si faceva troppo tardi!

ora aspetto i vostri racconti

altra cosina: abbiamo prenotato il capodanno al circo! buffet, circo, brindisi e balli...... tutto como!!!
i bimbi saran felici, io preferivo il solito capodanno a casa con gli amici :fischia

bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 dic 2010, 18:58

quanti begli auguri che avete fatto, io non ho avuto nemmeno un minuto libero e l'unica volta che volevo passare... internet si impallava! :martello
grazie a tutte degli auguri!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 26 dic 2010, 21:20

Buona sera amiche mie....
Pasato bene questi due giorni di festa?!!! :-D Noi benissimo, ma sinceramente snon proprio contenta che siano finiti.... :ahaha
Comunque ieri a casa dei suoceri e oggi a casa mia con suoceri e genitori...abbiamo fatto il risotto di pesce....l'ha cucinato luca e tutti come al solito si sono leccati i baffi...
Stasera i bimbi sono già a nanna...Nicola si è svegliato alle 17 e ha finito di piangere alle 20.30....non so che cosa avesse....febbre non ne aveva...secondo me è un po la gola e le orecchie...gli ho dato un po di tachi, vedo come va la notte e in caso domani chiamo il pediatra.... :incrocini
Cosa avete ricevuto di regato ...io il folletto, una giacca, un paio di scarpe da luca dai suoceri un set di posate e coltelli.... :ahaha è stato molto ricco quest'anno...non me l'aspettavo...Nicola ha ricevuto il dido di manny e dei giocattoli dalle zie di luca....

CRIS buone vacanze..... :bacio

GIORGY noi l'ultimo lo faremo in casa di amici e ci fermeremo a dormire....

Queste sono le ultime due settimane a casa, poi dal 10 si rientra al lavoro... :buuu i bimbi sono casa dal nido vedro di godermeli il più possibile....spero che il tempo sia bello... :incrocini

ORa vado a guardare un po di tv con il socio...notte :bacio

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 27 dic 2010, 9:36

ciao a tutte e di nuovo BUON NATALE!

Che bello il natale coi bimbi! Alice era felicissima alla vigilia all'idea di addormentarsi e ritrovare babbo Natale il giorno dopo... ha detto: 'appena mi sveglio vado da babbo Natale e gli do un bacino!' :sorrisoo :emozionee
Ha preparato il latte e 1 biscotto e dovevate vedere la sua faccia quando ha visto che babbo natale se li era mangiati!!!

E poi i regali!!! era felicissima e emozionatissima! l'abbiamo ripresa con la telecamera... sono attimi indimenticabili! :cuore
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 27 dic 2010, 10:38

ciao belle,
ancora un mondo di auguri a tutte!!!!!
mel è stata felicissima dei regali soprattutto per la cucina e la pianola con microfono!!!!!!!
COn la cucina apre e chiude il forno 1000 volte e sforna pollo e pizza!! poi tra una cucinata e l'altra si fa una suonatina alla pianola e dice la poesia al microfono!
Per capodanno abbiamo prenotato sulla neve!!!!!!!!!!!!!! e così ora devo prendere scarponi e tuta per mel ma per fortuna da decathlon costano veramente poco!

lavoro oggi e domani e poi il 30 si parte con rientro il 2!!!!!!!!!
baci :yeee
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 dic 2010, 10:53

buongiorno...sono contenta che abbiate passato un bel NATALE

05maggio anche io sono contenta che il weekend sia passato.. :ahaha

ieri avevo a casa i miei e altri parenti...sabato eravamo dai suoceri in 17.. :urka ..

le bimbe sono state entusiaste dei regali (ovviamente) ..ma Sofia non vuole prestare niente dei suoi a Matilde.. :aargh

cri come stai?..fatto il test?

giorgy bello il capodanno al circo..io non vedo l'ora di andare via questo weekend e farmi un po' servire.. :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 dic 2010, 13:05

buongiorno a tutte!!!!

le feste sono andate bene...stancanti ma bene!
la vigilia di natale siamo stati a cena dalla mia zia e alle 23 e' arrivato babbo natale (mio cugino...) ma incredibilmente nicco non l'ha ricnosciuto....era davvero vestito bene, la voce roca...e complice il fatto che a quell'ora lui era abbastanza sonnolento anche quest'anno e' andata!

Elena invece ha avuto un po' paura..diceva che "aveva la voce brutta!!"
Poi la mattina del 25 hanno trovato alcuni regali sotto l'albero ed erano strafelici...poi siamo andati alla Messa e a pranzo dall'altra nonna e dopopranzo all'ospedale a trovare mia zia e avevamo portato panettone..spumante per festeggiare li'.I miei+la mia nipotina piccola hanno fatto un caos ma le infermiere erano tolleranti :ahaha

Poi siamo stati dai suoceri e finalmente dopo piu' di 12 ore fuori casa siamo rientrati..
Ieri ovviamente giornata casalinga e prova di tutti i giochi ricevuti!!!!!!!!!!!!!!

Oggi invece sono andati tutti e due da mia mamma e me li riporta poi domani!! quindi stasera puro relax!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 27 dic 2010, 13:37

snake visto che sei pratica di neve, i dopo sci vanno presi un numero più grande?
mel porta 24 e pensavo di prendere il 25 che dici?
ma sotto la tuta da sci vanno messe anche le calze? noi andiamo a quota 1500 metri quindi non prorpio altissima....
grazie :sorrisoo
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 27 dic 2010, 15:14

Buon giorno mammine belle.... :bacio
Da noi c'e un bellissimo sole ma fa freeeeeeeeeeeeeddddddddddddddooooo!!!
I bimbi, a parte un po di naso colante stanno bene.... :incrocini

MEL bello il fine settimana sulla neve... :-D un po vi invidio....

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 dic 2010, 15:56

buon giorno ragazze! anche da noi il Natale è andato benissimo! Fabio non ha riconosciuto suo papà vestito da babbo natale ed è stato felicissimo di trovare tanti regali (il preferito è l'aspirapolvere folletto e poi i vari trenini di thomas & friends)
Purtroppo ieri è stato male tutto il giorno! vomito, vomito e vomito. Oggi sembra andare meglio speriamo che non sia gastroenterite di nuovo :buuu

Marco mi ha regalato il cd di marco mengoni, il cd dei due di picche e un libro di ken follet (la caduta dei giganti) :vaiii:
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 27 dic 2010, 15:59

05maggio ha scritto:Buon giorno mammine belle.... :bacio
Da noi c'e un bellissimo sole ma fa freeeeeeeeeeeeeddddddddddddddooooo!!!
I bimbi, a parte un po di naso colante stanno bene.... :incrocini

MEL bello il fine settimana sulla neve... :-D un po vi invidio....

mmmmmh io sono entrata in negozio alle 14.30 con un sole accecante, ho tirato su la serranda alle 15.30 ed è tutto nuvoloso :domanda :domanda mah chi ci capisce qualcosa è bravo....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 dic 2010, 16:55

buon pomeriggio..

pookie a me niente libri sotto l'albero e un po' mi sono mancati :buuu

mel per i dopo sci...non saprei vestono comunque grande...
la calzamaglia la metterei sicuramente..1500 non e' altissimo ma da me stamattina (400mt)...faceva -3gradi...brrrrrrrrrrrrrrrr

anche a me il sole aveva messo di buon umore... e poi di nuovo si e' rannuvolato.. :buuu
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 27 dic 2010, 17:42

ciao ciao ciao
alle mie mamme preferite!! :bacio

feste andate benone..natale al ristorante, con i miei ed i suoceri..ieri in casa con i miei uomini e nel pomeriggio è venuto mio cognato con la morosa..
i regali..allora, io ho ricevuto un libro "Il simbolo perduto" di Dan Brown da mia mamma (su richiesta!) e poi dei soldi dalla nonna, delle tisane dalla suocera..mio marito mi voleva dare il suo bancomat...ma l'ha solo detto!! :fischia scherzo, mi prenderà una felpa dell'Adidas che mi piace ma era esaurita in tutti i negozi..

Raffi..credo sia l'unico bambino che non ha capito un'acca di Babbo Natale..nel senso se gli chiedi chi ti ha portato questo regalo, lui ti dice "nonna, zia...etc" perchè appunto gliel'hanno dati a mano.. :che_dici
invece la bici, trovata sotto l'albero il 25 mattina...dice che l'ha portata Babbo Natale.. :ok

mio marito si è preso la XBox con Kinect...oddio sembra impazzito..sta tutto il giorno lì a saltellare..però devo confessare che è proprio divertente, anche se oggi mi fanno male tutti i muscoli delle cosce!! :x:

stasera ho la cena con le colleghe..e dormo qua a Rimini.. :hi hi hi hi

per Capodanno come sapete ho prenotato con katiam dalle parti di terry, dovremmo partire il 31..fino al 2.. :ok speriamo sia tutto ok, perchè Katia alla Vigilia ha avuto dolori e contrazioni e l'hanno messa a riposo assoluto e vasosuprina..cmq sta già meglio! mandate x favore unmilione di :incrocini per lei e la piccola!! :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 27 dic 2010, 20:48

un milione di :incrocini per katiam!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 dic 2010, 21:49

Meladancer ha scritto:snake visto che sei pratica di neve, i dopo sci vanno presi un numero più grande?
mel porta 24 e pensavo di prendere il 25 che dici?
ma sotto la tuta da sci vanno messe anche le calze? noi andiamo a quota 1500 metri quindi non prorpio altissima....
grazie :sorrisoo
allora i doposci io ho preso alla fine il 25 ma avevo elena con me accanto e li ho provati!
Per calze sicuroooooooooooo. non e' tanto l'altitudine ma lo stare seduta/sdraiata sulla neve...le tute sono isolanti dall'acqua ma un po' il freddo si sente!
Io ad elena ho preso la tuta di decathlon ma i doposci non c'erano...spero tu sia piu' fortunata di me...da decthlon da me non avevano NIENTE finito tutto nei giorni che c'e' stato
la neve...ma dico io riassortire, no????
pensa il reparto di cose da sci era quasi vuoto..sia da bimbo che uomo/donna. mio marito voleva un pile ma niente!

ricordati i guanti....io ad elena volevo prendere quelli in goretex..ma e' stata una tragedia! ne abbiamo provati 5000 ma o troppo grandi o troppo piccoli o non riusciva a mettere il pollice..insomma alla fine ho preso un paio in pile superimbottiti e poi ne ho altri 3 tra pile e lana e portero' quelli!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”