GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da clo'76 » 27 dic 2010, 8:57

Buongiorno!!!! :sorrisoo
Cerco di riprendermi faticosamente da questi 3 giorni di magnatoria :fischia e da oggi si ricomincia con brodino e minestrina!!!!

Noi siamo stati da mia zia a Campobasso il 24 e il 25. Lorenza è stata buonissima, era l'unica bambina tra 20 adulti e ha aspettato babbo natale pazientemente...vabè magnava quindi era impegnata :hi hi hi hi

Invece ieri dai miei suoceri e anche lì ha scartato altri 4 regali....mi sa che inizio anche io a buttare qualcuno vecchio, che tra poco si ricomincia pure con i carillon :impiccata:

Oggi è bello, appena si sveglia Lorenza passeggiata a piedi per smaltire!!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 dic 2010, 12:06

Buongiorno... ho finito il day hospital. Ora aspetto che la gine mi dica quando è l'ultima visita e poi .... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 27 dic 2010, 14:25

ishetta ha scritto:Buongiorno... ho finito il day hospital. Ora aspetto che la gine mi dica quando è l'ultima visita e poi .... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Dai dai tra poco potrai abbracciare il tuo ciccetto :emozionee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 27 dic 2010, 14:28

Babbo Natale è stato troppo abbondante di doni x i piccoli....adesso usciamo noi di casa....devo decidermia togliere i giochi più vecchi, ma con il fatto che Matteo è più piccolo e gioca con i giochi da piccoli......insomma siamo immersi nei giochi!!!
Facciamo invidia alle ludoteche :-D

Pranzo di Natale a base di pesce ........ che leccornia e santo stefano di gran bollito !!!!

Adesso dieta fino a capodanno !!! Che è meglio :spiteful:
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 dic 2010, 14:36

'Giorno.. dall'ufficio :che_dici

Natale e S.Stefano sono andati benone e anche qui siamo sommersi dai regali, non ho se avete visto la foto su FB della stanza dei giochi dei piccoli.. ed era in ordine (quindi le quantità industriali di accessori per la spesa e macchinine erano nei cestoni!)... un caos.. Stiamo facendo anche noi cernita di giochi.. cominciamo a chiudere palestrine e box e poi vediamo.. Ormai anche Claudietto è grande :emozionee

Ish manca pochissimo :incrocini

Capodanno ancora nessuna idea.. mi sa che non si farà nulla visto che mia sorella è da amici e un'altra coppia che frequentiamo forse va a fare il week end in qualche capitale europea.. vedremo..

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 27 dic 2010, 16:13

Buonpomeriggio.....io sono ancora in ferie...fino a domani....poi riprendo....sto facendo a turno con il mio collega...!!
Finalmente internet a casa....quindi spero di riuscire a starvi dietro.....!!!

Anche qui Natale passato velocissimamente ....suddividendo le giornate è stato meno faticoso...il 24 l'abbiamo passato da mia suocera con i miei cognati ed è arrivato Babbo Natale....per la gioia di Cristian l'unico dei nipotini a cui gli si può rifilare la mascherata.....!! Ha ricevuto macchinine e motorini e lego....ma non è rimasto soddisfatto perchè aspettava il regalo più desiderato ossia il monopattino....
Il 25 mattina gliel'ho fatto trovare sotto l'albero e quando sono andata a svegliarlo dicendogli "Cristian svegliati...vieni a vedere cosa ha lasciato Babbo Natale sotto l'albero"....lui con gli occhietti ancora mezzi chiusi mi fa "almeno questa volta è il monopattino...?" :che_dici
Cmq è stato così contento che ha trascorso tutto il giorno di Natale sul monopattino destreggiandosi fra la tavolata e i vari mobili della casa. Si perchè per il pranzo di Natale siamo stati a casa! Ho invitato i miei e i suoceri e devo dire io ho pensato solo agli antipasti e i contorni vari....mia suocera ha portato le crespelles e mia mamma l'agnello al forno... :fischia
Ieri invece sono stata da mia mamma...e lì Cri ha scartato altri due regali il garage dei carabinieri e il pongo con le formine e gli attrezzi vari......!!
Oggi giornata tranquilla......peccato che passino così in fretta i giorni di ferie....!!! :che_dici

Ishetta: dai che ci siamo quasi.....!! :emozionee
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 dic 2010, 17:15

Ciao, finalmente stamattina gli ospiti sono partiti dopo 8 gg :impiccata: ...mio suocero è partito domenica in aereo ma mia cognata non è potuta partire perchè il marito aveva febbre e crampi allo stomaco e naturalmente era impensabile fare tanti Km in auto.
Per carità, mi ha fatto piacerissimo che siano venuti ma la stanchezza cominciava a farsi sentire.
I pranzi/cene delle feste sono andati bene, troppa roba direi, sono arrivati i regali sia ai bimbi che a noi, insomma non ci lamentiano.Fede ha avuto cicciobello bua, barbie magie delle feste e la 500 di barbie con un'altra barbie e i roller più altre cose tra cappelli, sciarpe, tute.Gianky invece ha avuto il furgone di Manny con gli attrezzi, un puzzle di toy story,la fattoria lego ealtre cose di abbigliamento!
La cosa più bella è stata la poesia recitata dai bimbi.Di Fede lo sapevo, ma quando ho chiesto a Gianky se avesse imparato la poesia(a scuola è tutto topo secret)ha attaccato a recitarla tutta ed era pure lunghissima.Mi sono emozionata :emozionee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 dic 2010, 17:25

garden ha scritto:
M76 ha scritto: Garden, anche io ho rovinato i miei rubinetti del bagni pulendoli con non so quale prodotto a base di anticalcare. sono micidiali sull'acciaio. devo cambiare anche io assolutamente quello del lavandino.
ma ho visto i prezzi e non costano esageratamente.
ma guarda myriam, ho capito che l'unica è togliere il calcare quando è ancora pochissimo, usando l'aceto e prodotti poco aggressivi. Quando invece il calcare è tanto, il danno è fatto, anche se rubinetti migliori hanno una cromatura più resistente. In quello della cucina infatti, ottimo, il calcare si era pure accumulato ma sono riuscito a toglierlo con gli stessi prodotti e i danni sono stati praticamente invisibili a occhio nudo.
Cambiare la rubinetteria è una cosa semplice, l'idraulico cambia tutti i pezzi in un paio di ore e di conseguenza non costa molto il suo intervento.
Come rubinetteria ho preso la grohe che tutti mi hanno detto essere molto affidabile, da un venditore su ebay a 58 euro il pezzo (un buon affare direi, visto che quella scarsa è sui 25-35 euro al pezzo e la discreta sui 40-50 euro).
Se ti interessa, quando mi arriva ti dico il venditore chi è in privato (prima no, perchè se mi fregano almeno non faccio fregare anche te :ahaha )
Sinceramente non riesco a pensare ad un accumulo tale di calcare sopratutto se c'è una signora delle pulizie.Io la mia la munisco una volta alla settimana di anticalcare e i rubinetti sono splendenti :spiteful: e si evita poi di dover fare danni quando ce n'è troppo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 27 dic 2010, 20:06

Buonasera,

noi abbiamo fatto il pranzo di Natale da mia zia e la moglie di mio cugino ci ha detto che aspetta un bambino :yeee ,sono felice per loro e' qualche anno che stavano provando e poi a cena siamo andati dai miei suoceri.

Bea ha ricevuto parecchi regali,quello che gli piace di piu' e' il cicciobello che cammina,mia mamma invece ha sbagliato regalo,le avevo chiesto la fattoria degli animali vista in un iper e invece ha preso la fattoria di cubix,ha mille pezzettini io e mio marito ci abbiamo impiegato 2 h a montarla e alla fine Bea non ci puo' giocare perche' se muovi la casetta o il trattore si smonta tutta :aargh
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 dic 2010, 7:47

carmpan ha scritto:Sinceramente non riesco a pensare ad un accumulo tale di calcare sopratutto se c'è una signora delle pulizie.Io la mia la munisco una volta alla settimana di anticalcare e i rubinetti sono splendenti :spiteful: e si evita poi di dover fare danni quando ce n'è troppo.
ma manco mi capacito, forse perchè era in punti abbstanza nascosti (sotto, dietro e in alcuni intestizi...), per cui a prima vista non lo noti. Credo che essendoci qui un'acqua molto calcarea, se non si pulisce spesso e a fondo con un anticalcare, mettendoci molto olio di gomito, non si fa nulla. Purtroppo ho avuto 1 sola signora delle pulizie davvero straordinaria (che non viene più perchè si è trasferita), le altre sono più o meno di buona volontà, ma non a quel livello e si nota proprio nei particolari e nei punti nascosti. Mi sa che d'ora in poi faccio io.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 dic 2010, 9:31

carmpan ha scritto:
garden ha scritto:
M76 ha scritto: Garden, anche io ho rovinato i miei rubinetti del bagni pulendoli con non so quale prodotto a base di anticalcare. sono micidiali sull'acciaio. devo cambiare anche io assolutamente quello del lavandino.
ma ho visto i prezzi e non costano esageratamente.
ma guarda myriam, ho capito che l'unica è togliere il calcare quando è ancora pochissimo, usando l'aceto e prodotti poco aggressivi. Quando invece il calcare è tanto, il danno è fatto, anche se rubinetti migliori hanno una cromatura più resistente. In quello della cucina infatti, ottimo, il calcare si era pure accumulato ma sono riuscito a toglierlo con gli stessi prodotti e i danni sono stati praticamente invisibili a occhio nudo.
Cambiare la rubinetteria è una cosa semplice, l'idraulico cambia tutti i pezzi in un paio di ore e di conseguenza non costa molto il suo intervento.
Come rubinetteria ho preso la grohe che tutti mi hanno detto essere molto affidabile, da un venditore su ebay a 58 euro il pezzo (un buon affare direi, visto che quella scarsa è sui 25-35 euro al pezzo e la discreta sui 40-50 euro).
Se ti interessa, quando mi arriva ti dico il venditore chi è in privato (prima no, perchè se mi fregano almeno non faccio fregare anche te :ahaha )
Sinceramente non riesco a pensare ad un accumulo tale di calcare sopratutto se c'è una signora delle pulizie.Io la mia la munisco una volta alla settimana di anticalcare e i rubinetti sono splendenti :spiteful: e si evita poi di dover fare danni quando ce n'è troppo.
carmy da me non c'era calcare, ho fatto io la stron.zata.. usando quel prodotto perchè mi piaceva il profumo. l'ho lasciato troppo sul rubinetto invece di pulire subito. e ovviamente si è corrosa un pò della patina sopra.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 dic 2010, 9:32

vedo che tutte abbiamo passato un sereno e felice natale, speriamo che il nuovo anno porti solo cose belle.
io ne avrei tanto bisogno, è stata un'annata pazzesca, da dimenticare.

sono in ufficio, mi porto avanti col lavoro e poi torno.

BUONGIORNO!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 10:51

Ieri chicca di mia suocera. Aveva deciso di andarsene in Sicilia come ogni anno dall'1 al 6. Ieri torna e dice che non andrà e che i soldi le serviranno per farsi la cucina nuova.
Luca le dice che è una bella idea così la smette di raffozzonare roba...
io non la ascolto xchè se no mi innervosisco (tanto sono nell'idea che non si farà nulla). Poi le chiedo dove ha intenzione di mettere 2 buffet verdi che voleva tanto tenere in cucina e mi dice che non ci ha pensato... insomma siamo alle solite.

Io non mi ci metto manco più. Ah sì ha detto a Luca che visto che si è preso dei gg per quando sarò in h che potrebbe usarli x svuotare casa loro :urka Lui le ha risposto che quei giorni se li è presi x stare con i suoi figli e sua moglie e non x sclerare appresso a loro :congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 dic 2010, 11:03

ish non ho più parole per tua suocera.. ti dico solo mi dispiace.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 dic 2010, 11:35

Buongiorno!
Stamattina qui siamo a -4 e indovinate un pò? Chiama mia suocera e mi chiede se può portare fuori Lucy con il passeggino.. Ma vi pare? :martello

Ish per tua suocera ormai non ho più parole... stendiamo un velo...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 dic 2010, 12:08

piccola mamma, io li porto fuori, a piedi, col passeggino, anche con temperature basse.
il freddo non fa male..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 dic 2010, 12:49

ishetta ha scritto:Io non mi ci metto manco più.
mi sa che è l'unica...

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 dic 2010, 15:38

buongiorno
leggo che è andato tutto bene :sorrisoo
Anche Claudia ha avuto molti (troppi) regali; 2 film e dei libri li ho tolti dall'albero all'ultimo secondo e glieli darò più in là
Come al solito sono alle prese con tosse, catarro e febbre dei 2 piccoli e miei: Che pal@@! per il capodanno siamo diventati 15 adulti, 2 treenni e 2 poppanti per cui ci divideremo il lavoro; io preparerò un primo piatto (mi sa pasta al gratin su richiesta) e tortini al cioccolato che posso prepararmi in questi giorni visto che vanno congelati
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 dic 2010, 15:39

ishetta ha scritto:Buongiorno... ho finito il day hospital. Ora aspetto che la gine mi dica quando è l'ultima visita e poi .... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
:emozionee dai, è fatta!!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 28 dic 2010, 22:17

Ragazzeeeeeee oggi hanno portato nella casa nuova la cucina e la camera da letto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Belloooooooo!!!!!
Non mi sembra vero, anche se un pò mi dispiace lasciare questa casa :buuu
Noi co trasferiremo definitivamente il 3 gennaio, dopo l'allaccio del gas, non vedo l'ora!

Ish, per tua suocera ormai non c'è più niente da fare, ignorala! Anche se è difficile!

Per tuo marito, con la storia del cuscino da allattamento mi hai fatto morire dalle risate!!!!! :ahah

Vigilia di Natale: siamo stati qui da me, eravamo 11 persone; Jacopo si è addormentato alle 18,30 e siamo riusciti a svegliarlo a mezzanotte dopo che il nonno si era mascherato da Babbo Natale e si era fatto fotografare vicino a lui che dormiva... non vi dico Jacopo quando ha visto la foto :urka , lo andava a raccontare a tutti! Ha ricevuto tanti regalini, era così contento che non sapeva più con cosa giocare.... e poi col fratello, era così tenero! gli apriva i giochi e glieli mostrava :fischia

Ora son cotta, buona notte!

Bloccato

Torna a “Novembre”