ciao pippa e moderatori di gol.
non so se è lo spazio giusto per la mia richiesta, ma io ci provo:
trovo che non faccia molto senso fare un topic ragruppato per le domande sull'allattamento. è un argomento troppo vasto da ragrupparlo in un solo toppic. se io cerco una risposta ad una mia domanda devo leggermi decine di pagine per trovare qualcosa e credo che come me anche altre mamme non abbiamo tutto questo tempo di navigare... ecco la mia proposta:
perché non fare un forum che comprende allattamento al seno, artificiale, svezzamento e pappe per bimbo fino a 12 mesi? non sarebbe un'ieda?
buona giornata a tutte!!!!!!!! ciao
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
topic sull'allattamento
- stellina77
- Basic~GolGirl®
topic sull'allattamento
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: topic sull'allattamento
il fatto è che spesso le domande erano e sono ripetitive. mi rendo conto che leggere tutte le pagine è problematico, ma se la domanda è sempre la stessa "non si attacca bene, ho le ragadi" e viene ripetuta ogni mese (fidati, era mensile e moltiplicata per minimo 4/5 ragazze, moltiplica per 12 e vedi i numeri..) abbiamo ritenuto che fosse meglio raggrupparle.
anche per dare modo a chi risponde a quel tipo di domande di trovarle tutte insieme senza dover sfogliare pagine e pagine del forum in questione.
p.s. la domanda che ho messo è solo un esempio eh??
anche per dare modo a chi risponde a quel tipo di domande di trovarle tutte insieme senza dover sfogliare pagine e pagine del forum in questione.
p.s. la domanda che ho messo è solo un esempio eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stellina77
- Basic~GolGirl®
si, hai ragine, ma comunque mi sembra "scomodo" dover cercare la risposta in tante pagine. avendo una spazio proprio facilità la ricerca. è ovvio che se ho una domanda perché non si attacca vado prima a cercare nell'aposito forum prima di fare un nuovo topic. non so se mi spiego bene, non riesco a portare su carta cio che voglio dire.... troverei una buona idea avere nel forum uno spazio che ragruppi temi come allattamento, svezzamento e alimentazione nel primo anno di vita.
comunque grazie per la risposta.
ciao
comunque grazie per la risposta.
ciao
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh, l'angolo del bebè è fatto per quello, ma ripeto, per quanto riguarda l'allattamento, meglio che sia raggruppato.
p.s. tu usi il "cerca", ma sei una delle poche.
p.s. tu usi il "cerca", ma sei una delle poche.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici