GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

topic sull'allattamento

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

topic sull'allattamento

Messaggio da stellina77 » 11 nov 2007, 14:50

ciao pippa e moderatori di gol.

non so se è lo spazio giusto per la mia richiesta, ma io ci provo:

trovo che non faccia molto senso fare un topic ragruppato per le domande sull'allattamento. è un argomento troppo vasto da ragrupparlo in un solo toppic. se io cerco una risposta ad una mia domanda devo leggermi decine di pagine per trovare qualcosa e credo che come me anche altre mamme non abbiamo tutto questo tempo di navigare... ecco la mia proposta:

perché non fare un forum che comprende allattamento al seno, artificiale, svezzamento e pappe per bimbo fino a 12 mesi? non sarebbe un'ieda?

buona giornata a tutte!!!!!!!! ciao
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: topic sull'allattamento

Messaggio da ely66 » 19 nov 2007, 17:11

il fatto è che spesso le domande erano e sono ripetitive. mi rendo conto che leggere tutte le pagine è problematico, ma se la domanda è sempre la stessa "non si attacca bene, ho le ragadi" e viene ripetuta ogni mese (fidati, era mensile e moltiplicata per minimo 4/5 ragazze, moltiplica per 12 e vedi i numeri..) abbiamo ritenuto che fosse meglio raggrupparle.
anche per dare modo a chi risponde a quel tipo di domande di trovarle tutte insieme senza dover sfogliare pagine e pagine del forum in questione.

p.s. la domanda che ho messo è solo un esempio eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 25 nov 2007, 17:11

si, hai ragine, ma comunque mi sembra "scomodo" dover cercare la risposta in tante pagine. avendo una spazio proprio facilità la ricerca. è ovvio che se ho una domanda perché non si attacca vado prima a cercare nell'aposito forum prima di fare un nuovo topic. non so se mi spiego bene, non riesco a portare su carta cio che voglio dire.... troverei una buona idea avere nel forum uno spazio che ragruppi temi come allattamento, svezzamento e alimentazione nel primo anno di vita.

comunque grazie per la risposta.

ciao
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 nov 2007, 20:23

beh, l'angolo del bebè è fatto per quello, ma ripeto, per quanto riguarda l'allattamento, meglio che sia raggruppato.

p.s. tu usi il "cerca", ma sei una delle poche. :ok
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”