GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Messaggio da lillipink » 25 nov 2007, 20:16

chiccagiambi ha scritto:pavola e' un amore, ma sei bravissima a cucire!!!! :emozionee :emozionee
PAVOLA SE NON RIPASSO :incrocini :incrocini :incrocini TI PENSERO' SEMPRE..E APPENA SAI ....MI RACCOMANDO.. :bacio
Chicca cara ti ringrazio tantissimo del complimento, ma quella bravissima sei tu!
Domani certo ti aggiorno...come l'estate appena passata, ricordi? Ti nomino la mia "portavoce" :ahaha
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 25 nov 2007, 20:18

Panzottine non so se stasera ripasso, a questo punto vi auguro buonanotte.
:bacio a domani
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 25 nov 2007, 21:10

oggi siamo stati a pranzo da una gollina, prima però abbiamo messo il lampadario nella cameretta chi vuole può andare a vederlo nel foto album :fischia
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 25 nov 2007, 22:39

Sono passata a darvi la buona notte!
rocciajubba ha scritto:Per il momento i miei unici programmi sono di montare e preparare la culla, che finalmente ieri sera è approdata a casa, di andare in Chiesa col mio ranocchio a pregare per tutti i nostri bimbi e finire rapidissimamente il lenzuolino per Elena... se ne ho voglia potrei anche stirare un pò...
E poi dici a me?!!? Da che pulpito!!! :ahah[/quote]
In effetti Sara, se fossi riuscita a mantenere il mio programma mi sarei stancata molto meno di quanto non sia capitato in realtà: alla fine sono riuscita ad andare in Chiesa e a finire il lenzuolino ma niente culla e niente panni stirati perchè abbiamo deciso di uscire per acquisti... non vi dico, ora sono uno straccio!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 25 nov 2007, 22:49

Vale, hai ragione, hanno scelto quel mestiere? Peggio per loro... ovviamente presenti (paoletta :fischia ) esclusi... :ahaha

Gessy, che meraviglia! Congratulazioni a tua cugina e tanti :incrocini a te...

Sara sono contenta che la giornata sia andata bene e... mhmm che leccornie...

Chicca mi dispiace che il pomeriggio non sia stato dei migliori.... spero che domani sia una giornata più serena :bacio

Paoletta, :bacio :bacio per domani... siamoo con te, facci sapere, mi raccomando!
Bellissimo il fiocco-cuoricino di Francy :emozionee

Ale, d'accordo che preferisci arrivare a Dicembre, ma sti dolori mestruali non sarebbe il caso di tenerli sotto controllo? Ne hai parlato col gine?

Naty, che carino il lampadario con Nemo!

Bimbe vi abbraccio...
Buona notte :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 25 nov 2007, 23:45

Per la prima volta passo a dare la buona notte :sorrisoo
Oggi giornata tranquilla, partita del maritino ed aperitivo con i compagni di squadra... ora lui è crollato sul divano :hi hi hi hi
Vado a metterlo a nanna... :hi hi hi hi

Lilli :incrocini per domani!

Baci a tutte e buona notte :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 nov 2007, 7:22

lilli, roccia, chicca, scarlet, bu, grazie a tutte per gli auguri a mia cugina gli faranno senz'altro piacere e buongiorno a chi si collegherà fra poco. :bacio

adesso vado a prepararmi per accompagnare Gabri a scuola e poi vado in ospedale a fare le analisi sperando vivamente che siano le ultime perchè non ne posso più sono davvero stanca. :che_dici

ci vediamo più tardi un abbraccio a tutte. :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 7:23

Buongiorno panzottine :bacio
Come state?
Io ho avuto una notte un po' sucube della plin plin ma per fortuna riuscivo smepre a riaddormentarmi :ok
Ieri sera alle dieci sono andata a letto e dopo un dieci minuti mi è suonato il cellulare :urka (avevo dimenticato di spegnerlo) e quando mi sono scapicollata in sala per rispondere è caduta la linea. Comunque non avevo il numero in rubrica...ma chi è che chiama alle dieci passate di sera a casa della gente? :che_dici
Non sapendo chi fosse (e visto che Al iniziava ad alterarsi :hi hi hi hi ) ho spento. Oggi però voglio scoprire chi è stato.
Un baciotto a tutte :bacino
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 7:24

Ciao Gessi! :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 nov 2007, 7:24

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te lilli, :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 nov 2007, 7:25

rocciajubba ha scritto:Ciao Gessi! :bacio
ciao carissima a dopo :sorrisoo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 nov 2007, 7:26

rocciajubba ha scritto:Buongiorno panzottine :bacio
Come state?
Io ho avuto una notte un po' sucube della plin plin ma per fortuna riuscivo smepre a riaddormentarmi :ok
Ieri sera alle dieci sono andata a letto e dopo un dieci minuti mi è suonato il cellulare :urka (avevo dimenticato di spegnerlo) e quando mi sono scapicollata in sala per rispondere è caduta la linea. Comunque non avevo il numero in rubrica...ma chi è che chiama alle dieci passate di sera a casa della gente? :che_dici
Non sapendo chi fosse (e visto che Al iniziava ad alterarsi :hi hi hi hi ) ho spento. Oggi però voglio scoprire chi è stato.
:ahah
mi hai fatto venire in mente il film di Aldo Giovanni e Giacomo, "Tu la conosci claudia?" :ahah
c'è una scena tra l'esilarante e il triste dove succede una cosa del genere non so se hai visto il film :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 7:28

oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Ieri sera alle dieci sono andata a letto e dopo un dieci minuti mi è suonato il cellulare :urka (avevo dimenticato di spegnerlo) e quando mi sono scapicollata in sala per rispondere è caduta la linea. Comunque non avevo il numero in rubrica...ma chi è che chiama alle dieci passate di sera a casa della gente? :che_dici
:ahah
mi hai fatto venire in mente il film di Aldo Giovanni e Giacomo, "Tu la conosci claudia?" :ahah
c'è una scena tra l'esilarante e il triste dove succede una cosa del genere non so se hai visto il film :hi hi hi hi
No, mi manca :domanda Comunque l'importante è che non fosse nessuna persona conosciuta.
Ma verso le nove inizio la caccia all'importuno :pistole

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 nov 2007, 7:34

proferina ha scritto:oggi siamo stati a pranzo da una gollina, prima però abbiamo messo il lampadario nella cameretta chi vuole può andare a vederlo nel foto album :fischia
Naty ho visto la cameretta solo ora: fantastica! Ma avete disegnato/applicato delle foglie sulle pareti e sull'armadio o sono dei riflessi di qualcosa? :-D Il lampadario di Nemo poi è bellissimo!!!! :yeee

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 7:44

bimbe vi do il buongiorno veloce.....porto Aly all'asilo e finisco un po' di compere natalizie in centro..poi arrivo..state bene?? :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 26 nov 2007, 7:59

chicca, ciao e buone compere :sorrisoo
roccia, la scena del film è di una coppia giovane un po annoiata a letto, lui legge un libro e lei si sta addormentando ma ha inavvertitamente lasciato il cellulare acceso che sta suonando, lei si alza scocciata dicendo "mi sono dimenticata di spegnerlo!!!" e naturalmente chiude la chiamata senza rispondere e spegne il cellulare, poi ritorna a letto e fa finta di nulla, lui mooooooolto inc@@@@@@ chiede chi è e ne nasce una lite che finisce con lei che si gira dall'altra parte e dorme e lui roso dai dubbi che si alza e va nell'altra stanza a fissare la parete e a pensare, poi vede il cellulare di lei ed è tentato, lo prende, lo accende e forma l'ultimo numero che ha chiamato, naturalmente risponde un uomo e da li praticamente inizia tutto l'equivoco ...... bel film divertrente. :sorrisoo

bhe vado ciao bellezze!!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 nov 2007, 8:48

esco verso le 9.30 passa mamma :hi hi hi hi mi faccio scariolare..oggi ho un corso qua a casa...non ne ho molta volgia, ma sono due mie amiche..leggo gli arretrati..
di lillipink il Dom Nov 25, 2007 9:16 pm
chiccagiambi ha scritto:
pavola e' un amore, ma sei bravissima a cucire!!!!
PAVOLA SE NON RIPASSO TI PENSERO' SEMPRE..E APPENA SAI ....MI RACCOMANDO..

Chicca cara ti ringrazio tantissimo del complimento, ma quella bravissima sei tu!
Domani certo ti aggiorno...come l'estate appena passata, ricordi? Ti nomino la mia "portavoce"
:cuore
di proferina il Dom Nov 25, 2007 10:10 pm
oggi siamo stati a pranzo da una gollina, prima però abbiamo messo il lampadario nella cameretta chi vuole può andare a vederlo nel foto album
che carino naty!!!e' dolce la camera..
di Bu il Dom Nov 25, 2007 11:49 pm
Vale, hai ragione, hanno scelto quel mestiere? Peggio per loro... ovviamente presenti (paoletta ) esclusi...

Gessy, che meraviglia! Congratulazioni a tua cugina e tanti a te...

Sara sono contenta che la giornata sia andata bene e... mhmm che leccornie...

Chicca mi dispiace che il pomeriggio non sia stato dei migliori.... spero che domani sia una giornata più serena
grazie angy..ho trovato nella posta elettronica alcune e-mail che mi sollevata molto il morale...!!!per ora e' una bella giornata !!! "del futuro non ve' certezza!!" :sorrisoo
di DM il Lun Nov 26, 2007 12:45 am
Per la prima volta passo a dare la buona notte
:Yuppieeee :Yuppieeee
di oniria il Lun Nov 26, 2007 8:22 am
vado in ospedale a fare le analisi
buongiorno a te :incrocini
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 nov 2007, 9:11

Buongiorno! :sorrisoo
Oggi il forum non mi si apriva.......... ho dovuto usare il link di emergenza di Sara
Vi leggo....

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 nov 2007, 9:12

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:pavola e' un amore, ma sei bravissima a cucire!!!! :emozionee :emozionee
PAVOLA SE NON RIPASSO :incrocini :incrocini :incrocini TI PENSERO' SEMPRE..E APPENA SAI ....MI RACCOMANDO.. :bacio
Domani certo ti aggiorno...come l'estate appena passata, ricordi? Ti nomino la mia "portavoce" :ahaha
Paoletta il fiocco e' bellissimo!! Per stamattina :incrocini :incrocini

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 26 nov 2007, 9:16

Gessi tante congratulazioni a tua cugina e tanti :incrocini a te

Sara prima o poi mi autoinvito ad un pranzo emiliano :hi hi hi hi

Ale come dice Angi, ma sti dolori mestruali? Il gine che dice?

Naty complimenti alle foto!

Angi che combini oggi??! Ci stanchiamo bene bene??!!! :fischia

Bloccato

Torna a “Dicembre”