GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino

Messaggio da Germy » 27 dic 2010, 10:50

Pottini ha scritto: Germy: io mi arrabbio non tanto per il valore, ma per il pensiero... Dario è il loro unico nipote e marito l'unico figlio. Ti costa tanto fare una cosa pensata? È tanto bello comprare doni pensando a come sarà felice chi li riceverà... :bomba
pure qui basterebbe il pensiero giusto per il pacchettino sotto l'albero :che_dici
ma vedo che dopo anni non recepisce :impiccata: e altri nipoti non ha mica eh
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 dic 2010, 10:51

Simo75, :urka :urka che cosa terribile mi spiace un sacco davvero :coccola :coccola
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2010, 11:00

L'altra cosa,sicuramente meno ma molto meno grave,ma che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stata la visita dalla ped ..
Manu sta bene,tutto ok,cresce 'na bellezza come al solito (10,3kg :urka x 75cm) ma..MA..
Ha preso da sua madre l'unica cosa che speravo ardentemente non prendesse....I PIEDI!
:buuu
Devo prenotare una visita ortopedica il prima possibile,perchè i piedini non vanno bene per niente.
Piedini torti :buuu praticamente piede piatto (che però può essere pure fisiologico),associato a valgismo calcaneare bilaterale :buuu
e credetemi se vi dico che so cosa lo aspetta :x:
ecco perchè non riuscivo a mettergli le scarpine,ed io che ero tranquilla come una pasqua perchè avevo letto non so più dove che ogni piede ha una storia a sè.. :martello
sono proprio giù :buuu
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2010, 11:02

Germy ha scritto:Simo75, :urka :urka che cosa terribile mi spiace un sacco davvero :coccola :coccola
poverina guarda..a parte che non sono neppure riuscita ad avvicinarla tra ambulanze carabinieri ecc..
ma non saprei nemmeno che dirle.. :x: :x:
spero si salvino i bimbi :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2010, 11:21

devo staccare un bacio a tutte :bacio

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 27 dic 2010, 11:21

buongiorno

simo che brutto natale per questa famiglia, mi dispiace tanto

stamattina Sofia non ne vuole sapere di dormire, ma allo stesso tempo è rognosa e non vuole nemmeno giocare. ma possibile che ogni volta che andiamo dai miei mi tocca poi soffrire per due giorni o più?

Germy e Potti io ho imparato a non aspettarmi più niente da alcune persone e me lo hanno dimostrato soprattutto con la nascita di Sofia, infatti da questo natale ho cambiato atteggiamento anche io.

ho sentito uno sbadiglio
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 27 dic 2010, 11:35

ODDIO Simo non ho parole x quella povera donna anche se non prego tutti i miei pensieri saranno per lei e soprattutto per le sue creature :cuore :cuore :cuore
Per i piedini :coccola :coccola speriamo non sia così grave :bacio :coccola :coccola
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 27 dic 2010, 11:51

Simo75 ha scritto:
Devo prenotare una visita ortopedica il prima possibile,perchè i piedini non vanno bene per niente.
Piedini torti :buuu praticamente piede piatto (che però può essere pure fisiologico),associato a valgismo calcaneare bilaterale :buuu
ma ai vostri bimbi il piedino si è arcuato o è ancora cosiddetto piatto?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 27 dic 2010, 11:55

iris71 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
ma ai vostri bimbi il piedino si è arcuato o è ancora cosiddetto piatto?
:perplesso :perplesso bhò.....ma debbo controllare? O far controllare da un esperto??? :perplesso :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 dic 2010, 12:14

ciao!! ho appena finito di tagliare le verdure per il brodo..e ovviamente sono senza patate :martello
ora imploro una vicina...

SIMO :buuu :buuu MA NOOOOOOOO PERCHè SUCCEDONO QUESTE COSE?? :buuu :buuu SPERIAMO CHE LA BIMBA SI SALVI NONOSTANTE LA GRAVITà... POVERA DONNA... :buuu
sono cose allucinanti..ma come cavolo è successo? capisco la notte..ma di giorno? non si sono accorti? mi spiace tantissimo per loro

per il piedino non preoccuparti più di tanto: fallo valutare da un esperto e sicuramente si rimedia e poi è un FUSTACCHIONE BELLISSIMO E NON SARà UN PIEDINO STORTO A ROVINARGLI I GIOCHI E I DIVERTIMENTI ! e il cucco... :ahaha

POTTI CALIAMO UN PIETOSO VELO SU SUOCERI&CO. QUI NON TANTO PER I REGALI, MA PER QUELLO CHE RIESCE A DIRE... :martello :martello :martello

scappo a cucinare

FRA, IRIS :cuore
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 dic 2010, 12:23

Simo: ho letto ora! Che cosa davvero orribile! Ci credo ti abbia rovinato le feste, povera donna! :buuu :buuu Speriamo davvero che i bimbi si riprendano!!! :incrocini :incrocini :incrocini Facci sapere mi raccomando!
E per il piedino di Manu: :incrocini ma vedrai che si risolve, ho letto diversi articoli sul piedino torto e dicono tutti che è una cosa che si risolve entro i 2-3 anni di età. Mettiti in mano a uno in gamba. :bacio

Iris: pensa che io ho a casa marito 2 settimane. Bellissimo, per carità... ma sai quanti vizi gli sta già dando? :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 27 dic 2010, 12:26

bellezze stacco a presto :bacio :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 27 dic 2010, 12:28

francesca1972 ha scritto:bellezze stacco a presto :bacio :bacio
:bacio :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 dic 2010, 13:07

Pottini ha scritto:Simo: ho letto ora! Che cosa davvero orribile! Ci credo ti abbia rovinato le feste, povera donna! :buuu :buuu Speriamo davvero che i bimbi si riprendano!!! :incrocini :incrocini :incrocini Facci sapere mi raccomando!
E per il piedino di Manu: :incrocini ma vedrai che si risolve, ho letto diversi articoli sul piedino torto e dicono tutti che è una cosa che si risolve entro i 2-3 anni di età. Mettiti in mano a uno in gamba. :bacio

Iris: pensa che io ho a casa marito 2 settimane. Bellissimo, per carità... ma sai quanti vizi gli sta già dando? :che_dici
NON LAMENTATEVI: IO SONO SOLA CON DUE PER 15 GIORNI !!
A PARTE CHE FORSE I SUOCERI PORTERANNO GIO QUALCHE GIORNO IN MONTAGNA..MA CHISSà... :che_dici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 dic 2010, 13:33

simo mi dispiace per i piedini di manuel ma vedrai che si sistemano :coccola :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 dic 2010, 13:34

pure io sola con tutti e due :impiccata: il socio lavoro :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 27 dic 2010, 13:34

vado a pranzo ho lavorato abbastanza
e stasera CdA alle 17 :impiccata:

:bacio :bacio :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 dic 2010, 14:16

Germy ha scritto:vado a pranzo ho lavorato abbastanza
e stasera CdA alle 17 :impiccata:

:bacio :bacio :bacio
:bacio coraggio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 dic 2010, 14:18

comunque il mio pediatra credo non gli abbia mai manco intravisto i piedi :che_dici

lo porterò dal privato omeopata così lo valuta anche dal punto di vista posturale, controlla la pressione..spero di riuscire prima della ripresa del lavoro

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 27 dic 2010, 14:37

Rieccomi :sorrisoo
aggiornamento..Manuel ha il suo primo livido in fronte.. :congratulations: :ahaha :che_dici
ormai non sta più fermo..un po' gattonando,un po' strisciando e rotolando arriva dappertutto :urka
oggi si è arrampicato sul comodino di mia mamma,ha perso l'equilibrio,et voilà ecco a voi un bozzo blu in fronte :che_dici
delle urla che sembrava lo stessero scannando.. il mio cuore impavido :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Aprile”