GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da TOPOLINA86 » 27 dic 2010, 9:31

Scusate l'intusione TANTISSIMI AUGURI A viviana79, :happy_birthady: e soffia bene :ahaha :ahaha
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:36

TOPOLINA86 ha scritto:Scusate l'intusione TANTISSIMI AUGURI A viviana79, :happy_birthady: e soffia bene :ahaha :ahaha
toplinaaaaaaaaaa ti ho scritto di la... oggi al lavoro è un pochino più tranquilla la situazione e così riesco a scrivervi....
soffierò tantissimo e spererò, pregherò tantissimo..... :incrocini
grazie per gli auguri... :thank_you:
tu come stai?
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 9:40

ora vi racconto una cosa...il giorno di Natale una coppia di amici ci ha comunicato che aspettano un pupo...noi contenti...poi parlo con lei...e mi dice che praticamente al primo tentativo ci sono riusciti...uffa...sono contenta per carità...ma perkè alcune persone hanno la vita sempre facile?...in tutti i settori poi...
considerate che il marito ha proseguito il lavoro di famiglia, quindi piatto fatto...a 20 anni si è comprato una macchina da 80 milioni delle vecchie lire e all'epoca disse a mio marito che erano i risparmi di 2anni.... :impiccata: ...penso che io e mio marito non li abbiamo nemmeno mai guadagnati tutti sti soldi...cmq...e ancora non abbiamo una situazione economica stabile...

...secondo me c'è un trucco dietro...non è possibile che c'è chi deve sempre penare x ottenere qualcosa e chi invece ha tutto a portata di mano.... mi consolo pensando che forse se uno ottiene tutto facilmente magari non apprezza fino in fondo quanto ottenuto e di conseguenza ne è meno felice...sarà così!!?

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:47

pepita
sicuramente è come dici tu... sempre la minestra pronta...sempre tutto facile: alla fine non si è mai contenti e non si apprezzano fino in fondo le cose...
certo che ogni tanto un po di fortuna anche a noi... :che_dici
però su su consolati: hai l'amore di tuo marito e dentro di te una nuova vita... non è forse questo il regalo più grande??? :emozionee
loro hanno il macchinone, il lavoro pronto e al primo colpo la cika.... buon per loro ... certo :nonegiusto non è giusto perchè c'è tanta gente che soffre....
ma l'amore si costruisce giorno dopo giorno, mattoncino dopo mattoncino... e noi siamo tutte delle grandi costruttrici!!! ingegnere e architetto :risatina: chi meglio di noi????
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 9:49

viviana79 ha scritto: grazie!!!!! :thank_you:
si si io soffio su ste candeline... e indovina quale desiderio esprimo??? :che_dici
:emozionee
:fischia ...ma non saprei!?una maglia??un bracciale??.. :-D ..dai dai...io ho fatto così...a ogni compleanno, stella cadente...e poi ho fatto pregare mamma nonne zie...e chi più ne ha più ne metta!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 9:56

viviana79 ha scritto:pepita
sicuramente è come dici tu... sempre la minestra pronta...sempre tutto facile: alla fine non si è mai contenti e non si apprezzano fino in fondo le cose...
certo che ogni tanto un po di fortuna anche a noi... :che_dici
però su su consolati: hai l'amore di tuo marito e dentro di te una nuova vita... non è forse questo il regalo più grande??? :emozionee
loro hanno il macchinone, il lavoro pronto e al primo colpo la cika.... buon per loro ... certo :nonegiusto non è giusto perchè c'è tanta gente che soffre....
ma l'amore si costruisce giorno dopo giorno, mattoncino dopo mattoncino... e noi siamo tutte delle grandi costruttrici!!! ingegnere e architetto :risatina: chi meglio di noi????
si hai ragione...io poi ora non potrei chiedere di più...a parte che vada tutto bene e la salute...ho ringraziato tanto il Signore in questi giorni...

però questa cosa mi ha fatto pensare anche a voi...alle vostre storie...ho pensato: e che cavolo!!un pò di cu*o per tutti ogni tanto no è??è Natale...almeno un desiderio esaudito per ogniuna!!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 27 dic 2010, 10:54

Passo in ritardissimo per farvi i miei auguri di Buon Natale! :cuore
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 11:02

criker ha scritto:Passo in ritardissimo per farvi i miei auguri di Buon Natale! :cuore
Ciao cri! :-D Auguri anche a te! :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 11:09

Ah, dimenticavo di raccontarvi l'ultima... :che_dici
Ieri pome vado dalla mia amica (credevo migliore amica!), nonché vicina di casa. Parliamo del più e del meno, do il regalo alla bimba e le dico che parto domenica...
Lei salta su e mi dice, tutta accigliata: " Eh, però voi due mi dovete promettere che adesso andate in ferie, ma POI VI DOVETE METTERE SERIAMENTE A FARE STO BAMBINO, CAPITOOO...PERCHE' IO VOGLIO DIVENTARE "ZIA"!".
:urka :urka :urka
Io ero allucinata... :urka
Ma vi rendete conto? :domanda Ma che cavolo ha in testa sta qua? Mezzo neurone?! :x: E' la mia amica, le ho sempre confidato tutto, ho pianto perché sto figlio non arriva...e lei mi dice così? :domanda Come se non fosse più di 1 anno e mezzo che ci proviao e facciamo controlli! :bomba

Ho capito che me ne devo restare con la mia famiglia, non raccontare più un tubo a nessuno, perché tanto la gente non capisce e mi ferisce e basta! :impiccata:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 11:38

cri tanti auguriiii....ma ti arrivano i miei sms??

pizzy ma questa tua amica a che pensava ogni volta che le parlavi!?stava da un'altra parte con la testa??.... :urka....senza parole

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 dic 2010, 11:45

buongiornooooooooo!
auguri a viviana! :sorrisoo
pizzy :urka ma sei circondata da mbecilli scusa eh! :che_dici certo ke anche questa tua "amica" se la poteva risparmiare...sapendo tutta la tua storia!
pepita tu come stai????
ciaooooo cri auguri anche a te!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 11:51

PIZZY stai con noi... che ti capiamo e ti sosteniamo... a prescindere! secondo me questa tua amica era ubriaca!!! troppo spumante e panettone fa un brutto effetto!!! :che_dici
CRI
un pochino in ritardo pure io...tanti auguri anche a te!!!
LUNAAAAAAAAAA CIAO bella gnocca!! come stai? ho letto nelle pagine indietro che è saltato fuori un altro problemino,.... ( :nonegiusto ) che succede?
grazie per gli auguri... che fatica stasera mi toccherà mangiare ancora :risatina: :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 dic 2010, 11:53

ciao viviana! eh si ma per fortuna sembra essere solo una crenza di progesterone ma ne sapremo di più dopo ke mi verrà il ciclo..xkè credo ke il gine mi farà fare i dosaggi ormonali
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 12:35

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao viviana! eh si ma per fortuna sembra essere solo una crenza di progesterone ma ne sapremo di più dopo ke mi verrà il ciclo..xkè credo ke il gine mi farà fare i dosaggi ormonali
luna ho capito... ma queste carenze... da dove si vedono? dagli esami del sangue? sono proprio ignorante.... :x: :buuu

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 dic 2010, 12:39

IO ME NE SONO ACCORTA XKè AL 36GG DI CICLO..ANCORA LE ROSSE NN SI VEDEVANO..IL TEST ERA NEGATIVO..QUINDI HA DECISO DI FARMI PRENDERE DUFASTON

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 13:13

ragazze me lo date un consiglio????
sarà la mia mente che ormai è irrimediabilmente bacata.... ma... io è da qualche mese che non vedo più le perdite tipo eggs.... insomma, prima vedevo chiaramente quel muco trasparente che si allungava e roba simile... è da quando sono a caccia che non lo vedo più... :domanda
questo mese però ho delle perdite abbondantissime, molto molto acquose.... pulite e trasparenti ma davvero abbondanti....
vi è mai capitato?
secondo voi... io che non ho mai preso la tb...dovrei poi iniziare??? sono proprio gnurant.... :buuu

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 dic 2010, 13:38

si può succedere e diciamo ke il muco è davvero difficile da interpretare...ci vuole esperienza..cmq se dici ke è acquoso non è ancora ovulatorio....che cmq viene subito dopo a questo ke hai per ora.
la tb la puoi prendere per capire meglio il tuo ciclo...è davvero utile a me è servita..anche se ho deciso di non prenderla più....
se la devi prendere leggi bene nell ABC come fare :ok xkè si deve fare in un certo modo
poi ti registri su FF e così potrai seguire tutto meglio

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 14:54

LUNAROSSA84 ha scritto:si può succedere e diciamo ke il muco è davvero difficile da interpretare...ci vuole esperienza..cmq se dici ke è acquoso non è ancora ovulatorio....che cmq viene subito dopo a questo ke hai per ora.
la tb la puoi prendere per capire meglio il tuo ciclo...è davvero utile a me è servita..anche se ho deciso di non prenderla più....
se la devi prendere leggi bene nell ABC come fare :ok xkè si deve fare in un certo modo
poi ti registri su FF e così potrai seguire tutto meglio
LUNA pre-ovulatorio??? :x: ma io aspetto il ciclo per il 31.... :urka non ci capisco proprio niente....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 dic 2010, 14:57

ah!
:fischia non avevo capito bene.........mah...questo mese pensi di aver ovulato?

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 15:10

LUNAROSSA84 ha scritto:ah!
:fischia non avevo capito bene.........mah...questo mese pensi di aver ovulato?
luna a sto punto.... non lo so.... :domanda
sono proprio sc**a... mi sa che da gennaio dovrò attrezzarmi bene per la tb... mi dovrò impegnare e mettermi a studiare bene come funziona... devo andare in farmacia a comprare un termometro apposito o che altro?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”