.......oggi andava dai miei suoceri con i parenti di Ex.....ma da domani chissà perchè il giochino avrà sempre le pile scariche
 .......oggi andava dai miei suoceri con i parenti di Ex.....ma da domani chissà perchè il giochino avrà sempre le pile scariche  
 Devo dire che ieri è andata benissimo......un clima molto rilassato e piacevole.....diciamo insperato....
Anch'io ho avuto un bel natale ricco di regali
 .......il più bello me l'ha fatto mio padre....mi ha regalato il robottino che aspira e pulisce i pavimenti da solo.....oggi l'ho provato ed è veramente una figat@ da paura
 .......il più bello me l'ha fatto mio padre....mi ha regalato il robottino che aspira e pulisce i pavimenti da solo.....oggi l'ho provato ed è veramente una figat@ da paura  

Fa tutto lui gira x tutta casa e alla fine quando è tutto lindo torna da solo alla sua base

e soprattutto è silenziosissimo, volendo alla mattina lo metti in moto col telecomando, esci e lui fa tutto da solo x poi spegnersi una volta finito......
 e soprattutto è silenziosissimo, volendo alla mattina lo metti in moto col telecomando, esci e lui fa tutto da solo x poi spegnersi una volta finito......

che mito Gabriele
 che mito Gabriele .....che bello pensavo di essere sola
 .....che bello pensavo di essere sola  
  ma essendo anch'io scorpione
 ma essendo anch'io scorpione  

non mi ci far pensare
  non mi ci far pensare