Che sia un Natale magico

un abbraccio a tutte
Vado ai fornelli...notate l'ora!

Messaggio da Pizzy » 25 dic 2010, 7:32
Messaggio da teacher » 25 dic 2010, 19:35
Messaggio da fioccorosa » 26 dic 2010, 1:51
Messaggio da Pizzy » 26 dic 2010, 11:10
Messaggio da Pepita82 » 26 dic 2010, 11:53
Messaggio da LUNAROSSA84 » 26 dic 2010, 12:10
fioccorosa ha scritto:PLIN-PLON
MESSAGGIO X LU
TUO SMS RICEVUTO![]()
IO HO IL CELL SENZA SOLDI![]()
MA MI ERO RIPROMESSA DI FARTI UNO SQUILLO DA CASA X SALUTARTI
POI MI SONO RITROVATA A QUEST'ORA E HO PENSATO CHE ORMAI ERA TROPPO TARDI X CHIAMARTI......CHE DICI???
![]()
FINE MESSAGGIO
PLIN-PLON
TEA![]()
![]()
![]()
![]()
fiocco e c'è bisogno di kiederlo??? va bene lo stesso
![]()
spero ke tu abbia passato un natale sereno...seeeeeeenti hai per caso preparato una delle tue magnifiche leccornie??????![]()
![]()
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTE VOI
Messaggio da viviana79 » 26 dic 2010, 17:02
TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTE VOI!!!!Pepita82 ha scritto:Ragazze con un giorno di ritardo vi faccio tanti tanti auguri....spero che Babbo Natale vi abbia portato tanti bei doni....o magari ne porti uno solo nei prossimi mesi....quello più bello e tanto desiderato...
VI VOGLIO BENE
Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 8:35
Ciao viviana! I miei suoceri da 14 anni a sta parte mi hanno dato solo sofferenze. Eppure, credimi, io sono una persona affettuosa e mi sono impegnata in tutti i modi per piacergli. ora mi sono rotta però!viviana79 ha scritto: pizzyho letto nelle pagine prec dei tuoi suoceri... ammazza che "brava" gente!!!! forza... nei momenti no pensa che sono loro che hanno creato il tuo maritozzo!!!![]()
ho fatto il conto... mi dovrebbero arrivare le malefiche il 31... ma dico io!!!! proprio a capodanno ?!?!?!![]()
![]()
![]()
buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:00
PIZZY che sfortuna...Pizzy ha scritto: Ciao viviana! I miei suoceri da 14 anni a sta parte mi hanno dato solo sofferenze. Eppure, credimi, io sono una persona affettuosa e mi sono impegnata in tutti i modi per piacergli. ora mi sono rotta però!per fortuna che mio marito è l'opposto rispetto a loro. A volte penso che non sia figlio loro!
![]()
Io sono all'8 po. Ho ovulato al 28 pm, ti rendi conto?!Facendo i conti dovrebbero venirmi le rosse proprio mentre sono in vacanza dal 2 al 9 gennaio. Si può essere più sfigati?!
![]()
Se tutto fosse andato regolarmente, in vacanza avrei dovuto essere nel periodo fertile...e invece sto avendo un ciclo lunghissimo. Che delusione! Mi tocca andar via col "tappeto volante" tra le gambe!
![]()
Povero marito mio.
Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:01
Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 9:03
Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 9:06
Si, anche il mio i primi anni lo diceva!viviana79 ha scritto:
il mio di socio avrebbe ribattuto... beh si può sempre fare altroegoistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ihih
![]()
Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 9:07
AUGURIIIIIIIII!viviana79 ha scritto:Oggi è il mio compleanno amiche di avventura.... ecco volevo condividere con voi questa giornata...![]()
mi tocca mangiare di nuovo....
Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 9:12
Al caldo!Pepita82 ha scritto:
...dove te ne vai in vacanza??
Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 9:14
viviana79 ha scritto:Oggi è il mio compleanno amiche di avventura.... ecco volevo condividere con voi questa giornata...![]()
mi tocca mangiare di nuovo....
Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:18
Pepita82 ha scritto:buongiorno a tutte!!
viviana....sembra vero...ancora non ci credo però...sembra...domani ho la prima eco, potrebbe già sentirsi il battito...secondo i calcoli dovrei stare a 7+2 settimane....ma ho ovulato tardissimo quindi forse 6 e qualcosa...speriamo...sono un po in ansia...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pepita82 » 27 dic 2010, 9:18
che bello!!relax totale!!...un amico di mio marito è anche andato a Dubai..e ha anche sciato...c'è una pista da sci dentro l'aeroporto mi pare..dentro -3 -4 e fuori +40 gradi...mamma mia i soldi che fanno fare!!Pizzy ha scritto:Al caldo!Pepita82 ha scritto:
...dove te ne vai in vacanza??Dubai, Emirati Arabi!
Una delle città più tecnologiche e scintillanti del mondo!Mi fa impazzire pensare che ci sono i grattacieli immensi e contemporaneamente la spiaggia bianchissima, i super-mega-centri commerciali e i vecchi souk delle spezie, la tecnologia più sfrenata e la pace assoluta del deserto appena fuori.
Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:20
grazieeeeeeeeeeeeeeePizzy ha scritto: AUGURIIIIIIIII!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pizzy » 27 dic 2010, 9:25
la pista da sci è dentro il più grande centro commerciale di Dubai!Pepita82 ha scritto: c'è una pista da sci dentro l'aeroporto mi pare..dentro -3 -4 e fuori +40 gradi...mamma mia i soldi che fanno fare!!
Messaggio da viviana79 » 27 dic 2010, 9:25
grazie!!!!!Pepita82 ha scritto:augurissimiiiiiiiiiii...
..mi raccomando soffia le candeline ed esprimi un bel desiderio.....bisogna tentarle tutte!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”