GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
-
- New~GolGirl®
Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
Ciao a tutte e buone feste a tutte voi... io ho passato due giorni a casa dei miei suoceri anche io a dover deglutire per ogni battutaccia, sotterfugio e mezza frase provocatoria della mamma di mio marito...Enrica, quanto ti capisco! Com'è che nemmeno a natale certa gente sa accantonare i rancori? Nemmeno per amore dei bambini...ma la gente cresce? A volte mi sembra di no. In ogni caso io ho fatto come te buon viso a cattivo gioco, mi sforzo di capire ma non ci arrivo...forse è impossibile cercare di comprendere certe menti nelle quali si sovrappongono solo e sempre malumori. Comunque da stasera sono di nuovo sola, stavolta pero' ho Alice con me, fuori tutto è bianco e dentro tutto è grigio. Un abbraccio, Fra.
Fran Mammadolce
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Re: Febbrarine '007: un altro anno è terminato, sempre insieme lo abbiamo passato!
Buongiorno!!
Come va?
Noi tutto bene. Il giorno di Natale è stato pieno e impegnativo ma come sempre bello!
Ieri un pò di relax con la neve che scendeva!
E oggi al lavoro!
Come va?
Noi tutto bene. Il giorno di Natale è stato pieno e impegnativo ma come sempre bello!

E oggi al lavoro!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Soffice possiamo provare a farti cambiare il colore dentro?
Un abbraccio della tua Alice, la neve fuori, una bella musica, la fiamma di una candela, la risata della tua pupetta che gioca, la telefonata di un'amica, le sciocchezzuole che scrivono le febbs qui su gol......... sicura che niente ti strappi un sorriso? 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Soffice mia ccodo ad Enrica...
Sei a casa con la tua bimba, dentro di te sta crescendo una nuova vita...che altro desiderare per vedere la luce dentro di te? Coraggio
Sei a casa con la tua bimba, dentro di te sta crescendo una nuova vita...che altro desiderare per vedere la luce dentro di te? Coraggio

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Vado a recuperare la mia cucciola...oggi con sua somma gioia è andata a casa degli zii....tanto 3 o 4 piccoli urlatori per mia sorella è uguale
a tutte e
agli acciaccati

- scilla75
- Expert~GolGirl®
anche io sono tornata a lavoro.... certo che quest'anno natale è capitato proprio male
dani sta meglio, l'antibiotico fa decisamente effetto, ovviamente ora sono io malaticcia, ma questo è il destino di noi mamme coi cuccioli (pieni di microbi) abbarbicati addosso
ora aspetto che finisca presto questa settimana perchè a capodanno arriva mia sorella con le bimbe e allora mi prenderò qualche giorno di riposo!!!!!!!!

dani sta meglio, l'antibiotico fa decisamente effetto, ovviamente ora sono io malaticcia, ma questo è il destino di noi mamme coi cuccioli (pieni di microbi) abbarbicati addosso

ora aspetto che finisca presto questa settimana perchè a capodanno arriva mia sorella con le bimbe e allora mi prenderò qualche giorno di riposo!!!!!!!!

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
desert che spavento
enrica tesora, mi spiace veramente tanto per questa situazione.... ti auguro che fratello e sorella, passato il momento iniziale di risentimento, si mettano a ragionare ben bene.... e che tutto si risolva presto. tu hai fatto benissimo a comportarti così e credo che stia facendo veramente la cosa giusta, continua così e vedrai che alla fine tuo marito ti ascolterà. un abbraccio

enrica tesora, mi spiace veramente tanto per questa situazione.... ti auguro che fratello e sorella, passato il momento iniziale di risentimento, si mettano a ragionare ben bene.... e che tutto si risolva presto. tu hai fatto benissimo a comportarti così e credo che stia facendo veramente la cosa giusta, continua così e vedrai che alla fine tuo marito ti ascolterà. un abbraccio

- scilla75
- Expert~GolGirl®
oggi è stata una giornata di corse, più il tempo passato in giro che quello a studio ma domani dovrei riuscire a stare sedutamaggi29 ha scritto: E oggi al lavoro!

così posso collegarmi a msn e ci facciamo due chiacchiere tra un lavoro e l'altro

- desert noor
- Expert~GolGirl®
bacini a tutte!
la stella è di nuovo al top......

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
scilla resisti!
Dai, che devi essere in formissima per quando arrivano tua sorella e le nipoti
lavoratrici è vero, quest'anno Natale non vi aiuta..... essere già di nuovo in mezzo alle corse
desert benissimo per la Stella

lavoratrici è vero, quest'anno Natale non vi aiuta..... essere già di nuovo in mezzo alle corse

desert benissimo per la Stella

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buonasera care
passo per un salutino prima di rientrare a casa
però
però
però
una cosa ve la devo dire...
...............
io sono stata tutto il giorno collegata su msn e non si è vista nessuna
antipatiche!!!!
però
però
però
...............
io sono stata tutto il giorno collegata su msn e non si è vista nessuna

antipatiche!!!!

- scilla75
- Expert~GolGirl®
un vero portento di stella!!!!!!desert noor ha scritto:bacini a tutte!

- scilla75
- Expert~GolGirl®
grazie tesoraEnrica73 ha scritto:scilla resisti!![]()
Dai, che devi essere in formissima per quando arrivano tua sorella e le nipoti
![]()

ora sono nella fase del super raffreddore!!!!!
ma uso la tecnica della titti:
èsolounafaseèsolounafaseèsolounafaseèsolounafase

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Qs mattina venire al lavoro è stato ancora più difficile...
Ieri sono stata a casa, la mattina ho accompagnato mia sucoera ad una visita e il pomeriggio mi sono goduta Anna!! Ieri sera dopo aver trascorso una bellissima giornata di coccole e giochi e aver visto Anna così serena e sorridente, felice di stare a casa propria mi sentivo male al pensiero che la lascio sempre....so che sta bene anche dai nonni ma sono triste comunque....
Qs mattina venire al lavoro è stato ancora più difficile...
Ieri sono stata a casa, la mattina ho accompagnato mia sucoera ad una visita e il pomeriggio mi sono goduta Anna!! Ieri sera dopo aver trascorso una bellissima giornata di coccole e giochi e aver visto Anna così serena e sorridente, felice di stare a casa propria mi sentivo male al pensiero che la lascio sempre....so che sta bene anche dai nonni ma sono triste comunque....

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Eli...proprio ieri?Io sono giustificata e comunque oggi e domani sono tutto il giorno io in msn..speriamo di trovarci...scilla75 ha scritto:buonasera care
però
però
però
...............
io sono stata tutto il giorno collegata su msn e non si è vista nessuna![]()
antipatiche!!!!

- maggi29
- Expert~GolGirl®
scilla75 ha scritto:un vero portento di stella!!!!!!desert noor ha scritto:bacini a tutte!

-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze!
Grazie anche a voi sto un po' meglio, Alice è stata contenta di vederci finalmente un po' insieme io e il papà, e di andare un po' in giro, ha sempre tosse e raffreddore ma sembra abbastanza in forma. Io sono un po' angosciata dalla scelta dell'asilo nido per il piccolino che deve nascere, per delle esperienze recenti. A tutte mando un bacio, Fra
Grazie anche a voi sto un po' meglio, Alice è stata contenta di vederci finalmente un po' insieme io e il papà, e di andare un po' in giro, ha sempre tosse e raffreddore ma sembra abbastanza in forma. Io sono un po' angosciata dalla scelta dell'asilo nido per il piccolino che deve nascere, per delle esperienze recenti. A tutte mando un bacio, Fra
Fran Mammadolce
- scilla75
- Expert~GolGirl®
ma siamo proprio sfortunate!!!!!!!maggi29 ha scritto:Eli...proprio ieri?Io sono giustificata e comunque oggi e domani sono tutto il giorno io in msn..speriamo di trovarci...scilla75 ha scritto:buonasera care
però
però
però
...............
io sono stata tutto il giorno collegata su msn e non si è vista nessuna![]()
antipatiche!!!!

perchè io oggi e domani ho delle giornate infernali, in giro per cantieri e uffici..... uffffffffffffff
però se ho un attimo tranquillo provo a collegarmi

- scilla75
- Expert~GolGirl®
Soffice73 ha scritto:Ciao ragazze!

- giois
- Original~GolGirl®
buongiornoooooooooooo!!!!!
spero abbiate trascorso un sereno natale....
scusate la latitanza e grazie x avermi cercato su fb....
ho avuto un pò di problucci a casa....marito nervoso...papà in ospedale e suocero che sta poco bene....
ma tiriamo avanti....con la speranza che tutto migliori presto...
voi come state....un mega abbraccio
vi penso sempre.... 

spero abbiate trascorso un sereno natale....

scusate la latitanza e grazie x avermi cercato su fb....

voi come state....un mega abbraccio

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.