Concordo con te, da qualche parte deve pur uscire, almeno non farai tanta fatica

Attendiamo tue news.
Ragazze con superbaby finisce per la gennarina una parte di viaggio per lasciare spazio alla seconda parte, la più importante

Messaggio da topolina » 26 dic 2010, 9:50
Messaggio da Anniski » 26 dic 2010, 10:48
Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 10:55
ciao Mimma, io ho perso la mia nonna materna che mi ha cresciuta dal eta di 8 mesi e con la quale ho dormito nella stessa stanza fino ai 25 anni al 8 mese della gravidanza con mattia e purtroppo essendo lontano (lei a tirana) non ho potuto andare e salutarla... ecco, io ancora oggi mi sento insofferente e sento che non ho elaborato totalmente il lutto, vuoi perche pure a me quando l'ho saputo che l'ho persa, mi hanno iniziato i dolori alla pancia e mi sono fermata con la sofferenza, cercando di pensarci il meno possibile, dopo con mattia etc... io ti consiglio vivamente di andarci perche è brutto quando non riesci a elaborare... Vedrai che non ti succedera niente e non permettere agli altri che ti "salvano" da una insofferenza che è giusto che provi... cmq, questo è solo il consiglio di una persona che ha passato la stessa cosa che stai passando te. tocca a te decidere come e cosa fare, nessun altro lo sa meglio di te... un abbraccio forte fortemimma0605 ha scritto:E' quello che penso anche io , il problema credo sia il fatto su come potrei reagire io a vederlo in un letto d'ospedale con l'ossigeno etc... da quanto mi ha detto mia mamma (sua figlia) stanno cominciando a collassargli i polmoni e quindi a meno di qualche miracolo purtroppo c'è poco da fare.... stasera purtroppo non ero in condizioni di andarci,... credo che sia mia mamma che i miei zii mi stiano 'proteggendo' in questo momento ... e visto la mia reazione alla notizia mi conoscono bene. So che questo sarebbe anche il volere di mio nonno ed è per questo che aspetto... domani vedro' cosa fare.... mia mamma ora deve stare vicino a suo padre( e' lì con i suoi fratellei e sorelle), non vorrei darle altre preoccupazioni. Grazie diLaura.
Messaggio da Ransie » 26 dic 2010, 11:01
Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 11:03
Messaggio da Anniski » 26 dic 2010, 11:11
oh, cavolo!!!!!!!!Ransie ha scritto: Ieri sera che colpo ragazze :ahah
pomeriggio mando un sms a Ish epr ringraziarla del regalo. Mi risponde.
Sera dopo cena: sms.. ancora Ish... no secondo voi qual è stata la prima cosa che ho pensato prima di leggerlo? Esatto: rottura delle acque e corsa in H
mia reazione:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pomeriggio mando un sms
Messaggio da Ransie » 26 dic 2010, 11:12
Messaggio da Ransie » 26 dic 2010, 11:13
Messaggio da Ransie » 26 dic 2010, 11:14
Anniski ha scritto:oh, cavolo!!!!!!!!
Chissà che colpo!!!!
Dici che è già nato???
Che emozione!
Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 11:22
Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 11:26
Mattia ce li ha, glielo comprati io per pasqua a due anni mi sembra... ogni tanto ci gioca ancora ma da piccolo ci giocava tantissimo... mattia ha pure i pezzi di scivolo e tre animali di gomma, mucca, cane e gatto...Ransie ha scritto:eccoli: http://www.cittadelsole.it/customer/pro" onclick="window.open(this.href);return false; ... 587&cat=62
ci sono anche dei pezzi rettangolari che fungono da scivoli tra un cubo e l'altro e all'interno di essi si mettono deli animaletti di plastica
Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 11:28
Ransie ha scritto:Anniski ha scritto:oh, cavolo!!!!!!!!
Chissà che colpo!!!!
Dici che è già nato???
Che emozione!
no no ferma mi sono scordata un pezzo:mi era tornato indietro di nuovo lo stesso sms di ISH sdel pomeriggio
Messaggio da ishetta » 26 dic 2010, 11:55
Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 13:18
Fantastico!!! :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: E ora la chicca di mio marito vedendo le istruzioni per il cuscino da allattamento.
"Ma manca un pezzo"
io "Ma dove???"
lui "Ma sei cieca??? Questi salsicciotti rosa per tenere su il bambino, questi qui con tutte le pieghe..."
io "Luca quelle sono le gambe del bambino":ahah :ahah :ahah
Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 13:27
Messaggio da elisabetty » 26 dic 2010, 13:42
ahahahahlaura s ha scritto:Fantastico!!! :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: E ora la chicca di mio marito vedendo le istruzioni per il cuscino da allattamento.
"Ma manca un pezzo"
io "Ma dove???"
lui "Ma sei cieca??? Questi salsicciotti rosa per tenere su il bambino, questi qui con tutte le pieghe..."
Messaggio da kykka » 26 dic 2010, 14:24
Messaggio da kykka » 26 dic 2010, 14:24
Ma nooooooo :ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Fantastico!!! :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: E ora la chicca di mio marito vedendo le istruzioni per il cuscino da allattamento.
"Ma manca un pezzo"
io "Ma dove???"
Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 15:05
:ahah :ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Fantastico!!! :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto: E ora la chicca di mio marito vedendo le istruzioni per il cuscino da allattamento.
"Ma manca un pezzo"
io "Ma dove???"
Messaggio da dena » 26 dic 2010, 15:08