GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Bloccato
ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da ginevra72 » 25 dic 2010, 8:42

Buo Natale ragazze a tutte voi e ai vostri cari,spero sia un Natale sereno, vi auguro tanta gioia e serenità....per un momento lasciamo stare tutti i pensieri cattivi alle spalle, cerchiamo di goderci la magia del Natale con i nostri meravigliosi bambini :emozionee ,non pensiamo a niente liberiamo la mente e carichiamo il nostro spirito di pensieri positivi. Auguri di vero cuore :59_natale1: :smlookwindow: :smnatale:

Un pensiero speciale alle persone che non sono più con noi e a tutti i bambini del mondo che soffrono!!! :bacio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 dic 2010, 8:45

Adesso vado a preparare il pranzo oggi siamo a casa mia,e devo preparare tutto io....Aiutoooooooooooooo :impiccata: spero venga tutto buono :hi hi hi hi poi vi dico :hi hi hi hi :hi hi hi hi

AUGURI ANCORA AMORI AMIEI!!!!

Anna Augurissimi per tua sorella e per l'arrivo di Noel meraviglioso!!!! Auguri zia Anna :emozionee
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 25 dic 2010, 17:54

BUON NATALE AMICHETTE MIE :cuore
COSA VI HA PORTATO BABBO NATALE?
NOI CI SIAMO REGALATI UNA LAMPADA DA METTERE IN UN ANGOLO DELLA SALA CHE ERA UN PO' BUIA.....VEDREMO ORA. DOVREMO TOGLIERE UNA MENSOLA PER FAR SPAZIO ALLA LAMPADA E RIMARRA' UN BUCO.
QUINDI CI SERVIRA' UN QUADRETTO :hi hi hi hi
A LUI HO REGALATO L'ULTIMO LIBRO DI GIORGIO FALETTI.
VIKY HA RICEVUTO UN TELETUBBIES DI QUELLI PICCOLI, NON I "DANZA CON ME".......PER IL PREZZO, NON VALEVANO LA PENA, UN TELEFONO DI TOPOLINO, UNA MINIMACCHININA DA MIA SORELLA E MIA MADRE.
REBBY POVERINA CI E' RIMASTA MALE SU TUTTI I FRONTI. AVEVA CHIESTO VARIE COSE.....UNA PIU' COSTOSA DELL'ALTRA E QUINDI BABBO NATALE HA RIPIEGATO DIVERSAMENTE.
POVERINA MI HA FATTO UNA TENEREZZA :buuu
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 25 dic 2010, 18:26

SIAMO ARRIVATI A CASA DEI SUOCERI ALLE 12:45.....DOPO UNA CHIAMATA CHE PRATICAMENTE CI DICEVA DI SBRIGARCI.
ORE 13:05 ANTIPASTO ORE 13:15 PRIMO, ORE 13:25 SECONDO, ORE 13:39 DOLCE E CAFFE'......ORE 14 TUTTI A CASA......CHE PRANZI DI NATALE CHE FACCIAMO CON LORO.
IO LE DICEVO DI SERVIRE PIANO E DI ASPETTARE CHE TUTTI AVESSERO FINITO PRIMA DI PORTARE IL PASTO SUCCESSIVO MA :che_dici
BO? NON TI DICO DI ABBUFFARCI MA ALMENO NON SI DOVREBBE RIMANERE UN PO' A CHIACCHIERARE....BO?
A PARTE CHE CON LORO NON SO DI COSA PARLARE!
POI L'ALTRO IERI DISCUSSIONE SEMPRE COI SUOCERI.
CON LEI CHE MI SCASSAVA I MARONI DA TRE GIORNI DICENDOMI DI FAR RIPOSARE FRANCESCO CHE STA LAVORANDO TANTO, DI FARLO DORMIRE......
DOPO UN PO' SONO SBOTTATA DICENDO PURE ABBASTANZA CARINAMENTE CHE LUI QUANDO STA A CASA NON SI STANCA PIU' DI TANTO.....UNA VOLTA ERA DIVERSO, MI AIUTAVA TANTISSIMO.....MA ORA MOLTO MENO! QUINDI TRANQUILLA CHE TUO FIGLIO SI RIPOSA.
POI SENTO IL SUOCERO CHE DALLA CUCINA BORBOTTAVA CHE SONO IO CHE DEVO SPICCIARE E FARE TUTTO!! E' DA DONNE E LUI NON DEVE FARE NULLA.....
VOI MI CONOSCETE ABBASTANZA E SAPETE COME LA PENSO........A MOMENTI ESPLODO :bomba
CHECCO MI HA DETTO DI NON DISCUTERCI PER QUESTE COSE, SONO ANZIANI E LA PENSANO COSI'...... :martello

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 25 dic 2010, 18:28

favoletta ha scritto:SIAMO ARRIVATI A CASA DEI SUOCERI ALLE 12:45.....DOPO UNA CHIAMATA CHE PRATICAMENTE CI DICEVA DI SBRIGARCI.
ORE 13:05 ANTIPASTO ORE 13:15 PRIMO, ORE 13:25 SECONDO, ORE 13:39 DOLCE E CAFFE'......ORE 14 TUTTI A CASA......CHE PRANZI DI NATALE CHE FACCIAMO CON LORO.
IO LE DICEVO DI SERVIRE PIANO E DI ASPETTARE CHE TUTTI AVESSERO FINITO PRIMA DI PORTARE IL PASTO SUCCESSIVO MA :che_dici
BO? NON TI DICO DI ABBUFFARCI MA ALMENO NON SI DOVREBBE RIMANERE UN PO' A CHIACCHIERARE....BO?
A PARTE CHE CON LORO NON SO DI COSA PARLARE!
POI L'ALTRO IERI DISCUSSIONE SEMPRE COI SUOCERI.
CON LEI CHE MI SCASSAVA I MARONI DA TRE GIORNI DICENDOMI DI FAR RIPOSARE FRANCESCO CHE STA LAVORANDO TANTO, DI FARLO DORMIRE......
DOPO UN PO' SONO SBOTTATA DICENDO PURE ABBASTANZA CARINAMENTE CHE LUI QUANDO STA A CASA NON SI STANCA PIU' DI TANTO.....UNA VOLTA ERA DIVERSO, MI AIUTAVA TANTISSIMO.....MA ORA MOLTO MENO! QUINDI TRANQUILLA CHE TUO FIGLIO SI RIPOSA.
POI SENTO IL SUOCERO CHE DALLA CUCINA BORBOTTAVA CHE SONO IO CHE DEVO SPICCIARE E FARE TUTTO!! E' DA DONNE E LUI NON DEVE FARE NULLA.....
VOI MI CONOSCETE ABBASTANZA E SAPETE COME LA PENSO........A MOMENTI ESPLODO :bomba
CHECCO MI HA DETTO DI NON DISCUTERCI PER QUESTE COSE, SONO ANZIANI E LA PENSANO COSI'...... :martello

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 25 dic 2010, 18:29

:domanda

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 25 dic 2010, 22:55

eccoci..
io devo vomitare un mese per riprendermi..
vigilia dai suoceri.. fin quasi a mezzanotte nonostante da prima delle 11 premessi x andare a casa visto che io devo stare a riposo e Isabella deve gustarsi il Natale...
cmq sia.. dai.. serata carina.. ma sono stata male fino alla mattina, qlcosa mi ha ferito lo stomaco..
ma non potendo tradire il pranzo di natale mi ci sono messa di impegno cmq anche oggi dai miei.. dalle 12 alle 15.30-16, mangiato l impossibile.. sto male ovviamente però dai Natale una volta all'anno.. mi peso tra 15 giorni.. cmq in sti due giorni troppo poco riposo e troppo chiul infiammato! cmq dai BUON NATALE ANCORA A TUTTE FEBBRARì!
Favola tu non hai avuto i miei problemi visto il pranzo lampo.. ma sti suoceri? :domanda
Isabella ha ricevuto regali ma in dosi ragionevoli noi cucina, pentoline lagostina il set e puzzle di manny, suoceri carrettino di hello kitty con colori e libretti, libretti da zii, vestitino dalla zia l'altra, un cicciobello con ciuccio bibe e sonaglino che la sta già gasando e dei completi x il lettino
Sandro mi ha preso una tutina per la gnappa in arrivo che è un amore :cuore
cmq digerirò per capodanno?????
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 25 dic 2010, 22:56

Marti com'è andata Natale con SImone e i suoi?

Annetta com'è il Joel?

Auri? viva post suoceri? e tu Giovi?

Emmarty com'è la panza? sopravvissuta al mega pranzone?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 dic 2010, 1:29

sera e tanti auguri

io non riesco a esser tranquilla,lin te non sai ma abbiamo avuto una dissaventura chiamata l'auto ci ha lasciato a piedi a trieste e noi siamo di treviso...la sera del 24 di dicembre :x:
non riesco a pensare ad altro di quanto costerà e di 543 euro di bollette che ho da pagare e non so come fare :buuu insomma un disastro(alla fine le pago 2 a gennaio ed una a febbraio,ma cacchio arrivano le altre!,maledetto GAS!) :aargh :aargh :aargh ho l'auto che non so quanto e che danno è,è parcheggiata all'aci A TRIESTE :urka DOVE tutti se ne sbattono dell'auto :urka e non so quando ritirare la MIA AUTO

giorgia è felice,ride e "chiacchera" sempre di piu

lei fino ad ora ha ricevuto
vestitino dai nonni paterni
dallo zio il cicciobello col ciuccio,che però devo cambiare xkè mia mamma ce l'ha già da 3 mesi pronto x regalarglielo ai 2 anni,x cui non so con che cosa glielo cambierò :domanda
e da noi l'aspirapolvere della barbie ed il trenino :emozionee ora metto la foto :emozionee
simone invece mi ha regalato un meraviglioso anello d'argento :emozionee anche se era di cartone era splendido kmq :emozionee non me l'aspettavo proprio,dato che i soldi sono na schifezza :che_dici

vabbè,passerò ma non ho molta voglia di scrivere,...scusate :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 dic 2010, 1:32

HO AGGIUNTO 2 FOTO...GIORGIA ED I REGALI
FEDE E JOEL :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 26 dic 2010, 8:30

Buongiorno a tutte :bacio :bacio

Annetta cara :coccola :coccola :cuore
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 26 dic 2010, 10:43

buongiorno a tutte!
ancoraauguri e oggi buon santo stefano!
anche io lin ieri sera volevovomitare...come unica soluzione al senzo di pienezza...oggi peròsto gia meglio :hi hi hi hi
favola del mio cuore :cuore per amore della pace e del santo natale sei stata zitta...ma sei una santa...io avrei fatto un putiferio!
annetta...forza oggi lascia da parte i brutti pensieri...goditiil natale con simonee la tua bimba...al resto ci penserai domani!
emmarty...quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?ma come ci farai sapere? hai il cell di qualcuna di noi?vuoi iul mio? :hi hi hi hi
noi ieri dopo averscartato i regali alle 6 :che_dici
e aver appurato che babbo tale mangiato boccotti e uto atte....
un bel pranzo dai suoceri....però dai non c'è stato malaccio...siamo stati ....bene...normali...
gabri è arrivato addormentato e si è svegliato alle 14.30....poi ha mangiato i cappelletti in brodo
brave visita degli zii.e da amici a scartare altri regali :impiccata:
gabri ha ricevuto tra la altre cose il suo amato pongo e camion dei pompieri..abbiamo uno spiegamento di forze dell'ordine in soggiorno che manco al g8 :perplesso

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 26 dic 2010, 10:44

sasate gabri vuole il pc :che_dici
vuole guardare acca e.....quindi a piu tardi :bacio

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 dic 2010, 11:21

NNA CHE BELLO JOEL....TUA SORELLA STA BENISSIMO! :emozionee
E CHE DOLCE GIORGIA IMPEGNATA A FAR PULIZIE ALLA STAZIONE FERROVIARIA :ahaha

TUTTE GONFIE DI CENE E PRANZI ALLORA!!!!!
DA DOMANI VERDURINE, POCHI CARBOIDRATI E PROTEINE....... :hi hi hi hi
:ahah

:che_dici

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 dic 2010, 14:07

Buon santo stefano febbrarine, dovrei salire su a pranzo ma Jacoo dorme....tossendo :che_dici aiuto. L'unico regalo che continuo a volere è che stia BENE!

Elenco delle cose che voglio dimenticare di questo Natale:
la pioggia
il male alla gamba
mio cognato che non ha proferito parola per quasi tutta la cena della Vigilia e quando parlava era sgradevole
la stanchezza per le ripetute notti insonni
Jacopo che tende le braccia verso mia suocera per essere preso in braccio e lei che lo guarda dall'alto con le braccia conserte facendogli le smorfie
la cena di corsa perchè tutti dovevano scappare alla Messa che era stata anticipata alle 10 causa acqua alta

Elenco delle cose che voglio ricordare di questo Natale:
Jacopo che stava bene, sorrideva e ballava a più non posso
Jacopo che mangia i cappelletti in brodo e dice che sono BONI
Jacopo che gioca con Tobia nella sua stanza
quando mi sono chiusa la porta di casa alle spalle la sera del 24 e sono rimasta da sola con mio marito e mio figlio
Jacopo che ha capito la magia dei doni
i bei regali che gli sono arrivati

Cose che ho già dimenticato, tanto è ridicola, ma che mi ha fatto andare di traverso il "cenone", ma alla quale GIURO che non darò nessun peso:
il gelo con cui è stata accolta la notizia che chiameremo Viola la bambina.......
mio cognato (quello muto) che mi dice: com'è che la chiami? e perchè? ti piace? vabbè, succede.....
lo sgomento che si leggeva sul viso di mia suocera (AMMUTOLITA) perchè Viola non è un nome biblico, e NON C'E' NESSUNA SANTA CHE SI CHIAMA VIOLA :buuu :buuu :buuu
mio suocero che si spreme le meningi cercando un riferimento colto per questo nome, il personaggio di un'opera letteraria o lirica (mentre lo stesso faceva mia cognata)
questo bel quarto d'ora in cui ho assistito alla sagra dell'ipocrisia......preferisco mio madre che almeno mi ha detto: emilia non mi piace, punto e fine, ma chiamatela come piace a voi.

Si è svegliato, vado febbrarine :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 26 dic 2010, 16:33

Buooongioooorno!

tantissime :coccola coccole ad Annetta! speriamo passi sto periodo, mi spiace che Natale sia stato "contaminato" da grane con macchina e soldi! speriamo il 2011 vi riservi tante belle sorprese anche da questo punto di vista! :incrocini :incrocini :incrocini dopo vado a spiare le foto! :sorrisoo

Giovi: tu tutto benissimo! sei troppo prevenuta co sti poveri suoceri! Ma Isabella è l unica che odia i tortellini in brodo? bisogna toglierglieli tutti e metterci il pane spezzettato a far zuppetta e lei è felice :ahaha

Auri: :impiccata: no voglio nemmeno commentare.. sono un pò trogloditi dalla parte di tuo marito eh?????
però sento anche tanta positivita nel tuo post precedente per il tuo VERO Natale :cuore che bello!

ah prima ho tirato fuori un pò di robina 0-3 mesi di Isabella.. per dare un occhio a che punto sono.. anzi iniziare a dare un occhio... beh.. le tutine taglia 00 :emozionee :emozionee :emozionee che mignon! :sorrisoo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 26 dic 2010, 16:42

Annè
1. ma che ciccino grande Joel! tua sorella in formissima! parto tutto bene?
2. Giorgia è stupenda in pigiamino e già pronta a fare le pulizie! grandiosa!!!! :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 dic 2010, 17:17

LIN ,DA DIO...ha voluto assolutamente l'epidurale...inutile :che_dici ha partorito dopo 10 minuti che l'aveva fatta :che_dici
8.30 era di 2 cm
11.12 ha partorito,senza un punto :hi hi hi hi

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 26 dic 2010, 18:05

Buongiorno donne! Vi ricordate di me? Quanto tempo :ciaociao volevo farvi gli auguri di buon natale. Ma dov'è la mia emoticon preferita? :buuu Annetta, congratulazione!! Sto provando a scrivere dal mio cell, ma è troppo scomodo e non riesco a leggere... Beh, vado ad accendere il pc.
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 dic 2010, 21:54

grazie alenaaaa :ciaociao
quella emoticon è stata tolta,ma c'e pur sempre questa :fak.. :spiteful:

Bloccato

Torna a “Febbraio”