GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino
noi faremo 24 dai suoceri con anche i miei e alcuni parenti del socio, per fortuna nn ci sono tutti, anche se ci sono i più simpatici
... poi il 25 dai miei sempre con i suoceri e quest'anno cucina tutto il socio e il 26 da alcuni zii miei
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

bene a quanto pare ci sono solo io ripasso magari più tardi 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ciao Ciufola!ciufola23 ha scritto:Ciao ragazze!E' una vita che non mi collego...troppo da fare...se avrò tempo leggerò gli arretrati nei prox giorni...nel frattempo vi auguro
BUON NATALE CON I VOSTRI CUCCIOLI GRANDI E PICCINI!!!!![]()
![]()
Noi lo passeremo a casa....io pazza ho chiamato tutti a mangiare qui....13 persone...una follia......sempre se verranno....Francesco ha 39.5 di febbre
...sono andato a prenderlo prima dalla nonna perchè avrei dovuto portarlo in piscina....e invece me lo sono riportsto a casa, l'ho tachipirinato e via...ora incrociamo le dita per Natale...
![]()
Tommaso sta abbastanza bene, solo un pelo di raffreddore...quasi gattona...metterò qualche foto nuova su fb prossimamente....
Adesso stacco che ho un sacco da fare....
Mi spiace per Francesco, povero cucciolino
E tantissimi auguri per un sereno Natale a tutti voi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Penny: che belli i regali! Se puoi cambiarli i vestitini è meglio. Un amico ha regalato a Dario un berrettino carinissimo in cachemere... ma microscopico!
Gliel'ho provato e gli stava piccolissimo. Quindi è andato a cambiarmelo. D'altronde è un peccato non usarle le cose, già le usano comunque così poco...
Gliel'ho provato e gli stava piccolissimo. Quindi è andato a cambiarmelo. D'altronde è un peccato non usarle le cose, già le usano comunque così poco...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- penny
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Penny: che belli i regali! Se puoi cambiarli i vestitini è meglio. Un amico ha regalato a Dario un berrettino carinissimo in cachemere... ma microscopico!
si infatti farò così, lunedì o martedì vado al negozio, ma mia capa le ha già avvisate, mi spicerebbe troppo non riuscire poi ad usare le cose visto quello che sicuramente hanno pagato il tutto
putroppo quando si fanno regali ai bimbi è così bisogna essere pronti anche a cambiarli, hanno una vestibilità troppo diversa
- Pottini
- Master~GolGirl®

Siete tutte a far pacchetti?
In effetti devo tornare all'opera anch'io. Ma dopo la spesa e tutto col Dadi nella fascia ho la schiena a pezzi
Mi mancano da impacchettare i calendari, quindi poca roba, ma sono cotta! Solo che ho su il bollito e lo devo spegnere... a mezzanotte!

In effetti devo tornare all'opera anch'io. Ma dopo la spesa e tutto col Dadi nella fascia ho la schiena a pezzi
Mi mancano da impacchettare i calendari, quindi poca roba, ma sono cotta! Solo che ho su il bollito e lo devo spegnere... a mezzanotte!
- Any71
- Active~GolGirl®

CIAO!!!!!!!
Non riesco più a passare, ma con questi due "monelli" non ho più tempo per me, anzi in questo periodo ho cercato anche di ritagliare un po' di tempo per i regalini...
Sempre tutto di corsa perché i miei due cuccioli devono essere supersorvegliati! Gattonano entrambi, velocissimi! E si alzano in piedi appoggiandosi ovunque capiti, col rischio di cadere per terra e sbattere la testa. Ma fanno troppo ridere quando si rincorrono!
Ancora non si è visto un dentino! niente! sempre solo fastidio alle gengive e basta!
Comunque volevo dirvi che vi penso tanto e che vi auguro un felicissimo natale con i vostri piccoli...questi piccoli che quest'anno rendono il nostro Natale davvero grande!
un abbraccio a tutte
Non riesco più a passare, ma con questi due "monelli" non ho più tempo per me, anzi in questo periodo ho cercato anche di ritagliare un po' di tempo per i regalini...
Sempre tutto di corsa perché i miei due cuccioli devono essere supersorvegliati! Gattonano entrambi, velocissimi! E si alzano in piedi appoggiandosi ovunque capiti, col rischio di cadere per terra e sbattere la testa. Ma fanno troppo ridere quando si rincorrono!
Ancora non si è visto un dentino! niente! sempre solo fastidio alle gengive e basta!
Comunque volevo dirvi che vi penso tanto e che vi auguro un felicissimo natale con i vostri piccoli...questi piccoli che quest'anno rendono il nostro Natale davvero grande!
un abbraccio a tutte
- iris71
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
vi lascio gli auguri dato che non so se domani riesco a passare
vi auguro un sereno natale con i vostri
e spero che ognuno di noi trovi quello che desidera sotto

vi lascio gli auguri dato che non so se domani riesco a passare
vi auguro un sereno natale con i vostri
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- sara33
- Expert~GolGirl®

BUON NATALE
a tutte voi, ai piccoli e ai grandi e a tutti i papà
non so se e quando passerò, quindi un enorme
a tutte
a tutte voi, ai piccoli e ai grandi e a tutti i papà
non so se e quando passerò, quindi un enorme
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Any: immagino quanto siano spassosi e... impegnativi!
Any, Iris, Sara: BUON NATALE carissime!
Io domani una scappata la farò quindi rimando i miei auguri a domani, anche perché ora sono stravolta e mi butto a letto in attesa degli addominali notturni: sù, giù, sù, giù!
Buona notte
e... Buon Natale! 
Any, Iris, Sara: BUON NATALE carissime!
Io domani una scappata la farò quindi rimando i miei auguri a domani, anche perché ora sono stravolta e mi butto a letto in attesa degli addominali notturni: sù, giù, sù, giù!
Buona notte
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

nell'ordine fatto colazione, sistemato cucina, fatto brodo per le varie feste, fatto bagno ai bimbi insieme
stefano dorme cecilia gioca con il trenino!!!
vi farò gli auguri più tardi tanto sono in casa oggi uscirò per MESSA di natale la nostra chiesa fa quella per le famiglie alle 18!
poi la pizza da noi con suoceri!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Pottini
- Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
nell'ordine fatto colazione, sistemato cucina, fatto brodo per le varie feste, fatto bagno ai bimbi insiemee ora mi appresto a fare polente...veramente la fa il bimbi...però io gli devo mettere gli ingredienti
stefano dorme cecilia gioca con il trenino!!!
vi farò gli auguri più tardi tanto sono in casa oggi uscirò per MESSA di natale la nostra chiesa fa quella per le famiglie alle 18!
poi la pizza da noi con suoceri!
Io invece dopo la mia giornata da Wonder Woman di ieri oggi che c'è marito ho concluso poco... Però mi sono fatta un bagno calmo e rilassante!
Ora ho addormentato il mitile e mi rimetto all'opera!
- baffy
- Expert~GolGirl®

augurissimi ragazze!!!!!!!!!!
anche se non passo mai.........
son sempre un aprilin 10!!!!!!!!!!!!
aguroni

anche se non passo mai.........
son sempre un aprilin 10!!!!!!!!!!!!
aguroni
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao!! TOCCATA E FUGA PER DIRVI: GRAZIE DI CUORE PER GLI AUGURI A GIOELE! SIETE UNICHE !
E PER AUGURARVI BUON NATALE, NATALE DI SORRISI, DI RUMORE , DI COCCOLE E DI FRIGNETTI E URLA CHE ABBIAMO DESIDERATO COSì TANTO CI RIEMPISSERO LE ORECCHIE !
DI TETTA, DI BIBERON, DI PANNOLINI E CIUCCI, DI SORRISI SDENTATI O MORSETTI, DI OCCHIETTI CHE SI CHIUDONO NEL SONNO, DI SILLABE DOLCISSIME, DI GATTONATE FOLLI.
INSOMMA...UN BUON FATICOSO NATALE DA APRILINE!

COME SE FOSSIMO TUTTE INSIEME!

E PER AUGURARVI BUON NATALE, NATALE DI SORRISI, DI RUMORE , DI COCCOLE E DI FRIGNETTI E URLA CHE ABBIAMO DESIDERATO COSì TANTO CI RIEMPISSERO LE ORECCHIE !
DI TETTA, DI BIBERON, DI PANNOLINI E CIUCCI, DI SORRISI SDENTATI O MORSETTI, DI OCCHIETTI CHE SI CHIUDONO NEL SONNO, DI SILLABE DOLCISSIME, DI GATTONATE FOLLI.
INSOMMA...UN BUON FATICOSO NATALE DA APRILINE!

COME SE FOSSIMO TUTTE INSIEME!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Pottini
- Master~GolGirl®

Baffy, Cianci: grazie dei vostri auguri! Cianci, sei unica come sempre!
Passo anch'io per fare i miei
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI.
ALLE NEO MAMME COME ME, CHE FESTEGGIANO IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE DI NATALI CHE DARANNO UN NUOVO SENSO ALLA VITA.
ALLE BIS-MAMME CHE SI VEDONO RADDOPPIARE L'AMORE E TROVANO CONFERMA DI QUANTO IL DONO PIU' BELLO SIA LA GIOIA DEI PROPRI FIGLI.
ALLE TRIS-MAMME CHE, EVIDENTEMENTE, LA SANNO PIU' LUNGA DI TUTTI E HANNO CAPITO CHE NULLA RIEMPIE DI FELICITA' PIU' DI UNA MANO UMIDICCIA E UN SORRISO SENZA DENTI!
AUGURI A TUTTI I BIMBI, GRANDI E PICCINI, E AI LORO PAPA'.
AUGURI A NOI, INSOMMA, CHE CI SIAMO FATTE IL DONO PIU' BELLO CHE LA VITA POSSA OFFRIRE!
Vi voglio bene, vi avrò nel cuore stanotte e domattina!

Passo anch'io per fare i miei
ALLE NEO MAMME COME ME, CHE FESTEGGIANO IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE DI NATALI CHE DARANNO UN NUOVO SENSO ALLA VITA.
ALLE BIS-MAMME CHE SI VEDONO RADDOPPIARE L'AMORE E TROVANO CONFERMA DI QUANTO IL DONO PIU' BELLO SIA LA GIOIA DEI PROPRI FIGLI.
ALLE TRIS-MAMME CHE, EVIDENTEMENTE, LA SANNO PIU' LUNGA DI TUTTI E HANNO CAPITO CHE NULLA RIEMPIE DI FELICITA' PIU' DI UNA MANO UMIDICCIA E UN SORRISO SENZA DENTI!
AUGURI A TUTTI I BIMBI, GRANDI E PICCINI, E AI LORO PAPA'.
AUGURI A NOI, INSOMMA, CHE CI SIAMO FATTE IL DONO PIU' BELLO CHE LA VITA POSSA OFFRIRE!
Vi voglio bene, vi avrò nel cuore stanotte e domattina!
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

SIETE UNICHE !!!!
E DUNQUE
A TUTTE LE NEOMAMME CHE PER QUEST'ANNO PROVANO LA GIOIA DI TRASCORRERE IL NATALE CON I CUCCILI
A TUTTE LE BIS MAMME CHE COME ME SARANNO IN 4 SOTTO L'ALBERO
E A TUTTE LE TRIS MAMME CHE E' VERO SONO GIA' NAVIGATE MA E' SEMPRE UNA GIOIA VEDERE GLI OCCHI LUCCICANTI DEI BIMBI LA MATTINA DI NATALE
RAGAZZE A TUTTE VOI UN BUON NATALE SICURE CHE IN QUESTI GIORNI SARETE NEI MIEI PENSIERI PERCHE' ORMAI TUTTE VOI SIETE UN PEZZETTINO AGGIUNTO NELLA MIA VITA!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il
Tanti auguri a tutte
buon nataleeeee
- Simo75
- Master~GolGirl®

Un passaggio per farvi tanti
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI!
Un bacione.
Simona,Marco e Manuel
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI!
Un bacione.
Simona,Marco e Manuel
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- tatai
- Expert~GolGirl®

AUGURISSIMI APRILINE!!!
CON TUTTO IL CUORE!
NON VEDO L'ORA SIA DOMANI MATTINA PER VEDERE GLI OCCHIETTI DI ALESSANDRO ALLA VISTA DEI PACCHI!!!
A PRESTISSIMO!!

CON TUTTO IL CUORE!
NON VEDO L'ORA SIA DOMANI MATTINA PER VEDERE GLI OCCHIETTI DI ALESSANDRO ALLA VISTA DEI PACCHI!!!
A PRESTISSIMO!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- iGrats
- Basic~GolGirl®

Buon natale agli aprilini e alle loro splendide mamme!!!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470