GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Babbo Natale sta per passare caro lugliolino 09 è già il tuo II Natale!!!

Bloccato
campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Babbo Natale sta per passare caro lugliolino 09 è già il tuo II Natale!!!

Messaggio da campanellino69 » 24 dic 2010, 22:20

AUGURI A TUTTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 25 dic 2010, 13:23

:59_natale2: :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale3: :59_natale4: :smnatale: :madnoel: :sm1: :smlookwindow:

Buon Natale care mammette!!! :cuore

A voi, ai vostri cuccioli e ai vostri cari!

:gift: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :gift:
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 dic 2010, 17:20

Eccomi qui dopo una lunghissima festa di natale trascorsa a casa delle suocerzie……
:impiccata:
Che dire???
Beh, tante cose le ho già raccontate lo scorso anno e anche per questo natale si son ripetute ma devo ammettere che, con il passar del tempo, riescono sempre a superare loro stesse.
Vogliamo parlare di 2 ruspe identiche regalate a Filippo da parte di 2 zie diverse (che abitano sullo stesso pianerottolo)?
Oppure delle taglie assurde dei vestiti? Federico , com’è risaputo , non è proprio un adone, ma loro gli hanno preso vestiti invernali tg. 3 anni.
Poi i bellissimi e rumorosissimi giochi plasticosi per federico (incluso l’ennesimo cellulare odioso) identici a quelli di filippo arrivati nel corso di questi ultimi 4 anni……..che son finiti prontamente in cantina…….
Vogliamo raccontare del gioco in scatola a tema “western” per federico?
Non voglio dimenticare l’ennesimo strofinaccio natalizio e le presine per le pentole con impresso il faccione di babbo natale.
Mia suocera poi mi ha regalato una tovaglia con l’etichetta del prezzo bene in vista…..ohmmmmmm
Vabbè, a caval donato non si guarda in bocca ma quando , al ventesimo tentativo di far divertire federico con un babbo natale urlante che scimmiottava melodie natalizie e lui per la ventesima volta si è spaventato e si è messo a piangere con questo orrendo pupazzo sotto al naso, non ci ho più visto…….. :bomba
Ho detto di metter via quel babbo e di togliere le pile!!!!!
Ma la ciliegina sulla torta è stata delle zia S.:
“ ma federico non parla ancora???? Ma non è che ha qualche difetto??????” :urka OHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Per fortuna alle 16 siamo rientrati a casa, ero esausta!
Per tutto il resto è stata una bella giornata e come al solito mi sono emozionata nel vedere gli occhi brillanti dei miei figli che hanno vissuto la vera magia della mattina di natale……….. :cuore

p.s. per me è arrivato un brillocchino a forma di cuore in oro bianco da parte di marco…..son soddisfazioni ;-) :hi hi hi hi

cooooomunque..... BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 25 dic 2010, 17:36

Buonasera e ancora auguri!!! :bacio :cuore

Noi abbiamo passato il Natale tutti e 5 a casa :cuore
Certo mi dispiace che è stato a causa della febbre di Margherita :coccola

New dai, però i vestiti taglia 3 anni se li ritroverà per il possimo anno, avranno pensato che già per quest'anno ci avevi pensato tu. Insomma, meglio grandi che piccoli, prima o poi li sfrutterai :ok
Invece ce ne vuole a prendere 2 ruspe identiche :ahaha

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 dic 2010, 17:50

Diana76 ha scritto:prima o poi li sfrutterai
:044-Astuta:

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 25 dic 2010, 18:38

:merry_xmas: a tutte passaggio velocissimo per farvi i nostri migliori auguri di BUON NATALE

:smnatale:
A&A 2006 2009

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 25 dic 2010, 18:41

Buonasera!
tutte ancora sedute intorno ai tavoli imbanditi?
Io sono distrutta, Marguerite s'è addormentata mezz'ora fa dopo aver cantato, ballato, distrutto, sottomesso gli invitati, corso da una camera all'altra.
Il pranzo è andato strabene, mi son fatta un mazzo tanto ma ne è valsa la pena.
Le mie barchette di Indivia ed Hummus han fatto furore, cosi come l'arrosto e le lasagne :hi hi hi hi
Eravamo pochi ma siamo stati davvero bene, stamattina ho iniziato prestissimo a cucinare e ieri prima di andare a letto ho messo su il brodo per i capelletti.

Per quanto riguarda i regali, i nonni ci han regalato dei gran soldini, e ci fanno comodo visto che abbiamo un sacco di spese il prossimo mese, Marguerite ha ricevuto dei libri, delle pentoline di plastica degli anni 70 (sul serio) e regalone da parte nostra una tenda con deltro le palline di plastica, mai regalo fu più azzeccato.
Io invece ho ricevuto.............................................................

il blackberry :-D :-D :-D :-D
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 25 dic 2010, 18:44

New :che_dici son daccordissimo sui giochi rumorosi,quelli di margot non hanno nemmeno uno le pile..
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 dic 2010, 19:06

roberta ha scritto:Io invece ho ricevuto.............................................................

il blackberry :-D :-D :-D :-D
:congratulations:

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 dic 2010, 19:09

ed ora cerco sul sito ikea qualche soluzione per riporre giochi.
suggerimenti???
vorrei qualcosa tipo mensole o comunque "pensile"................

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 25 dic 2010, 19:20

newmamy ha scritto:ed ora cerco sul sito ikea qualche soluzione per riporre giochi.
suggerimenti???
ma tanti giochi?
noi la scorsa settimana abbiamo montato le mensole, vi ho gia relegato i giochi che lei non considera mai..
poi ho 4 ceste piene..
fortuna non ci hanno regalato giochi quest'anno..vediamo la settimana prossima che andiamo a trovare le cugine..
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 dic 2010, 20:37

roberta ha scritto:
newmamy ha scritto:ed ora cerco sul sito ikea qualche soluzione per riporre giochi.
suggerimenti???
ma tanti giochi?noi la scorsa settimana abbiamo montato le mensole, vi ho gia relegato i giochi che lei non considera mai..
poi ho 4 ceste piene..
fortuna non ci hanno regalato giochi quest'anno..vediamo la settimana prossima che andiamo a trovare le cugine..
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti :impiccata:
considera che abbiamo già 3 cestoni pieni
oltre a 2 ante dell'armadio ed ai giochi sparsi che non possono per ovvi motivi essere ritirati :che_dici
da oggi, oltre alla cucina, il trenino cavalcabile, 3 cestoni, 1 tavolino con 2 sgabellini, 1 sediolina ikea, 1 moto, 1 grossa ruspa, 1 lavagna, 1 carrellino ikea, abbiamo anche:
1 altro trenino cavalcabile chicco,
1 cavalcabile che si trasforma in monopattino,
1 macchinina a pedali,
1 banchetto da lavoro di CARS
a questo punto mi sa che devo scegliere se mettere i giochi in camera oppure i figli :che_dici

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 25 dic 2010, 21:58

Buonasera :bacio
stamattina quando siamo entrate in soggiorno per fare il latte, Vittoria ha visto i pacchetti e ha lanciato i suoi urletti di gioia correndo sul tappeto! Sotto il nostro albero ha scartato: un tavolo interattivo della chicco che è pieno di lucine e va a pile, un tappeto musicale che non ho aperto per niente perché è troppo grande, una paperella della trudy, una bambola della trudy (da me!) che è stata graditissima, un kit da piccola cuoca con cappello da chef ecc ecc, un libro sul Natale e un completo di bimbus tuta completa+maglietta, le costruzioni di legno della Sevi coloratissime e bellissime, un orso tatù (da mia suocera, che l'ha portato a Pasqua).
Sotto l'albero di mia mamma ha trovato la carrozzina per le bambole della chicco e le pentole per la minicucina!
Insomma un sacco di cose. Io ho ricevuto qualche soldino (per fortuna!)e piccoli regali. Erasmo da me una cintura(troppo grande, la devo andare a cambiare), e un cappello da mia mamma.
E' venuta anche mia nonna a Pescara (un evento, perché lei ha il terrore della macchina e anche della mia guida), abbiamo mangiato benissimo e abbiamo anche giocato a tombola!!! :-D
Vittoria è ancora qui che gioca, ma tra poco la porto a nanna.
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 dic 2010, 22:00

Sono tornata a casa da poco e sono distrutta!!!
Oggi da mia mamma sembrava un lazzaretto...
I miei nipoti entrambi con la febbre, la Francy tutta moccolosa ma fortunatamente senza febbre e io KO con 38 di febbre! :impiccata: Ho iniziato ieri sera ad avere mal di gola e stamattina stavo malissimo.
Ho visto mio cognato e mi ha detto di prendere l'antibiotico e speriamo di non attaccare nulla ai bimbi!

New, :sberla: alle zie...
Per i giochi non saprei cosa consigliarti, a parte "spostare" qualche gioco altrove :hi hi hi hi

Robi, :yeee il regalo di Max!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 dic 2010, 22:02

Starla, quante cosine ha ricevuto Vittoria!!! :clap
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 25 dic 2010, 22:05

newmamy ha scritto:
roberta ha scritto:
suggerimenti???
ma tanti giochi?noi la scorsa settimana abbiamo montato le mensole, vi ho gia relegato i giochi che lei non considera mai..
poi ho 4 ceste piene..
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti :impiccata:
considera che abbiamo già 3 cestoni pieni
oltre a 2 ante dell'armadio ed ai giochi sparsi che non possono per ovvi motivi essere ritirati :che_dici
da oggi, oltre alla cucina, il trenino cavalcabile, 3 cestoni, 1 tavolino con 2 sgabellini, 1 sediolina ikea, 1 moto, 1 grossa ruspa, 1 lavagna, 1 carrellino ikea, abbiamo anche:
1 altro trenino cavalcabile chicco,
1 cavalcabile che si trasforma in monopattino,
1 macchinina a pedali,
1 banchetto da lavoro di CARS
a questo punto mi sa che devo scegliere se mettere i giochi in camera oppure i figli :che_dici
Caspita! io comincerei a selezionare cio' che usano e cio' che reesta a terra inutilizzato..
cmq fortuna davvero che a noi non è arrivato nulla sul fronte giochi..la camera di Marguerite è piccolae gia' non ci sta nulla..

Veruuu povera Francy..e povera te!!! :coccola
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 25 dic 2010, 22:06

starla82 ha scritto:Buonasera :bacio
stamattina quando siamo entrate in soggiorno per fare il latte, Vittoria ha visto i pacchetti e ha lanciato i suoi urletti di gioia correndo sul tappeto! Sotto il nostro albero ha scartato: un tavolo interattivo della chicco che è pieno di lucine e va a pile, un tappeto musicale che non ho aperto per niente perché è troppo grande, una paperella della trudy, una bambola della trudy (da me!) che è stata graditissima, un kit da piccola cuoca con cappello da chef ecc ecc, un libro sul Natale e un completo di bimbus tuta completa+maglietta, le costruzioni di legno della Sevi coloratissime e bellissime, un orso tatù (da mia suocera, che l'ha portato a Pasqua).
Sotto l'albero di mia mamma ha trovato la carrozzina per le bambole della chicco e le pentole per la minicucina!
Insomma un sacco di cose. Io ho ricevuto qualche soldino (per fortuna!)e piccoli regali. Erasmo da me una cintura(troppo grande, la devo andare a cambiare), e un cappello da mia mamma.
E' venuta anche mia nonna a Pescara (un evento, perché lei ha il terrore della macchina e anche della mia guida), abbiamo mangiato benissimo e abbiamo anche giocato a tombola!!! :-D
Vittoria è ancora qui che gioca, ma tra poco la porto a nanna.
:-D
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 dic 2010, 22:07

opppppppovera veru !!!!! :coccola

io ho terminato oggi la mia cura con antibiotico,
il cortisone l'ho sosperso dopo 3 giorni
perchè mi rendeva nervosissima :che_dici

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 25 dic 2010, 22:08

Veru :coccola
ma come mai devi prendere l'antibiotico?
new calma e sangue freddo :ok
robi stamattina ho letto del blackberry e ho sperato che mia mamma mi facesse un regalo simile... :fischia (ma ho ricevuto una sciarpa)

Ad ogni modo, molto presto farò una cernita di giochi e quelli per neonati andranno nell'armadio o regalati e quelli malmessi andranno buttati :sorrisoo
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 25 dic 2010, 22:08

l'asciugatrice è li che va...che goduria non avere lo stendipanni tra le balle :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”