GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
Vado a spalmarmi sul divano........
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ho fatto un po' di pennicchella faccio un salto dalle nipotini..ci becchiamo piu' tardi!! 

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Allora panzottine ho messo la foto del fiocco rosa sul blog
Doriana evviva la tua nuova connessione
Ciao Rita, generalmente come si trascorre la domenica ad Atene?
Grazie per gli incrocini per il DH e della compagnia virtuale
!

Doriana evviva la tua nuova connessione

Ciao Rita, generalmente come si trascorre la domenica ad Atene?
Scarlet ha scritto: LILLI allora domani mattina ti penserò e non vedo l'ora di avere vs notizie....
Bu ha scritto: Tesorina, noi veniamo con te, sarà affollatissimo domani il Policlinico
Grazie per gli incrocini per il DH e della compagnia virtuale

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- sasà
- Basic~GolGirl®
Ragazze scusate l'incursione. Innanzi tutto tanti
a tutte. Poi una domandina: avete notizie di Tizjana e Livia?
Grassie

Grassie

28/07/2006 il sogno si avvera
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
E' bellerrimo tesorolillipink ha scritto:Allora panzottine ho messo la foto del fiocco rosa sul blog![]()

Tesoro il più è se riusciremo a trovare tutte posto in sala d'attesalillipink ha scritto:
Grazie per gli incrocini per il DH e della compagnia virtuale!

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
No, per ora nullasasà ha scritto:Ragazze scusate l'incursione. Innanzi tutto tantia tutte. Poi una domandina: avete notizie di Tizjana e Livia?
![]()
![]()
Grassie

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Fanciulle eccomi qua.
Sono tornata da questa giornata campale (Uoddio son tonrata alle tre come avete visto, ma ho letto due arretrati mentre Al meteva dentro la macchina poi sono andata a fare la pennichella
).
A messa era una comica: io e le mie amiche tutte in fila con 'ste panze enoooooooormi che sembravano tanti cocomeri tutti in fila :ahah E ne mancavano pure due fra cui la più grossa che domani fa un cesareo per far nascere i suoi due gemellini visto che la bimba non si è girata (ma non sono i primi figli visto che hanno già una bimba di 3 anni
...come l'ha definito una mia amica "uno slealissimo sorpasso a destra!" :prrrr ).
Poi siamo andati a pranzo dai miei e se vi facessi l'elenco di tuuuuuuuutte le emilianità che mio padre si è fatto preparare porterei a sicura distruzione quelle di voi che hanno problemi di stomaco
Sono tornata da questa giornata campale (Uoddio son tonrata alle tre come avete visto, ma ho letto due arretrati mentre Al meteva dentro la macchina poi sono andata a fare la pennichella

A messa era una comica: io e le mie amiche tutte in fila con 'ste panze enoooooooormi che sembravano tanti cocomeri tutti in fila :ahah E ne mancavano pure due fra cui la più grossa che domani fa un cesareo per far nascere i suoi due gemellini visto che la bimba non si è girata (ma non sono i primi figli visto che hanno già una bimba di 3 anni

Poi siamo andati a pranzo dai miei e se vi facessi l'elenco di tuuuuuuuutte le emilianità che mio padre si è fatto preparare porterei a sicura distruzione quelle di voi che hanno problemi di stomaco

- lillipink
- Expert~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:E' bellerrimo tesorolillipink ha scritto:Allora panzottine ho messo la foto del fiocco rosa sul blog![]()
Tesoro il più è se riusciremo a trovare tutte posto in sala d'attesalillipink ha scritto:
Grazie per gli incrocini per il DH e della compagnia virtuale!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Saretta dopo che nasce la bimba devo venire un pò da quelle parti...rocciajubba ha scritto: Poi siamo andati a pranzo dai miei e se vi facessi l'elenco di tuuuuuuuutte le emilianità che mio padre si è fatto preparare porterei a sicura distruzione quelle di voi che hanno problemi di stomaco

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Guarda oggi sono arrivata a tavola con una fame da lupi e non mi sono davvero fatta scrupoli. quindi penso che digerirò più o meno domani seralillipink ha scritto:Saretta dopo che nasce la bimba devo venire un pò da quelle parti...rocciajubba ha scritto: Poi siamo andati a pranzo dai miei e se vi facessi l'elenco di tuuuuuuuutte le emilianità che mio padre si è fatto preparare porterei a sicura distruzione quelle di voi che hanno problemi di stomaco![]()

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
tornata..ed era emglio se stavo a casa mia...Sofia (9 mesi) piange alla vista di ogni estraneo e purtroppo noi siamo quelli visto che mia cognata non ce le fa vedere mai..Giuly(2,5 anni si era svegliata male alla'arrivo poi di mia cognata ,che sembrava aver attraversato le alpi stile annibale(l'elefante era lei anche se pesa 40 kg)....ho preso su eme ne sono andata stanca degli sbuffi per la fatica di avere due figlie sanissime che volevano solo 2 coccole e ..poi basta...
vi leggo al volo perche' devo lavare puzzola, poi ripasso..
vi leggo al volo perche' devo lavare puzzola, poi ripasso..
chicca...
- oniria
- Expert~GolGirl®
Buona domenica amiche di panciaaaaaaaaaa!!!
come state?, ho letto tutti gli arretrati e ancora nessuna notizia di Tizj e Livietta
Ieri finalmente è nata la figlia di mia cugina e visto che da venerdì sera le contrazioni c'erano ma non si dilatava ieri pomeriggio le hanno dato l'ossitocina
e in mezz'ora l'ha partorita
è kg. 2,900 ed ha i capelli nerissimi e tantissimi è davvero un'amore Martina.
E che emozione entrare nel reparto dove partorirò anche io e vedere tanti cuccioli appena nati, mia cugina ha detto che sono stati tutti gentilissimi ed ha trovato un'ostetrica fantastica, bene almeno so cosa mi aspetta.
Fra poco chiudo, ci vediamo domani, baci baci a tutte

come state?, ho letto tutti gli arretrati e ancora nessuna notizia di Tizj e Livietta

Ieri finalmente è nata la figlia di mia cugina e visto che da venerdì sera le contrazioni c'erano ma non si dilatava ieri pomeriggio le hanno dato l'ossitocina

E che emozione entrare nel reparto dove partorirò anche io e vedere tanti cuccioli appena nati, mia cugina ha detto che sono stati tutti gentilissimi ed ha trovato un'ostetrica fantastica, bene almeno so cosa mi aspetta.

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
evviva per la bimba di tua cugina GESSi...un'altro arrivo per cui festeggiare 

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
CHICCA allora speriamo che la serata vada meglio
io continuo ad avere dolori mestruali e peso in basso quando sto in piedi...non so come farò domani a portare pietro al nido..ora lui sale da solo sul seggiolino auto e anche per le scale dell'asilo si arrangia ma se mi prendono le contrazioni inmacchina,...speriamo bene...
spero di tenere duro almeno una settimanella e arrivare a dicembre, magari il 1°, compleanno della mia mami...
Allora rinnovo gli incrocini per Lilli e Francesca
e saluto tutte....

io continuo ad avere dolori mestruali e peso in basso quando sto in piedi...non so come farò domani a portare pietro al nido..ora lui sale da solo sul seggiolino auto e anche per le scale dell'asilo si arrangia ma se mi prendono le contrazioni inmacchina,...speriamo bene...
spero di tenere duro almeno una settimanella e arrivare a dicembre, magari il 1°, compleanno della mia mami...
Allora rinnovo gli incrocini per Lilli e Francesca

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- sasà
- Basic~GolGirl®
Grazie. Continuerò a sbirciare ogni tanto.rocciajubba ha scritto:No, per ora nullasasà ha scritto:Ragazze scusate l'incursione. Innanzi tutto tantia tutte. Poi una domandina: avete notizie di Tizjana e Livia?
![]()
![]()
Grassie
Un abbraccio a tutte voi

28/07/2006 il sogno si avvera
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
do' che bello sei super connessa!!!!!
rita che bello il sole..oggi ha provato a fare capolino pure qua...
ancgy..a me la pancia nonnmanchera' per nulla!!
rita che bello il sole..oggi ha provato a fare capolino pure qua...

ancgy..a me la pancia nonnmanchera' per nulla!!

bene perche' la ceretta proprio non mi va..di rocciajubba il Dom Nov 25, 2007 4:12 pm
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Dom Nov 25, 2007 12:14 pm
valemilla ha scritto:
Paola domani ti pensiamo!
Siete dei tesori !
Oggi mi sento Fantozzi! Non sono andata dall'estetista perchè non me la sentivo ma devo assolutamente togliere i peli dall'inguine! Solo che non vedo più nulla lì sotto, ho paura di tagliare la p@t@t@!
pure io ,per il 3 volevo darmi una ripulita, ma non me la sento di fare la ceretta.....provero' con il rasoio....
Io l'ho fattol'altro giorno con rasoio e specchio. Risultato discreto, quindi mi accontento

giusti zzi loro...ohhhdi valemilla il Dom Nov 25, 2007 4:13 pm
Bu ha scritto:
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
Oggi mi sento Fantozzi! Non sono andata dall'estetista perchè non me la sentivo ma devo assolutamente togliere i peli dall'inguine! Solo che non vedo più nulla lì sotto, ho paura di tagliare la p@t@t@! [/color]
Ma che te ne importa lascia tutto così!
questo consiglio da chi ha adottato il 'nudo-look'???!!!
Angi il mio look è dipeso dall'esigenza di non avere i peli irti quando ricrescono, non certo perchè mi freghi qualcosa di chi mi deve vedere lì!
Anzi io sono sempre dell'idea che se uno ha scelto un mestiere è tenuto a beccarsi i pro e i contro!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
pavola e' un amore, ma sei bravissima a cucire!!!!
gessi ciaooooo...che bello per tua cugina e chissa che emozione ..tra poco ci sarai tu!!
grazie ale un bacio
scappo a fare la pappa ad Aly
PAVOLA SE NON RIPASSO
TI PENSERO' SEMPRE..E APPENA SAI ....MI RACCOMANDO.. 

stomaco? problemi ? ecchime..di rocciajubba il Dom Nov 25, 2007 6:29 pm
Fanciulle eccomi qua.
Sono tornata da questa giornata campale (Uoddio son tonrata alle tre come avete visto, ma ho letto due arretrati mentre Al meteva dentro la macchina poi sono andata a fare la pennichella ).
A messa era una comica: io e le mie amiche tutte in fila con 'ste panze enoooooooormi che sembravano tanti cocomeri tutti in fila E ne mancavano pure due fra cui la più grossa che domani fa un cesareo per far nascere i suoi due gemellini visto che la bimba non si è girata (ma non sono i primi figli visto che hanno già una bimba di 3 anni ...come l'ha definito una mia amica "uno slealissimo sorpasso a destra!" ).

gessi ciaooooo...che bello per tua cugina e chissa che emozione ..tra poco ci sarai tu!!

grazie ale un bacio
scappo a fare la pappa ad Aly
PAVOLA SE NON RIPASSO

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
CHe bella notizia Gessi!oniria ha scritto: Ieri finalmente è nata la figlia di mia cugina e visto che da venerdì sera le contrazioni c'erano ma non si dilatava ieri pomeriggio le hanno dato l'ossitocinae in mezz'ora l'ha partorita
![]()
E che emozione entrare nel reparto dove partorirò anche io e vedere tanti cuccioli appena nati, mia cugina ha detto che sono stati tutti gentilissimi ed ha trovato un'ostetrica fantastica, bene almeno so cosa mi aspetta.![]()

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao Gessioniria ha scritto:Buona domenica amiche di panciaaaaaaaaaa!!!....

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao tesorino e grazie!scarlet ha scritto:io continuo ad avere dolori mestruali e peso in basso quando sto in piedi...non so come farò domani a portare pietro al nido..ora lui sale da solo sul seggiolino auto e anche per le scale dell'asilo si arrangia ma se mi prendono le contrazioni inmacchina,...speriamo bene...
Allora rinnovo gli incrocini per Lilli e Francesca![]()
e saluto tutte....