GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da ishetta » 24 dic 2010, 16:15

Chiaretta77 ha scritto:Ciao!!!

Ish ma tu sei candidata alla beatificazione con la suocera che ti ritrovi ... :urka , si chiedere un po' di intelligenza per lei è un'ottima idea, ma non so se in Alto sono così attrezzati!
mio marito dice che quando la distribuivano lei era assente :ahaha

Cmq sia ... le ho chiesto di prendere il pane. Ho detto roba morbida e ha preso pane che secondo me è un fermaporte da tagliare (vabbè altra roba da fare) e le cartellate che a me fanno :x:

Cmq ho finito di cucinare. Ho fatto polipo in insalta con patate, terrina di patate e piselli, fagottini con patate e piselli, peperoni arrosto. Devo fare le cozze, scodellare i sottoli, tagliare il pane.
Mio marito ha finito la cucina... ed è immensa :urka mi sembrava più piccola in negozio :ahah l'abbiamo coperta con un telo rosso ed è mimetizzata dal mio cuscino da allattamento e dai panettoni :ahah :ahah :ahah speriamo non ci sgami. :incrocini

Se mio fratello va in Svezia... svaligio Ryan Air.... vuoi lasciare un povero 24enne in balia di squelle svedesoni? :ahaha :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 24 dic 2010, 16:19

ishetta ha scritto:Mio marito ha finito la cucina... ed è immensa :urka mi sembrava più piccola in negozio

ecco. questo meglio che non lo dica a Davide :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 dic 2010, 16:27

laura s ha scritto:Ishetta dici che ti lascerebbe casa sua??? :incrocini :incrocini :incrocini

no no lui abita con mia mamma :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 dic 2010, 16:30

Anche qui domani ci saranno un po' d affettati. :buuu

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 24 dic 2010, 16:35

Ciao mammine, quanto scrivete!!!!!
Innanzi tutto
BUON NATALE A TUTTE VOI, ALLE VOSTRE FAMIGLIE E ALLE PANZE NATURALMENTE :cuore :bacio

Ho trascorso un periodo veramnete pesante. Ieri ho finito i corsi preparto.
Sabato come vi avevo deto ho fatto capatina ps per pressione alta e l'ostetrica mi ha detto che il collo dell'utero era dritto e accorciato del 20%. Lunedì faccio la visita dal mio gine che mi dice che il collo è ancora posteriore e ben chiuso e per niente accorciato. Pesa, il pupo e mi dice che è circa 2,8 kg.
Martedì faccio visita in ospedale (patologia della gravidanza) e mi dicono che il pupo è quasi 2,4 kg. Insomma non abbiamo ancora capito com'è il collo dell'utero e il peso del pupo :aargh
L'importante è che stia bene. Intanto spiego alla dott.ssa dell'ospedale che il giorno dopo devò fare holter pressorio e chiedo come posso fare a vere loro gli esiti. RIsposta : l'ambulatorio chiuide, pensa di fissare altra visita il 4 ma poi ci ripensa e mi dice di valutare a me. Se vedo che i valori sono alti di andare al ps!!!!!!! Vi sembra normale? Io mica sono un medico!!! :urka RIsultato ho chiamato il mio gine (che loro volevano abbandonassi) e mi sono accordata con lui. Appena ho gli esiti li valutiamo insieme e mi dice cosa fare.
Vi dò una novità: programmato TC per 5 gennaio :yeee
Manca poco e non vedo l'ora anche perchè sono stanca chiaretta sono nella tua situazione e ti capisco benissimo e poi mio marito comincia ad essere geloso del :bagni: Non posso dargli torto sono 31 settimane che sto abbracciata all'altro :pistole
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 dic 2010, 16:38

Topolina... che c'hai??? Il collo dell'utero che fa scherzi? Dai che il 5 gennaio è vicino... mica come il 14 :fischia

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 24 dic 2010, 16:41

BUON NATALE

a tutte le mie amiche gennarine, a tutte le panciotte, ai vostri piccolini e alle vostre famiglie!! :59_albero_natale: :merry_xmas:

Babbo Natale qui passerà stasera da noi con un bel camion tutto ornamentato di luci e stelle luminose, e lascerà un regalino a tuti i bimbi buoni, e Mel non sta più nella pelle!!!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 24 dic 2010, 16:48

Superbaby manca proprio poco :emozionee
November vedo che anche a te manca poco :emozionee
Poi se non erro ci sarà gloria, vero? RIcordo bene si parlava del 4/01?
Cribbio non mi sembra vero siamo veramente in dirittuara d'arrivo!!!!!!!
Ho letto i vostri menu per natale e devo dire che quest'anno mi manca un po' non poter cucinare, ma è meglio così non ho proprio voglia di stancarmi e poi al pupo non piace proprio niente!!!
L'altra sera siamo stati alla cena aziendale, appena tornati a casa mi ha fatto capire subito che lui non ha apprezzato!!!!! Speriamo almeno gli piacerà il mio latte!!! :perplesso
Noi a natale e il 26 ospiti e come da tradizione ci saranno sicuramnete salumi ma so che ormai tra qulache giorno ne potrò fare una bella scorpacciata. Attendo con ansia che mio marito arrivi in ospedale con il regalo che gli ho chiesto per la nascita del nanetto: un bel salame. Non ho chiesto molto, ma è una cosa che desidero davvero :hi hi hi hi . DOvrò aspettare magari qualche giorno dal tc ma almeno mi rifarò di tutte queste rinunce a problemi di stomaco. Un bacione grosso a tutte e rinnovo gli auguri.
Se riesco ripasso altrimenti ci sentiamo i nei giorni prossimi :emozionee
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 24 dic 2010, 16:52

ishetta ha scritto:Topolina... che c'hai??? Il collo dell'utero che fa scherzi? Dai che il 5 gennaio è vicino... mica come il 14 :fischia
Il 14 era la mia dpp. Mi ero quasi affezionata a quella data!!!
Comunque sarà pur sempre un capricorno!!!!! Buon divertimento!!!! (te lo dice un capricorno che ha la testa di legno e a cui è difficile far cambiare idea soprattutto quando ha preso la sua decisione!!!). E pensare che il pupo sarà coem me!!! Ci sarà da ridere!!!!!!!
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 24 dic 2010, 19:08

Ragazze, solito passaggio veloce per augurare a tutte voi e alle vostre famiglie UN FELICE E SERENO NATALE!!! :59_natale4: :pain35: :59_natale4:

Anch'io mi aspettavo che qualche gennarino decidesse di festeggiare il Natale (magari la mia),sarà per capo d'anno!!! :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 24 dic 2010, 19:18

Ragazze, solito passaggio veloce per augurare a tutte voi e alle vostre famiglie UN FELICE E SERENO NATALE!!! :59_natale4: :pain35: :59_natale4:

Anch'io mi aspettavo che qualche gennarino decidesse di festeggiare il Natale (magari la mia),sarà per capo d'anno!!! :bacio
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 24 dic 2010, 23:46

Leggendo i vs menù ho una fame.... stasera stomaco sottosopra e quindi vigilia con latte e biscotti.... In questi giorni mi sento un bozzo in basso mi sa che è pronta per uscire... va be che mi chiamo Maria ma se aspetta ancora un po' forse è meglio... cmq se nasce stanotte ve lo faccio sapere :ahaha
Scherzi a parte
Auguro a tutte voi e le vs famiglie un felice Natale... è bello fare questo meraviglioso viaggio con tutte VOI. :merry_xmas:
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 25 dic 2010, 10:32

Ciao ragazze ho fatto giusto un salto "veloce veloce" per augurarvi un

BUON NATALE a tutte voi ed in Famiglia!!!

A presto...

:bacio :bacio :bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 25 dic 2010, 10:49

Cena di ieri andate benone. Tutto buonissimo.
E certo, cucinavo io :ahaha
I nonni hanno pensato un regalino persino per il nostro cane.
Un mega salami (di quelli cagneschi) :sorrisoo

Per Gianni i soldini.
Direi che tatamia ci scappa :-D
Se lo compriamo subito, pero. :che_dici
Senno i soldini vanno spesi come lo sono stati quelli che ha regalato la nonna.
200 eurini ce li siamo mangiati noi, i genitori degeneri. :che_dici

Oggi mi sono svegliata con una fame...che mi veniva na nausea e vomito.
Strano, con tutto quello che ho inghiotito ieri sera. :domanda

Marito (dopo la somministrazione di gel con le prostaglandine) ronfia sul letto stanco morto :ahaha
Mia mamma ha fatto le carte e le portra che Gianni nasce fra una settimana.
A me 1.01.11 mi piace e quindi mi sintonizzo con questa data :ahaha

Bacioni e buon pranzo :sorrisoo
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 dic 2010, 22:34

Anche qui tutto andato bene, anche se lo stomaco deve aver trovato posto fin nelle mie orecchie... però tutto buono e tanti bei regali, soprattutto per Annalisa: dovremo far sparire un pò di giochi "vecchi" se no usciamo di casa noi...

Topolina :congratulations: per il 4 gennaio, cavolo se è vicino!! :urka :clap
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 25 dic 2010, 23:06

Pranzo andato benone, regali per Elettra e per noi.... in serata pero' una brutta notizia .. mio nonno 85 anni ricoverato da alcuni giorni sta cedendo e ci hanno detto che ne avra per pochi giorni... purtroppo anche se è in un reparto non infettivo i medici dell'ospedale mi hanno proibito di andarci. Appena l'ho saputo ho pianto e subiro dopo la pancia ha iniziato a farmi male... Devo stare tranquillia, per me e sopratutto per Elettra. Voglio troppo benen a mio nonno per sperare che rimanga un vegetale in un letto, e so anche che lui vorrebbe che fossi tranquilla per la sua prima bisnipote...
scusate lo sfogo poco natalizio ma so che mi capirete... :bacio
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 25 dic 2010, 23:18

Io ci andrei a trovarlo, senza offese ma mi sembra una grandissima cavolata, ho lavorato in ospedale fino all'ottavo mese e sono stata in rianimazione (dove circolano le bestie peggiori!!) ancora un paio di mesi fa... lavati le mani quando esci e vai tranquilla, davvero!! E' troppo importante... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 25 dic 2010, 23:32

E' quello che penso anche io , il problema credo sia il fatto su come potrei reagire io a vederlo in un letto d'ospedale con l'ossigeno etc... da quanto mi ha detto mia mamma (sua figlia) stanno cominciando a collassargli i polmoni e quindi a meno di qualche miracolo purtroppo c'è poco da fare.... stasera purtroppo non ero in condizioni di andarci,... credo che sia mia mamma che i miei zii mi stiano 'proteggendo' in questo momento ... e visto la mia reazione alla notizia mi conoscono bene. So che questo sarebbe anche il volere di mio nonno ed è per questo che aspetto... domani vedro' cosa fare.... mia mamma ora deve stare vicino a suo padre( e' lì con i suoi fratellei e sorelle), non vorrei darle altre preoccupazioni. Grazie di :cuore Laura.
cit. Nonno Roberto

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 26 dic 2010, 8:33

Mimma :bacetto secondo me devi decidere tu. Se ti senti tranquilla vai a trovare il tuo caro nonno altrimenti stai a casa, anche la tua siatuazione è particolare e anche il nonno capirà :cuore .

Anche qui natale andato bene e passato in famiglia. Per una volta tanto ho fatto l'ospite, non capitava da tantissimi anni, la gravidanza a volte serve anche a questo :hi hi hi hi .Non ho esagerato con il cibo (anche perchè il pupo mi controlla!!!!) e poi sarà forse che c'erano gli antipasti che io non posso mangiare? :pistole Mi era venuta voglia di sgarrare, tanto mancano meno di 15 gg al lieto evento, ma ho fatto 30 e allora facciamo anche 31!!! Mi sto già pregustando il salame che mio marito MI DEVE ASSOLUTAMNETE PORTARE in ospedale. Dovrò aspettare qualche giorno, ma poi non mi ferma più nessuno.
Laura dopo tc quando posso mangiare normalmente? Se non mi fossi spiegata bene, per normale intendo salumi :hi hi hi hi

Laura il tc è fissato per il 5 non il 4, quel giorno in più mi serve ancora per sistemare le ultime cose :hi hi hi hi
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 26 dic 2010, 9:13

Buongiorno, tra pochi minuti inizierò i preparativi per il ricovero di stasera, sono emozionata e come sempre ho pensieri contrastanti, ora sorrido, lo sento "rotolare" nel mio pancione e so che mi mancherà però penso anche che sarà bello riprendere il mio aspetto, poter indossare le mie cose poter dimenticare acidità e reflusso :che_dici
Mi piace immaginare che tra veramente pochissimo tempo avrò una famiglia un po' + grande.
Non è stato facile arrivare fin qui dopo le mie brutte esperienze ma riguardando indietro mi rendo conto che infondo è stato bello, ogni settimana fino ad oggi è stata una conquista avevo sperato almeno le 37 settimane ed infatti...... :yeee

Non ho paura del taglio cesareo tanto da una parte o dall'altra dovevo soffrire quindi ok sono rassegnata spero solo di sentire il suo pianto subito, vorrei che me lo dessero il prima possibile, sento un fortissimo bisogno di guardarlo, baciarlo e finalmente tirare un bel sospiro di sollievo...... per sempre insieme :cuore

So che i miei pensieri del momento sono frutto dell'adrenalina e che qualche volta mi lamenterò ma volevo dirvi ORA come mi sento e mi sento proprio felice.
Non sono stata molto presente tra voi ed i motivi li conoscete ma vi ringrazio lo stesso per essere state le mie compagne di un lungo bellissimo viaggio che da domani almeno per me cambierà forma.
Baci e pensatemi
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”