GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romagnola...il natale è ormai vicino, del regalo facciam bottino!
- Deh
- Expert~GolGirl®
Re: Romagnola...il natale è ormai vicino, del regalo facciam bottino!
Dani anche io quoto con le altre
è tosto lo so ma se tu gli dai i regali poi sminuisci tuo marito,nella lettera potresti anche aggiungere che se fa la brava fino alla befana poi ci penserà lei a portargli qualcosa.....

I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- kuma
- Expert~GolGirl®
Oggi l'Alice ha tosse e mal di gola, sta sempre bene, non vorrei ritrovarmela ammalata proprio a Natale!
comunque oggi la mia macchina segnava 14 gradi, se penso che qualche giorno fa eravamo a -7 ....
comunque oggi la mia macchina segnava 14 gradi, se penso che qualche giorno fa eravamo a -7 ....

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Grazie mille per i consigli.
vedremo come evolverà la cosa, al momento lei è ancora tranquilla che babbo natale non le porterà i regali e dice proprio "no io i regali di Babbo Natale non li voglio!"
missà che sia impazzita del tutto.
mhà... son + delusa io di lei.
vedremo come evolverà la cosa, al momento lei è ancora tranquilla che babbo natale non le porterà i regali e dice proprio "no io i regali di Babbo Natale non li voglio!"

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Allooora summit di famiglia (io e marito!), oggi son stata abbastanza in crisi e ci siam messi a tavolino a sviscerare la problematica.
partendo dal fatto che IO HO SEMPRE SBIRCIATO NEI REGALI DI NATALE da che ho memoria, la mattina di Natale sapevo già tutti i regali di tutti, ma nessuno mi ha mai punito per questo.
(genitori magnanimi??
)
il regalo che ha aperto Gaia si sapeva già cosa contenesse perchè era della magnuga destinata alla famiglia (che poi ho scoperto doveva essere conservata in frigo... quindi da una parte meglio così
), l'unica cosa è che l'abbiamo entrambi minacciata di non fare un'azione altrimenti babbo natale non le avrebbe portato i regali e quindi su quello non possiamo ritrattare.
quindi il regalo che ha chiesto a babbo natale (il famigerato monopattino) non l'avrà e al suo posto ci sarà la letterina ma non possiamo impedire a nonni e zii di darle i doni.
La punizione sarà questa: regali ok ma non il monopattino.
mi sembra una giusta via di mezzo e ora sono + serena.
partendo dal fatto che IO HO SEMPRE SBIRCIATO NEI REGALI DI NATALE da che ho memoria, la mattina di Natale sapevo già tutti i regali di tutti, ma nessuno mi ha mai punito per questo.

il regalo che ha aperto Gaia si sapeva già cosa contenesse perchè era della magnuga destinata alla famiglia (che poi ho scoperto doveva essere conservata in frigo... quindi da una parte meglio così

quindi il regalo che ha chiesto a babbo natale (il famigerato monopattino) non l'avrà e al suo posto ci sarà la letterina ma non possiamo impedire a nonni e zii di darle i doni.
La punizione sarà questa: regali ok ma non il monopattino.
mi sembra una giusta via di mezzo e ora sono + serena.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Boomie io stavo per quotare le altre, poi ho letto quel che tu hai scritto, secondo me il trauma sarebbe stato più tuo che suo
! Lei vi ha sfidato, e bene o male vincerà, perchè il monopattino magari se lo aspetta, ma se non le arriva non ne farà una tragedia, perchè avrà altre cose da spacchettare. Io non le avrei fatto trovare altro che la letterina, ovvio, i regali di zii e nonni non puoi impedirli, però quelli arriveranno durante la giornata. Poi, magari anche la sera, le avrei fatto portare i regali da un Babbo Natale, che le dovrebbe dire che certe cose non si fanno.
Buona sera a tutte....oggi pomeriggio ho fatto i biscotti col pargolo, sono distrutta

Buona sera a tutte....oggi pomeriggio ho fatto i biscotti col pargolo, sono distrutta

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sam la mattina quando si sveglierà ovviamente non troverà nulla se non la letterina, i regali dei nonni e zii li avrà a mezzogiorno e nel pomeriggio.
Il monopattino invece se ne parla per la befana o addirittura per il compleanno... quindi quello se lo suda.
Per me non è stato grave il gesto in sè di aprire il regalo (visto che lo facevo pure io) è stato grave il fatto che non ci ha ubbidito. con il "ricatto" di babbo natale eravamo certi che desistesse perchè ha sempre funzionato, invece oggi ci ha spiazzato perchè se ne è fregata altamente

Il monopattino invece se ne parla per la befana o addirittura per il compleanno... quindi quello se lo suda.
Per me non è stato grave il gesto in sè di aprire il regalo (visto che lo facevo pure io) è stato grave il fatto che non ci ha ubbidito. con il "ricatto" di babbo natale eravamo certi che desistesse perchè ha sempre funzionato, invece oggi ci ha spiazzato perchè se ne è fregata altamente

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Sam la mattina quando si sveglierà ovviamente non troverà nulla se non la letterina, i regali dei nonni e zii li avrà a mezzogiorno e nel pomeriggio.
Per me non è stato grave il gesto in sè di aprire il regalo (visto che lo facevo pure io) è stato grave il fatto che non ci ha ubbidito. con il "ricatto" di babbo natale eravamo certi che desistesse perchè ha sempre funzionato, invece oggi ci ha spiazzato perchè se ne è fregata altamente![]()

Vi ha sfidato alla grande, ha un caratterino mica facile, mi pare quasi Filippo.....stesso modus operandi!

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
e quei pacchetti non glieli dai più?
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Glieli darò, qualcuno il giorno di Natale, qualcuno per l'Epifania, non ha più toccato l'albero, e nemmeno i pacchetti ancora sotto l'albero....poi ripete: Babbo Natale non porta i regali ai bimbi capricciosi!....
Andrea dice che sono tremenda 

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Grazie mille per i consigli.
vedremo come evolverà la cosa, al momento lei è ancora tranquilla che babbo natale non le porterà i regali e dice proprio "no io i regali di Babbo Natale non li voglio!"![]()
![]()
a tutto c'è soluzione

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Non so se domani riesco a passare, quindi vi auguro un mondo auguri con tanto affetto
Buon NATALE

Buon NATALE

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- elisab
- Expert~GolGirl®
Buon giorno!
Buona vigilia e buon natale a tutte!
Vado a preparare per la cena

Buona vigilia e buon natale a tutte!
Vado a preparare per la cena

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®
Ho sbagliato a evidenziare... Devo prendere ancora confidenza con sto coso...

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
- kuma
- Expert~GolGirl®
Io lo faccio ancora!!Boomie75 ha scritto: IO HO SEMPRE SBIRCIATO NEI REGALI DI NATALE da che ho memoria,

- kuma
- Expert~GolGirl®
Vi mando anche io gli auguri, anche se oggi starò a casa xchè Alice è un pò trogna, le è venuto l'herpes e speriamo finisca tutto qui
, da stasera inizia il tour de force di cene e pranzi
:
BUON NATALE, VIA AUGURO LE COSE PIU' BELLE E TANTA SERENITA' CON LE PERSONE CHE AMATE!!!

BUON NATALE, VIA AUGURO LE COSE PIU' BELLE E TANTA SERENITA' CON LE PERSONE CHE AMATE!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
adesso vi faccio ridere.
stamattina Gaia si alza e mi dice "prendo un foglio devo scrivere la letterina a Babbo Natale!"
ok...
si impegna e sento che mentre scarabocchia dice "caro Babbo Natale (prima riga), sono Gaia e sono stata birichina (seconda riga) non portarmi + il monopattino"
VEDI FOTO NEL FOTOALBUM.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mi son rotolata dalla risate, ma tutta seria l'abbiamo messa sotto all'albero così stasera Babbo Natale la vede
stamattina Gaia si alza e mi dice "prendo un foglio devo scrivere la letterina a Babbo Natale!"

ok...
si impegna e sento che mentre scarabocchia dice "caro Babbo Natale (prima riga), sono Gaia e sono stata birichina (seconda riga) non portarmi + il monopattino"
mi son rotolata dalla risate, ma tutta seria l'abbiamo messa sotto all'albero così stasera Babbo Natale la vede

G.(MMVII) & G.(MMX)
- pato
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahBoomie75 ha scritto:adesso vi faccio ridere.
stamattina Gaia si alza e mi dice "prendo un foglio devo scrivere la letterina a Babbo Natale!"![]()
ok...
è una grande.... però secondo me a 15-16 anni ti farà vedere i sorci verdi...
però non preoccuparti, anche a me faranno vedere i sorci verdi, quindi potremo essere una la spalla dell'altra!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®
io domani lavoro.....
ma visto che sono una grnadissima ottimista vedo il lato positivo...
non devo andare a mangiare da mia suocera!

ma visto che sono una grnadissima ottimista vedo il lato positivo...
non devo andare a mangiare da mia suocera!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Pato penso anche io che se continua così avremo grosse gatte da pelare, + che altro perchè è ostinata, quello che decide di fare fa, ad ogni costo (chissà da chi ha preso
). Del regalo di ieri non le fregava una cippa, ma ha detto che il regalo di Babbo natale non lo vuole perchè non se lo merita e così continua a dire oggi. meglio così almeno domani non avremo le tragedie greche quando non vedrà il monopattino. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Ragazze buon Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**