GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 22:41

Non so perchè ma ci avrei scommesso che stavano sul chiul pure a voi due, davvero!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'UL

Messaggio da November baby » 23 dic 2010, 22:53

ishetta ha scritto:Ancora trasverso. Tc fissato x il 14/1
Ish, dai forse è meglio cosi... Bella data il 14...!!! avrei voluto pure io farlo dopo il 10 gennaio :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 dic 2010, 22:56

Ops, scusate belle bimbe!!! scusate ma ieri io e mio marito abbiamo avuto la sindrome di nido (solo per un giorno). dire la verita, lui lavorava e io aiutava sopratutto con le richieste :che_dici pero abbiamo fatto un sacco di cose e meno male... ieri sera poi è arrivata mia mamma e oggi non mi sono collegata tutto il giorno. Sono ritornata pure dal parruchiere perche le meches l'ultima volta me gli avevano fatto proprio male e cosi oggi ho rimediato :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 dic 2010, 23:04

dena, come mai cosi in ritardo il primo monitoraggio? da noi lo fanno cominciando dalla 38 settimana :fischia ma che bel pupetto Davide!!! mi sa che ti convienne farlo prima del 7 gennaio :sorrisoo

superbarby ti lascio volentieri il primo posto... anzi, se fosse per me, starei molto meglio al'ultimo tra le gennarine... :fischia come stai adesso con le coliche? managgia, proprio adesso ti dovevano venire :coccola pero pensa che bello, sarete in 4 tutti insieme... a me tocca il capodanno sola con Simone, anche se la cosa non dispiace :-D tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e vedrai che andra tutto bene!!! ci mandi qualche sms per dirci che è andata bene, almeno a una di noi, cosi lo postiamo :-D

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 dic 2010, 23:10

Ma allora questo TC quando è che mi sono persa la notizia????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 dic 2010, 23:16

ah mi sono dimenticata di dirvi che a Mattia è venuta pure la febbre :fischia speriamo che prima del 25 si riprende un po, domani lo riporto dalla pediatra, vediamo un po...

ish ma che bella Emma che mostra il pancino come te :cuore pensa, mattia ogni tanto si mette il cuscino sulla pancia e fa finta di avere il pancione e invece oggi giocando al dottore con mia madre ha fatto finta di tagliargli la pancia e gli ha dato la bambola dopo :-D

chiaretta :coccola per il vomito e tutto il resto!!! cmq, pure a me hanno stimato il peso di simone alla nascita attorno ai 3 kg, direi che nella stessa linea con il fratello che era 3150... pero io ti dico che sono nata alla 36 settimana di appena 2 kg e sono sopravissuta :fischia

Marusca
pensa che a me hanno detto che potevo usare lo spray al cortisone per l'allergia, siccome i neonati gli curano pure con cortisone... ma io non mi sono fidata perche alla fine ogni medico ha le sue idee e a te fanno confusione e basta... lo stesso medico mi ha detto che argotone in gravidanza non lo dovrei usare perche fa alzare la pressione (mentre l'altro me lo ha proprio consigliato) :fischia :fischia

Ransie,
mamma mia, vedi film horror? io se lo faccio non dormo per una settimana intera sopratutto in gravidanza, direi che sono diventata antitv, non lo sopporto proprio la tv accesa... :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 dic 2010, 23:19

laura s ha scritto:Ma allora questo TC quando è che mi sono persa la notizia????
Parli a me? vabbene, basta con i misteri, ve lo dico: sarà il 30 dicembre... mi ricoverano il pomeriggio di 29... ahime non ho potuto trovare una data migliore anche se sul'agenda della prenotazione il medico ha scritto, dietro mia richiesta (se si puo anticipare di 2-3 giorni) ma non credo che succedera, ecco perche ho deciso di dirlo la data... :fischia

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 23 dic 2010, 23:28

Superbaby :incrocini per il 27 e :cuore per il primo Gennarino in arrivo... che emozione...
Io piango a tutti i racconti del parto ma in questi giorni c'ho l'ormone impazzito
Oggi primo gg di maternita passato per lo + sul divano... non riesco a stare in piedi, come mi alzo e faccio qualche passo la pancia si indurisce e quando cammina sembra che me la sia fatta sotto...
Ieri ho fatto il tampone dalla mia amica ostetrica e mi ha controllato la pancia.. tutto ok probabilmente siamo alla fine e il mio fisico non regge il peso.... ieri toccati i 10 kg ma praticamente tutti di pancia... :hi hi hi hi

:incrocini anche per gli altri tc fissati, November che bello brindare con il picoolino no ?

A me ne mancano 29 di gg ma ho come la sensazione che uscirà prima... paurissima del parto !!!!!!!!!!
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 23 dic 2010, 23:30

Dimememticavo : continua a muoversi come un'anguilla.... alla fine un giorno andro' in bagno e mi saluterà dal water.... :ahaha
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 dic 2010, 23:40

samman, tanti auguri al maritino...

Babbo natale:
dire la verita, a me non piace che i giochi glielo da il babbo natale la sera del 24... preferisco la sorpresa del 25 mattina, anche se gli ultimi 4 anni mattia ha avuto questa esperienza che babbo natale gli portava qualche gioco la sera e poi il resto la mattina del 25... l'ultimo anno pero ha riconosciuto che babbo natale assomigliava al papa (eravamo da amici e siccome mio marito lavorava di sera e tornava dal lavoro attorno a mezzanotte lo ha fatto lui)... ecco per giorni interi ho dovuto convincerlo che in realta non era papa ma un folleto che aiuta babbo natale... non credo che vorro piu ripetere la stessa esperienza... anche perche la sera lui è stanco e non gli gusta i regali come fa la mattina del 25...

ish,
mi dispiace dirtelo ma dopo il tc... niente capuccio e niente briosce ma se ti va bene, il giorno dopo una tazza di te e due fette biscottate per cena, forse te li danno... :buuu io avevo una fame che quel tè mi è sembrato la cosa piu buona del mondo :fischia
ah dimenticavo: mi dispiace per la casa... ma dai che siamo in due ad avere lo stesso problema :impiccata:

ish
a me non chiede nessuno cosa regalarmi per simone.... ma tanto è successo cosi anche per mattia, percio la sdraietta comprata da me, per natale come regalo che ha chiesto mattia al babbo per il fratellino e la suocera ha dati i soldi (un modo di dire: perche io c'ho messo la stessa cifra di lei per prendere la cosa che glielo avevo detto che mi serviva- ma questo è un altro discorso). Ah ho dimenticato: mia suocera il regalo della nascita la usera come regalo di natale... anche se simone nasce il 30... vabbe, lasciamo perdere che quanto a tircheria mia suocera non lo batte nessuno :bomba

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 dic 2010, 23:42

mimma0605 ha scritto:Dimememticavo : continua a muoversi come un'anguilla.... alla fine un giorno andro' in bagno e mi saluterà dal water.... :ahaha
ecco, questo è il mio incubo.... :urka pure a me sembra di avere un anguilla in pancia per quanto si muove :impiccata:

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 23 dic 2010, 23:57

regali : devo dire che siamo fortunati... essendo la prima nopote per entrambe la famiglie abbiamo già avuto ... il trio il seggiolone il fasciatoio il lettino sdraietta e seggiolino da attaccare al tavolo... abbiamo dovuto fare la lista per forza altrimenti non ci davano pace.... ma così abbiamo risparmiato un po' di soldi... il problema è che al amomento abitiamo in ub bilocale di 50 m2 :ahah entra lei uscimao noi !!! e oggi mia mamma le ha comprato un'latro completino per il cambio da portare in ospedale.... che dite sarà viziata la piccola Elettra :che_dici

Ish : ti capisco in certi casi bisogna essere superiori e fare con le ns forze tanto se non vogliono capire non capiscono :aargh
cit. Nonno Roberto

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 dic 2010, 0:00

ish: ma che amore Sveva!!! :-D

piangere:
ma sono l'unica che non piange? anzi le video e i programmi sulla nascita non le guardo neanche, pensa che mi fanno senso le foto che publicavano un tempo sulle riviste della gravidanza, quelle con la testa che sta per uscire dalla patata per intenderci :x:
pero quando ho baciato mattia, avevo il corpo addormentato fino al collo quasi pero avevo la sensazione di tremare tutta... :emozionee

Nascita con cesareo: mattia era bellissimo, capelli ricci, faccia rosea, bella gonfia come uno che ha dormito tanto e bene :cuore

Ish,
è vero, Emma, è proprio bellissima!!! :cuore

Laura
pure io oddio i clown... e mattia pure non voleva andare al circo proprio perche non voleva fare la foto con il clown come abbiamo fatto l'anno scorso... e infatti non abbiamo fatto la foto quest'anno :fischia

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 24 dic 2010, 1:01

Ciao,
mentre aspetto che lostomaco mi dia l'ok per andare a nanna vi scrivo un po'!

Ish: che film abbiamo visto? Mio marito ronfava sul divano che eravamo ancora alla siglia iniziale :fischia , io ho visto "L'apprendista stregone", nulla di stratosferico però carino e poi mi piace il genere!

Che bello entro il 2010 abbiamo sicuri sicuri due gennarini, poi vediamo se qualcun'altro fa la sorpresa!

Regali: finora han chiesto solo le nonne e così mia mamma ci ha regalato il mucky e mia suocera il cuscino da allattamento (anche se quello non lo abbiamo ancora preso, magari con i saldi scende di prezzo ... altrimenti no problem). Per ora nessun'altro ha chiesto, se dovessero farlo mi piacerebbe chiedere il babypappa e al massimo il bidone dei pannolini (avendo la pattumiera sul balcone è una pizza uscire di continuo in inverno) e poi davvero non saprei perchè tutto il resto che serve c'è.
La pedana l'ho pfresa coi punti Esselunga, il seggiolino auto serve più in là ed Elisa ormai non ci sta quasi più e passerà al booster anche sulla nostra macchina prima di primavera quindi non ne serve uno in più! Prima pensavo al riduttore per il lettino, ma appurato che riusciamo a riutilizzare la culla non occorre più.
Vabbè quel che arriva sarà ben accetto, quando e se qualcuno chiederà ci penserò!

Regali Natale bimbi: Novemebr ti capisco! Noi fino all'anno scorso ci scambiavamo i regali con i miei la sera del 24, poi il 25 con i suoceri e gli altri parenti, tanto Elisa era piccola ma
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 24 dic 2010, 1:01

Ciao,
mentre aspetto che lostomaco mi dia l'ok per andare a nanna vi scrivo un po'!

Ish: che film abbiamo visto? Mio marito ronfava sul divano che eravamo ancora alla siglia iniziale :fischia , io ho visto "L'apprendista stregone", nulla di stratosferico però carino e poi mi piace il genere!

Che bello entro il 2010 abbiamo sicuri sicuri due gennarini, poi vediamo se qualcun'altro fa la sorpresa!

Regali: finora han chiesto solo le nonne e così mia mamma ci ha regalato il mucky e mia suocera il cuscino da allattamento (anche se quello non lo abbiamo ancora preso, magari con i saldi scende di prezzo ... altrimenti no problem). Per ora nessun'altro ha chiesto, se dovessero farlo mi piacerebbe chiedere il babypappa e al massimo il bidone dei pannolini (avendo la pattumiera sul balcone è una pizza uscire di continuo in inverno) e poi davvero non saprei perchè tutto il resto che serve c'è.
La pedana l'ho pfresa coi punti Esselunga, il seggiolino auto serve più in là ed Elisa ormai non ci sta quasi più e passerà al booster anche sulla nostra macchina prima di primavera quindi non ne serve uno in più! Prima pensavo al riduttore per il lettino, ma appurato che riusciamo a riutilizzare la culla non occorre più.
Vabbè quel che arriva sarà ben accetto, quando e se qualcuno chiederà ci penserò!

Regali Natale bimbi: Novemebr ti capisco! Noi fino all'anno scorso ci scambiavamo i regali con i miei la sera del 24, poi il 25 con i suoceri e gli altri parenti, tanto Elisa era piccola ma
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 24 dic 2010, 1:10

Disastro ... il msg è partito e pure doppio!!!
:martello

Dicevo ... quest'anno invece ho detto subito a mia mamma che avremmo fatto tutto il 25 perchè giustamente Elisa aspetta Babbo Natale e quindi non voglio rovinarle l'attesa e la sorpresa, mio papà ha capito subito ... lei non era d'accordissimo ma tanto o così o così!
Poi ho risolto anche che i suoceri invece che arrivare a casa nostra alle 9.30 (che a me non piace perchè amo godermi l'inizio della giornata con i miei amori e basta!), caos regali e poi a Messa ci raggiungono direttamente in chiesa e poi una volta tornati si aprono tutti i regali con calma prima del pranzo!

Oggi abbiamo portato Elisa da Toys a scegliere il regalo per la sorellina, a parte che non essendoci mai stata aveva lo sguardo da "Pinocchio nel paese dei balocchi" ed era troppo bella da guardare ... ha scelto un carillon da attaccare al lettino e forma di cagnolino :cuore
Poi ha visto dei libretti su Scooby-Doo (che lei adora) e ha chiesto se la sorellina poteva portarle quelli, le abbiamo detto che glielo diremo (e settimana prossima torneremo a prenderli!).

Piangere? Ormai piango per qualsiasi cosa ... è un disastro, già quando non sono incinta mi commuovo facilmente, adesso non ne parliamo!
Quando è nata Elisa non ho pianto, ero troppo sfinita, mentre mio marito si e mi ha fatto una tenerezza immensa :cuore

Ora vado che domattina ho un po' di giretti da fare con mamma, ultima spesa per cene e pranzi, anche se in realtà a casa mia c'è solo la cena con i miei domani (e sarà abbastanza traquilla) e la "merenda" del 26!
:bacio e sogni d'oro

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 24 dic 2010, 9:58

Sapate perche di notte non riesco mai a collegarmi? :che_dici
Alle 3.30 ho avuto la crisi, non riuscivo a dormire,
volevo stare un po qui...e non sono riuscita a collegarmi :perplesso

Vi auguro a tutte BUON NATALE
e tanti regali sotto l'albero :cuore
Ma sopratutto che tutto vada per il meglio,
che i vostri cuccioli nascano sani e belli :emozionee :cuore !
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 24 dic 2010, 10:01

Oggi un po di nausea, un po di mal di testa...
Sono stanca e non riesco a dormire.
Ieri sera mi facevano male le ossa li sotto :urka
Amore di mamma e papà!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 24 dic 2010, 11:35

Scusate la mia latitanza...............sono passata per augurare a tutte un BUON NATALE......... :bacio :bacio
:pain35: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 24 dic 2010, 11:42

emmarty, ma e stupenda la tua cagnolona :emozionee
Mio marito va pazzo per i bull :sorrisoo
ma si e dovuto accontentare di un carlino :ahaha
grosso modo gli assomiglia :sorrisoo

buon natale anche a te!!!
Amore di mamma e papà!