GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da FedeZù » 23 dic 2010, 20:34

Notizia dell'ultima ora: il mio forno è defunto! il tutto prima di Natale, meglio di così..... :bomba

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 23 dic 2010, 22:00

Tagliando del pediatra per Matteo.......11.7 kg per 77 cm!!! Un vitello :))))

Vi facco adesso gli augui, mi sa che i prossimi giorni non passo di sicuro, devo fare tutti i regali e la spesa di natale .....help!!!!

:59_albero_natale: :sm1: :smnatale: :madnoel: :gift:
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 dic 2010, 22:46

saluto veloce, passo per augurarvi un sereno NATALE!

Bice, un abbraccio immenso.

Garden, anche io ho rovinato i miei rubinetti del bagni pulendoli con non so quale prodotto a base di anticalcare. sono micidiali sull'acciaio. devo cambiare anche io assolutamente quello del lavandino.
ma ho visto i prezzi e non costano esageratamente.

Fede, dai ci siamo... col trasloco!

sissy a te non dico nulla, il tuo cucciolo pesa quasi come il mio ale.. :perplesso
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2010, 10:46

M76 ha scritto: Garden, anche io ho rovinato i miei rubinetti del bagni pulendoli con non so quale prodotto a base di anticalcare. sono micidiali sull'acciaio. devo cambiare anche io assolutamente quello del lavandino.
ma ho visto i prezzi e non costano esageratamente.
ma guarda myriam, ho capito che l'unica è togliere il calcare quando è ancora pochissimo, usando l'aceto e prodotti poco aggressivi. Quando invece il calcare è tanto, il danno è fatto, anche se rubinetti migliori hanno una cromatura più resistente. In quello della cucina infatti, ottimo, il calcare si era pure accumulato ma sono riuscito a toglierlo con gli stessi prodotti e i danni sono stati praticamente invisibili a occhio nudo.
Cambiare la rubinetteria è una cosa semplice, l'idraulico cambia tutti i pezzi in un paio di ore e di conseguenza non costa molto il suo intervento.
Come rubinetteria ho preso la grohe che tutti mi hanno detto essere molto affidabile, da un venditore su ebay a 58 euro il pezzo (un buon affare direi, visto che quella scarsa è sui 25-35 euro al pezzo e la discreta sui 40-50 euro).
Se ti interessa, quando mi arriva ti dico il venditore chi è in privato (prima no, perchè se mi fregano almeno non faccio fregare anche te :ahaha )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 dic 2010, 12:00

gARDEN CONFERMO GROHE, CE L'HO ANCHE IO.

Buongiorno... per me giornata di sclero. Mia suocera mi ha chiesto se alle 3 vado dal parrucchiere con lei e poi alle 4 a fare un giro in centro... :pistole certo tanto poi lei arriva alle 8 con i regali ancora da impacchettare (li ha lasciati da mia mamma senza nomi :che_dici ) e mette le gambe sotto al tavolo xchè ho già cucinato tutto io :che_dici
Le ho risposto che non viene Babbo Natale a cucinare e a pulire casa. Quest'anno non chiedo un Natale di pace e serenità ma di intelligenza x lei. Ma forse era più semplice la prima richiesta :che_dici In tutto ciò ho dovuo impacchettare alcuni regali che erano rimasti fuori, fare i sacchi di Babbo Natale (Emma è da mia mamma) e devo ancora iniziare a pulire e a cucinare. :che_dici SONO ISTERICAAAAAA

Adesso vado a cercare di ricordarmi che devo cucinare xchè ho un vuoto di memoria :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 dic 2010, 12:36

Io sono ancora in ufficio con un bel po’ di casini da risolvere, devo ancora comprare dei regali di Natale e impacchettare una parte di quelli che ho a casa … come mi vedete?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2010, 13:51

io ho da impacchettare ancora 2 regali...ogni volta preparo tutto con largo anticipo e poi puntualmente mi scordo un paio di persone (i classici regali di circostanza, che non vorresti fare ma poi visto che lo ricevi non puoi evitarli).

Per i sanitari macchiati, siccome come sapete se ho un problema c'ho la testa sempre lì finchè non lo risolvo, sono ripartita all'attacco per pulire i sanitari e vedere se riuscivo a smacchiarli e...SORPRESA! non si era macchiata la ceramica, bensì con l'anticalcare la cromatura scadente si era sciolta insieme al calcare formando una sorta di pasta sottile e durissima sulla ceramica, tanto che avevo pensato fossero macchie.
Armata di pazienza e buona volontà ho tolto quasi tutto, ancora c'è n'è ma credo che non sia più necessario cambiare i sanitari. Non sono ancora come appena comprati, ma poco ci manca. Chiaramente non avrò pace finchè non avrò finito, per cui spero di finire presto e non pensarci più.

Ishetta, no comment.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 dic 2010, 14:06

Garden ottimo lavoro da fare la vigilia di natale :ahaha :ahaha :ahaha

Io ho fatto il polipo con le patate (e mi sembra piccolissimo vabbè), fatto un tortino di piselli e carote, fatto i samosa che sono diventati fagottini al forno, fatto peperoni arrosto che non erano previsti. Ora mi metto a scodellare sottoli vari e poi mi mancano le tartine al salmone e le cozze... SONO MORTA.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 dic 2010, 14:09

Che bello io non devo fare niente... mi divano tutto il pomeriggio coi ciccetti a guardare film di natale mentre fuori piove! :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2010, 14:17

printemps ha scritto:Che bello io non devo fare niente... mi divano tutto il pomeriggio coi ciccetti a guardare film di natale mentre fuori piove! :-D
ecco, la mia giornata ideale :ok
io stasera da mia mamma, ho preparato la salsiccia al forno (piatto facile, di sicura riuscita che piace a tutti).

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 dic 2010, 14:28

Passo ora perchè abbiamo avuto un cambio di programma per il pranzo di Natale, che si farà da noi.. e ho un pò di cosine da sistemare, quindi nel pomeriggio non credo riuscirò a passare.

Quindi

:59_natale1: TANTI AUGURI DI BUON NATALE :59_natale1:

e per chi non passerà fino al capodanno

:festa_2:BUON INIZIO 2011, CON L'AUGURIO CHE SIA UN ANNO PIENO DI GIOIA! :festa_2:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 dic 2010, 16:41

Buon Natale a tutte voi amiche mie :cuore

La cucina ikea è mimentizzata dietro l'albero. Mi sembra immensa :urka speriamo non ci sgami :che_dici :ahah

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 24 dic 2010, 16:50

Ciao ragazze......!!!!!!!!!
AUGURONI DI CUORE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!
Io sono al lavoro e smetto questa sera alle 19.00...cena veloce veloce e poi Messa..quest'anno è la prima Messa di Natale che facciamo insieme,e poi ho scelto di andarci nella chiesa dove ci sposeremo :emozionee
Io sono al lavoro ma non mi sono mancata una scappata alla Guardia Medica...sospetta varicella :che_dici ho la pancia piena di puntini e ora pure qualcosa sulla schiena..speriamo che non sia quella :x:
Auguri di cuore a tutte voi
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 24 dic 2010, 17:44

ragazze ho un attimo di tempo per augurare a tutte voi

BUON NATALE!!!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2010, 17:44

Buon Natale a tutte voi :cuore

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 dic 2010, 10:29

BUON NATALE AMICHE MIE!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 25 dic 2010, 12:24

Passaggio veloce per augurare

BUON NATALE :59_natale1:
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 25 dic 2010, 22:33

BUON NATALE A TUTTE VOI!!!!! Spero abbiate passato un bel Natale, ricco di serenità e gioie. :59_natale1:

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 26 dic 2010, 9:46

ciao

scusate se non sono passata prima per fare gli auguri di Natale :sorrisoo

BUONE FESTE

:bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 dic 2010, 11:57

Buongiorno,

qui Natale è andato con Emma emozionatissima e tanto cibo avanzato... insomma nella norma. Oggi sono a pranzo da mia zia. Meno male che la ginecologa non mi deve pesare più.

Emma ha ricevuto un sacco di cose ma cmq contenute e sono stata contenta: trenino e cucina Ikea, un pigiama della gatta rognosa, 2 paia di calze, 1 cappellino troppo simpatico ma è per l'anno prossimo, un marchingegno per fare le torte di didò e un altro per fare le forme (Emma adora il didò), una confezione di playmais, 3 scatole di pennarelli/pastelli, 1 libro, 1 set di mestolini nuovi x la cucina (ieri ho buttato un po' di roba rotta).
Io ho avuto un buono per la pulizia del viso che farò prima del tc, la pedana per il passeggino (ma Emma dice che è sua xchè è la sorella maggiore), cuscino da allattamento, 1 portachiavi e una borsa di Braccialini, una catenina d'argento, degli aggeggi per far torte.

E ora la chicca di mio marito vedendo le istruzioni per il cuscino da allattamento.
"Ma manca un pezzo"
io "Ma dove???"
lui "Ma sei cieca??? Questi salsicciotti rosa per tenere su il bambino, questi qui con tutte le pieghe..."
io "Luca quelle sono le gambe del bambino" :che_dici :ahah :ahah :ahah

Io stanotte una tosse allucinante (grazie suocera!). Ad ogni colpo di tosse partiva una contrazione. Avevo paura di trovarmelo nel letto bello e sfornato.

Bloccato

Torna a “Novembre”