GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
Quà cielo nerissimo e pioveee pioveee....
,stasera devo passare anche da mia suocera a portargli il regalo
....poi con mio marito all auchan!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
patti80 ha scritto:SONIA è proprio quella che ho io, ho sia il vecchio tipo che uso per sopra e questo per sotto, e mi trovo bene questa tira anche negli angoli,
Ho visto che da un lato ha un gommino proprio per gli angoli...
Domani sera la scarterò,ora è impacchettata sotto l'alberopatti80 ha scritto:fammi sapere tu come ti trovi![]()
Ma quanto ti dura (in minuti) ??? è vero che dura 30 minuti
Cioè,noi avevamo messo nel carrello la scopa elettrica della necchi che costava 89,90 e durava 15 minuti la carica (completa) e per avere una ricarica completa dovevi tenerla a caricare 10-12 ore
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Quì invece c'è un vento forte !pikolastellina ha scritto:Quà cielo nerissimo e pioveee pioveee....,
Ma credo che arriverà presto anche quì la pioggia
bello l'auchan è il centro commerciale che mi piace di + rispetto al carrefour e l'ipercooppikolastellina ha scritto:stasera devo passare anche da mia suocera a portargli il regalo....poi con mio marito all auchan!
Da tua suocera non vuoi andarci ? rimanda...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA mi tocca...se no il socio poi rompe le b@lle 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:SONIA mi tocca...se no il socio poi rompe le b@lle
Non ti nascondo che mi mancano quei tempi...e mi piacerebbe molto poter fare così con i parenti di mio marito...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA noi passiamo ogni lunedi sera circa mezz'oretta,infatti lei si lamenta sempre che non gli portiamo Gabry piu spesso
....e mio marito infatti mi dice sempre cosa,che lui mattina e sera lavora e io la sera almeno 10 minuti potevo portarglielo ogni tanto visto che ce lo a due passi da casa
...ma a me non mi va di andare sola
.....e non vedo perchè devo fare le cose a malavoglia uff!!!!..se ci vado con lui posso passarci anche tutte le sere ...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Allora tu di a lui che ci andate insieme a trovarla proprio perchè tu da sola non vuoi andarci !pikolastellina ha scritto:SONIA noi passiamo ogni lunedi sera circa mezz'oretta,infatti lei si lamenta sempre che non gli portiamo Gabry piu spesso....e mio marito infatti mi dice sempre cosa,che lui mattina e sera lavora e io la sera almeno 10 minuti potevo portarglielo ogni tanto visto che ce lo a due passi da casa
![]()
...ma a me non mi va di andare sola
.....e non vedo perchè devo fare le cose a malavoglia uff!!!!..se ci vado con lui posso passarci anche tutte le sere ...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sta notte a mia madre hanno rubato la macchina
ora non sa come fare per andare a lavorare,intanto oggi e domani può prestargli la macchina mia sorella (ne hanno2) ma dopo le feste non si sa proprio come fare 
-
pally
- Master~GolGirl®

posso passare natale a casa
oggi pomeriggio ho fatto eco morfologica con flussimetriasia del cordone che della placenta ed è ancora tutto stabile nonostante la pressione alta.
Settimana prossima altro controllo per valutare la crescita di matteo e soprattutto la mia pressione.Se resisto ho ancora 3 controlli (3/1-4/1-10/1) e poi il 14/1 o il 17/1 si induce
oggi pomeriggio ho fatto eco morfologica con flussimetriasia del cordone che della placenta ed è ancora tutto stabile nonostante la pressione alta.
Settimana prossima altro controllo per valutare la crescita di matteo e soprattutto la mia pressione.Se resisto ho ancora 3 controlli (3/1-4/1-10/1) e poi il 14/1 o il 17/1 si induce
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- alina
- Expert~GolGirl®

pallyche bello natale a casa!!
patticaspita quanti regali!!
sono stanca morta, aurelio è stato pestifero tutto il giorno, non sò cosa avesse neanche avesse bevuto caffè...
speriamo domani torni ad essere tranquillo
buona notte
patticaspita quanti regali!!
sono stanca morta, aurelio è stato pestifero tutto il giorno, non sò cosa avesse neanche avesse bevuto caffè...
buona notte
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buona notte vista l'ora ci sta no?
Io passo adesso x AUGURARVI UN BUON NATALE, visto che sicuramente domani non ce la faccio.
Vi auguro di trascorrerlo serenamente con le persone che amate
Non ho letto nulla, pardon, ma ancora devo docciarmi che domani mattina devo uscire presto di casa. Buonanotte belle.
Io passo adesso x AUGURARVI UN BUON NATALE, visto che sicuramente domani non ce la faccio.
Vi auguro di trascorrerlo serenamente con le persone che amate
Non ho letto nulla, pardon, ma ancora devo docciarmi che domani mattina devo uscire presto di casa. Buonanotte belle.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buona vigilia
......stanotte verso le 2 pianto isterico di Gabriel
non si capiva che cavolo aveva..a ogni domanda rispondeva NO!
...è rimasto un po a piangere a urla!! poi lo convinto a ricoricarsi!!! ma ha avuto vari risvegli in cui lagnava!
.......
SONIA mi spiace per tua mamma..certo che babbo natale gli ha fatto un bel regalo
ALINA non parlarmi di "pestiferia" ultimamente Gabriel mi fa prendere una dose di nervoso niente male sia la mattina che la sera...anzi diciamo per tutto il giorno và.....
BUON NATALE AMICHE MIE...PASSATE UNA SERENA FESTA IN COMPAGNIA DI CHI AMATE
SONIA mi spiace per tua mamma..certo che babbo natale gli ha fatto un bel regalo
ALINA non parlarmi di "pestiferia" ultimamente Gabriel mi fa prendere una dose di nervoso niente male sia la mattina che la sera...anzi diciamo per tutto il giorno và.....
BUON NATALE AMICHE MIE...PASSATE UNA SERENA FESTA IN COMPAGNIA DI CHI AMATE
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte....sempre se c'e qualcuno online
.....oggi ultimo giorno di lavoro e poi ferie fino al 2 gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri abbiamo fatto la festa al nido e le educatrici ci hanno regalato la foto dei bimbi (con cappellino di natale e maglietta rossa) incollata su una simil pallina di natale di legno con dietro la dedica e le hanno fatte consegnare direttamente dai bimbi....mi stava scendendo la lacrimuccia a vedere C. e M. portare con tanto orgoglio il pensierino ai genitori.....

ieri abbiamo fatto la festa al nido e le educatrici ci hanno regalato la foto dei bimbi (con cappellino di natale e maglietta rossa) incollata su una simil pallina di natale di legno con dietro la dedica e le hanno fatte consegnare direttamente dai bimbi....mi stava scendendo la lacrimuccia a vedere C. e M. portare con tanto orgoglio il pensierino ai genitori.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- antola
- Original~GolGirl®

Ciao PIko...mi dispiace per la nottata.....ogni tanto succede anche a M. lei e' molto agitata di notte...parla urla...canta...tutto nel sonno.... 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno piko, buongiorno antola
l'iultimo giorno di lavoro!!
oggi aurelio lo lasceremo con i nonni perchè siamo disperati che dobbiamo ancora fare i regali e la spesa di Natale, pure mia nonna mi ha dato la sua lista
comunque mi stò riprendendo, finalmente mio marito è a casa ed abbiamo risolto un sacco di problemi in questi mesi quindi mi stò riprendendo!!

oggi aurelio lo lasceremo con i nonni perchè siamo disperati che dobbiamo ancora fare i regali e la spesa di Natale, pure mia nonna mi ha dato la sua lista
comunque mi stò riprendendo, finalmente mio marito è a casa ed abbiamo risolto un sacco di problemi in questi mesi quindi mi stò riprendendo!!
febbraio 2008 aborto interno
- antola
- Original~GolGirl®

Ciao Alina...datti da fare con spesa e regali.....
anche io oggi pomeriggio lasce le bimbe dai nonni e finisco i regali....
anche io oggi pomeriggio lasce le bimbe dai nonni e finisco i regali....
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche mie!! Passo per lasciarvi gli auguri di
Buon natale!!!! Non credo riuscirò a passare da qui al 26.leo adesso dorme ho messo su il bollito e sto iniziando a preparate gli involtini.l'augurio per tutte è di passare un natale sereno con i nostri mariti e i nostri meravigliosi aprilini!!scusate se non metto emotion ma sto scrivendo con il Cell .vi voglio bene !!!!!
Buon natale!!!! Non credo riuscirò a passare da qui al 26.leo adesso dorme ho messo su il bollito e sto iniziando a preparate gli involtini.l'augurio per tutte è di passare un natale sereno con i nostri mariti e i nostri meravigliosi aprilini!!scusate se non metto emotion ma sto scrivendo con il Cell .vi voglio bene !!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno a tutte, io e mia sorella oggi abbiamo finito di fare la spesa pe ril 25 e 26 che loro saranno quì da noi...la spesa per oggi che invece viene solo mia madre è già terminata da giorni ormai Sono passata per lasciarvi i miei auguri e per dirvi che domani non credo di riuscire a passare visto gli ospiti che avrò in casa
- sara75
- Expert~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SA
Buongiorno a tutte !!
Noi passiamo il Natale a casina tutti soli soletti.... eh si, perchè Federico ha preso la varicella
Me l'aspettavo, visto che l'ha appena fatta Vittorio, però.... uffi...
I bimbi mi fanno troppa tenerezza: Federico quando scopre una nuova pustola va da Vittorio "Tottò crude" e Vittorio prende un batuffolo di cotone con la "medicina" (in realtà acqua) e gli tampona la pustola. Federico lo ringrazia tutto contento e lui "Non te la grattare, mi raccomando, se no ti resta il buco come mamma!" (ho una cicatrice da varicella sul sopracciglio ... ed è servita da monito!)
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE!
Noi passiamo il Natale a casina tutti soli soletti.... eh si, perchè Federico ha preso la varicella
Me l'aspettavo, visto che l'ha appena fatta Vittorio, però.... uffi...
I bimbi mi fanno troppa tenerezza: Federico quando scopre una nuova pustola va da Vittorio "Tottò crude" e Vittorio prende un batuffolo di cotone con la "medicina" (in realtà acqua) e gli tampona la pustola. Federico lo ringrazia tutto contento e lui "Non te la grattare, mi raccomando, se no ti resta il buco come mamma!" (ho una cicatrice da varicella sul sopracciglio ... ed è servita da monito!)
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥