GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cade la neve e Natale è tornato: tra le Sixties l'affetto è un regalo immutato

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cade la neve e Natale è tornato: tra le Sixties l'affetto è un regalo immutato

Messaggio da Pinga » 23 dic 2010, 16:49

DANA :cuore
bella de casa, come stai ?

e che te vuoi aggiornà solo di vampiri si parla qua :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cade la neve e Natale è tornato: tra le Sixties l'affetto è un regalo immutato

Messaggio da Azel67 » 23 dic 2010, 16:50

Dana ha scritto:RAGAZZE PASSO PER LASCIARVI I MIEI PIU CALOROSI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!

CHE POSSA ESSERE UN NATALE SERENO.................. :incrocini

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN GROSSO BACIO A VOI, CUCCIOLI E ALLE VS FAMIGLIE!!!!!!!!

:merry_xmas: :pain35: :pain35: :pain35: :59_natale1: :sm1:

DANA

scusate se nn riesco ad aggiornarmi....

Dana.... BUON NATALE ANCHE A TE.. e al "NOSTRO" DANO.... GUARISCI PRESTOOOOOOOO mi manchiiii!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 dic 2010, 16:54

TANTI AUGURI DANA!!!!!

Che sia un Natale sereno e senza dolore :incrocini

Sei una persona veramente speciale, mi manchi tantissimo e non vedo l'ora di riaverti tra noi pimpante come sai essere solo tu. Ti voglio bene :cuore

Auguri anche a Mauro

:59_natale4:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 dic 2010, 16:58

HO mangiato troppo :x:

L'aspetto positivo è che questa sera non si cena :hi hi hi hi per i due cuccioli grandi una pasta in bianco e via!

Due ore e mezzo seduti a tavola. Non vedevo l'ora di venir via. Più di una volta ho pensato che quelle persone, che vedo tutti i giorni, sanno pochissimo di me, conoscono solo la parte esteriore e a molte di loro va bene così. D'altra parte è così anche per me, alcune le sopporto a fatica, o mi irritano o mi annoiano. Bha, forse io sono molto selettiva ed è colpa mia.......... Ho provato a immaginarmi un pranzo tra sixties. Sarebbe bellissimo :emozionee
ღSixtieღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 23 dic 2010, 17:01

Pinga ha scritto:DANA :cuore
bella de casa, come stai ?

e che te vuoi aggiornà solo di vampiri si parla qua :che_dici
PINGUZZAAAAAAAAAAA... Uffa respira col fischio.... sembra una trombetta!! :ahaha

PS:sto vedendo la puntata n.12.... piano piano vado anche io avanti...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 23 dic 2010, 17:04

...l'immagine della cartolina sceglietela voi, tra quelle che più evocano pace e tranquillità....
...la frase di accompagnamento sceglietela voi, tra quelle che più appartengono alla vostra anima...
...la musica di sottofondo sceglietela voi, tra quelle che più risvegliano le vostre emozioni...
Auguri di Buon Natale con tutto il cuore.
Vi voglio bene
:cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 dic 2010, 18:52

Katia :-D :-D :-D

anche a te auguro un Natale sereno e pieno di gioia.

Ci manchi e ti vogliamo bene :cuore
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 dic 2010, 18:55

Abete pronto, pacchi regalo pronti, pan di spagna in frullatura, forno acceso.

E mentre traffico, una visione............. un paio di occhi azzurri, uno sguardo demoniaco, degno del nome di chi lo possiede......................

ma che mi sta succedendo :domanda :domanda :domanda

Che sia l'ormone che si sta risvegliando? :spiteful:

Tranquilla Paola, ci faccio un giro e poi è tutto tuo :hi hi hi hi
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 dic 2010, 21:33

com'è che io ho montato un pds da 8 uova per due torte, una è in forno e........

non ho avuto visioni????????????????? :domanda

:buuu ora faccio una stella di natale in pdz...chissà magari......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 dic 2010, 21:37

KATIAAAAAAAAAAAAAAAAA
tesoro....... ma quanto mi manchi....... e siamo così lontane, ma così vicina nel mio cuore :cuore ti auguro davvero che questo Natale ti porti la serenità per poter affrontare ogni decisione, ogni paura, ogni novità con la leggerezza di cui il tuo cuore ha bisogno, per poterti finalmente sentire....tranquilla.
Ti abbraccio forte forte.... un mega bacione a Matteo.... un abbraccio anche a Ciccio che come sempre sarà al tuo fianco, solido e concreto compagno. Buon Natale cari....ve lo meritate di cuore :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 dic 2010, 21:40

WEST ma ci fai gli auguri perchè domani già sai che non passi????????
Auguroni bellezza ma a te non ti abbraccio perchè c'ho paura di farti male :hi hi hi hi
Sarà un Natale strano per te, ma credo che sarai stracoccolata dal quel raro esemplare di monos che hai catturato!! Tanti auguri a voi..... sabato mattina vi penseremo quando la Gio avrà fra le mani i gommosoni bianchi! grazie ancora :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 dic 2010, 22:20

ciao tesore tutte, vampirizzate e non!!!
stamattina in azienda a salutare i colleghi e portargli un panettone. all'ufficio personale me ne hanno regalato uno artigianale e una bozza di spumante altoatesino. sono curiosa di assaggiarlo.
maroooo se penso che tra un mese finisco la obbligatoria mi viene maleeeeee.......ora vediamo quanta facoltativa prendo.......
io voglio fare la casalingaaaaa anche se sono una pessima donna di casa...
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 dic 2010, 23:23

SORELLINA mi sono commossa a leggerti!!! :cuore

ti auguro tutto il bene che la tua anima bellissima merita,
che tutto l'amore che hai dentro e che emani con ogni gesto, con ogni parola, con ogni sguardo e sorriso (e chi ti conosce anche dal vivo lo può confermare), torni a te e si tramuti in serenità, quella serenità che il tuo cuore immenso merita! :cuore

sono un po' stanca e ho riletto tre volte ciò che ho scritto, spero che abbia senso per te come ne ha per me..

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!

AUGURI ANCHE A MATTEO :cuore E A CICCIO!!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 dic 2010, 23:29

Dana ha scritto:RAGAZZE PASSO PER LASCIARVI I MIEI PIU CALOROSI AUGURI DI BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!

CHE POSSA ESSERE UN NATALE SERENO.................. :incrocini

VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN GROSSO BACIO A VOI, CUCCIOLI E ALLE VS FAMIGLIE!!!!!!!!

:merry_xmas: :pain35: :pain35: :pain35: :59_natale1: :sm1:

DANA

scusate se nn riesco ad aggiornarmi....

DANA infiniti auguri di Buon Natale a te e Mauro!!

e aggiungo l'augurio che tu possa guarire al piu' presto!!!!!

ti voglio bene Danuzza mia!!!!! :cuore

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 dic 2010, 23:35

Misurina ha scritto:Abete pronto, pacchi regalo pronti, pan di spagna in frullatura, forno acceso.

E mentre traffico, una visione............. un paio di occhi azzurri, uno sguardo demoniaco, degno del nome di chi lo possiede......................

ma che mi sta succedendo :domanda :domanda :domanda

Che sia l'ormone che si sta risvegliando? :spiteful:

Tranquilla Paola, ci faccio un giro e poi è tutto tuo :hi hi hi hi

Eccelosapevochececascavacotuttelescarpe!!!!!! :che_dici

tu ed io abbiamo gusti troppo simili ma DAMON :nonono: non si tocca!!!!! :hi hi hi hi

:bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 dic 2010, 23:36

[quote="desert noor"]ciao tesore tutte, vampirizzate e non!!!
stamattina in azienda a salutare i colleghi e portargli un panettone. all'ufficio personale me ne hanno regalato uno artigianale e una bozza di spumante altoatesino. sono curiosa di assaggiarlo.
maroooo se penso che tra un mese finisco la obbligatoria mi viene maleeeeee.......ora vediamo quanta facoltativa prendo.......
io voglio fare la casalingaaaaa anche se sono una pessima donna di casa...[/quote]

siamo in due!!! :ok :ahaha

:bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 23 dic 2010, 23:39

vado a letto.. ho bua al pancino e domani attendo le rosse..

sono stata alla festa di Natale del judo, sono entrata e dopo 5 minuti è arrivata un'altra mamma e mi ha detto: "sei incinta?" :urka :urka

NOOOOOOOOOOOO HO SMESSO DI FUMARE, E' TRIPPA!!!!! :ahah :ahah

una coalizione.. :ciaociao

NOTTE AMICHETTE E NOTTE COGNATINA E TU, OCCHI AZZURRI, SAPPI CHE STO ARRIVANDO!!! :spiteful:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 dic 2010, 23:40

ma che sixties che siete però... filare qui forum/viewtopic.php?f=19&t=49893&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
solo a voi gli auguri personali (e non Gomitate plizzzzz) di una vecchia gAllina
e .. in alto i calici agli anni 60. :olee :bere: ok.. me ne torno altrove :buuu

AUGURI VECIOTE!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 dic 2010, 0:24

Azel67 ha scritto:BIMBE.... tornai dalla mattinata con mammà.... Usignur che stanchezza.... oltre a correre a destra e sinistra... parla parla parla.... io non son abituataaaaaaaaaaa

Io vivo nel mio mondo tranquillo e silenzioso fatto di amici pelosi.... mica reggo 5 gg con quest'essere indemoniato che parla dal momento in cui scendendo dal letto i miei piedi toccano terra.... :ahah :ahah

per la VIM.... :perplesso sgnoccolone il tuo Damon in lost..... e comunque.... STO con la TEGOLA BERGAMASCA... Booth di Bones mi piace di più....

quindi... acchiapperei Booth (bones)... DiNozzo(NCIS)...Stocks (csi Las vegas)... Damon... Stefan... Dexter....
e mi ci butterei in mezzo.... :ahah :ahah
(come ben sapete il mio ormone non è MAI a riposo!!!)

:spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

e che dire di hotchner di criminal minds (o greg di dharma e greg che dir si voglia) o del suo compagno di squadra derek morgan? :spiteful:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 dic 2010, 0:36

ely66 ha scritto:ma che sixties che siete però... filare qui viewtopic.php?f=19&t=49893&st=0&sk=t&sd=a
solo a voi gli auguri personali (e non Gomitate plizzzzz) di una vecchia gAllina
e .. in alto i calici agli anni 60. :olee :bere: ok.. me ne torno altrove :buuu

AUGURI VECIOTE!

auguri anche a te!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”