GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da melody » 24 nov 2007, 18:39

Ciao a tutte!
Qui oggi piove, e non ha smesso un attimo!
Pomeriggio sono andata a fare la spesona quindicinale, e sono tornata "carica come un somaro".
Praticamente la maggior parte di cibo era per Luca.
C'era la colletta alimentare, peccato piovesse, ma comunque ha partecipato tanta gente, è bello vedere un po' di solidarietà in giro :ok
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 nov 2007, 18:45

Melody, ma sei andata a fare la spesa da sola?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 25 nov 2007, 8:56

Ciao ragazze... ieri non ho scritto, perché mi hanno sfrattata dal mio studiolo...
Mio marito ha costruito per me, insieme a suo papà, una mega scrivania (che condivideremo nell'utilizzo) di 3 metri, ma siccome la vernice sta ancora asciugando (essendo così grande hanno dovuto montarla direttamente nello studio) oggi mi ha montato il computer in sala, con tanto di stampante e connessione internet, così finalmente posso scrivere... :sorrisoo e lavorare... :hi hi hi hi

Gioconda... anch'io, come Cri, non credo che la laurea sia importante... credo che ciò che conta di più sia fare il lavoro che piace... io insegno matematica e fisica in un liceo classico, ho una laurea in matematica, ma ciò che conta è che mi diverto un sacco con i miei ragazzi... :yeee

Per il resto... complimenti per la spesa, Melody... noi in genere la super spesona andiamo a farla insieme, e le spesucce invece le fa chi ha più tempo... in genere lui, che è sempre in giro per le case e le aziende a sistemar computer... :fischia

Aggiungo solo che qui il tempo è veramente da lupi e io sono contenta di essere in sala, con la stufa a legna che mi scalda le spalle... :ahaha

Buona domenica a tutte... :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 25 nov 2007, 9:36

BUONGIORNO COETANEE...
...E BUONA DOMENICA...

AMICHE MIE, NON ME NE FACCIO UN CRUCCIO PER LA LAUREA NON PRESA (IN FONDO E' STATA UNA SCELTA MIA, SE AVESSI VOLUTO AVREI POTUTO METTERMI IN ASPETTATIVA QUANDO IL CSA MI HA CONVOCATO PER L'ASSUNZIONE E FINIRE L'UNIVERSITA'... MA VOLEVO REALIZZARE I NOSTRI PROGETTI PRIMA POSSIBILE...)... SAREI IPOCRITA PERO' SE DICESSI CHE UN PO' NON MI DISPIACE E CHE NON HO PROVATO UN PO' DI RIMPIANTO ADESSO CHE HO DOVUTO TELEFONARE ALLE VARIE AMICHE-COLLEGHE PER COMPLIMENTARMI E FAR LORO GLI AUGURI PER LA LAUREA... MA PENSO SIA UMANO...
FORSE SAREBBE STATO STRANO IL CONTRARIO...

FRA I NOSTRI PROGETTI C'ERA TUTTO CIO' CHE STIAMO REALIZZANDO ADESSO...
...NOI VIVEVAMO GIA' INSIEME GIU' DA UN ANNO... MA PARLAVAMO SPESSO DI TRASFERIRCI (APPENA IO AVESSI FINITO GLI STUDI), DI METTER SU UN'ALTRA CASA DAL NIENTE E DI AVERE UNA BIMBA...
N.B. PARLAVAMO GIA' AL FEMMINILE PRIMA ANCORA DI CONCEPIRLA LA NOSTRA MARTINA :emozionee

MAGARI, SE AVESSIMO ASPETTATO LA LAUREA (E NON MI AVESSE CONVOCATO IL CSA DI COMO) NON CI SAREMMO TRASFERITI COSI' LONTANI (PER VIA DEL BAMBINO :emozionee )... INFATTI, QUANDO PARLAVAMO DI TRASFERIMENTO ERAVAMO ORIENTATI PER LA ZONA DI ORVIETO... MAX PERUGIA...
COSI' OGNI 15 GG AVREMMO POTUTO ANDARE GIU'...
...MA POI E' ARRIVATO IL LAVORO CHE SOGNAVO, UN PO' LONTANO DA CASA, MA ABBIAMO DECISO CMQ DI TRASFERIRCI E DI ANTICIPARE TUTTO...

ADESSO STIAMO PARLANDO, SEPPUR MOLTO VAGAMENTE, DI TRASFERIRCI, FRA QUALCHE ANNO UN PO' PIU' VICINO CASA... DOBBIAMO VALUTARE DETERMINATE COSE LOGISTICHE COME CASA, LAVORO (SUO), (TRASFERIMENTO MIO) ETC... LA VECCHIA IDEA DI ORVIETO E' SEMPRE VALIDA... ANCHE SE STA PRENDENDO FORMA ANCHE LA TOSCANA...

IN VERITA' UN PO' CI DISPIACE PERCHE' QUI STIAMO BENE, LA BRIANZA CI PIACE MOLTO, CI SIAMO AMBIENTATI PIU' CHE BENE... L'UNICO NEO E' QUEL CUCCIOLO LONTANO DAL SUO PAPA' CHE CI FA SANGUINARE IL CUORE ANCHE NEI MOMENTI DI MASSIMA FELICITA'...

E' VERO CHE STA CRESCENDO (ORMAI E' UN OMETTO :emozionee ) E FRA QUALCHE ANNO SARA' ABBASTANZA GRANDE DA POTER PRENDERE UN AEREO DA SOLO E VENIRE DA NOI (A TROVARCI INTENDO NON A VIVERE CON NOI... NON PERCHE' NON MI PIACEREBBE SE VIVESSE CON NOI, MA E' GIUSTO CHE STIA CON LA MAMMA... IO LO AMO COME SE FOSSE MIO, MA IL MIO AMORE NON POTRA' MAI ESSERE GRANDE COME QUELLO DI SUA MADRE NE' LUI, PER QUANTO MI VUOLE BENE, POTRA' VOLERMENE COME NE VUOLE A SUA MAMMA)... QUINDI POTENDO VENIRE ANCHE LUI DA NOI LE DISTANZE SI ACCORCEREBBERO ULTERIORMENTE...

MAH... STAREMO A VEDERE... PER ORA SONO SOLO IPOTESI...
...IDEE VAGHE... POI VEDREMO...

CIAO... HO DIVAGATO ANCHE STAMATTINA... :prrrr

SCUSATE IL LENZUOLO... UN :bacio A TUTTE...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 nov 2007, 11:41

Buongiorno!

Stamattina ho dato una sistemata alla casa, dato che di settimana lavoro! :ahaha

Melody, anche tu hai riocminciato a lavorare, vero? Coem è andato il rientro?

Gioconda, :incrocini per il trasferimento! :bacio

Molly, la mega scrivania dev'essere bellissima! :ok Intanto goditi il calduccio del salone! :bacio

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 25 nov 2007, 11:55

La mega scrivania è veramente bellissima... ma oggi è comodo e bello stare anche in sala, uno da una parte e uno dall'altra del tavolo, con un tiepido sole che entra dalla porta finestra, mentre le montagne sono ammantate di neve e alcune nuvole nascondono a tratti le cime... quasi romantico... :emozionee ... se non dovessi lavorare... ho quasi finito la mia relazione storica sulla termodinamica... :yeee sono stata bravissima... :fischia
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 nov 2007, 12:06

Molly, secondo me potresti fare anche la scrittrice! :ok

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 25 nov 2007, 12:56

......... con una scrivania come quella che ho ora potrei pensarci........... in realtà, la scrittura è sempre stata la mia seconda passione, dopo la matematica....... lo sanno benissimo i miei amici, visto che un tempo scrivevo tantissime lettere... :fischia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 25 nov 2007, 13:38

cri73 ha scritto: Gioconda, :incrocini per il trasferimento!
GRAZIE CRI... :bacio
MA E' UN'IDEA ANCORA TALMENTE REMOTA...

NE PASSERA' ANCORA DI ACQUA SOTTO I PONTI PRIMA DI REALIZZARLA... :ahaha

CIAO...

MOLLY SCRIVI SCRIVI CHE POI COMPREREMO I TUOI LIBRI...
...NON DI MATEMATICA SPERO... :prrrr ... :bacio

QUI IL TEMPO ANCORA E' SCHIFOSO...
IO E IL SOCIO :emozionee ABBIAMO DECISO DI TAPPARCI IN CASA...
CI METTIAMO A LETTINO VICINI VICINI... UN BEL DVD... E TANTE COCCOLINE...
...MAGARI CI SCAPPA PURE UNA PENNICHELLA POMERIDIANA...
CHE NON GUASTA VISTO CHE LA NOTTE ORMAI DORMO POCO E MALE...
MI SVEGLIA LA PLIN PLIN E POI ADDIO SONNO...

MI STO FACENDO UNA CULTURA DI ECONOMIA FINANZIARIA APPLICATA E SIMILI...

LA NOTTE CI SONO LEZIONI UNIVERSITARIE SULLA RAI... GUARDO QUELLE COSI' MI ANNOIO, VISTO CHE NON CI CAPISCO UN CACCHIO, NELLA SPERANZA DI RIADDORMENTARMI :ahaha ... :prrrr

BYE BYE...

P.S. NON PUO' SCAPPARCI NIENT'ALTRO VISTO CHE DA QUANDO SONO INCINTA MI SENTO QUASI ASESSUATA...
...E LA "VOGLIA" E' ANDATA A FARSI BENEDIRE (POVERO AMORE MIO :coccola )...
CERTE VOLTE MI SENTO ANORMALE PER QUESTO...

MA PARE INVECE CHE SIA PIUTTOSTO FREQUENTE CHE IN GRAVIDANZA...
...INSOMMA... NISBA DI NISBA...
ALMENO LEGGENDO QUI SU GOL PARE CHE L'ASTINENZA VADA PER LA MAGGIORE...
VI RISULTA?

CIAO... :bacio A TUTTE... E BUONA DOMENICA
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 25 nov 2007, 15:34

Ragezze vi ricordate di me????
Come state? non ho molto tempo e credo che non riuscirò a leggere nessun arretrato allora comincio subito con i saluti a Cri e Lovipa ed ai piccoli Marco e Giulia, poi un bacione alle dicembrine Lila Bea e Melody ed ai loro marmochietti... poi un saluto a Katiuscia e Godzilla e naturalmene alle loro signorine....
e poi tanti :incrocini a Sunny e Molly e aspetto sempre le vostre novità
per ultimo saluto la pancine ripiene la dolcissima Raffra e poi Elisina e Gioconda..
Ragazze cercate di stare bene a me manca il tempo materiale per stare qui con voi e questo mi dispiace un sacco... io non ho grandi novità ultimamente la salute famigliare a lasciato un pò a desiderare nulla di grave però sarebbe potuta andare decisamente meglio... tra febbri e raffreddori non ci siamo fatti mancare nulla.
Davide sta bene è un bimbo dolcissimo, non sà fare ancora grandi cose cammina se gli teniamo le manine e poi da solo gattona e si tira in piedi ma nulla di che, anche le paroline sono finite un pò nel dimenticatoio non ha più fatto grandi progressi, è una buona forchetta adesso è circa 9 kili ( a 11 mesi era esattamente 8.7 kg) quindi cresce bene, non è molto alto ma tutto sommato è proprio un bel bambinone.
Samuele martedì sarà operato alle adenoidi poi passo a farvi sapere. Sami è un birbante mi fa diventare matta non sta fermo un'attimoè proprio indomabile, però ha sempre il suo visino dolce che si fa perdonare tutto. E' sempre molto sveglio ed inteligente ha imparato ad usare il computer e poi fa di quei ragionamenti che mi lasciano a bocca aperta, il confronto con alcuni coetanei dell'asilo è abissale. Se solo fosse un pò più disciplinato, ma forse per questo ci vuole ancora tempo. La settimana scorsa ha compiuto 3 anni abbiamo fatto una bella festina all'asilo ed una a casa con i nonni era raggiante si è divertito un sacco e io se ci penso a quanto è cresciuto non riesco a trattenere le lacrime!Il mio ometto!!!
Adesso vi saluto non dimenticatevi di noi :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 25 nov 2007, 16:26

Ciao belle!

Fuzzi, auguroni a Samuele, anche se in ritardissimo! :bacio Hai un pò di tempo per farci vedere qualche foto del compleanno? :incrocini per le adenoidi!

Gioconda, gli ultimi tre mesi di gravidanza anch'io ho fatto astinenza ma non per mancanza di voglia bensì per il pancione! :ahaha
Che dvd avete visto?

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 25 nov 2007, 17:20

FUZZI TANTI :incrocini

CRI ALLA FINE ABBIAMO VISTO (ANZI HO VISTO... PERCHE' LUI STA ANCORA DORMENDO...
LUI :che_dici
) IL PRINCIPE D'EGITTO...
MI PIACCIONO I CARTONI... COME UNA BIMBA... :ahaha
IERI MI SONO VISTA ANCHE "CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT"...
...INSOMMA, 34 ANNI SUONATI E SONO PEGGIO DI UNA BAMBINA...
COME LA CRESCERO' STA FIGLIA :emozionee ... :ahaha
TRA QUALCHE ANNO LITIGHEREMO X LE BARBIE... SICURAMENTE :ahah

"E' MIA"... "NO MAMMA E' MIA" ... "MARTINA CI VOGLIO GIOCARE IO"... :ahah
ANCHE IL SOCIO ME LO DICE CHE SONO UNA BAMBINONA...
...MA AGGIUNGE CHE MI AMA TANTO ANCHE PER QUESTO...
E' PROPRIO UN AMORE :emozionee ... QUANDO NON MI FA GIRARE GLI ZEBEDEI :hi hi hi hi

MA PRESUMO SIA ORDINARIA AMMINISTRAZIONE ANCHE QUELLO... :prrrr

CIAO... BACI BACI BACI

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 25 nov 2007, 17:25

Ciao a tutti!
Oggi qui il tempo si è ristabilito :ok e questa mattina finalmente, abbiamo portato Luca a fare un giro al parco, peccato i giochi fossero ancora bagnati!
Cry bello l'avatar nuovo :cuore , devo dire che il ritorno al lavoro è stato pesante, come mi aspettavo, tutto è veramente indietro e io , non ho la bacchetta magica. Che vomito :x:
Mi piacerebbe cambiare lavoro, trovare un po' più vicino a casa, e sarebbe bello trovarne uno meno stressante. Vedremo se mi capiterà qualche buona occasione :incrocini.
Fuzzi bentornata ! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento alle adenoidi. Torna presto a trovarci!
Un :bacio
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 26 nov 2007, 9:08

BUONGIORNO RAGAZZE......... :sorrisoo

QUI OGGI SEMBRA CI SIA IL SOLE :sorrisoo :hi hi hi hi :-D

PASSO GIUSTO PER SALUTARVI..........

SONO DI COMMISSIONI STAMATTINA............................................

........COL SOCIO FRA LE BALLS :fischia ....... A ROMPERE GLI ZEBEDEI... :x: :che_dici

MO VEDI CHE NON MI FA COMBINARE NIENTE :che_dici

CIAO... A DOPO... :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 26 nov 2007, 9:46

....BUONGIORNO..........
....MAMMA MIA CHE DOMENICA DA PAURA......HO LA SCHIENA SPEZZATA IN DUE!!!!
MARTINA E' A CASA.....VIRUS INTESTINALE.......IERI POMERIGGIO VOMITO E DISSENTERIA CHE NON VI DICO..........HO PASSATO TUTTO IL POMERIGGIO PIEGATA NELLA VASCA A SCIACQUARE VOMITO E CACCA DAI SUOI INDUMENTI E DA QUELLI MIEI E DI MIO MARITO......ALLE 21 ANCORA STENDEVO FUORI.......MAMMA MIA CHE ROBA!!!!!! POVERA CUCCIOLA....E' LA PRIMA VOLTA CHE LA VEDEVO VOMITARE...UNA TENEREZZA :coccola .....DI OGGI ANCORA NULLA SPERIAMO IN BENE :incrocini .....HO CHIAMATO IL PEDIATRA E MI HA PRESCRITTO I FERMENTI LATTICI LACTEOL FORTE CAPSULE..DA DARLE PER 5 GIORNI A PRESCINDERE SE LE CAPITANO ANCORA ALTRI EPISODI O MENO..........LEI COMUQNUE SEMBRAVA NN AVER NULLA.....NON SI LAMENTAVA E NON ERA A DISAGIO O DOLORANTE...ANZI...TRA UNA SCARICA DI DIARREA E L'ALTRA SALTAVA E GIOCAVA COME AL SOLITO........
..SECONDO VOI......SE OGGI NON AVRA' PIU' EPISODI DI VOMITO E DIARREA....DOMANI POSSO RIMANDARLA AL NIDO????????

VOI COME STATE?

BUONA SETTIMANA
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 26 nov 2007, 9:55

KATIUSCIA... :incrocini PER LA CUCCIOLA :emozionee :coccola

IO NON HO ESPERIENZA FIGLI, VISTO CHE SONO ALLA PRIMA GRAVIDANZA, MA NON LA MANDEREI ANCORA AL NIDO, ANCHE IN ASSENZA DI ALTRI EPISODI... LA TERREI A CASA ALMENO UN PAIO DI GIORNI :bacio

P.S. IO SONO ANCORA A CASA... COME PREVISTO IL SOCIO NON MI STA FACENDO COMBINARE NIENTE...

DICE CHE VUOLE ACCOMPAGNARMI PER LE COMMISSIONI... MA INTANTO E' DALLE 8 E 30 CHE LO CHIAMO E LUI ANCORA RONFA :che_dici

VADO DI LA... LO CHIAMO E LUI CON QUELLA FACCIA DA KIUL MI FA: "SI SOLO 5 MINUTI" :che_dici ...

GLI HO GIA' PORTATO 3 CAFFE' A LETTO... (UNO OGNI MEZZ'ORA) SE LI E' PURE BEVUTI, MA MICA SI SVEGLIA :x: ... TRA UN PO' GLI ARRIVA UNA SECCHIATA D'ACQUA GELIDA :prrrr ...

VADO A RIPROVARCI............... :fischia

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 26 nov 2007, 12:41

'giorno a tutte e buona settimana, spero la vostra sia iniziata meglio della mia visto che sono raffredatissima :bomba

GIOCONDA mi fai morire con i tuoi racconti :ahah :ahah

KATIUSCIA :incrocini per Martina

FUZZI anche se succede di rado è sempre un piacere immenso leggerti e leggere dei progressi dei tuoi bimbi... certo che davide ha già un anno :domanda
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 26 nov 2007, 13:45

salve a tutte, spero che stiate bene, scusate se scrivo poco
oggi sto da schifo pure io, ho un dolore lancinante spalla petto schiena, il medico dice reumatismo, intanto oggi quando sono andata a prendere giulia all'asilo mi veniva anche da piangere dal dolore, per abbassarmi e metterle la giacchetta sono morta e guidare poi... :x:
per il resto siamo qua, sto comprando le cosine per festeggiare il compleanno di giulia, non sono riuscita a trovare i cappellini :che_dici
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 nov 2007, 18:26

Ciao belle!

Stamattina siccome avevo tre ore buche sono andata al centro commerciale a fare colazione, un pò di spesa ed alla fine ho comprato anche una camicia body per me! :ok

Lovipa, mi psiace che stai così male! :coccola Non stai prendendo niente? :bacio

Raffra, :coccola anche a te per il raffreddore! Speriamo passi presto! :incrocini :bacio

Gioconda, sei riuscita a afre le commissioni col socio?

Katiuscia, :coccola anche a martina. cosa hai deciso per il nido?

Malody, :incrocini per il lavoro!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 26 nov 2007, 19:01

cri il dottore mi ha dato l'antibiotico e l'antidolorifico, un poco il dolore è diminuito ma non tanto :x:
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”