Ieri mio suocero è andato subito dai carabinieri: il maresciallo ha detto che si rifarà sentire la prossima settimana e intanto di prendersi un avvocato

C'è pure una convocazione davanti al giudice ( a napoli) prevista per gennaio 2008, i soldini da sborsare sono sui 10000 euro

. L'unica nota stonata è che l'auto copevole pare sia assicurata con una assicurazione che non è quella di mio suocero.
 . L'unica nota stonata è che l'auto copevole pare sia assicurata con una assicurazione che non è quella di mio suocero. A qualcuna è capitato?? Come se ne esce?? Grazie.

Se tuo suocero non è veramente stato lì quel giorno... può essere che gli hanno clonato la targa della macchina. I carabinieri o la polizia possono fare un controllo sulla targa e loro vedono quella targa quante mecchine ce l'hanno ! Se fosse stata clonata la targa al suocero non dovrebbe succeder nulla !
   Se tuo suocero non è veramente stato lì quel giorno... può essere che gli hanno clonato la targa della macchina. I carabinieri o la polizia possono fare un controllo sulla targa e loro vedono quella targa quante mecchine ce l'hanno ! Se fosse stata clonata la targa al suocero non dovrebbe succeder nulla !

e poi con la giustizia sta storia spero non vada avanti x anni......
  e poi con la giustizia sta storia spero non vada avanti x anni......