cricca ha scritto:Ragazze ho ricevuto la seguente e-mail
CIAO! E' DA TANTISSIMO TEMPO CHE NON MI COLLEGO... HO RIPRESO A LAVORARE, HO DEGLI ORARI PAZZESCHI E QUEL POCO TEMPO CHE RESTA (POCO ANZI POCHISSIMO) LO DEDICO A LORENZO E ALLA CASA. MI DISPIACE TANTO NON CONFRONTACONFRONTARMI PIU' CON VOI E SPERO TANTO CHE VOI E I VOSTRI BAMBINI STIATE BENE. IO RINGRAZIO TE E TUTE LE ALTRE PERCHE' SIETE SEMPRE STATE GENTILISSIME MA CREDO SIA OPPORTUNO CHIEDERE DI TOGLIERE LA MIA PAGINA NELL'AGOSITO PERCHE' MI RENDO CONTO DI NON POTER ESSERE PARTECIPE. NEL RISPETTO DI MIO FIGLIO MA ANCHE NEL VOSTRO E DEI VOSTRI FIGLI VI SALUTO CON LA SPERANZA CHE MAGARI PIU' AVANTI POSSA DI NUOVO AVERE LA VOSTRA AMICIZIA. TI PREGO DI RINGRAZIARE TUTTE LE AGOMAMME PER ME, SIETE SEMPRE STATE GENTILISSIME E CARINISSIME. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE, CON AFFETTO FABIOLA
Spero tanto che Fabiola possa al più presto ritornare a trovarci
TI ASPETTIAMO
GRAZIE CRICCA!!
SPERIAMO TORNI PRESTO TRA NOI....DIVENTIAMO SEMPRE MENO ORMAI RISPETTO ALLE VARIE LISTE AGOSTINE06...

di mia madre direzione Palazzo Te dove mio fratello ( quello squilibrato ) stava partecipando ad una maratona di pianoforte ( 13 ore no sto sempre dello stesso pezzo...con proiezione di immagini! )...non vi dico!
 di mia madre direzione Palazzo Te dove mio fratello ( quello squilibrato ) stava partecipando ad una maratona di pianoforte ( 13 ore no sto sempre dello stesso pezzo...con proiezione di immagini! )...non vi dico!  
  ed io sono qui tra un campo di  :Banana: e una bagola!
  ed io sono qui tra un campo di  :Banana: e una bagola!

anche perchè Ale di solito ha appena ciucciato...
  anche perchè Ale di solito ha appena ciucciato...   )
) )
 )  ...
 ... 

evviva Nico e il nuovo post!
 evviva Nico e il nuovo post!  , per fortuna che siamo riusciti a prenderla quando già era quasi per terra, non vi dico lo spavento!
 , per fortuna che siamo riusciti a prenderla quando già era quasi per terra, non vi dico lo spavento! a tutte, io ho una montagna di robe da stirare, mi tocca andare!
  a tutte, io ho una montagna di robe da stirare, mi tocca andare!

..Matilde si scarica bene..(a parte questi giorni di influenza...)..e sembra digerirlo...xò forse davvero la nutre poco...
 ..Matilde si scarica bene..(a parte questi giorni di influenza...)..e sembra digerirlo...xò forse davvero la nutre poco...  credo che un po' di sano shopping o tempo dedicato a se stessi...siano assolutamente doverosi..nonchè piacevoli!
  credo che un po' di sano shopping o tempo dedicato a se stessi...siano assolutamente doverosi..nonchè piacevoli!