GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXV)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXV)
Ragazze,mi è uscita una gengivite pazzesca...sanguinano,sono gonfie e sensibili perfino al freddo dell'acqua che bevo...secondo voi cosa posso prendere in allttamento oltre a mettere il classico colluttorio?
Una volta mi era capitato e avevo messo una cremina da massaggiare ma non ricordo più il nome...
Una volta mi era capitato e avevo messo una cremina da massaggiare ma non ricordo più il nome...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Nicole: per il dolore puoi prendere tachipirina 1000 o una bustina di aulin, gli sciacqui oltre che con colluttorio puoi farli con l'acqua ossigenata.
Valeria: secondo me non era febbre ma si era solo surriscaldato. Per misurare la febbre ai bimbi bisogna lasciarli 10 minuti senza pannolino, se si misura nel culetto
sandra: neppure a me piace il fegato, ma agli altri commensali sì
Valeria: secondo me non era febbre ma si era solo surriscaldato. Per misurare la febbre ai bimbi bisogna lasciarli 10 minuti senza pannolino, se si misura nel culetto
sandra: neppure a me piace il fegato, ma agli altri commensali sì
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

facocerina: concordo con il tuo pediatra, può essere stato il fumo a scatenare il broncospasmo a gabriel. non ho capito perchè tua suocera taglia tutto con l'affettatrice
. la torta al mars deve essere moolto dietetica!!!
uno schifo la scuola pubblica italiana riguardo la religione, ma del resto in un paese dove vescovi e cardinali possono dire la loro sulla politica
uno schifo la scuola pubblica italiana riguardo la religione, ma del resto in un paese dove vescovi e cardinali possono dire la loro sulla politica
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LAURA Acqua ossigenta? davvero? oggi vado a comprare il colluttorio perchè l'ho finito. Tu non mi consigli qualche pomata?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon dì!
Ho dormito poco o niente perché Emiliano ha chiesto il seno dalle 02.00 e ci è stato attaccato e no fino alle 09.00 passate! Ma che cavolo gli avrà preso?
... ritorno fra un po' ma rimango on line. 
- aivlis79
- Original~GolGirl®

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Dicevo... nottata tremenda sinceramente!
Eravamo tutti e due sudati, credo gli facesse caldo ma sotto il pigiamino di cottone leggero aveva soltanto il body a manica corta.
susi75 ho letto di recente (inoltre uaina l'ha pure confermato nello stralcio che ha scritto sul libro che ha letto), verso il terzo mese il seno sembra meno gonfio ma questo non vuol dire che ci sia meno latte. Il mio di seno è stato sempre così credo per la vicinanza fra le poppate quindi se mi viene il dubbio del latte e perché lui vuole essere ancora di più la seno... nicoleb5 mi dispiace per la tua gengivite, io di solito quando mi fanno male faccio sciaqui con acqua e bicarbonato oppure acqua e sale grosso. In ogni caso tanti
di pronta guarigione... facocerina Che spavento! Meno male Gabriel sta bene. Per il resto mi fa piacere che a prescindere di quanto hai dovuto fare in questi giorni siete stati bene. A me come a tua suocera piace tutto tagliato molto fine!
Anche se personalmente a casa uso il coltello... ValeriaGP Sono d'accordo con laurajjj, probabilmente Francesco aveva caldo, loro ne soffrono tanto. Come procede il rapporto fra Federico e lui? Ti ho pensata ieri perché Emiliano era molto serio con Ale e non smetteva di guardarmi, mi teneva proprio d'occhio e sorrideva solo a me e alla mia voce, volubile!
... laurajjj a Firenze poi, amano i crostini di fegato fa parte della cucina tipica fiorentina. 
susi75 ho letto di recente (inoltre uaina l'ha pure confermato nello stralcio che ha scritto sul libro che ha letto), verso il terzo mese il seno sembra meno gonfio ma questo non vuol dire che ci sia meno latte. Il mio di seno è stato sempre così credo per la vicinanza fra le poppate quindi se mi viene il dubbio del latte e perché lui vuole essere ancora di più la seno... nicoleb5 mi dispiace per la tua gengivite, io di solito quando mi fanno male faccio sciaqui con acqua e bicarbonato oppure acqua e sale grosso. In ogni caso tanti
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Vi ho letto un pò di fretta perchè Diana si sta svegliando.
SANDRELI mi spiace che tua mamma sia partita, vedrai che ce la farai anche da sola
Grazie x i complimenti a Diana
PHOEBE Mi spiace x il ricovero di Nicolò, ho letto che è stato dimesso.
Tanti
x la sua guarigione!
Grazie a chi mi ha dato consigli x Capodanno, alla fine credo che andrò.
Per quanto riguarda mio marito abbiamo parlato e sembra che ora vada un pò meglio.
Speriamo bene perchè il nostro rapporto mi piaceva così tanto e vorrei recuperarlo al 100%!
Per quanto riguarda lo stare in braccio... Diana è abituata a stare poco in braccio, perchè non mi piace che lo prenda di vizio. I nonni starebbero con lei appesa tutto il giorno, ma io proprio non ce la faccio. Soprattutto quando fa i frignetti non sopporto che la prendano su subito, ma loro non ascoltano...
Ora scappo perchè mi chiama!
Kiss a tutte
SANDRELI mi spiace che tua mamma sia partita, vedrai che ce la farai anche da sola
Grazie x i complimenti a Diana
PHOEBE Mi spiace x il ricovero di Nicolò, ho letto che è stato dimesso.
Tanti
Grazie a chi mi ha dato consigli x Capodanno, alla fine credo che andrò.
Per quanto riguarda mio marito abbiamo parlato e sembra che ora vada un pò meglio.
Speriamo bene perchè il nostro rapporto mi piaceva così tanto e vorrei recuperarlo al 100%!
Per quanto riguarda lo stare in braccio... Diana è abituata a stare poco in braccio, perchè non mi piace che lo prenda di vizio. I nonni starebbero con lei appesa tutto il giorno, ma io proprio non ce la faccio. Soprattutto quando fa i frignetti non sopporto che la prendano su subito, ma loro non ascoltano...
Ora scappo perchè mi chiama!
Kiss a tutte
01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buon giorno aivlis79!
Personalmente mi trovo bene anche se Emiliano ha fatto un po' il birbone. Te invece?
Volevo fare portavoce di uaina che ho sentito ieri sera. Siccome non è riuscita a collegarsi per salutarci, mi ha chiesto di farlo io al posto suo. Vi fa gli auguri per queste feste!
Volevo fare portavoce di uaina che ho sentito ieri sera. Siccome non è riuscita a collegarsi per salutarci, mi ha chiesto di farlo io al posto suo. Vi fa gli auguri per queste feste!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

aivlis79 Mi fa piacere che ti sei chiarita con tuo marito. Se non ti piace tenerla in braccio, dove la metti di solito? I nonni sono sempre così, chi più chi meno, è giusto secondo me.
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

nicole... la cremina Dentinale dei bimbi? è lenitiva e naturale... ma nn so se dico una stupidaggine, magari su un adulto nn ha effetto...
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

comunque buongiorno a tutte amichette mie 
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

ValeriaGP Simpatica la foto del tuo avatar Mia cognata ha fatto una molto simile a Emiliano con il suo cellulare.
Dopo diversi tentativi di mettere Emiliano nella carrozzina per fare un pisolino, dorme beato sopra il mio petto e usa la mia poppa come cuscino. Quindi direi che l'accaduto di oggi potrebbe essere semplicemente voglia di essere a contatto con me. Cioè, più del solito!
Dopo diversi tentativi di mettere Emiliano nella carrozzina per fare un pisolino, dorme beato sopra il mio petto e usa la mia poppa come cuscino. Quindi direi che l'accaduto di oggi potrebbe essere semplicemente voglia di essere a contatto con me. Cioè, più del solito!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

L'aminogam gel funziona benenicoleb5 ha scritto:LAURA Acqua ossigenta? davvero? oggi vado a comprare il colluttorio perchè l'ho finito. Tu non mi consigli qualche pomata?
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

tanto naturale non è contiene lidocaina, un anestetico locale...ValeriaGP ha scritto:nicole... la cremina Dentinale dei bimbi? è lenitiva e naturale... ma nn so se dico una stupidaggine, magari su un adulto nn ha effetto...
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

tanto naturale non è contiene lidocaina, un anestetico locale...ValeriaGP ha scritto:nicole... la cremina Dentinale dei bimbi? è lenitiva e naturale... ma nn so se dico una stupidaggine, magari su un adulto nn ha effetto...
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

ma va?!?! mica l'ho visto sul fogliettolaurajjj ha scritto:tanto naturale non è contiene lidocaina, un anestetico locale...ValeriaGP ha scritto:nicole... la cremina Dentinale dei bimbi? è lenitiva e naturale... ma nn so se dico una stupidaggine, magari su un adulto nn ha effetto...
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

anche oggi passo al volo per salutarvi, ma soprattutto augurarvi BUON NATALE
visto che sicuramente domani non riesco a passare.
menù di Natale: non so cosa ci sarà
Andiamo da mio fratello e so solo che mia madre fa il vitello tonnato e porta gli affettati.
A me è stato chiesto di fare il pane (pensavo di fare la brioche rustica) e 2 torte salate (una normale con zucchine e crescenza l'altra senza glutine per mia cognata)
Inoltre pensavo di fare un antipasto simpatico e sfizioso per i bimbi.............
vediamo se i pinguini mi riescono bene
Vale bella la foto nell'avatar
silvia bene che hai chiarito con il marito..............rispetto ai nonni, lasciamelo dire............anche i miei sono così
Nicole
Sandreli cerca di riposare, anche Samuele alcuni giorni vuole avere + contatto con me
baci e ancora Buon Natale

menù di Natale: non so cosa ci sarà
Andiamo da mio fratello e so solo che mia madre fa il vitello tonnato e porta gli affettati.
A me è stato chiesto di fare il pane (pensavo di fare la brioche rustica) e 2 torte salate (una normale con zucchine e crescenza l'altra senza glutine per mia cognata)
Inoltre pensavo di fare un antipasto simpatico e sfizioso per i bimbi.............
Vale bella la foto nell'avatar
silvia bene che hai chiarito con il marito..............rispetto ai nonni, lasciamelo dire............anche i miei sono così
Nicole
Sandreli cerca di riposare, anche Samuele alcuni giorni vuole avere + contatto con me
baci e ancora Buon Natale
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Sandreli ha scritto:aivlis79 Mi fa piacere che ti sei chiarita con tuo marito. Se non ti piace tenerla in braccio, dove la metti di solito? I nonni sono sempre così, chi più chi meno, è giusto secondo me.
Mi sono spiegata male, mi piace tenerla in braccio, ma non tutto il giorno.
Di solito tra un pasto e l'altro sta nella sdraietta o nella palestrina (poco perchè si stanca subito...) o nel cuscino x l'allattamento che fa da poltroncina e poi un pò di coccole in braccio, e navicella x il pisolino...
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- susi75
- Master~GolGirl®

Buonasera!
oggi giornatona pienissima, iniziata con saggio natalizio di danza di nui: BRAVISSIMA
vi ho messo fotina di leonardo che fa aereosol
ora vi leggo
oggi giornatona pienissima, iniziata con saggio natalizio di danza di nui: BRAVISSIMA
vi ho messo fotina di leonardo che fa aereosol
ora vi leggo
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)