GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da dena » 23 dic 2010, 9:59

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:Altra cosa

ci ha spiegato cosa fare nel fortunato caso fossimo così veloci da non riuscire ad arrivare all'ospedale col bimbo in pancia ma che sforniamo a casa

A qualcuna interessa sapere?????????? :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
due mie colleghe al secondo hanno partorito in casa. Una sul letto e una sul water il giorno di Natale.
:-D

allora lo dico:
non si deve fare NIENTE, solo tenere il bimbo attaccato al seno, asciugarlo e coprirlo e OVVIAMENTE chiamare il 118

semplice no?????????? :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 10:02

se succede a me mi faccio aiutare dalla sveva.... l'istinto animale. Sua mamma ne ha fatti 7 e non ha rotto a nessuno :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 dic 2010, 10:05

ishetta ha scritto:se succede a me mi faccio aiutare dalla sveva.... l'istinto animale. Sua mamma ne ha fatti 7 e non ha rotto a nessuno :ahah
:ahah :ahah :ahah attenta che poi Edo non cerchi la tetta da lei :ahaha :ahaha :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 10:06

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:se succede a me mi faccio aiutare dalla sveva.... l'istinto animale. Sua mamma ne ha fatti 7 e non ha rotto a nessuno :ahah
:ahah :ahah :ahah attenta che poi Edo non cerchi la tetta da lei :ahaha :ahaha :ahaha
a proposito di tette... ieri Emma parlava di quando era piccola ( :che_dici ) e ciucciava i capuccioli :ahah :ahah :ahah :ahah mi sono ribaltata dal ridere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 23 dic 2010, 10:11

ishetta ha scritto:Superbarby November il tc l'ha spostato. :fischia quindi sarai la prima. Ma che ti manca?
Cavolatine tipo le salviettine disinfettanti, devo mettere le pinzette per i capelli, dare una sfoltita ai peli vari..... e poi domanda dell'ultim'ora ma il ciuccio??? si da o no, me lo devo portare? non ho esperienza di bimbi a termine :che_dici

ho da pulire la base del seggiolino auto invece le imbottiture sono lavate e montate non so.... sai quella strana sensazione d'aver dimenticato qualcosa di indispensabile :che_dici
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 dic 2010, 10:13

superbarby7 ha scritto:
ishetta ha scritto:Superbarby November il tc l'ha spostato. :fischia quindi sarai la prima. Ma che ti manca?
Cavolatine tipo le salviettine disinfettanti, devo mettere le pinzette per i capelli, dare una sfoltita ai peli vari..... e poi domanda dell'ultim'ora ma il ciuccio??? si da o no, me lo devo portare? non ho esperienza di bimbi a termine :che_dici

ho da pulire la base del seggiolino auto invece le imbottiture sono lavate e montate non so.... sai quella strana sensazione d'aver dimenticato qualcosa di indispensabile :che_dici
il ciuccio lascalo a casa, in ospedale attaccalo sempre sempre. Quando arrivi a casa ci pensi :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 dic 2010, 10:13

ovviamente pensaci DOPO che ti sia arrivata la montata :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 10:16

superbarby7 ha scritto:
Allooooooraaaaaaa ma io che parlo a fare???? Niente ciuccio x le prime sei settimane, specie se è un bimbo che non ciuccia bene (se ciuccia bene altra storia ma cmq non in h).

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 23 dic 2010, 10:17

dena ha scritto:SUPERBABY MI SONO PERSA QUALCOSA??????????

hai fissato il tc????? ecco, manco un giorno e mi scappano le cose importanti...mannaggia a me :martello
SIII cesareo per il 27/12 non vuole rimandare perchè mi si sono scatenate le coliche renali e in questo ultimo trimestre non può darmi nulla per il dolore se non lo spasmex che è inutile come la tachipirina per il mal di testa :che_dici ormai lui ha raggiunto un peso sufficiente (a ieri 3.400 kg) insomma.... secondo lui si può fare ma io HO PAURAAAA

sarò la prima quindi :yeee (festeggio ma mi tremano le gambe :che_dici )

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 23 dic 2010, 10:21

ishetta ha scritto:
superbarby7 ha scritto:
Allooooooraaaaaaa ma io che parlo a fare???? Niente ciuccio x le prime sei settimane, specie se è un bimbo che non ciuccia bene (se ciuccia bene altra storia ma cmq non in h).

:ahah :ahah :ahah :ahah ops..... dovrai avere un po' di pazienza quindi ciuccio a casa per i tempi futuri :fischia

Ish ti devo confessare che c'ho l'ansia da prestazione..... per Emanuele era ovvio che non si sarebbe attaccato al seno subito e poi non è riuscito nemmeno dopo per Alessio mi stanno venendo un po' di scemenze in testa, paura delle ragadi, paura che non ciucci a sufficienza insomma la demenza pre parto incalza......

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 23 dic 2010, 10:21

Buongiorno.

Sono uscita per fare un pò di spesa...dopo vorrei fare un dolce che ho trovato tra le ricette su internet, ma non l' ho mai fatto. Speriamo bene... :ok

Chiaretta riguardati e riposati... :incrocini

Betty sono contenta che ti senti un pò meglio!! :ok

Ish che bella PANZAAAA!!! :-D Per non parlare della tua piccola... :emozionee E' stupenda! :congratulations: per il TC!!!!

Taglio a quanto pare qui ci staimo tagliando tutti i capelli.... :clap Effettivamente sono più facili da gestire....!!

Per le prox visite e analisi da fare o fatte....tanti :incrocini a tutte!!!

Dena :clap per il Day H! Che bello....già 3300... :cuore

Superb sono contenta che ti senta meglio!!!!!!!! :incrocini Tanti AUGURI di buone feste anche a voi 4...!!! Facci sapere... :bacetto
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 10:27

superbarby7 ha scritto:
ishetta ha scritto:
superbarby7 ha scritto:

:ahah :ahah :ahah :ahah ops..... dovrai avere un po' di pazienza quindi ciuccio a casa per i tempi futuri :fischia

Ish ti devo confessare che c'ho l'ansia da prestazione..... per Emanuele era ovvio che non si sarebbe attaccato al seno subito e poi non è riuscito nemmeno dopo per Alessio mi stanno venendo un po' di scemenze in testa, paura delle ragadi, paura che non ciucci a sufficienza insomma la demenza pre parto incalza......
le coliche sono bastardissime :x:

per le paranoie... andrà tutto bene ma quando vorrai il mio nr ce l'hai :ok se posso autarti. :bacio

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 23 dic 2010, 10:39

SUPERBABY allora non mi resta altro che augurarti buon 27/12 e avvisa mi raccomando :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 10:40

Ho calcolato che mancano 22 giorni. Me la sto decisamente facendo sotto. :x:

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 dic 2010, 10:40

Buongiorno!!!

Dopo aver dormito quasi ininterrottamente dall'1.30 alle 9.45 mi sento decisamente meglio! Sono ancora un po' raffreddata e ho avuto il mio vomito mattutino (ma ormai è un appuntamento fisso :x: ), però va molto meglio.
Elisa è ancora su da nonna, mi ha telefonato prima e tra un amezz'ora la raggiungo, poi per fortuna oggi il marito fa solo mezza giornata e da domani è a casa fino al 10/01 :ok
Che bello guardarsi un film in pace rilassate sul divano e senza interruzioni ... non accadeva da un bel po'!

:yeee per il TC fissato di Ish ... dai magari qui qualcuna anticipa e riusciamo a trovarci lo stesso :fischia

Superbarby: sono emozionatissima per te ... ormai ci sei e di sicuro l'essenziale è pronto, tutto il resto si fa! Anche io il ciuccio in H non lo porterei, poi in base a come si attacca vedrai a casa quando e come. Io a Eli l'ho dato a due settimane ma lei era vorace e problemi di suzione proprio non ne aveva, ogni caso si valuta a sè!
Poi tranquilla, a 37 settimane sono considerati a termine praticamente e con quel peso vai tranquillissima!!!

November ieri aveva il D-H mi pare o no? O mi confondo con Dena forse ... comunque mi pare che anche lei alla fine il TC sia tra il 27 e il 29 quindi i primi due gennarini saranno prestissimo con noi!
Poi vediamo a chi tocca!

Riflettevo ... ma sono proprio grandi questi gennarini, solo la mia era stimata 2.200 Kg 10 giorni fa quindi alla prox visita sarà sui 2.600/2.700 Kg visto che dicono che mediamente prendono 2 hg a settimana giusto? Vabbè ... ha tutto il tempo spero, anche Eli alla 36 era stimata 2.200 kg poi è nata ben più cicciottella!

Ora vi saluto che faccio il letto, una passatina di aspirapolvere e vado dalla mia cucciolotta!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 10:53

chiara che film vi siete visti?

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 dic 2010, 11:30

'ngiorno :bacio

SUPERBARBY sono emozionatissima per te. So già che il 27 mi farò un bel pianterello :buuu

(da notare che io mi commuovo per ogni nascita ma quando ho partorito io nulla di nulla :ahaha )

MARUSCA no problem per un po' di cortisone, io mi sono fatta 3 settimane di aerosol con Fixotine che lo contiene su benestare del ginecologo

Viola con stralci di raffreddore, poca tosse, e cacca mollissima. sentita la ped che le ha prescritto supposte di sopulmin per sciogliere il muco e fermenti lattici.

Io invece sono talmente piena di raffreddore da essere stanchissima e con poche forze. ieri sera mi sono messa a nanna alle 22.. sotto le copertine e tv accesa, mi sono vista un film horror.. tantissimo che non lo facevo.. aaahhh che goduriaaa
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 23 dic 2010, 11:31

ah io a sto giro ciuccio, bibe e spazzolina non li ho nemmeno comperati :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2010, 11:48

Ransie ha scritto:ah io a sto giro ciuccio, bibe e spazzolina non li ho nemmeno comperati :fischia
idem :fischia

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 23 dic 2010, 11:54

ishetta ha scritto:Ho calcolato che mancano 22 giorni. Me la sto decisamente facendo sotto. :x:
pensa come sto messa io..... :x: :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”