Ciao Sissi78,
 che bello cenerentola anche io voglio farla... ma il mio capo non ha ancora deciso di preciso quando si chiude... domani di sicuro si lavora e poi spero di farmi qualche giorno tranquillo a casa (che ha bisogno di me e chiama aiuto
  che bello cenerentola anche io voglio farla... ma il mio capo non ha ancora deciso di preciso quando si chiude... domani di sicuro si lavora e poi spero di farmi qualche giorno tranquillo a casa (che ha bisogno di me e chiama aiuto    

.... e chi più ne ha più ne metta
  .... e chi più ne ha più ne metta   )  stasera spero che il socio mi assecondi con
)  stasera spero che il socio mi assecondi con  visto che c'è un film che gli interessa ma
 visto che c'è un film che gli interessa ma   ci penso io a smutandarlo....anche se la mia tb
 ci penso io a smutandarlo....anche se la mia tb   guarda il mio grafico.... spero che abbia ragione dreamy e devo ancora sganciare?!!
 guarda il mio grafico.... spero che abbia ragione dreamy e devo ancora sganciare?!!

brava questo è lo spirito giusto anche se non è così semplice
  brava questo è lo spirito giusto anche se non è così semplice  

Oggi finalmente sono riuscita a finire i regali che mi davano più ansia ... mi resta solo un pensierino a una mia zia anziana, ma credo che le farò una bella piantina, e uno ad una mia collega che si è presentata con un regalo inaspettato stamattina .... e io ci sono rimasta maluccio, non ci pensavo proprio ... gli altri anni non ci eravao mai fatte nulla ...
  Oggi finalmente sono riuscita a finire i regali che mi davano più ansia ... mi resta solo un pensierino a una mia zia anziana, ma credo che le farò una bella piantina, e uno ad una mia collega che si è presentata con un regalo inaspettato stamattina .... e io ci sono rimasta maluccio, non ci pensavo proprio ... gli altri anni non ci eravao mai fatte nulla ...  

Buongiorno belle
 Buongiorno belle la notte ci fa' penare
  la notte ci fa' penare  . Ora dorme e ne approfitto
 . Ora dorme e ne approfitto   

Dovrebbero essere pronto in giornata l'esito.. vi farò sapere...
 Dovrebbero essere pronto in giornata l'esito.. vi farò sapere...