GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Bloccato
Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Messaggio da Fatamorgana » 21 dic 2010, 15:23

printemps ha scritto:A proposito di Natale finalmente a mio marito hanno detto che lo confermano fino a giugno.. EVVIVAAAAAAAAA :yeee
Finalmente una bella notizia!!!! :yeee

Lacla che pazienza bisogna avere...

Sentite invece cosa mi ha combinato mio marito.... già a marzo scorso quando dovevamo andare sul mar rosso leo mi diceva che voleva comprare una telecamera... fatto sta che ho deciso di fargliela di regalo di Natale.

Già comprata il 7 dicembre...
Sabato eccolo arrivare tutto soddisfatto... dicendo che mi ha comprato un regalo che mi piacerà... insomma per farla breve SI è comprato una telecamera!!! Per di più spacciandola per un regalo per me!!!

:aargh Mi ha fatto imbestialire!! Mi è toccato andare a riportare la mia (perché ovviamente aveva già aperto e provato quella che ha comprato lui..) e ho deciso che IO mi compro un regalo vero!!!

Se volete vedere casa mia è alla foto 18, al secondo piano coperta dall'albero :sorrisoo. Il posto è carino con un bel giardino condominiale davanti, ma con una vista sulla ferrovia ...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 dic 2010, 16:28

printemps ha scritto:Ciao Lacla ma che incubo! Che pazienza che ci vuole... anche una mia amica aveva il fidanzato con una gelosia ossessiva folle anche dove non c'era nessunissimo motivo perchè la mia amica era una specie di santa, figurati che le impediva pure di andare in gita scolastica... non so cosa consigliarti, speriamo che gli passi :incrocini perchè tanto anche se glielo spieghi mille volte oramai si è fissato e ti sgoli solo senza risultato. Spero che si tranquillizzi e passiate un Natale sereno.
A proposito di Natale finalmente a mio marito hanno detto che lo confermano fino a giugno.. EVVIVAAAAAAAAA :yeee

evivaaaaaa :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
sono proprio felicissima per te Vale!!! ve lo meritate un Natale sereno dopo quello del'anno scorso e tutti quei mesi snervanti di attesa!!! :yeee :yeee :yeee
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 21 dic 2010, 16:41

Salve Novembrine, innanzitutto sono felicissima per Printemps :sorrisoo anzi per suo marito. Altri 6 mesi di quiete e vedrai che in questi 6 mesi magari esce anche qualcosa per te. Printemps mi è venuto adesso sul momento : ma perchè non provi con i call-center? Non che sia un lavoro definitivo ma per guadagnare qualcosina e so che lo si può fare anche part-time.

Lacla: Che pazienza che hai :che_dici

Tra mezz'ora c'è la recita di Dennis, è emozionatissimo e io non vedo l'ora di andare a vederlo :emozionee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 dic 2010, 16:43

Ciao Delfi ho già provato con diversi call center, non mi vogliono perchè troppo vecchia :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 dic 2010, 16:43

buona recita a dennis!!!! :-D

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 dic 2010, 16:44

Lacla mamma mia!!! io dire la verita, non ho avuto dei ragazzi gelosi e mio marito è il contrario del geloso (a volte un pizzico di gelosia non guasta pero)... ma se leggo quello che scrivi, lo preferisco cosi mio marito se no, reagirei proprio come te, se non peggio!!! ma io dico ma pure quella li che ha messo in testa a tuo marito ste cose :martello :martello :martello e lui poi che dopo questi anni continua con sta storia è da :impiccata: l'unica cosa che ti posso dire è cercare di andare avanti, purtroppo è una cosa sua, giustamente come dici tu e solo lui lo puo rissolvere...

fata sti mariti :sberla: direi che proprio te lo meriti un regalo per te, tanto lui si è fatta la sua :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 22 dic 2010, 11:00

Buongiorno mamme :sorrisoo

Lunedì pomeriggio tour de forse: alle 16 festa del nido di Ale con consegna regalino di Natale e canti e balli dei bimbi (ho un danzerino canterino :clap ), poi alle 17:30 come un fulmine eravamo ad un doppio compleanno di amichetti di Checco ai gommosi. I
Ieri invece mattinata fantastica, all'asilo è arrivato Babbo Natale col trenino e ogni sezione ha fatto un giro della città con la musica di Natale e i bimbi entusiasti che salutavano e auguravano a tutti tanti auguri, mi sono proprio commossa, Natale visto con gli occhi dei bambini è tutta un'altra cosa, io ero lì perchè servivano 2 mamme per classe e in primis chiedono alle rappresentanti, non avrei voluto essere in nessun altro posto al mondo :cuore !!!

CAPELLI: provvederò a mettere una foto, promesso, come lunghezza dovrei essere sul centimetro.....

SUN: io a Natale sono con i miei nonni e mio fratello (con compagna, ex moglie e nipote) da mia mamma, facciamo pranzo a base di pesce, lei prepara gli antipasti e noi i tagliolini all'astice e il branzino al sale.

LACLA: immagino il nervoso, però magari è gelosone perchè sei ancora una bella figueira, no :spiteful: ?!

FATA: no comment, comprati un bel giubbotto e se poi a tuo marito non va su digli che ti sacrifichi e lo tieni tu :prr

PRINTEMPS: che dire?! HIP, HIP, HURRA', HIP HIP HURRA' :yeee :yeee :yeee
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 dic 2010, 11:31

Ciao Baby!! :sorrisoo

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 22 dic 2010, 12:08

Ragazze domani ritiro l'esito della risonanza magnetica alla colonna dorsale e avrò l'ultima visita oncologica, adesso vado e inizio le vacanze (l'ufficio col 24 chiude), non credo rientrerò prima del 10 gennaio, cercherò di collegarmi da casa ma con entrambi i bambini in vacanza la vedo dura quindi approfitto ora per fare tanti in bocca al lupo a NOVEMBER e a tutteUN CALOROSO AUGURIO DI BUON NATALE e ricordate che gli amici non sono quelli che si vedono più spesso ma quelli che ci sono quando ne hai bisogno, vi voglio bene :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 22 dic 2010, 13:27

Tanti auguri a tutte
Baby, hai perfettamente ragione!!! Cerca di farci sapere almeno cosa ti hanno detto!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 dic 2010, 15:27

mi porto avanti e vi faccio anche io
I MIEI MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTE VOI , AI PARGOLETTI E AI MARITI. CHE SIA UN NATALE SPECIALE PER TUTTE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

Sono giorni da incubo:
-mio papa' e' ricoverato da 15 gg in ospedale (per favore mi mandate tanti :incrocini ???grazie in anticipo!!!!)
-Nicolino ha avuto l'ennesima otite e dopo altri 10 gg di antibiotico, lunedì alla visita di controllo mi hanno detto che sarebbe meglio operarlo di adenoidi!!!
-al lavoro c'e' da sgobbare come matti e quando torno a casa tra bimbi, ospedale per trovare mio papa' e tutto il resto...tempo da respirare me ne resta poco!

PRINTEMPS BENE, BENE, BENE! Finalmente puoi tirare un sospiro di sollievo, fino a giugno e' gia' qualcosa e vedrai che saltera' fuori qualcosa anche per te ! e poi l'economia sta iniziando a girare come dovrebbe, la crisi sembra stia passando!
15 gg fa hanno assunto 15 ragazzi interinali da noi...erano 3 anni che le assunzioni erano bloccate! io ho fiducia che si ricominci a stare piu' tranquilli!:incrocini
la wiii e' pronta per i tuoi pargoletti???chissa' come saranno contenti!
Siamo troppo lontane, senno' verrei a provarla!!!!!!!!!!! :spiteful:

PEFFAbuon viaggio! E a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BABY io opto per i capelli corti! il marito che dice? come gli piaci di piu'????

NOVEMBER per Mattia! :incrocini

FATA furbacchione il marito!!! ora che regalo pensi di acquistarti?

SUN :bacio

LACLA concordo con BABY quando dice che probabilmente e' così innamorato che ha paura di perderti!Mi sembra di capire che la sua gelosia va a periodi, e se si sente insicuro ti fa la scenata! :sorrisoo a volte gli uomini sono peggio dei bambini!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 dic 2010, 17:27

Baby TANTI AUGURI ANCHE A TE e mille :incrocini !!! Dai collegati da casa qualche volta, ti aspettiamo!!!

Lady Oh mamma che dispiacere, mille :incrocini per il papà!!!! Che si risolva tutto e che a Natale sia a casa con tutti voi!!!! :cuore

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 22 dic 2010, 22:52

Buona sera a tutte!

Eccomi di nuovo qui e pure preparata :ok (ho letto tutti gli arretrati!)

Avrei tante cose da raccontarvi e tante da chiedervi .....

Innanzitutto un grandissimo in bocca al lupo per domani alla nostra BABY!!!!!
E poi congratulazioni a PRINTEMPS per il lavoro di suo marito !!!
E ancora un enorme in bocca al lupo per la nascita imminente di SIMONE!!!!
E infine, ma non per questo meno importante, tanti tantissimi :incrocini per il papà di LADY !!!

(Spero di non aver dimenticato nessun altro)

Anch'io ho un peso sullo stomaco e spero tanto che si risolva in bene...

Ecco, è appena venuto mio marito a dirmi che stasera deve fare una cosa urgente per lavoro su internet :martello ecco, dico, possibile che per UNA VOLTA non posso stare in santa pace con voi?????? Sono NERA!!!! :pistole

Ne approfitto allora per augurarvi BUON NATALE, che vi regali tanti bei momenti assieme ai vostri cari e alle persone che vi amano. Un forte abbraccio a tutte, di :cuore .

P.S: Spero tanto di collegarmi al più presto :incrocini
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 dic 2010, 7:25

CIAO a tutti,
noi stasera festeggiamo a casa dei miei e' sara' un tripudio sapori, nord e sud insieme: mia suocera sicuramentre arrivera' con lasagne, baccala', torta scarola e un dolce tipico napoletano di cui scordo il nome e mia mamma invece andra' di cappelletti con brodo di gallina, lesso e ripieno .. insomma chi piu' ne ha piu' ne metta!!! i miei suoceri all'insegna dell'abbondanza, i miei che continuano a dire : si' ma non esageriamo, non troppo olio o che .. :hi hi hi hi insomma sono l'uno l'opposto dell'altro!!!!
in tutto questo io devo fare ancora i pachetti i bimbi e li avro' a casa con me ...

parto gia' anch'io con gli auguri, per voi tutte speciali, per Baby e la sua ottima ricrescita!!!!, per il papa' di Lady (e la stessa lady ovviamente ), per il piccolino di November, per la grandissima novita' di Printemps, per le presissime Cecil e Sun, per la simpaticissima Nat, per Peffa ed i suoi viaggi, per Fata e il furbastro di suo marito ( in merito ai regali eh ..), per Delfi e il suo nuovo lavoro , per la Chry che latita sempre piu' .... per DIDL che non passa piu' :prr per le redivive Egle e per tutte quelle che non ho nominato ma non apposta ma perche' sono ancora le 7 di mattina e mi sta che sto scrivendo un post troppo difficile ...

e poi non crediate che oggi io non passi piu' eh ... a fra poco !!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 24 dic 2010, 12:12

Passo anch'io ma meno poetica di Lacla, per augurare UN

BUON NATALE a tutte voi e alle Vs. famiglie!

Un augurio speciale a Lady e al suo papà , a Baby a November e alla mia concittadina Printemps :bacio

Non che le altre non siano nel mio cuore ma loro chi per un motivo chi per un altro ne hanno più bisogno :emozionee
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 dic 2010, 12:39

Ciao dolci ragazze.. io passo domani così vi faccio gli auguri in diretta! :-D
Intanto vi ringrazio dei vostri, vi voglio bene!!!!!
:cuore

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 dic 2010, 13:45

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

CI RISENTIAMO IL 3 GENNAIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 24 dic 2010, 15:46

allora per te lacla anche BUON ANNO !
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 dic 2010, 18:03

ragazze, sono alle prese con i fornelli e con le valigie perché lunedi' partiamo per la montagna e torniamo il primo

Tantissimi affettuosi auguri a tutte voi e alle vostre famiglie, che possiate passare dei giorni sereni assieme ai vostri cari :cuore :cuore

PRINTEMPS :clap :clap evviva per la riconferma lavorativa del socio! sono proprio contenta per voi :sorrisoo

LADY mi dispiace per tuo papà, tantissimi :incrocini di cuore e spero che torni presto a casa :bacio

CECIL e LADY il primo a mezzogiorno o verso primo pomeriggio dovrei essere dalle parti di verona...se volete ci incontriamo
mio marito non ha voglia pero' in centro a verona che lo conosciamo a memoria
LADY tu mi parlavi di un paesino medievale...pero' ora so che hai altro per la testa, quindi non mi offendo assolutamente se preferisic fare un'altra volta.
magari ci sentiamo in settimana se avete voglia e tempo e vi diciamo anche noi se riusciamo ad organizzare :bacio

NOVEMBER :incrocini per il lieto evento!!!!

baci a tutte voi :cuore
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 dic 2010, 19:16

Tantissimi auguri di Buon Natale a tutte voi, ai vostri cuccioli e alle vostre famiglie!!!

:59_natale2: :59_albero_natale: :59_natale1: :59_natale4: :smnatale: :madnoel: :gift: :pain35: :sm1: :merry_xmas:

Bloccato

Torna a “Novembre”