noi ce lo sognamo un regalo del genere!! è guia troppo se ci danno la tredicesima

Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:26
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:26
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:27
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:27
Messaggio da Fra8392 » 22 dic 2010, 22:27
newmamy ha scritto:1) non pensare al fatto che potrebbe essere podalico perchè adesso non lo puoi sapere!Fra8392 ha scritto:domanda:
ma secondo voi (forse Paciu x il lavoro che fa sa rispondermi)
se la mia gine non lavora nella struttura dove partorirò e il bimbo non si gira con chi lo decido il cesareo???![]()
son 2 giorni che penso a questa cosa perchè una mia amica deve partorire a metà gennaio e molto probabilmente farà il cesareo visto che la bimba non si è ancora girata. Ma il suo gine lavora nell'H dove partorirà. La mia lavora in un altro H.
2) non puoi partorire nell'ospedale dove lavora la tua gine?
3) se sarà in posizione podalica alle ultime settimane di gestazione, sarà la tua gine a darti le indicazioni per programmare un cesareo nell'ospedale in cui partorirai . comunque ad esempio, io ho programmato il cesareo direttamente in reparto e mi sono rivolta alle ostetriche che mi hanno dato tutte le indicazioni per il day hospital e per la visita dall'anestesista.
Messaggio da starla82 » 22 dic 2010, 22:28
ma da voi con i GAS si risparmia?roberta ha scritto:Vale son diventata GASista pure io![]()
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:28
se n'era parlato nel post precedente......vale77 ha scritto:un po' generica come domanda...newmamy ha scritto:vale,
posso approfittare di te???
cosa ne pensi della gelosia tra fratelli??
com'è possibile tenerla a bada senza "far danni"![]()
penso che sia normale..
a cosa ti riferisci in particolare?
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:30
allora mi stanno arrivando una marea di mails con le varie proposte, anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. devo capire..starla82 ha scritto:ma da voi con i GAS si risparmia?roberta ha scritto:Vale son diventata GASista pure io![]()
perché io qui mi sono informata e i prezzi sono assolutamente improponibili
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:30
a noi la daranno a febbraioroberta ha scritto: è guia troppo se ci danno la tredicesima
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:30
che rogna..newmamy ha scritto:a noi la daranno a febbraioroberta ha scritto: è guia troppo se ci danno la tredicesima
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:31
fortunella!roberta ha scritto:a noi hanno regalato 3 bottiglie di vino..
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:31
eh si...newmamy ha scritto:fortunella!roberta ha scritto:a noi hanno regalato 3 bottiglie di vino..
Messaggio da starla82 » 22 dic 2010, 22:32
roberta ha scritto: ma tanto io uso quella lavabile.. devo capire..
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:33
questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:36
uauahaaauuauaabhhhh ci siete cascateeeeenewmamy ha scritto:questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:37
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:37
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:38
roberta ha scritto:uauahaaauuauaabhhhh ci siete cascateeeeenewmamy ha scritto:questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da starla82 » 22 dic 2010, 22:39
il bello è che esiste sul serioroberta ha scritto:uauahaaauuauaabhhhh ci siete cascateeeeenewmamy ha scritto:questa me la devi proprio spiegare ehhhhroberta ha scritto:anche la cartaigienica, ma tanto io uso quella lavabile.. ..![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:39