GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romagnola...il natale è ormai vicino, del regalo facciam bottino!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Romagnola...il natale è ormai vicino, del regalo facciam bottino!

Messaggio da Boomie75 » 22 dic 2010, 20:28

elisab ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
kuma ha scritto:Ma voi siete tremende!!! Subito a pensare che sono incinta!!! Certo che non mi dispiacerebbe così senza faticare come ho fatto per avere Alice! :ahaha :ahaha
è passato lo spirito santo pure da te??? :perplesso :ahaha
Non l'ho capita. :domanda
missà che ho interpretato male quello che ha scritto.
io ho inteso che non ha faticato per avere Alice, invece ora che rileggo potrebbe essere il contrario. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 22 dic 2010, 21:25

Buonasera romagnole! Domani ultimo giorno di lavoro e poi ferie fino al 9 gennaio :hi hi hi hi !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 22 dic 2010, 21:50

Boomie75 ha scritto:
elisab ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
kuma ha scritto:Ma voi siete tremende!!! Subito a pensare che sono incinta!!! Certo che non mi dispiacerebbe così senza faticare come ho fatto per avere Alice! :ahaha :ahaha
è passato lo spirito santo pure da te??? :perplesso :ahaha
Non l'ho capita. :domanda
missà che ho interpretato male quello che ha scritto.
io ho inteso che non ha faticato per avere Alice, invece ora che rileggo potrebbe essere il contrario. :domanda
Boomie una faticaccia, ci ho messo 2 anni! Ma la fatica vera in realtà non è stata nell'atto in sè :lettone: , ma purtroppo per gli aborti che ho avuto! Ma è da te che era passato lo spirito santo?
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 22 dic 2010, 21:56

Sam72 ha scritto:Buonasera romagnole! Domani ultimo giorno di lavoro e poi ferie fino al 9 gennaio :hi hi hi hi !
Il mio ultimo giorno doveva essere oggi, ma c'è stata una telefonata dell'ultimo momento e domattina devo comunque andare un'oretta!! :aargh

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 22 dic 2010, 22:27

kuma ha scritto:
Sam72 ha scritto:Buonasera romagnole! Domani ultimo giorno di lavoro e poi ferie fino al 9 gennaio :hi hi hi hi !
Il mio ultimo giorno doveva essere oggi, ma c'è stata una telefonata dell'ultimo momento e domattina devo comunque andare un'oretta!! :aargh
:coccola un'oretta? ma lavori vicino a casa?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 22 dic 2010, 22:49

Hola chiacchierone simpatiche :sorrisoo

Teresa spero tu stia meglio :ok :incrocini

Fiore come va? :bacio

Cucciola il panettone? :-D

A domani spero. Baciottoli a tutte :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 23 dic 2010, 9:28

Buongiorno vi sono mancata? :prr

Ieri super tour de force :impiccata: :impiccata: mattina all'iper a savignano con pupa e genitori e pomeriggio da sola alle befane........madò che anzzia!!!!Speravo di avere finito e invece stamattina mi tocca tornare :sberla: a me e mio marito.Allora stamattina angelo mi fa "il regalo lo vuoi perchè io nn ti ho fatto niente nn ho avuto realmente tempo" e io "certo che lo voglio io ho già dato :hi hi hi hi domattina anzichè andare a lavoro vai a prendermi il regalo" :perplesso certo come no!!! e anche stavolta nn si spacchetta niente :coccola

Dani al lidl ho preso solo il vestitino della nicol :emozionee bellissimo!!! x il resto era finito tutto

A tutte un grosso bacione e tanti :incrocini :incrocini :coccola :coccola a tutte
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 23 dic 2010, 10:19

buondì :bacio
deh poi voglio vedere una foto di Nicol col vestitino da babba natale, sarà bellissima :emozionee
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 23 dic 2010, 10:33

Buongiorno Romagnole!!!

In attesa di espatriare nella mia città d'adozione oggi mi tocca lo spesone.... per la maratona mangereccia di tre giorni :sorrisoo
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 dic 2010, 10:45

pat pat...
e anche io stamattina tour de force.
mi son svegliata alle 8 con una fissa: andare in banca a chiudere il mio c/c storico.
sveglio Gaia, la vesto e la smollo al papi che doveva andare dal dentista, lui la porta all'asilo e poi va al suo appuntamento, io indecisa se svegliare giulia chiamo mio suocero che sale e bada la piccola che dorme, e fuggo a rimini in banca. in un'ora son stata in banca, a fare la spesa, a casa dei miei a caricare tutti i regali di natale. son tornata e giulia si pappava i biscotti.
ora faccio colazione io. :sorrisoo
Deh neppure io quest'anno regali di natale dal marito, ha detto che me lo fa dopo. e vabbè, meglio tardi che mai
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 dic 2010, 10:49

Kuma no no non è passato lo spirito santo :ahaha ma son sincera non ho fatto una gran fatica visto che entrambe le volte son rimasta incinta al primo colpo. (che se da una parte è un gran kiul dall'altra significa che se scapuzziamo una volta il rischio di panza può essere altooo)
G.(MMVII) & G.(MMX)

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 23 dic 2010, 11:18

Sam72 ha scritto:
kuma ha scritto:
:coccola un'oretta? ma lavori vicino a casa?
Sì molto vicino, ci metto 10 minuti lasciando anche l'Alice all'asilo, viciino anche quello. Per quello è una fortuna!

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 23 dic 2010, 11:22

Anche io stamattina sono riuscita a fare diversi giri in poco tempo: finito in ufficio sono andata in comune per un deposito, dai miei a prendere una maglia regalata a mio fratello per il compleanno e naturalmente la taglia non andava bene e poi mi è venuta voglia di fare un giro in viale Ceccarini, sola soletta a godermi le vetrine: alle 10,30 non c'era anima viva!! Grandi affari per i negozianti!! :hi hi hi hi

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 23 dic 2010, 11:26

Boomie75 ha scritto:Kuma no no non è passato lo spirito santo :ahaha ma son sincera non ho fatto una gran fatica visto che entrambe le volte son rimasta incinta al primo colpo. (che se da una parte è un gran kiul dall'altra significa che se scapuzziamo una volta il rischio di panza può essere altooo)
:ahaha :ahaha Invece noi ogni tanto scapuzziamo e a parte qualche spavento, niente! Però il prox anno urge una scelta, o ci mettiamo giù per bene a provare o chiudiamo bottega e decidiamo che la nostra famiglia è completa così!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 dic 2010, 14:35

Sentite questa, perchè io sono spiazzata.
oggi sotto all'albero di Natale c'era un regalo (per me) e Gaia si è impuntata che lo voleva aprire, gliel'abbiamo spiegato in tutti i modi che non era per lei e che i regali non si aprono prima, dicendole anche che se l'avesse aperto non avrebbe ricevuto regali a Natale da Babbo Natale, e lei tranquilla ha detto "va bene non li voglio i regali a Natale, non voglio niente voglio aprire questo!"
la diatriba è andata avanti per parecchi minuti e alla fine lei tranquillissima sulla sua posizione l'ha aperto.
ora voi che fareste???
mio marito è ferreo nel dire che lei non riceverà regali a Natale perchè deve imparare, io al solo pensiero che tutti apriranno regali tranne lei mi vien da piangere, però educativamente condivido la linea di mio marito.
come la risolviamo? :perplesso
G.(MMVII) & G.(MMX)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 23 dic 2010, 15:03

accipicchia che capa tosta pure Gaia!
Allora anch'io non le farei trovare regali come giusto che sia, magari facendole trovare una letterina di Babbo Natale in cui le spiega che non le ha portato doni xè ha aperto un regalo di mamma quando non doveva.
So che sarà bruttissimo per tutti e doloroso farlo...
io qs anno non ho messo regali sotto all'albero proprio per evitare che succedesse una cosa simile.
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 23 dic 2010, 17:25

fiordiloto ha scritto:accipicchia che capa tosta pure Gaia!
Allora anch'io non le farei trovare regali come giusto che sia, magari facendole trovare una letterina di Babbo Natale in cui le spiega che non le ha portato doni xè ha aperto un regalo di mamma quando non doveva.
So che sarà bruttissimo per tutti e doloroso farlo...
io qs anno non ho messo regali sotto all'albero proprio per evitare che succedesse una cosa simile.
:ok :ok
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 dic 2010, 17:28

Boomie75 ha scritto:Sentite questa, perchè io sono spiazzata.
oggi sotto all'albero di Natale c'era un regalo (per me) e Gaia si è impuntata che lo voleva aprire, gliel'abbiamo spiegato in tutti i modi che non era per lei e che i regali non si aprono prima, dicendole anche che se l'avesse aperto non avrebbe ricevuto regali a Natale da Babbo Natale, e lei tranquilla ha detto "va bene non li voglio i regali a Natale, non voglio niente voglio aprire questo!"
la diatriba è andata avanti per parecchi minuti e alla fine lei tranquillissima sulla sua posizione l'ha aperto.
ora voi che fareste???
mio marito è ferreo nel dire che lei non riceverà regali a Natale perchè deve imparare, io al solo pensiero che tutti apriranno regali tranne lei mi vien da piangere, però educativamente condivido la linea di mio marito.
come la risolviamo? :perplesso
bel problema.
però se gli si danno comunque i regali, tuo marito perderà anche di credibilità di fronte alla piccola. quindi pure io sarei per la letterina di babbo natale e magari solo 1 regalo
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 23 dic 2010, 17:31

fiordiloto ha scritto:buondì :bacio
deh poi voglio vedere una foto di Nicol col vestitino da babba natale, sarà bellissima :emozionee
certo :bacio
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 23 dic 2010, 17:36

Boomie no, un bimbo senza regali a Natale è una punizione troppo grossa. Bella l'idea della letterina con Babbo Natale un pò arrabbiato che la sgrida e anzichè molti pacchi gliene fa trovare uno solo, con la promessa che se si comporterà bene poi ne arriveranno di più per il suo compleanno ...
Oppure nessun pacco, ma se chiederà scusa e si comporterà bene arriveranno per Santo Stefano!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”