Io vado a sganciare un'atomica in camera da letto per vedere se si svegliano!

Messaggio da Paciughina80 » 22 dic 2010, 19:20
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 21:32
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww,veryle ha scritto:regalo aziendale
http://compraonline.mediaworld.it/webap" onclick="window.open(this.href);return false; ... guageId=-1
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 21:36
1) non pensare al fatto che potrebbe essere podalico perchè adesso non lo puoi sapere!Fra8392 ha scritto:domanda:
ma secondo voi (forse Paciu x il lavoro che fa sa rispondermi)
se la mia gine non lavora nella struttura dove partorirò e il bimbo non si gira con chi lo decido il cesareo???![]()
son 2 giorni che penso a questa cosa perchè una mia amica deve partorire a metà gennaio e molto probabilmente farà il cesareo visto che la bimba non si è ancora girata. Ma il suo gine lavora nell'H dove partorirà. La mia lavora in un altro H.
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 21:38
Messaggio da starla82 » 22 dic 2010, 21:49
Messaggio da vale77 » 22 dic 2010, 21:54
la gine ti dirà di fare per tempo una visita nell'h dove partorirai, così decideranno il cesareo!Fra8392 ha scritto:domanda:
ma secondo voi (forse Paciu x il lavoro che fa sa rispondermi)
se la mia gine non lavora nella struttura dove partorirò e il bimbo non si gira con chi lo decido il cesareo???![]()
son 2 giorni che penso a questa cosa perchè una mia amica deve partorire a metà gennaio e molto probabilmente farà il cesareo visto che la bimba non si è ancora girata. Ma il suo gine lavora nell'H dove partorirà. La mia lavora in un altro H.
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 21:54
ho una scadenza da rispettare e forse troppo senso del dovere.........starla82 ha scritto:new![]()
e poi dici che se ne approfittano....
Messaggio da vale77 » 22 dic 2010, 21:55
e un SuperIo ipertroficonewmamy ha scritto:ho una scadenza da rispettare e forse troppo senso del dovere.........starla82 ha scritto:new![]()
e poi dici che se ne approfittano....
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:02
aspetta che vado a cercare il significato su goooooooglevale77 ha scritto:e un SuperIo ipertroficonewmamy ha scritto:ho una scadenza da rispettare e forse troppo senso del dovere.........starla82 ha scritto:new![]()
e poi dici che se ne approfittano....![]()
come me
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:04
disturbo ossessivo-compulsivo di personalitànewmamy ha scritto:aspetta che vado a cercare il significato su goooooooglevale77 ha scritto:e un SuperIo ipertroficonewmamy ha scritto:ho una scadenza da rispettare e forse troppo senso del dovere.........starla82 ha scritto:new![]()
come me
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:07
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:08
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:09
si dice che sono ossessiva compulsivaroberta ha scritto:Heilaaaà!
sono al lavoro, ancora, ma tra un'ora , forse, vado a casa.
che si dice qui??
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:12
ma compratrice?newmamy ha scritto:si dice che sono ossessiva compulsivaroberta ha scritto:Heilaaaà!
che si dice qui??
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:16
diciamo che vorrei essere compratrice compulsiva ma non me lo posso permettereroberta ha scritto:ma compratrice?newmamy ha scritto:si dice che sono ossessiva compulsivaroberta ha scritto:Heilaaaà!
che si dice qui??
oggi i miei colleghi mi pigliavano per il ciul dicendo che spendo troppo...ma quando mai??![]()
ma nel senso che hai un gran senso del dovere forse New!
sei un po polla pero' eh lasciamelo dire..
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:19
ma ti hanno ringraziato perchè sei andata nonostante il dottore ti avesse detto di stare a casa??newmamy ha scritto:diciamo che vorrei essere compratrice compulsiva ma non me lo posso permettereroberta ha scritto:ma compratrice?newmamy ha scritto:si dice che sono ossessiva compulsivaroberta ha scritto:Heilaaaà!
che si dice qui??
oggi i miei colleghi mi pigliavano per il ciul dicendo che spendo troppo...ma quando mai??![]()
sei un po polla pero' eh lasciamelo dire..![]()
tu spendi troppo????? tuuuuuuuu????? ma quando mai????????![]()
![]()
![]()
polla si, su questo hai ragione, sono molto polla
Messaggio da newmamy » 22 dic 2010, 22:20
bravissima! risposta esatta!roberta ha scritto:ma ti hanno ringraziato perchè sei andata nonostante il dottore ti avesse detto di stare a casa??newmamy ha scritto:diciamo che vorrei essere compratrice compulsiva ma non me lo posso permettereroberta ha scritto:ma compratrice?newmamy ha scritto:si dice che sono ossessiva compulsivaroberta ha scritto:Heilaaaà!
che si dice qui??
![]()
![]()
immagino gia la tua risposta..
Messaggio da vale77 » 22 dic 2010, 22:21
newmamy ha scritto:disturbo ossessivo-compulsivo di personalitànewmamy ha scritto:aspetta che vado a cercare il significato su goooooooglevale77 ha scritto:e un SuperIo ipertroficonewmamy ha scritto:ho una scadenza da rispettare e forse troppo senso del dovere.........starla82 ha scritto:new![]()
come me![]()
oddio son da pscico-analisi
Messaggio da vale77 » 22 dic 2010, 22:22
un po' generica come domanda...newmamy ha scritto:vale,
posso approfittare di te???
cosa ne pensi della gelosia tra fratelli??
com'è possibile tenerla a bada senza "far danni"
Messaggio da roberta » 22 dic 2010, 22:23
a noi hanno regalato 3 bottiglie di vino..newmamy ha scritto:bravissima! risposta esatta!roberta ha scritto:ma ti hanno ringraziato perchè sei andata nonostante il dottore ti avesse detto di stare a casa??newmamy ha scritto:diciamo che vorrei essere compratrice compulsiva ma non me lo posso permettereroberta ha scritto:ma compratrice?newmamy ha scritto:si dice che sono ossessiva compulsivaroberta ha scritto:Heilaaaà!
che si dice qui??
![]()
![]()
immagino gia la tua risposta..
mi hanno dato il biglietto di auguri.........manco un panettone del discount si son degnati di regalarci