GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- pippic
- Expert~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
Wow sara
A me invece il pediatra non ha voluto misurarla perche' diceva che era troppo presto
!
Per i brufoli grazie del consiglio pero' ho visto che spostando il telo sotto il lenzuolo e mettendo un fazzoletto di stoffa sopra e uno sul paracolpi dove lei appoggia il viso sono migliorati.
Oggi Amelia mi ha fatto arrabbiare come una iena....ha messo la seggiolina con Adele sopra incastrata tra l'albero e il divano e visto che lei piangeva l'ha presa in braccio di colpo senza mettere la mano dietro alla testa e facendole sbattere la testa avanti e indientro. Io non so piu' come devo spiegarglielo.....e se le parlo mi guarda con aria di sfida e mi risponde con una cantilena oppure "ma io non lo sapevo" saranno dura questi giorni a casa........
Per i brufoli grazie del consiglio pero' ho visto che spostando il telo sotto il lenzuolo e mettendo un fazzoletto di stoffa sopra e uno sul paracolpi dove lei appoggia il viso sono migliorati.
Oggi Amelia mi ha fatto arrabbiare come una iena....ha messo la seggiolina con Adele sopra incastrata tra l'albero e il divano e visto che lei piangeva l'ha presa in braccio di colpo senza mettere la mano dietro alla testa e facendole sbattere la testa avanti e indientro. Io non so piu' come devo spiegarglielo.....e se le parlo mi guarda con aria di sfida e mi risponde con una cantilena oppure "ma io non lo sapevo" saranno dura questi giorni a casa........
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- ale79
- Expert~GolGirl®

buonaseraaaaaaa
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Makotina
- Gold~GolGirl®

COLICHE... leggete ragazze, leggete
http://www.uppa.it/dett_articolo.php?id ... r=12&idb=0" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre sostenuto io
http://www.uppa.it/dett_articolo.php?id ... r=12&idb=0" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre sostenuto io
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pippic, idem con diana...
le gli fa i buffetti, lo accarezza, lo prende. lo gioca.. carinissima, ama con poca delicatezza. si fa prendere dall'entusiasmo.
sbagliatissimo è perdere la pazienza e urlare. iniziamo a trasmettere nervosismo, gelosia sfida. ovvio ceh non lo fanno con cattiveria, ma tante buone intenzioni. ARMIAMOCI DI TANTA SANTA PAZIENZA e parliamo loro con mooolta calma e filosofia.
le gli fa i buffetti, lo accarezza, lo prende. lo gioca.. carinissima, ama con poca delicatezza. si fa prendere dall'entusiasmo.
sbagliatissimo è perdere la pazienza e urlare. iniziamo a trasmettere nervosismo, gelosia sfida. ovvio ceh non lo fanno con cattiveria, ma tante buone intenzioni. ARMIAMOCI DI TANTA SANTA PAZIENZA e parliamo loro con mooolta calma e filosofia.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- lory75
- Expert~GolGirl®

Pippic x l'ennesima volta Amelia e Simo uguali, ti ricordi lo spavento quando l'ha preso in braccio. E poi quando fa una monelleria mi risponde "ma io non lo sapevo, tu non me lo avevi detto!"
Sara
ora aspettiamo una foto del pupattolo
simpa grazie x gli auguri, buone feste anche a voi (se riesci a leggere in questi giorni)
Sara
simpa grazie x gli auguri, buone feste anche a voi (se riesci a leggere in questi giorni)
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

simpa, uao!! Mattia è grandissimo!!!
Makotina,
povero Pietro!
ora leggo quella delle coliche!
pippic, uh forse hai ragione... provo a farglielo qualche mattina al posto che la sera...
SaraLove,
evviva Christian ai ottima salute!
Makotina,
ora leggo quella delle coliche!
pippic, uh forse hai ragione... provo a farglielo qualche mattina al posto che la sera...
SaraLove,
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

questa notte se piange ancora disperata ci provo a coccolarmela per bene...Makotina ha scritto:COLICHE... leggete ragazze, leggete![]()
http://www.uppa.it/dett_articolo.php?id" onclick="window.open(this.href);return false; ... r=12&idb=0
sempre sostenuto io
è che è fredissimo la notte sennò in macchina un giro lo farei...
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®

speriamo di sitroubleszilch ha scritto:Valery83, ooooooohhh dev'essere bellissimo
Oggi la mia principessa compie due mesi
mako che belli alla recita!!!
pippic mamma mia immagino che non sia facile,devi tenere gli occhi ben aperi..per fortuna a me non la prende in braccio,ma cerca sempre di cecarla
lory come stai?
sara cosa leggo la vigilia tutti insieme che bello!!! e poi
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®

un saluto volante col picci in collo... 
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

- lory75
- Expert~GolGirl®

Oggi è il primo giorno di vacanze!
E Giorgia al solito orario, "mmamma la coperta!!!" ciò significa, lei continua a dormire ed io una volta sveglia nn ci riesco più e quindi sono già qua.
Ora mi sono iscritta tra le flylady, vediamo se riesco a dare una smossa a questa casa!
E Giorgia al solito orario, "mmamma la coperta!!!" ciò significa, lei continua a dormire ed io una volta sveglia nn ci riesco più e quindi sono già qua.
Ora mi sono iscritta tra le flylady, vediamo se riesco a dare una smossa a questa casa!
- lory75
- Expert~GolGirl®

buuuoooongiorno!!!
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte ........presenti anche noi .....leggiamo spesso e volentieri ma scrivere con una mano non e' semplice.....ora il cucciolo e' sulla sdraietta con lo zio che lo dondola e quindi io sono passata a salutarvi ....
Qui tutto bene, il piccolo cresce e sta bene, l'altro ieri ho chiamato la pediatra perche' era qualche giorno che Gabriele non arrivava alle 3 ore tra un pasto e l'altro ......mi aveva proposto di dargli il granulato .....ma a me sembra ancora troppo piccolo allora abbiamo accordato di aumentare 10 ml a poppata ......quindi ora prende 150 ml a poppata e devo dire che va molto meglio oggi ne ha anche avanzato un po' !
La notte dorme almeno 5/6 ore se non 7 quindi devo dire che non mi posso lamentare e neanche delle coliche piu' di tanto.......ho letto l'articolo del post di Mako......io ho sempre adottato quella tattica.....tante coccole e forse funziona.....
Oggi piove fortissimo e quindi non usciremo.....domani ci aspetta una giornata densa di impegni che terminera' con la cena al ristorante con mio padre e la moglie, mio fratello, la compagnia , i miei nipoti, il fratello di mio marito e naturalmente noi .......
Metteremo la tutina con il vestito di Babbo Natale, ma non ho ancora trovato il cappellino !!!!!
Il giorno di Natale saremo a casa di una mia zia con altri zii e la mia nonnetta di 94 anni oltre che ad una cuginetta di 4 mesi .......e Santo Stefano neve permettendo a Como dal Nonno e l'altro zio paterno !
Questo e' il primo Natale che non passo in cucina a preparare .......
Tutte le attenzioni vanno al piccolo cucciolo !
Qui tutto bene, il piccolo cresce e sta bene, l'altro ieri ho chiamato la pediatra perche' era qualche giorno che Gabriele non arrivava alle 3 ore tra un pasto e l'altro ......mi aveva proposto di dargli il granulato .....ma a me sembra ancora troppo piccolo allora abbiamo accordato di aumentare 10 ml a poppata ......quindi ora prende 150 ml a poppata e devo dire che va molto meglio oggi ne ha anche avanzato un po' !
La notte dorme almeno 5/6 ore se non 7 quindi devo dire che non mi posso lamentare e neanche delle coliche piu' di tanto.......ho letto l'articolo del post di Mako......io ho sempre adottato quella tattica.....tante coccole e forse funziona.....
Oggi piove fortissimo e quindi non usciremo.....domani ci aspetta una giornata densa di impegni che terminera' con la cena al ristorante con mio padre e la moglie, mio fratello, la compagnia , i miei nipoti, il fratello di mio marito e naturalmente noi .......
Metteremo la tutina con il vestito di Babbo Natale, ma non ho ancora trovato il cappellino !!!!!
Il giorno di Natale saremo a casa di una mia zia con altri zii e la mia nonnetta di 94 anni oltre che ad una cuginetta di 4 mesi .......e Santo Stefano neve permettendo a Como dal Nonno e l'altro zio paterno !
Questo e' il primo Natale che non passo in cucina a preparare .......
Tutte le attenzioni vanno al piccolo cucciolo !
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Mako che meraviglia la foto della recita
Lory, Pippic le vostre giornate saranno ancora piu' piene .......tenete i nervi saldi
Sara complimenti per Christian
Ninetta
Troub
Lory, Pippic le vostre giornate saranno ancora piu' piene .......tenete i nervi saldi
Sara complimenti per Christian
Ninetta
Troub
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Simpa auguri e buone feste anche a te
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Valery cucciolo Emmanuel............che dolci prepari ?
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì!
Mary beata te che non devi cucinare nelle feste! A me invece tocca cucinare 24, 25, 26, 31, 1 e 6!
Ragazze scusate l'ignoranza, ma i primi dentini spuntano tra i 4 e i 6 mesi giusto? E allora cos'è quella puntina bianca che vedo spuntare in mezzo alle gengive dell'arcata destra superiore di Chris?
Mary beata te che non devi cucinare nelle feste! A me invece tocca cucinare 24, 25, 26, 31, 1 e 6!
Ragazze scusate l'ignoranza, ma i primi dentini spuntano tra i 4 e i 6 mesi giusto? E allora cos'è quella puntina bianca che vedo spuntare in mezzo alle gengive dell'arcata destra superiore di Chris?
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

buongiorno...
mary preparo dei dolci napoletani, struffoli e pastiera ...però mi sento un pò sotto esame,mio suocero tornato dalla Spagna dove li ha un ristorante verrà da noi domani...a conoscere i nipotini...e mi ha detto mia suocera cucina tranquilla non preoccuparti...è na parola con quello li cuoco
da poco ho finito di incartare i regali Samy e Manu dormono ancora! è bellissimo preparare i regali anche per la principessa
!
Ancora un pò raffreddata,ma sta molto meglio!!!!
mary preparo dei dolci napoletani, struffoli e pastiera ...però mi sento un pò sotto esame,mio suocero tornato dalla Spagna dove li ha un ristorante verrà da noi domani...a conoscere i nipotini...e mi ha detto mia suocera cucina tranquilla non preoccuparti...è na parola con quello li cuoco
da poco ho finito di incartare i regali Samy e Manu dormono ancora! è bellissimo preparare i regali anche per la principessa
Ancora un pò raffreddata,ma sta molto meglio!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

SaraLove, se non mi sbaglio è una candida....o che sia nato già con i denti ? 
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Non credo sia candida, avrebbe la lingua biancastra. Io vedo proprio una puntina bianca al centro delle gengive...
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥