GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da laura s » 22 dic 2010, 16:13

Perchè il nono mese dura cinque settimane???
Mi sa un pò di presa per il cu*o... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 dic 2010, 16:14

kykka ha scritto:
laura s ha scritto:Ho la soluzione per Anna!!! Può brindare la mezzanotte a olio di ricino!! :ahaha
nooo tremendooooo :ahah :ahah :ahah
Il colore però potrebbe anche starci... :spiteful:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 22 dic 2010, 16:23

Buongiorno :sorrisoo anzi buona sera :sorrisoo
Leggo di olio di ricino da queste parti...mmmm....aiutooooooooooooo
Io sono reduce da una notte quasi totalmente insonne...persino la gine ieri si é accorta che sono ridotta ai minimi termini e mi ha detto "Che dici? Poi lasci i due uomini per conto loro e tu ti premi con una vacanza?" :sorrisoo
Scherzi a parte mi ha detto che si vede che ho avuto delle contrazioni perché mi si sta abbassando il collo e poi ha tentato di misurare Niccolò senza grande esito perché il mio monello ha già la testa incanalata :che_dici con gran spavento mio e di mio marito che ci siamo visti diminuire la circonferenza cranica da 297 a 296mm (causa posizione che rende impossibile all'ecografo di misurare con precisione) ma per fortuna Laura oggi mi ha aiutata a ritrovare un sorrisetto e una decina di minuti di forze :bacio grazie mille :sorrisoo
Sono anche andata dal parrucchiere per farmi un regalino di Natale :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 dic 2010, 16:32

Betty spero tu stia meglio... sono ansie da gravidanza, è normale, l'importante è che tutto comunque procede bene!! :cuore

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 22 dic 2010, 16:35

laura s ha scritto:Betty spero tu stia meglio... sono ansie da gravidanza, è normale, l'importante è che tutto comunque procede bene!! :cuore
Direi che se stasera mio marito mi vede coi capelli nuovi é merito tuo :sorrisoo Grazieeeeee :bacio
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 22 dic 2010, 20:22

laura s ha scritto:marusca: in genere chi lo ha positivo lo ha positivo tutta la vita, chi lo ha negativo idem... c'è una predisposizione a ospitare il delizioso animaletto nella propria passera... :che_dici
Comunque, come dici tu, basta saperlo e si provvede!! :ok
veramente? fantastico :che_dici
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 dic 2010, 21:25

marusca ha scritto:
laura s ha scritto:marusca: in genere chi lo ha positivo lo ha positivo tutta la vita, chi lo ha negativo idem... c'è una predisposizione a ospitare il delizioso animaletto nella propria passera... :che_dici
Comunque, come dici tu, basta saperlo e si provvede!! :ok
veramente? fantastico :che_dici
:urka anch'io non lo sapevo! Cmq gli esiti li ritiro martedì prossimo...
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 dic 2010, 21:34

Io martedì faccio i tamponi... l'altra volta era negativo quindi sono speranzosa!!

Domani mi arriva il divano nuovo... oramai non speravo proprio più di averlo per Natale!! :festa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 dic 2010, 21:37

Lauras evviva il divano nuovo :ok

Ho messo una foto della panza a 35+6 :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 dic 2010, 21:37

Ciao,
stasera verso le 18 sono stata malissimo ... vomito, testa che scoppiava, mal di gola e raffreddore al top ... ho dovuto chiamare mia mamma perchè non mi reggevo in piedi. Febbre non ne avevo per fortuna, ma chiaramente la piccola ha cominciato ad agitarsi e mi sono partite una bella serie di contrazioni fastidiose, però non riuscivo a stendermi per lo stomaco ... un delirio!
Allora la mia santa mamma ha proposto a Elisa di andare su da lei a cena e anche a dormire ... lei ne era entusiasta e così ne ho approfittato. Poi per fortuna mio marito è tornato, lo stomaco si è calmato e sono riuscita a stendermi e nel giro di un'oretta mi sono sentita meglio, ora che ho anche mangiato un po' mi sento un'altra ... ma che pizza!!!
Adesso mi divanizzo e ho deciso che mi regalo un film su sky ... con Elisa per casa sarebbe impossibile vederlo dall'inizio alla fine, approfitto dell'eccezione!

Betty: sono contenta che tu stia meglio! E in quanto al parrucchiere devo farci un salto anche io, ma penso settimana prossima ... tanto per Natale se li passo con la piastra dovrebbero stare a posto, poi li taglio un po' almeno tra ospedale e post parto sono più semplici da gestire!

Scappo che seduta sto proprio scomoda.
:bacio a tutte e buona serata!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 dic 2010, 21:39

Ishettaaaaaaa... :-D che bella panza :congratulations: :congratulations: !
E che amore :cuore è la tua piccola Emma!!!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 22 dic 2010, 21:40

Ish tu ed Emma siete belissime!!!
E mi consolo ... le nostre pance sono simili ... non sono solaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 dic 2010, 21:42

Chiaretta77 ha scritto:Ciao,
stasera verso le 18 sono stata malissimo ... vomito, testa che scoppiava, mal di gola e raffreddore al top ... ho dovuto chiamare mia mamma perchè non mi reggevo in piedi. Febbre non ne avevo per fortuna, ma chiaramente la piccola ha cominciato ad agitarsi e mi sono partite una bella serie di contrazioni fastidiose, però non riuscivo a stendermi per lo stomaco ... un delirio!
Allora la mia santa mamma ha proposto a Elisa di andare su da lei a cena e anche a dormire ... lei ne era entusiasta e così ne ho approfittato. Poi per fortuna mio marito è tornato, lo stomaco si è calmato e sono riuscita a stendermi e nel giro di un'oretta mi sono sentita meglio, ora che ho anche mangiato un po' mi sento un'altra ... ma che pizza!!!
Adesso mi divanizzo e ho deciso che mi regalo un film su sky ... con Elisa per casa sarebbe impossibile vederlo dall'inizio alla fine, approfitto dell'eccezione!
Chiaretta, son contenta che tu stia meglio!
Ora approfitta della tranquillità e goditi la serata, il divano e tuo marito!!!
L 15.01.2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 dic 2010, 21:53

Chiaretta77 ha scritto:Ish tu ed Emma siete belissime!!!
E mi consolo ... le nostre pance sono simili ... non sono solaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
:ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 22 dic 2010, 22:19

ciao ragazze!

chiaretta che seratina! meno male che tua mamma è vicina e ti è venuta in aiuto e ora buon film!!!!

di mia volontà ho fatto aerosol con prontinal a mattia perchè a continuare a aspirare suo muco mi sta venendo un gran raffreddore. sono solo un po' titubante perchè nel bugiardino c'è scritto che il cortisone non va assunto in gravidanza e un pochino facendolo a lui lo aspiro. spero sia pochissimo e non faccia male. :incrocini :incrocini

io parrucchiere sono stata martedì. taglio cortissimo tattico da post parto: due secondi di phon e via :fischia E ho fatto pure il colore così per qualche mese tiro e non paio una schifezza che ha appena partorito ma quasi una persona normale
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 dic 2010, 22:26

Ish che carina Emma che mostra la pancia!!! :cuore
E come dimensioni... direi che più o meno ci siamo pure qui!! :ok

Marusca no problem per un pelo di cortisone tranquilla!! :sorrisoo

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 22 dic 2010, 22:29

laura s ha scritto: Marusca no problem per un pelo di cortisone tranquilla!! :sorrisoo
grazie :sorrisoo

almeno gli faccio passare sta tosse e io non mi riduco uno straccio. non posso chiedere alla ped perchè lei non lo sa e non è molto pro cortisone per i miei figli perchè si ammalano troppo poco :urka
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 dic 2010, 22:48

Mi ha scritto la gine: il tampone l'ha ritirato lei. è ok. :ok

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 22 dic 2010, 22:53

:ok ish per il tampone!!!
L 15.01.2011

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 dic 2010, 23:06

Ish ma a parte il tampone... il cocciutone s'è girato secondo te o no???

Bloccato

Torna a “Gennaio”