Vabbe' basta che stiate tutti bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (66)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (66)
E perché non ci racconti niente? Hai finito il corso vero? E stai lavorando?

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Alcuni giochi hanno dei prezzi esageratipandistelle ha scritto:![]()
![]()
![]()
http://cgi.ebay.it/BATMOBILE-BATMAN-MAT" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0724220129
![]()
![]()
![]()
e questa è la macchina che vorrebbe Paolo!
Desirée mi aveva chiesto Bloom e peg (pegaso: 60 euro per una bambola e un cavallino
Non gliel'ho presa...ha chiesto anche altre cose
Se proprio vedo che ci rimane male gliela faccio trovare per la Befana,dopo Natale i prezzi dei giochi calano molto. Magari la trovo in promozione
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- leilaa
- Expert~GolGirl®

Prima di tutto:
AUGURI CLARISSA!!!!!!!!
pandi mi dimentico sempre di chiedertelo, ma come mai hai deciso di dare i banchetti prima di Natale? perchè non hai aspettato il 25? è una curiosità!
per quanto riguarda i regali, io ho cercato di accontentare i desideri di alejandro facendo però dei compromessi, lui volevo Optimus Prime grande che costava 60 euro gli ho detto che ne avrebbe ricevuto uno più piccolo da 25, voleva una pista da quasi 50 euro ne riceverà una da 16, in questo periedo che di soldi ne girano davvero pochi devo dire che alejandro ha imparato il valore del denaro, sa che oltre un certo limite non si può andare.
Pandi magari puoi prendere a paolo qualche altro giochino di batman senza spendere così tanto.
sapete che alejandro è stato preso in giro ripetutamente a scuola perchè non ha abiti "marchiati" da nessun super-eroe? ci è rimasto un po' male...
AUGURI CLARISSA!!!!!!!!
pandi mi dimentico sempre di chiedertelo, ma come mai hai deciso di dare i banchetti prima di Natale? perchè non hai aspettato il 25? è una curiosità!
per quanto riguarda i regali, io ho cercato di accontentare i desideri di alejandro facendo però dei compromessi, lui volevo Optimus Prime grande che costava 60 euro gli ho detto che ne avrebbe ricevuto uno più piccolo da 25, voleva una pista da quasi 50 euro ne riceverà una da 16, in questo periedo che di soldi ne girano davvero pochi devo dire che alejandro ha imparato il valore del denaro, sa che oltre un certo limite non si può andare.
Pandi magari puoi prendere a paolo qualche altro giochino di batman senza spendere così tanto.
sapete che alejandro è stato preso in giro ripetutamente a scuola perchè non ha abiti "marchiati" da nessun super-eroe? ci è rimasto un po' male...
- leilaa
- Expert~GolGirl®

il corso l'ho finito, ma non lavoro, qualche cosa l'avrei anche trovata ma non so a chi lasciare alice e arriverei a spendere più di asilo rispetto a quello che guadagnerei...stè ha scritto:E perché non ci racconti niente? Hai finito il corso vero? E stai lavorando?
Vabbe' basta che stiate tutti bene![]()
- Lorena
- Master~GolGirl®

BUongiorno!!
Grazie leilaa per gli auguri a Clarissa!!
AUGURI PICCINA MIA PER IL TUO PRIMO ANNO!!!!!!!!!!!!
Il "regalo" per me è che oggi è l'ultimo giorno di orario di allattamento e da domani si riattacca con le 8 ore
Anche se , per tutto l'anno prossimo, farò mezza giornata il venerdi! Almeno quello!!
Buona giornata a tutti!
Grazie leilaa per gli auguri a Clarissa!!
AUGURI PICCINA MIA PER IL TUO PRIMO ANNO!!!!!!!!!!!!
Il "regalo" per me è che oggi è l'ultimo giorno di orario di allattamento e da domani si riattacca con le 8 ore
Anche se , per tutto l'anno prossimo, farò mezza giornata il venerdi! Almeno quello!!
Buona giornata a tutti!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
Auguri CLARISSA

Auguri CLARISSA
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®

E buongiorno!
Auguri Clarissa per il tuo primo compleanno
a Lorena per la ripresa delle 8 ore.
leilaa
per il lavoro
Stamattina recita. Emanuele è stato bravissimo, praticamente si sentiva solo la sua voce, gli altri muovevano solo la bocca. Elisabetta non ha voluto le stelline sulla maglietta, non ha messo la sciarpa e la corona in testa e... non ha fatto la recita. Che testona!!!
Auguri Clarissa per il tuo primo compleanno
leilaa
Stamattina recita. Emanuele è stato bravissimo, praticamente si sentiva solo la sua voce, gli altri muovevano solo la bocca. Elisabetta non ha voluto le stelline sulla maglietta, non ha messo la sciarpa e la corona in testa e... non ha fatto la recita. Che testona!!!
- Dav_Ely
- BigDaddy

Paghetta, Voi ci avete gia' pensato ?
Alessio ha ricevuto in regalo un salvadanaio e adesso vuole i soldini da metterci dentro, non per il valore, ma per la quantita', mi spiego, gli avevamo dato 2 monete da 20 cent e lui invece mi dice, Papa' la prossima volta dammi quelle colorate con su il 5 ( 5 cent ) ......
Abbiamo iniziato con questa strategia: sul frigorifero c'e' appeso il suo calendario del mese, ogni giorno gli disegnamo una faccina sorridente se ha apparecchiato la tavola e se ha mangiato senza fare storie. Oppure una faccina triste se ha fatto i capricci.
A fine settimana si contano le faccine, se sono piu' quelle sorridenti allora c'e' la mancia (non piu' di 50 cent !) se invece sono piu' quelle tristi allora niente.
Voi come siete combinate ?
Alessio ha ricevuto in regalo un salvadanaio e adesso vuole i soldini da metterci dentro, non per il valore, ma per la quantita', mi spiego, gli avevamo dato 2 monete da 20 cent e lui invece mi dice, Papa' la prossima volta dammi quelle colorate con su il 5 ( 5 cent ) ......
Abbiamo iniziato con questa strategia: sul frigorifero c'e' appeso il suo calendario del mese, ogni giorno gli disegnamo una faccina sorridente se ha apparecchiato la tavola e se ha mangiato senza fare storie. Oppure una faccina triste se ha fatto i capricci.
A fine settimana si contano le faccine, se sono piu' quelle sorridenti allora c'e' la mancia (non piu' di 50 cent !) se invece sono piu' quelle tristi allora niente.
Voi come siete combinate ?
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Dav m'è salita l'ansia solo a leggere la parola paghetta!
Noi non facciamo niente di niente, anche perché se seguissi il vostro metodo i mie figli sarebbero poveri in canna :ahah
L'anno scorso Emanuele ha riempito un salvadanaio sgraffignando le monetine
soprattutto alla nonna, e s'è comprato un regalo, adesso ha perso interesse per questa cosa, ma ogni tanto gli diamo qualche soldino. Anche lui ancora non si regola col valore dei soldi.
Noi non facciamo niente di niente, anche perché se seguissi il vostro metodo i mie figli sarebbero poveri in canna :ahah
L'anno scorso Emanuele ha riempito un salvadanaio sgraffignando le monetine
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Lavorare 9-10 ore al giorno 15 giorni al mese e sentirsi recriminare che due volte in un mese sei uscita 1 ora o 15 minuti prima! CHE SCHIFO! 
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- stè
- Platinum~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buonasera
Siamo tornati da poco, Concerto di Alessia ieri sera belllissimo
...ma stamane aveva di nuovo la febbre a 38
, Stamane ho fatto visita ed esame, tutto ok, devo tornare il 31/1 per i risultati
Oggi pomeriggio recita di Fabio, bellissima

Siamo tornati da poco, Concerto di Alessia ieri sera belllissimo
Oggi pomeriggio recita di Fabio, bellissima
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO CLARISSA

- titty70
- Bronze~GolGirl®

pandistelle ha scritto:Lavorare 9-10 ore al giorno 15 giorni al mese e sentirsi recriminare che due volte in un mese sei uscita 1 ora o 15 minuti prima! CHE SCHIFO!
Ti chiamo più tardi
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Leilaa

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Domandina per Ste
: a quando la prox puntata di TVD?

- stè
- Platinum~GolGirl®

Ciao Titty
per Alessia.
Prossima puntata il 27 gennaio (molto probabilmente)
Però è iniziata su Italia1 la prima serie, stasera fanno le puntate 4, 5 e 6 finisce a mezzanotte 
Prossima puntata il 27 gennaio (molto probabilmente)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Sì ho visto che lo danno su italia 1 ma preferivo le nuove puntate
Grazie Ste
- titty70
- Bronze~GolGirl®

PS e poi io a mezzanotte sono già a fare un giretto con Morfeo
:ahah :ahah :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

Vabbe' anche io, ma chi s'accontenta...
cmq se ti va di
in compagnia vieni di là, nel topic apposito che ci divertiamo