pollon1975 ha scritto:aggiunta fotina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXV)
- susi75
 - Master~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXV)
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
						- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

HOPLA bene  
 Ti aspetto nelle mammukke ,allora  

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- filom71
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche!
La recita di Irene è stata emozionante da morire, lei faceva un angioletto e vederla vestita tutta di bianco e cantare e ballare mi ha commosso non poco....

Sono arrivata quando stavano per iniziare e posti davanti non ce n'erano più, quindi ero dietro e ho dovuto alzarmi in punta di piedi per vedere lo spettacolo. Ho visto che lei cantava, ma con gli occhi mi cercava tra la gente e appena mi ha visto ha iniziato a sorridere e ha cantato e ballato tutto il tempo sorridendo e guardandomi....amore della mamma

Vado a stirare, torno dopo!

La recita di Irene è stata emozionante da morire, lei faceva un angioletto e vederla vestita tutta di bianco e cantare e ballare mi ha commosso non poco....
Sono arrivata quando stavano per iniziare e posti davanti non ce n'erano più, quindi ero dietro e ho dovuto alzarmi in punta di piedi per vedere lo spettacolo. Ho visto che lei cantava, ma con gli occhi mi cercava tra la gente e appena mi ha visto ha iniziato a sorridere e ha cantato e ballato tutto il tempo sorridendo e guardandomi....amore della mamma
Vado a stirare, torno dopo!
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
						*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Buon dì! 
 A Firenze piove tantissimo, pure da voi? Emiliano oggi non ha voluto dormire di più la mattina, penso sia dovuto a che ultimamente vuole andare a nanna prima. Mentre mangio qualcosa e vi leggo contemporaneamente, lui chiacchiera con due bambolotti.  

Tanti
 per l'eco di Giorgia di nicoleb5... Hopla essì con la mamma era tutta un'altra cosa ma devo dire che sto mettendo in pratica tanti dei suoi utili consigli... susi79 intanto ieri gli ho fatto il bagnetto da sola e non ha pianto per niente! 
 ... pollon1975 in proposito al bagnetto, Emiliano come Samuele ha la crostra lattea anche se poca, ho lasciato ammorbidere la testina con olio di mandorle messo con un pezzo di cottone per 30 minuti poi ho passato il pettine e infine gli ho lavato la testina con un po' di sapone liquido, è andata via tantissima quindi ti consiglio di provare... filom71 ci credo che ti sei commossa per Irene, a me capita spesso con i piccoli progressi di Emiliano.  
 A te nicoleb5 com'è andata con Desirée? 
Intanto vado a prepararmi un'altra piadina.

Tanti
Intanto vado a prepararmi un'altra piadina.
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

sandra, buon dì a te! sono felice che ti sei resa conto di cavartela benissimo anche da sola, è importante sentirsi in grado di cavarsela da sole, migliora l'autostima...poi la mamma è sempre la mamma 
 .
che ci metti nella piadina? a me piace con le verdure cotte ripassate in padella.
dopo che hai ringiovanito susy di 4 anni ringiovanisci anche me?

filom anch'io mi commuovo sempre alle recite e ai saggi di ginnastica, mi da il senso di quanto siano cresciuti, e trovo tenerissimi i loro volti nell'impegno a fare bene

che ci metti nella piadina? a me piace con le verdure cotte ripassate in padella.
dopo che hai ringiovanito susy di 4 anni ringiovanisci anche me?
filom anch'io mi commuovo sempre alle recite e ai saggi di ginnastica, mi da il senso di quanto siano cresciuti, e trovo tenerissimi i loro volti nell'impegno a fare bene
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01, 
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

un saluto al volo perchè oggi vado di fretta.
Devo incartare 1000 regali e tra poco devo andare a prendere Manuel alla materna.
Devo anche cercare un antipasto sfizioso e bello da presentare per Natale...........

Oggi Samuele è particolamente nervoso.
Da giorni ormai è un continuo mettersi le mani in bocca, ma oggi è peggio del solito.
Si infila l'intera mano e morde...................

ora scappo
cerco di passare domani mentre i bimbi dormono per un salutino e farvi gli auguri di Natale

Devo incartare 1000 regali e tra poco devo andare a prendere Manuel alla materna.
Devo anche cercare un antipasto sfizioso e bello da presentare per Natale...........
Oggi Samuele è particolamente nervoso.
Da giorni ormai è un continuo mettersi le mani in bocca, ma oggi è peggio del solito.
Si infila l'intera mano e morde...................
ora scappo
cerco di passare domani mentre i bimbi dormono per un salutino e farvi gli auguri di Natale
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

SANDRELI la recita di Natale di Desirée è stata davvero molto bella.
Desirée indossava un capellino natalizio con le treccine bianche di cotone ed era davvero carina.
Facevano la ricetta della felicità e lei era l'allegria,mai aggettivo fu più azzeccato

Poi dopo hanno cantato diverse canzoni e ballato jngle bell rocks.
Molto bello nell'insieme,quest'anno mi è piaciuto più degli altri.
Giorgia ha dormito per tutta la recita nonostante i canti e il fragore degli applausi.
Dopo si è svegliata con un sorriso e faceva sorrisoni a tutti

L'eco delle anche è andata benissimo

Desirée indossava un capellino natalizio con le treccine bianche di cotone ed era davvero carina.
Facevano la ricetta della felicità e lei era l'allegria,mai aggettivo fu più azzeccato
Poi dopo hanno cantato diverse canzoni e ballato jngle bell rocks.
Molto bello nell'insieme,quest'anno mi è piaciuto più degli altri.
Giorgia ha dormito per tutta la recita nonostante i canti e il fragore degli applausi.
Dopo si è svegliata con un sorriso e faceva sorrisoni a tutti
L'eco delle anche è andata benissimo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

nicole, benissimo per l'eco di giorgia 

Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Eccomi! 
 Finora ho avuto una giornata pesante con Emiliano che non ha voluto fare i suoi pisolini nella carrozzina fino adesso. 
 Ci mettevo una vita a cullarlo e poi al momento di metterlo giù, apriva gli occhi.  

laura Vale lo stesso se ti tolgo le "j"?
 ... nicoleb5 da come hai riasunto il tutto sembra che avrai un bel ricordo di questa recita. Poi mi fa piacere che pure l'eco sia andata bene. 
 ... pollon1975 preferite il pesce, carne o vegetariano? Freddo o caldo? Almeno limito un po' la cosa.  
 Io purtroppo non ho mai cucinato per Natale, la Super Woman di mia suocera vuole fare tutto lei e io mangio!  

laura Vale lo stesso se ti tolgo le "j"?
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

io a natale preparo dei crostini (spero di trovare i fegatini di pollo) per antipasto, tortellini fatti a mano(da mia suocera) con brodo di cappone e manzo, filetto in crosta, il lesso del brodo con salsine varie, insalata ricca con uvetta, mela, grana a scaglie, pinoli ..., verdure campagnole rifatte in padella e zuppa inglese... 

avrei voluto preparare la parmigina con il cardo, tradizione familiare, ma il ghiaccio ha fregato tutti i cardi e non si trovano .
scrivete i vostri menù?
dopo rosa si è ammalato marco, dopo marco francesco...
 manchiamo io e luca

avrei voluto preparare la parmigina con il cardo, tradizione familiare, ma il ghiaccio ha fregato tutti i cardi e non si trovano .
scrivete i vostri menù?
dopo rosa si è ammalato marco, dopo marco francesco...
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- susi75
 - Master~GolGirl®

Nooooooooooooooo
Avevo scritto un papiro e mi si è cancellato tutto.
Riassunto:

per Desiré ed Irene e le loro recite

per sandreli che ha fatto al suo Emiliano il bagnetto da sola
(Ezio non ha MAI partecipato.... se non 2 volte come spettaore.... al bagnetto di leonardo
 )
Noi:
- Babbo Natale all'asilo dalle mie bimbe ed Egle - seppur a debita distanza - ha assistito ed è stata felice. regalino per tutti i bimbi
- emozionante scambio di doni tar Nui ed il suo amichetto
 Emozionati, imbarazzati.....
- domani saggio natalizio di danza per Nui
- io cotta per il poco dormire (da domenica solo 2-4 ore la notte)

Avevo scritto un papiro e mi si è cancellato tutto.
Riassunto:
(Ezio non ha MAI partecipato.... se non 2 volte come spettaore.... al bagnetto di leonardo
Noi:
- Babbo Natale all'asilo dalle mie bimbe ed Egle - seppur a debita distanza - ha assistito ed è stata felice. regalino per tutti i bimbi
- emozionante scambio di doni tar Nui ed il suo amichetto
- domani saggio natalizio di danza per Nui
- io cotta per il poco dormire (da domenica solo 2-4 ore la notte)
						- susi75
 - Master~GolGirl®

La vigilia verranno qui di giorno le ex compagne di asilo di Nui, a cui lei è rimasta legatissima 

Sera dai miei.
Natale dai miei suoceri.
Quindi non cucinerò.
Può darsi che a Capodanno verranno qui i miei, l'architetto della nostra casa ed il suo amico. Però non sarò io a cucinare... mia mamma potrerà tutto.
Mi piace fare le cene, ma non sono proprio nella mia per cucinare.... sono stracotta e con i 3 piccolini sarebbe una sfacchinata....
SLURP i vostri menù... scrivete scrivete..... poi io sceglierò da chi auto-invitarmi

Sera dai miei.
Natale dai miei suoceri.
Quindi non cucinerò.
Può darsi che a Capodanno verranno qui i miei, l'architetto della nostra casa ed il suo amico. Però non sarò io a cucinare... mia mamma potrerà tutto.
Mi piace fare le cene, ma non sono proprio nella mia per cucinare.... sono stracotta e con i 3 piccolini sarebbe una sfacchinata....
SLURP i vostri menù... scrivete scrivete..... poi io sceglierò da chi auto-invitarmi
						- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

laurajjj  Ottimo il menù, mangerei tutto tranne i crostini perché non mi piace il fegato. Mia suocera fa crostini misti, cannelloni di ricotta e spinaci, lasagne, arrosto misto, vari contorni e millefoglie alla crema. Tanti  
 di pronta guarigione per gli ammalati e perché Luca e te rimaniate sani.

- susi75
 - Master~GolGirl®

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

susi75 emozionante anche il tuo racconto sulla visita di Babbo Natale. 
 ... Il latte non ti cala con così poche ore di riposo? 
 Per fortuna nel tuo caso (come nel mio) sono altri ad occuparsene della cena.

- 
				Sandreli
 - Master~GolGirl®

Buona cena e buona serata! 

- susi75
 - Master~GolGirl®

sandreli.... in effetti ho le tettemolto più sgonfie; ma non so se sia per il calo di latte o per il mangione leonardo che me le svuota

- facocerina
 - Expert~GolGirl®

Buonasera. ..Scusate l'assenza ma sono state giornate piene...domenica abbiamo fatto una festicciola per il compleanno di kylie e ho passato otto ore tra sabato e domenica  fare le torta...Gabriel sabato ha avuto il broncospasmo e per poco non finiamo al ps...poi però si è calmato e ho deciso di farlo vedere al ped. che ha ipotizzato appunto il broncospasmo come reazione al fumo che quella sera ci era scappato fuori dalla stufa a legna...nel dubbio mi ha detto di tenerlo d'occhio che se ricapita mi manda al ps per accertamenti e mi ha fatto rimandare di nuovo il vaccino all' 11 gennaio...che paura che ho preso..
Poi ieri kylie ha fatto la recita a scuola...dopo varie proteste dei genitori che non erano daccordo come me a farla in chiesa hanno messo su uno spettacolino veloce e nemmeno tanto bello all'ultimo minuto...tra l'altro ho visto poco e niente....
Domani per festeggiare il vero compleanno mi ha chiesto di andare all' ikea

Poi ieri kylie ha fatto la recita a scuola...dopo varie proteste dei genitori che non erano daccordo come me a farla in chiesa hanno messo su uno spettacolino veloce e nemmeno tanto bello all'ultimo minuto...tra l'altro ho visto poco e niente....
Domani per festeggiare il vero compleanno mi ha chiesto di andare all' ikea
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
						- facocerina
 - Expert~GolGirl®

Phoebe bentornata a casa...spero si rimetta presto il piccolo 

Io per natale sono da mia suocera ma so il menù perché è sempre lo stesso
 allora...pane culaccia e culatello ,funghetti sott'olio e salsa verde come antipasto...cappelletti in brodo come primo e come secondo due diversi tipi di arrosto taglia  ti rigorosamente ad affettatrice 
...la rosa di Parma(sempre un arrosto) e di nuovo affettati...poi come dolce ci saranno sicuramente la torta al mars e le paste e per chi ambisce al diabete pure il pandoro farcito di crema al mascarpone. ....e il giorno dopo mi tocca un altro pranzo più cena da mia zia...aiuto

Io per natale sono da mia suocera ma so il menù perché è sempre lo stesso
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
						- ValeriaGP
 - Expert~GolGirl®

Amiche settembrine!
trovo tempo solo ora di scrivervi due righe... sono stati giorni pienissimi di impegni e con Francesco
 vi dico solo che ieri alle 21 aveva 37.8 di febbre, e alle 22 aveva 36.6 
 non so perché gli sia venuta né come gli sia scesa, ma poi non gli è mai più salita. Mah misteri...
alla pesata settimanale tutto ok, 6,280kg, 280g più della settimana scorsa... forse i pianti e il disperato desiderio di tetta (che comunque non gli è ancora passato
) erano davvero uno scatto di crescita  

io cena della vigilia dalla suocera e Natale dai miei - con mia suocera

dei menu non ho onestamente idea, cucinano gli altri

vado a nanna và che piccoletto s'è addormentato finalmente, era dalle 13 che non chiudeva occhio

baci a tutte tutte

trovo tempo solo ora di scrivervi due righe... sono stati giorni pienissimi di impegni e con Francesco
alla pesata settimanale tutto ok, 6,280kg, 280g più della settimana scorsa... forse i pianti e il disperato desiderio di tetta (che comunque non gli è ancora passato
io cena della vigilia dalla suocera e Natale dai miei - con mia suocera
dei menu non ho onestamente idea, cucinano gli altri
vado a nanna và che piccoletto s'è addormentato finalmente, era dalle 13 che non chiudeva occhio
baci a tutte tutte
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
						Settembrina 2010