GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra regali, torte e palloncini fanno un anno i dicembrini (09)
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Re: Tra regali, torte e palloncini fanno un anno i dicembrini (09)
Complimenti ad Asia e Pietro che hanno imparato a stare in piedi! 

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Tanti auguri a CLARISSA

Christian gennaio 2010
- Lida
- Basic~GolGirl®
Ragazze, oggi ho avuto una notizia bruttissima: la mia amica che doveva partorire a gennaio ha perso il bimbo. Il cuoricino ha smesso di battere, ma se ne sono accorti solo ieri sera. Le hanno dato una pillola, e dovrebbe partorire il piccolo entro il fine settimana. Saremmo dovuti andare in Scozia da loro per Natale, e non riesco a pensare al dolore che stanno provando. Sono a dir poco scioccata. Non riesco ad immaginare cosa significa dover partorire sapendo che non tornerai a casa con il tuo bambino.
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Oddio Lida... è una cosa bruttissima... sono rimasta senza parole... Immagino la tua amica come stà... Povera... Mi dispiace tantissimo... Sarà un Natale orrendo per lei... Cerca di starle accanto più che puoi, anche se non sarà facile... Un abbraccio...

Christian gennaio 2010
- Lida
- Basic~GolGirl®
Al momento ci hanno mandato una mail e ci hanno detto espressamente che non vogliono sentire nessuno, cosa che ovviamente rispettiamo. Ho trovato un sito internet fondato da due genitori che hanno perso il bambino due settimane prima della data in cui doveva nascere, ed hanno fondato un gruppo di sostegno, Ciao Lapo Onlus. Credo che aspettero' che mi contatti lei e si senta pronta a parlarne per dirle di questo gruppo di sostegno. Mi sento veramente impotente, farei qualsiasi cosa per alleviare almeno un poco il dolore che prova. Ha perso anche il padre manco due mesi fa. Certe cose sembra che succedano tutte insieme. Se qualcuna di voi prega, per favore, dite una preghiera per lei.
- coccinella09
- Active~GolGirl®
E' successa la stessa cosa ad una mia amica, abbiamo fatto il corso di preparazione al parto insieme, aveva cesareo programmato per il lunedì, e invece sabato ha fatto il tracciato e non c'era più il battito... Aveva già avuto tre aborti in precedenza, è stata una vera e propria mazzata...
Sono cose orribili, che nessuno dovrebbe mai provare, ma purtoppo succedono e non possiamo farci nulla, ora sarà dura, ma spero che il Signore le regali presto la gioia di avere un bimbo...
Sono cose orribili, che nessuno dovrebbe mai provare, ma purtoppo succedono e non possiamo farci nulla, ora sarà dura, ma spero che il Signore le regali presto la gioia di avere un bimbo...

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®
Auguroni a GRETA
Oddio il prossimo è il mio tesoro...

Christian gennaio 2010
-
- New~GolGirl®
Lida, è una notizia terribile, un forte abbraccio alla tua amica
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più
-
- New~GolGirl®
Augurissimi di buon Natale a tutti i Dicembrini belli e alle loro meravigliose mamme

I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
- didi85
- Original~GolGirl®
TANTI AUGURI DI UN FELICE E SERENO NATALE 
Auguri di buon compleanno (anche se in ritardo) a
GABRIEL di Rosmy
CLARISSA di Lorena
GRETA di Ty73

Auguri di buon compleanno (anche se in ritardo) a
GABRIEL di Rosmy

CLARISSA di Lorena

GRETA di Ty73

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Vale7
- Expert~GolGirl®

per dirvi...buona vigilia e BUON NATALE!!!Auguro tanto Amore e serenità in tutte le famiglie

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Lida
che brutta notizia...mi dispiace tanto..

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
TANTI AUGURI AI DICEMBRINI BELLI E ALLE MAMME

- coccinella09
- Active~GolGirl®

Tanti auguri di BUON NATALE a tutti!!!

Spero abbiate passato tutte uno splendido Natale... Chri è stato sveglio tutta la notte della vigilia, ha aspettato con noi la mezzanotte, non era mai successo che stesse sveglio fino a quell'ora, ma ne siamo stati tutti felicissimi di averlo con noi a rallegrare la serata! Speriamo rimanga sveglio anche la notte di Capodanno!
Ancora tanti auguuuuuuriiiiiiiii!!!!!!!

Christian gennaio 2010
- veraf
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze
al piccolo Chri che cammina!!!
Spero che abbiate passato delle buone feste, noi tutto ok. Siamo stati per lo più in famiglia, poi ho organizzato una giocata a carte a casa mia, peccato che alcuni amici mi abbiano bidonato e non sono venuti
...alla fine eravamo in pochi ma buoni e ci siamo divertiti lo stesso , Asia per Natale ha ricevuto dei giocattoli luminosi e parlanti ed era entusiasta, non mi aspettavo una sua reazione così gioiosa, invece davanti ai regali ha cominciato a ridere, a battere le manine e noi lì che guardavamo felici i suoi occhi luminosi
Ancora non cammina ma spero che inizi presto perchè è molto pesante!
UN BUON COMPLEANNO AI CUCCIOLI CHE FANNO IL COMPLEANNO IN QUESTI GIORNI!!!!!!

Spero che abbiate passato delle buone feste, noi tutto ok. Siamo stati per lo più in famiglia, poi ho organizzato una giocata a carte a casa mia, peccato che alcuni amici mi abbiano bidonato e non sono venuti

Ancora non cammina ma spero che inizi presto perchè è molto pesante!
UN BUON COMPLEANNO AI CUCCIOLI CHE FANNO IL COMPLEANNO IN QUESTI GIORNI!!!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao
!
Passato bene il Natale? Noi tutto tranquillo....anche Gabry ci ha "tenuto compagnia" la vigilia e ha fatto morire dalle risate tutti quando s'è messo a ballare la WAKA WAKA
!!!
Incredibile come un piccoletto di un anno riesca a fare certe cose...unisce proprio le manine e fa "su e giù" col sedere
...da mangiarselo!
Unica nota negativa...il 25 s'è svegliato con l'orecchio sinistro tutto pieno di PUS...
...ieri siam stati dalla pediatra e ha una bella otite con perforazione!!! Ma possibile che non me ne sia accorta??? Lui mica si lamentava,nè ha mai avuto febbre....il solito gran raffreddore sì...ma niente mi faceva pensare a una cosa del genere! Ora deve fare l'antibiotico x 7 gg
AUGURI A TUTTI I DICEMBRINI CHE HANNO FATTO,O DEVONO FARE UN ANNO IN QUESTI GIORNI
!!!

Passato bene il Natale? Noi tutto tranquillo....anche Gabry ci ha "tenuto compagnia" la vigilia e ha fatto morire dalle risate tutti quando s'è messo a ballare la WAKA WAKA

Incredibile come un piccoletto di un anno riesca a fare certe cose...unisce proprio le manine e fa "su e giù" col sedere

Unica nota negativa...il 25 s'è svegliato con l'orecchio sinistro tutto pieno di PUS...

AUGURI A TUTTI I DICEMBRINI CHE HANNO FATTO,O DEVONO FARE UN ANNO IN QUESTI GIORNI

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Lida
- Basic~GolGirl®
Ciao Ragazze,
spero che abbiate passato un Natale sereno! Il mio considerate le circostanze non e' stato male, i nostri amici ci hanno chiesto il 23 di andare lo stesso da loro, cosa che ovviamente abbiamo fatto. Ne hanno parlato abbastanza serenamente, solo che e' uscito fuori un errore madornale dell'ostetrica che ha seguito la mia amica: quando era andata a farsi il controllo, le aveva detto che non sentiva il bambino muoversi da diversi giorni, e la tizia l'ha solo sentita col sondino, non l'ha mandata a fare un monitoraggio come avrebbe dovuto. Purtroppo, non volendo, la pulce nell'orecchio gliela ho messa io, perche non sapendo, le ho chiesto se al monitoraggio era uscito tutto normale, e la mia amica mi ha guardata come se stesse scendendo dalle nuvole. Il giorno dopo ha parlato con un altra ostetrica che la sta seguendo a casa ed ha ricevuto la conferma che la collega avrebbe dovuto spedirla subito in ospedale a fare il monitoraggio. La poveretta il giorno dopo mi ha detto, sull'orlo delle lacrime che non poteva non pensare che se le avessero fatto quel controllo ci sarebbe stata una possibilita' in piu' per lei di uscire da quell'ospedale con un bimbo in braccio... Il bambino pesava quasi 3 chili, era perfetto. Ora ci sara' il funerale appena il corpicino tornera' in ospedale dopo il post mortem, fortunatamente l'ospedale si e' occupato di tutto, dal battesimo alla sepoltura. Spero tanto che dal post mortem esca qualche cosa che non sarebbe stata evitata anche facendo quel monitoraggio, almeno si mettono l'animo in pace.
L'unica cosa buona e' che vogliono riprovare ad avere subito un altro bambino: speriamo bene...
spero che abbiate passato un Natale sereno! Il mio considerate le circostanze non e' stato male, i nostri amici ci hanno chiesto il 23 di andare lo stesso da loro, cosa che ovviamente abbiamo fatto. Ne hanno parlato abbastanza serenamente, solo che e' uscito fuori un errore madornale dell'ostetrica che ha seguito la mia amica: quando era andata a farsi il controllo, le aveva detto che non sentiva il bambino muoversi da diversi giorni, e la tizia l'ha solo sentita col sondino, non l'ha mandata a fare un monitoraggio come avrebbe dovuto. Purtroppo, non volendo, la pulce nell'orecchio gliela ho messa io, perche non sapendo, le ho chiesto se al monitoraggio era uscito tutto normale, e la mia amica mi ha guardata come se stesse scendendo dalle nuvole. Il giorno dopo ha parlato con un altra ostetrica che la sta seguendo a casa ed ha ricevuto la conferma che la collega avrebbe dovuto spedirla subito in ospedale a fare il monitoraggio. La poveretta il giorno dopo mi ha detto, sull'orlo delle lacrime che non poteva non pensare che se le avessero fatto quel controllo ci sarebbe stata una possibilita' in piu' per lei di uscire da quell'ospedale con un bimbo in braccio... Il bambino pesava quasi 3 chili, era perfetto. Ora ci sara' il funerale appena il corpicino tornera' in ospedale dopo il post mortem, fortunatamente l'ospedale si e' occupato di tutto, dal battesimo alla sepoltura. Spero tanto che dal post mortem esca qualche cosa che non sarebbe stata evitata anche facendo quel monitoraggio, almeno si mettono l'animo in pace.
L'unica cosa buona e' che vogliono riprovare ad avere subito un altro bambino: speriamo bene...
- Lida
- Basic~GolGirl®
Oggi mi e' arrivata la chiamata della polizia che rintracciava una chiamata partita da casa mia... Quando ho detto che non avevamo chiamato mi hanno chiesto se c'e' un bambino in casa e mi sono ricordata che ROBERTO STAVA GIOCANDO COL TELEFONO!!!
Mi sono scusata ed ho promesso che non lo faccio piu' giocare col telefono, ma i poliziotti, non contenti sono venuti pure a fare un'ispezione a sorpresa per essere sicuri che andava tutto bene... Quando hanno visto Roberto in braccio a papa' si sono messi a ridacchiare... SARA' PER LE CORNA CHE C'HA STO BAMBINO??? 

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte, anche noi abbiamo passato delle serene feste in famiglia, dove Viola unica nipote femmina e più piccola di tutti è stata la reginetta della festa, purtroppo a S.Stefano ho dovuto portare Ale al pronto soccorso per un'infezione al pisellino
.
All'epifania forse faremo un giro in montagna sulla neve, mi devo quindi organizzare di doposci tuta termica ecc., ma penso che ne valga la pena i bimbi si divertono sempre sulla neve.
L'ultimo dell'anno lo faremo a casa con amici, l'unico problema sarà contenere 5 bambini in casa mia
, speriamo bene.
Buona giornata a tutte

All'epifania forse faremo un giro in montagna sulla neve, mi devo quindi organizzare di doposci tuta termica ecc., ma penso che ne valga la pena i bimbi si divertono sempre sulla neve.
L'ultimo dell'anno lo faremo a casa con amici, l'unico problema sarà contenere 5 bambini in casa mia

Buona giornata a tutte

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Lida ha scritto:Oggi mi e' arrivata la chiamata della polizia che rintracciava una chiamata partita da casa mia... Quando ho detto che non avevamo chiamato mi hanno chiesto se c'e' un bambino in casa e mi sono ricordata che ROBERTO STAVA GIOCANDO COL TELEFONO!!!Mi sono scusata ed ho promesso che non lo faccio piu' giocare col telefono, ma i poliziotti, non contenti sono venuti pure a fare un'ispezione a sorpresa per essere sicuri che andava tutto bene... Quando hanno visto Roberto in braccio a papa' si sono messi a ridacchiare... SARA' PER LE CORNA CHE C'HA STO BAMBINO???

che scena!!
anche pietro ama i cellulari e tutti i telecomandi e appena ne afferra uno nn lo molla più!!!!! e infatti ho sempre paura che parta qualche strana telefonata..