GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Bloccato
frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Messaggio da frapanzana » 22 dic 2010, 14:56

SuzieQ ha scritto:frapanzana, il costato dicevano facesse malissimo. Anche la tatuatrice mi aveva fatto una testa dicendomi di prepararmi..ecc ecc
Invece nel farlo ero rilassatassima e il dolore davvero relativo. Se non avesse parlato tutto il tempo sarei riuscita pure ad addormentarmi sul lettino.. :ok
E la prima botta è stata di 2 ore e mezza filate. La seconda di 2...

Credo sia relativo, come il parto! Che non senta nulla?? :ahaha

( ho un altro tatuaggio che invece mi ha fatto malissimo, talmente male che dal dolore ho vomitato.. :che_dici )
dai magari hai una soglia del dolore talmente alta che magari ti accorgerai che sta per arrivare Matilde quando sentirai la sua testina tra le gambe :ahaha :ahaha
A parte gli scherzi, alcune mamme dicono che i dolori del travaglio/parto sono sopportabilissimi.... non è escluso quindi che tu sia tra queste!!!! :ok
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 22 dic 2010, 14:56

peonie???io adooooro le peonie infatti il mio bouquet del matrimonio era fatto solo di peonie bianche e rosa :ok ...mi piacerebbe vederlo sto tatuaggio ma ahime' non ho postato messaggi sufficienti...a me sta storia del limite di mess x vedere le foto sta un po' sul cappero :aargh
SuzieQ ha scritto:frapanza, no copre solo il lato destro. E' una composizione di peonie. I gambi in bianco e nero e i fiori in rosa

Io adoro le peonie, e i fiori ( ma non molto quelli recisi). Vorrei un fior di loto anche tatuato, ma credo che lo farò,SE lo farò, tra moooolto tempo. :fischia
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 22 dic 2010, 14:58

ALEEEE.... anch'io voglio cosììììììì!!!!! :-D :-D che brava che sei stata, e che bravo anche Franceschino a non farti penare troppo!!!!!! :emozionee

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 22 dic 2010, 14:59

ale1981, allora devi ciarlare come comari come noi!!! patatino permettendo :sorrisoo

frapanza!! speriamooooooooooo :incrocini :incrocini
cmq la piccola è MatildA. In questi giorni tutti la chiamano matilde...dite che le sto dando un nome che la condannerà a specificare la lettera finale sempre? poverina :ahaha :spiteful:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 22 dic 2010, 14:59

anche il mio francesco e' un po' irritato ...ieri sera primo bagnetto :yeee l'ha gradito parecchio ...poi coliche fino alle 2.30 di notte....cacca verdissima... ha detto la pediatra che e' normale con le coliche....stamani al cambio pannolino ha tirato fuori tanta di quell'aria che credevo mi sommergesse di m :x: ....qualcuna usa la sondina???
Makotina ha scritto:pietro ha dei taglietti tremendi attorno all'area dell'ano. sempre più grandi.
le pediatra mi ha detto di lavarlo con anonet e usare canesten, fitostimoline e vea zinco, ma nulla. nn migliora, anzi...
la causa pare essere la pupù acida. quando lo tocco epr lavarlo o impomatarlo sono urla!!!!!!!! :buuu
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 22 dic 2010, 15:02

frapanzana ha scritto:ALEEEE.... anch'io voglio cosììììììì!!!!! :-D :-D che brava che sei stata, e che bravo anche Franceschino a non farti penare troppo!!!!!! :emozionee

gia gia ho fatto prestissimo....infatti le dottoresse e le ostetriche mi han detto che il prossimo lo scodello in macchina se al primo son stata cosi veloce...certo che mi son fatta 40 minuti di dolori ai reni che volevo tirarmi giu dalla finestra....e alla fine neanche l'epidurale ho potuto fare...xo'fidatevi come esce il patatino/a tutto passa
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 22 dic 2010, 15:02

hai detto bene ----pataino permettendo :incrocini
SuzieQ ha scritto:ale1981, allora devi ciarlare come comari come noi!!! patatino permettendo :sorrisoo

cmq la piccola è MatildA. In questi giorni tutti la chiamano matilde...dite che le sto dando un nome che la condannerà a specificare la lettera finale sempre? poverina :ahaha :spiteful:
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 22 dic 2010, 15:05

SuzieQ ha scritto:ale1981, allora devi ciarlare come comari come noi!!! patatino permettendo :sorrisoo

no no sono io che sono stordita :sberla: è più carino Matilda di Matilde, anche DAvide ha un paio di compagne con questo nome :ok

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 22 dic 2010, 15:07

ale1981 ha scritto:anche il mio francesco e' un po' irritato ...ieri sera primo bagnetto :yeee l'ha gradito parecchio ...poi coliche fino alle 2.30 di notte....cacca verdissima... ha detto la pediatra che e' normale con le coliche....stamani al cambio pannolino ha tirato fuori tanta di quell'aria che credevo mi sommergesse di m :x: ....qualcuna usa la sondina???
Makotina ha scritto:pietro ha dei taglietti tremendi attorno all'area dell'ano. sempre più grandi.
le pediatra mi ha detto di lavarlo con anonet e usare canesten, fitostimoline e vea zinco, ma nulla. nn migliora, anzi...
la causa pare essere la pupù acida. quando lo tocco epr lavarlo o impomatarlo sono urla!!!!!!!! :buuu
io ho usato il termometro ha funzionato ;)
x le coliche a me la pediatra ha consigliato colypas sono goccine di malva, finocchio e camomilla
ma la cosa che sta funzionando meglio e' il cambio del LA ( io faccio allattamento misto) da un paio di gg prende questo nuovo e lo dico piano piano sembra gia' migliorato, adesso fa un sacco di cacchina e di un bel colore e poi fa le puzzette :ahaha :ahaha
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 22 dic 2010, 15:26

buona serata mammine e quasi!!!!!! :bacio Mi preparo e vado a prendere il nanetto grande!!! Oggi ha fatto il pranzo di Natale alla materna mammina come mi sarei autoinvitata volentieri!!!! :fischia

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 dic 2010, 15:35

ciao!
passo per annunciarvi la nascita del mio Francesco, il 20/12 alle 5.03 del mattino dopo un travaglio rapidissimo!!
stiamo benissimo e siamo appena tornati a casa!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 dic 2010, 15:37

ehy avete chiacchierato eh, io divanizzata e mi preparo per l'arrivo dell'ometto e di gente in casa
povero piccolo mako, che pannolini usi? magari prova quelli in fibra nataurale e un pochino (freddo permettendo) chiappe al vento :coccola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 22 dic 2010, 16:10

cochina, ciao!
sì lo sappiamo del tuo parto sono venuti a comunicarcelo...ora non ricordo chi, ma nelle pagine indietro trovi l'annuncio e tutte le nostre :congratulations:

:sorrisoo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 22 dic 2010, 17:07

è mezzora che provo a chiamare il deposito e mi da sempre telefono staccato :bomba :bomba :bomba

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 22 dic 2010, 17:28

Ciao!

passavo a controllare eventuali nuove spanciate......ma allora, dicembrini residui, non ne volete proprio sapere di uscire, eh!!!! :che_dici

Noi sempre col tiralatte in mano...ma almeno mi pare che il latte stia aumentando :incrocini La pigrona invece tira sempre al massimo 30 g per volta - e non tutte le volte! - anche se io ne ho quasi sempre altri 100 (lo vedo dopo, qiuando me lo tiro!)

Ok, vado, che la grande mi reclama per la merenda!

Ah, ho messo tre fotine di Marghe, visto che il socio me le ha appena inviate :emozionee sono del giorno dopo la nascita...non so perché non mi abbia mandato quelle del giorno stesso... :domanda :domanda :domanda
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 22 dic 2010, 17:33

Forza ragazze fra poco ci trasferiremo nei gruppi...che emozione!!!
come state??
I pupetti??
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 dic 2010, 17:48

suzie ma allora il corriere non s'e' visto :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 22 dic 2010, 18:31

Care amiche.....oggi passatina in ospedale......ho chiamato il gine che mi ha detto di passare per il pronto soccorso accusando contrazioni... :fischia :spiteful: .....devo dire la verità a ritrovarmi nella sala del monitoraggio dove sono stata quasi 5 anni fà mi ha un pò agitata.. :urka .....xò come immagginavo contrazioni solo due e molto distanti e solo per i movimenti di Siria.... :che_dici ......visita collo raccorciato del 20% e pervio la dito.....come sempre.... :fischia :domanda ....comunque la ginecologa e l'ostetrica di turno sono state molto gentili (tra k'altro l'ostetrica è quella che mi ha fatto partorire di Sara!!! :sorrisoo )......mi hanno detto che al secondo figlio ad inizio di dolori regolari e abbastanza forti bisogna andare....e che ho fatto bene a farmi controllare!!!! :sorrisoo .....ora prox monirtoraggio il 24 mattina.....chissà se passerò il Natale o il Capodanno lì???? :domanda :che_dici ......
Che bello leggere dei vostri tesori.....mamma mia mi emoziono tanto..... :emozionee .....
Ale che bel parto veloce...spero che il mio sia così... :incrocini :incrocini ...
vado che siamo a cena fuori...... :bacio .......
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 22 dic 2010, 18:37

Spes, dopo aver telefonato 2 volte al deposito ( la prima volta ho parlato con una tizia in sindrome mestruale che mi ha rifilato un numero da chiamare che era irraggiungibile. La seconda ho parlato con lo stesso tizio di stamattina) mi hanno detto che il corriere mi farà come ultima corsa e di aver pazienza :che_dici
mi hanno anche detto che mi avrebbe telefonato il corriere. Dopo mezz'ora mi ha chiamato dicendo vengo al 100%...

vediamo...

alesara, dai dai...che magari parte tutto stanotte :-D

a me invece fa proprio male il retto, che siano emorroidi? ma è doloroso spingere al parto?
quel dolore lo accuso o viene stemperato da altro più forte??

uhm, detta così non è confortante in entrambi i casi :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 dic 2010, 18:48

COLICHE... leggete ragazze, leggete :fischia
http://www.uppa.it/dett_articolo.php?id ... r=12&idb=0" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre sostenuto io :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “Dicembre”