pookie ha scritto:oooh sapete che quella che ha preso il bouquet al mio matrimonio ha mollato il fidanzato![]()
![]()
Quella santa donna di mia madre ha detto che è colpa mia e che porto jella![]()

Messaggio da criss » 22 dic 2010, 15:47
pookie ha scritto:oooh sapete che quella che ha preso il bouquet al mio matrimonio ha mollato il fidanzato![]()
![]()
Messaggio da criss » 22 dic 2010, 15:48
Messaggio da pattyz » 22 dic 2010, 15:49
Uh, chiedo venia...avevo letto che dovevano arrivarle il 5...dicembre!!! E invece ha scritto gennaio...scusapookie ha scritto:pattyz ha scritto:Crik test di gravidanza intendo.![]()
non è un po' presto per farlo???
Messaggio da criss » 22 dic 2010, 15:51
Messaggio da pattyz » 22 dic 2010, 15:52
elyy ha scritto:Ciao ragazze!!criss ha scritto:Faccio subitogiorgy ha scritto:14/07 alle 21.48 è nato [ color=#0080FF] LORENZO[/color] di mamma GIORGY
alla 38+6 (parto naturale) 3.700gr x 52 cm
♦il **/**/** è nata GLORIA , sorellona di Lorenzo, ?X??
CARA SCUSA PONGO A TE IL DILEMMA: NON SI RIESCE A METTERE A POSTO IL LISTONE?? IL MIO LORENZO NON E' COLORATO E CON SCRITTACCE INTORNO INOLTRE GLORIA E' NATA IL 12/01/2005 E PERCHE' C'E' LA X DI FIANCO?? MANCA ALTRO?
Anche io ho lasciato i dati di nascita di Ale, ma non sono inseriti nel listone,![]()
provo a riscriverli:
17/07/08 alle ore 05.25 è nato Alessandro di mamma Elyy
alla 38 ° settimana (parto naturale) 2.950 kg per 46 cm di lunghezza.
Messaggio da pookie » 22 dic 2010, 15:53
criss ha scritto:pookie ha scritto:oooh sapete che quella che ha preso il bouquet al mio matrimonio ha mollato il fidanzato![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah oddio :ahah
Messaggio da criss » 22 dic 2010, 15:55
:ahah :ahah :ahah mannò, tanto penso che a lei (per il momento) non servapookie ha scritto:criss ha scritto:pookie ha scritto:oooh sapete che quella che ha preso il bouquet al mio matrimonio ha mollato il fidanzato![]()
![]()
![]()
![]()
secondo voi manco di tatto se le chiedo indietro il mio bouquet???
Messaggio da criss » 22 dic 2010, 15:55
pattyz ha scritto:elyy ha scritto:Ciao ragazze!!criss ha scritto:Faccio subitogiorgy ha scritto:14/07 alle 21.48 è nato [ color=#0080FF] LORENZO[/color] di mamma GIORGY
alla 38+6 (parto naturale) 3.700gr x 52 cm
♦il **/**/** è nata GLORIA , sorellona di Lorenzo, ?X??
CARA SCUSA PONGO A TE IL DILEMMA: NON SI RIESCE A METTERE A POSTO IL LISTONE?? IL MIO LORENZO NON E' COLORATO E CON SCRITTACCE INTORNO INOLTRE GLORIA E' NATA IL 12/01/2005 E PERCHE' C'E' LA X DI FIANCO?? MANCA ALTRO?
Anche io ho lasciato i dati di nascita di Ale, ma non sono inseriti nel listone,![]()
provo a riscriverli:
17/07/08 alle ore 05.25 è nato Alessandro di mamma Elyy
alla 38 ° settimana (parto naturale) 2.950 kg per 46 cm di lunghezza.
Io devo essere totalmente rimbambita perchè non mi ricordo di te...sarà la vecchiaia...
Messaggio da criss » 22 dic 2010, 15:56
Messaggio da pookie » 22 dic 2010, 15:57
Messaggio da pookie » 22 dic 2010, 16:00
criss ha scritto:Pookie al massimo chiedi a tua mamma se può recuperartelo lei, tanto vedo che in quanto a tatto non la batte nessuno![]()
![]()
Messaggio da elyy » 22 dic 2010, 16:03
Messaggio da pookie » 22 dic 2010, 16:06
Messaggio da crikorki » 22 dic 2010, 16:13
pookie ha scritto:crikorki potrebbero essere perdite da impianto. con Fabio mi è successo!!! ero convinta che mi dovessero arrivare invece dopo due giorni circa queste perdite sono scomparse. fatto testo qualche giorno dopo (per la precisione 2 giorni prima che mi dovessero arrivare) ed è risultato positivo
te lo auguro davvero![]()
Messaggio da pookie » 22 dic 2010, 16:16
crikorki ha scritto:pookie ha scritto:crikorki potrebbero essere perdite da impianto. con Fabio mi è successo!!! ero convinta che mi dovessero arrivare invece dopo due giorni circa queste perdite sono scomparse. fatto testo qualche giorno dopo (per la precisione 2 giorni prima che mi dovessero arrivare) ed è risultato positivo
Oddio!!!!!!!!! Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da crikorki » 22 dic 2010, 16:17
pookie ha scritto:criss ha scritto:pookie ha scritto:oooh sapete che quella che ha preso il bouquet al mio matrimonio ha mollato il fidanzato![]()
![]()
![]()
![]()
secondo voi manco di tatto se le chiedo indietro il mio bouquet???
Messaggio da crikorki » 22 dic 2010, 16:18
pookie ha scritto:crikorki ha scritto:pookie ha scritto:crikorki potrebbero essere perdite da impianto. con Fabio mi è successo!!! ero convinta che mi dovessero arrivare invece dopo due giorni circa queste perdite sono scomparse. fatto testo qualche giorno dopo (per la precisione 2 giorni prima che mi dovessero arrivare) ed è risultato positivo
Oddio!!!!!!!!! Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma no dai! è una bella notizia! certo cheppalle aspettare, pero' ci sono buone premesse.
Cricorki con una sola ciu...ata è rimasta incicognata :ahah :ahah
Messaggio da pookie » 22 dic 2010, 16:23
Messaggio da akire » 22 dic 2010, 16:25
Messaggio da pookie » 22 dic 2010, 16:27