GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da criss » 22 dic 2010, 13:56

simo23 ha scritto:
criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:CRISS, o meglio "Taverna da Criss" ti manca solo di offrire un rinfresco a tutti i vicini (e lontani) e sei a posto! proprio una gran passione la tua :clap
:ahaha :ahaha bel nome per un locale: LA TAVERNA DA CRISS, specialità fatte in casa :-D
IO VOGLIO VENIRE ALL'INAUGURAZIONE con ruolo di ASSAGGIATRICE UFFICIALE: sono di bocca buona eh!
Allora ti terrò prenotato un tavolo...il migliore, che ne dici :hi hi hi hi

ps. a me non la levi l'amicizia in fb, vero???! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da criss » 22 dic 2010, 13:57

maisetapioca ha scritto:psssss SIMO, ma RAGG non l'ha letto La mandorla... perchè non glielo presti?!!! :spiteful:
:ahah :ahah :ahah questa è cattiveria allo stato pure però ..la mandorla aveva fattos chifo anche a me che trovo interessanti perfino le etichette dell'ammorbidente :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 dic 2010, 14:02

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:psssss SIMO, ma RAGG non l'ha letto La mandorla... perchè non glielo presti?!!! :spiteful:
:ahah :ahah :ahah questa è cattiveria allo stato pure però ..la mandorla aveva fattos chifo anche a me che trovo interessanti perfino le etichette dell'ammorbidente :ahaha :ahaha
allora è andata: mais grazie del consiglio :spiteful:
appena vedo raggetto le porto LA MANDORLA,tanto l'ho custodito gelosamente!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2010, 14:02

CRISS hai ragione, ti racconto questo. Mio cognato quest'estate ha aperto un negozio di prelibatezze e sinceramente a noi sembra che si sia condannato la vita. Gli affari gli vanno più che bene, per carità, meglio così... ma non vive più! Lavora tutti i giorni dalle 7 alle 20 senza soluzione di continuità, ora che è periodo natalizio anche fino a mezzanotte per preparare cesti e cestoni (e ovviamente è aperto tutte le domeniche). Insomma, lavora sempre. Per questo mese è stato costretto a prendere in affitto un mini sopra il negozio perchè non aveva tempo nemmeno per gli spostamenti casa-lavoro-lavoro-casa. :urka Fortuna che sua moglie è come lui e che non hanno figli. Siamo contenti del suo successo professionale, ma non faremmo mai a cambio.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 dic 2010, 14:03

criss ha scritto:
simo23 ha scritto:
criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:CRISS, o meglio "Taverna da Criss" ti manca solo di offrire un rinfresco a tutti i vicini (e lontani) e sei a posto! proprio una gran passione la tua :clap
:ahaha :ahaha bel nome per un locale: LA TAVERNA DA CRISS, specialità fatte in casa :-D
IO VOGLIO VENIRE ALL'INAUGURAZIONE con ruolo di ASSAGGIATRICE UFFICIALE: sono di bocca buona eh!
Allora ti terrò prenotato un tavolo...il migliore, che ne dici :hi hi hi hi

ps. a me non la levi l'amicizia in fb, vero???! :hi hi hi hi
ASSOLUTAMENTE NO!!!TI TENGO BELLA STRETTA!!! :emozionee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 14:03

Fioriblu ha scritto: Invece mi sono arrabbiata tantissimo con Anna, che non mi permette di stare mezzo secondo al pc (dovevo semplicemente copiare dei dati su una chiavetta per preparare il regalo per mio papà). Ho urlato veramente tanto e mi dispiace, però non so proprio come fare... non mi posso sedere mezzo secondo che lei viene a toccare, pasticciare, vuole fare lei le cose... ieri mi ha rovinato dei biglietti di Natale, prima schiacciando i tasti del pc quasi mi cancellava dei file...
D'ora in poi penso che sarò molto più severa sul suo accostarsi al MIO pc!!!

EH Fiori, anche qui massima solidarietà. Anche Noemi è uguale ma per noi è quasi una causa persa. Diciamo che cerchiamo di accendere i PC quando lei dorme
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 14:07

Fioriblu ha scritto: Raggetto c'era qualcosa di buono alla cena aziendale?
Noi ieri al pranzo abbiamo mangiato un po' pesante... lavorare al pomeriggio è stata dura!!

Purtroppo (per la dieta) si: per tutti era pesce ma a me non piace e quindi:
antipasto involtino di zucchine ripieno di speck e scamorza su una fetta di pane tostato
primo: gnocchi di ricotta con melanzane e pomodorini
secondo: tagliata con pachino, rucol e scaglie di parmigiano
contorno;: carciofo fritto (che io amo follemente)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 dic 2010, 14:10

simo23 ha scritto:
criss ha scritto:ps. a me non la levi l'amicizia in fb, vero???! :hi hi hi hi
ASSOLUTAMENTE NO!!!TI TENGO BELLA STRETTA!!! :emozionee
:bacio :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 dic 2010, 14:14

mi fate morireeeee... :ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 dic 2010, 14:16

Raggetto anche a me non piace il pesce... e il tuo menù mi ispira molto!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 dic 2010, 14:17

raggetto ha scritto:
Fioriblu ha scritto: Raggetto c'era qualcosa di buono alla cena aziendale?
Noi ieri al pranzo abbiamo mangiato un po' pesante... lavorare al pomeriggio è stata dura!!

Purtroppo (per la dieta) si: per tutti era pesce ma a me non piace e quindi:
antipasto involtino di zucchine ripieno di speck e scamorza su una fetta di pane tostato
primo: gnocchi di ricotta con melanzane e pomodorini
secondo: tagliata con pachino, rucol e scaglie di parmigiano
contorno;: carciofo fritto (che io amo follemente)

Booono...e quello di epsce cosa prevedeva??? Curiosa io... :fischia
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 22 dic 2010, 14:18

Oddio mi sta ricominciando una crisi di tosse, spero non finisca come stamattina... :x:
Vado a frullare il minestrone vah.
:bacio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 dic 2010, 14:19

simo23 ha scritto: dream :incrocini :incrocini per l'orecchio.ma se c'era secrezione lo avresti visto, no?
E ' quello che continuo a ripetermi...non vorrei solo che quell'abbondante cerume fosse l'incipit della fuoriuscita...

Ma spiegami una cosa...tu fai la torta al cioccolato e poi con la cialda di Topolino che fai? La adagi sopra e basta???

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 dic 2010, 14:20

Ciuk ha scritto:Oddio mi sta ricominciando una crisi di tosse, spero non finisca come stamattina... :x:
Vado a frullare il minestrone vah.
:bacio
Nooo...
Inspira
Espira
Inspira
Espira
...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 22 dic 2010, 14:22

maisetapioca ha scritto:CRISS hai ragione, ti racconto questo. Mio cognato quest'estate ha aperto un negozio di prelibatezze e sinceramente a noi sembra che si sia condannato la vita. Gli affari gli vanno più che bene, per carità, meglio così... ma non vive più! Lavora tutti i giorni dalle 7 alle 20 senza soluzione di continuità, ora che è periodo natalizio anche fino a mezzanotte per preparare cesti e cestoni (e ovviamente è aperto tutte le domeniche). Insomma, lavora sempre. Per questo mese è stato costretto a prendere in affitto un mini sopra il negozio perchè non aveva tempo nemmeno per gli spostamenti casa-lavoro-lavoro-casa. :urka Fortuna che sua moglie è come lui e che non hanno figli. Siamo contenti del suo successo professionale, ma non faremmo mai a cambio.
verissimo :ok noi oggi ce la caviamo abbastanza perchè siamo in 4 soci e ci avvicendiamo un pochetto con conseguente sgravio di "orari" per tutti, ma i miei (finchè erano solo in 2 a lavorare) han dovuto fare dei gran sacrifici in termini di orari e in termini di tempo passato con noi :buuu

Mio padre s'è anche rovinato la salute, tutti i problemi che ha oggi sono (con grande probabilità) il risultato di mesi e mesi passati a lavorare 7 giorni su 7 e quasi 24 ore su 24 cercando di tenersi su con 15...a volte anche 20 caffè al giorno :urka
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 dic 2010, 14:23

criss ha scritto:
Dream78 ha scritto:L'antibiotico ce l'ho già a casa e con l'otite non è che anche in ospedale ti possnao fare molto...per ora aspetto. Ripeto, è solo un dubbio che ho io, non ho prove...
Il mio era solo un consiglio :fischia in ospedale non possono fare tanto (come del resto anche il pediatra che nn fa miracoli :fischia ) ma possono confermarti immediatamente l'otite e consigliarti o meno di iniziare l'antibiotico senza aspettare domani ...cmq sicuramente sai cosa è meglio per tua figlia, io preferisco sempre un controllo in più piuttosto che aspettare e magari poi pentirmene :ok
Certo lo so, lo apprezzo, :bacio ma qui non è che il rischio sia che si soffochi o meno o qualcosa di brutto...una volta che spurga l'orecchio si prende la'ntibiotico e via, un giorno prima o uno dopo non fa grossa differenza. L'importante sarebbe prevenire l'otite, purtroppo una volta che c'è...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 dic 2010, 14:24

MAIS: concordo non farebbe proprio per me!!!!!

FIORI: ma complimentissimi :congratulations:
Quindi ora come cambiano le cose per voi?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 dic 2010, 14:24

CRISS: buoni i tuoi menù, ma i secondi non si usano per tradizione o li evitate solo data la numerosità degli antipasti???

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 22 dic 2010, 14:30

LDM Dicembre, commento finale:

Di certo non è un libro che consiglierei. Ma se son riuscita a finirlo significa anche che un minimo di curiosità l'ha generata. Mi immaginavo che Emma non sarebbe arrivata alla fine della storia, in un modo o nell'altro. Ho letteralmente odiato tutti gli impasticcamenti e le bevute di Dex ma allo stesso tempo ho amato la volontà di Emma di cercare di realizzare prima o poi il suo sogno professionale.
La parte finale non mi è dispiaciuta affatto. Ero curiosa di sapere se almeno al principio ci fosse stata una vera attrazione per Emma o fosse stata solo l'ennesima [email protected] della sua vita.
Mi ha divertita la scenetta di Dex che cerca di gestire la figlia di 7 mesi per una sera, anche se :urka idee allucinanti!
Voto finale:6

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 dic 2010, 14:32

Dream78 ha scritto: Ma spiegami una cosa...tu fai la torta al cioccolato e poi con la cialda di Topolino che fai? La adagi sopra e basta???
metto uno strato di panna tra la torta e la cialda e poi ho preso le roselline e altre decorazioni che intervallerò sempre con la panna...per vale avevo fatto il MMF ma s'erano mangiati tutti solo la torta eliminando la copertura (che era venuta pure buona :aargh ) quindi stavolta provo così, visto che al momento è innamorato di topolino :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”